L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, November 12, 2008

C'è crisi nel mondo dell'amore, nessuno fa più follie

Link al post originale



Torno a parlare di amore e distruzione perchè non c'è solo l'effetto serra, ma ci sono altri problemi che rendono evidente agli osservatori più attenti che stiamo andando a passi rapidi verso la distruzione del mondo.

In altre occasioni ho parlato del divorzio e delle separazioni che rendono evidente ci siano grossi problemi a mantenere unita la famiglia e permanere nelle scelte.

Oggi invece parlerei di innamoramento, di amore, di pazzia, di slancio affettivo, di desiderio spirituale.

In teoria vivendo a Milano dovrei assistere tutti i giorni a gesti di follia di ragazzi innamorati.

Ok andare forte in moto è pericoloso, ok se si passa con il rosso si rischia la patente.

Ma nessuno vieta di fare salti mortali da fermo.

Nessuno vieta di cantare sotto le finestre delle ragazze.

Nessuno vieta sfide fra innamorati a tennis, a corsa, ad arrampicarsi, a farsi trovare fuori dal portone al mattino quando l'amata va a scuola o al lavoro.

Certamente le ragazze preferiscono doni sostanziosi e ragazzi ricchi con beni di lusso, ma...

Ahiaaa siamo già arrivati al dunque, le ragazze preferiscono beni di lusso e ragazzi ricchi e quindi milioni di ragazzi neanche provano a mettersi in mostra considerando le ragazze stupide, frivole, superficiali, esteriori.

Io per essere sincero non trovo ragazze degne di me. Al contrario loro potrebbero pensare che io non sia degno di loro perchè faccio una vita semplice, sono povero, ed ho una professione a rischio.

Ma è lo stesso per milioni di altri.

Le ragazze non fanno follie per cercare di farsi vedere da me e io non faccio proprio niente di niente per mettermi in mostra con loro a parte qualche solito annuncio in internet.

Così vale per quasi tutti gli altri milanesi, italiani e abitanti del mondo.

Qualcosa induce a credere che per avere una bella storia d'amore siano necessari requisiti esagerati perchè con la semplice buona volontà in particolare la bravura non si offre nessuna garanzia.

Mi fermo qua ripetendo questa frase: con la bravura non si è in grado di garantire ad una ragazza di poter soddisfare i suoi bisogni essenziali, cioè sicurezza, protezione, armonia, reddito, casa, educazione dei figli.

La bravura non conta più niente a questo mondo, alle ragazze non interessa più la bravura. La bravura non fa la differenza. La bravura non garantisce la sopravvivenza. La bravura non fa più innamorare le ragazze.

Servono altri requisiti, non serve la bravura e quindi è svanita la competizione naturale alla ricerca del vero amore, quindi non esiste più l'innamoramento, la passione, l'amore naturale, le sfide, la competizione, la follia.

A questo mondo non esiste più la follia e la bravura.

Se vogliamo andare fino in fondo a vedere bene bravura e follia vengono addirittura perseguitate.

Questo succede perchè il mondo sta andando verso la distruzione e i migliori invece di essere premiati vengono puniti, emarginati, isolati ed impoveriti.

I migliori non vengono preferiti dalle ragazze perchè non sono considerati idonei e quindi svanisce la competizione fra i migliori per conquistare le belle ragazze che vengono incanalate nei concorsi di bellezza, nelle sfilate per essere date in pasto ai funzionari del Nuovo Ordine Mondiale.

In teoria le più belle fighe del mondo dovrebbero essere tutte in coda per conoscere Baumann l'inventore di testatika e invece no, si mettono in fila per conoscere i suoi occultatori.

Le ragazze preferiscono i peggiori e quindi prospera l'odio e non esiste più l'amore.

2 comments:

  1. Questo ha scoperto oggi che è il pene lungo e grosso che interessa alle ragazze.
    Se poi hai pure un paio di milioni di euro, allora la storia dura di più.

    ReplyDelete
  2. Secondo me schietti si ammazza di seghe.

    ReplyDelete