L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, November 10, 2008

G20: il linguaggio da salotto e il linguaggio alternativo per esprimere il concetto di complotto finalizzato al male




Mi si accusa a volte di usare un linguaggio da introdotti nelle teorie complottiste poco utilizzabile nella realtà quotidiana.

E' vero, scusate, ma dire semplicemente che nel mondo ci sono dei gruppi di potere che perseguono i loro interessi a discapito degli altri non racchiude alla perfezione il dato di fatto che questi gruppi di potere sono tutti interconessi fra loro e adottino pianificazioni comuni finalizzate a generare disastri.

Nessuno è scemo, non parlano d'altro anche i giornali, c'è per esempio un gruppo di stati G20 i cui leader si ritrovano fra loro, prendono accordi e si muovono unanimamente adottando pianificazioni comuni finalizzate al male.

Se lo scopo fosse l'arricchimento per esempio verrebbero adottate misure per creare migliaia di riserve di pesca per aumentare le riserve di pesce. Più pesce c'è, più ricchezza c'è, la ricchezza non può essere misurata in pezzi di carta, ma in beni reali.

Se la biomassa è un bene reale, deforestando diminuisce la ricchezza del pianeta, quindi adottando il metodo del ramo bello annuale per produrre cellulosa senza abbattere alberi utilizzando solo foglie e potature, la ricchezza aumenterebbe, perchè aumenterebbe la dimensione della piante, diminuirebbe l'effetto serra e le spese per le catastrofi planetarie.

Il Gruppo dei 20 (o G20) è un forum creato nel 1999, dopo una successione di crisi finanziarie per favorire l'internazionalità economica e la concertazione tenendo conto delle nuove economie in sviluppo. Esso riunisce perciò i 19 paesi più industrializzati (quelli del G8 in primis) con l'Unione Europea.

I rappresentanti dei paesi membri sono i ministri delle finanze ed i direttori o governatori delle banche centrali.

Il G20 rappresenta i due terzi del commercio e della popolazione mondiale, oltre a più del 90 % del PIL.

Sedi delle ultime riunioni

* 1999 a Berlino, Germania
* 2000 a Montreal, Canada
* 2001 a Ottawa, Canada
* 2002 a Delhi, India
* 2003 a Morelia, Messico
* 2004 a Berlino, Germania
* 2005 a Pechino, Cina
* 2006 a Melbourne, Australia
* 2007 a Cape Town, Sud Africa

Paesi membri

* Unione Europea

G8 :

* Canada
* Francia
* Germania
* Giappone
* Italia
* Regno Unito
* Russia
* Stati Uniti d'America

Economie emergenti :

* Arabia Saudita
* Argentina
* Australia
* Brasile
* Cina
* Corea del Sud
* India
* Indonesia
* Messico
* Sudafrica
* Turchia

Se lo scopo dei leader dei paesi del G20 fosse il bene, cioè l'aumento della ricchezza, adotterebbero subito la free energy, prenderebbero accordi di pace, smilitazzerebbero il mondo, stanzierebbero grossi fondi per eliminare la povertà.

Non dico tanto, ma se crescendo la popolazione mondiale diminuiscono le risorse procapite, se la popolazione sta aumentando di 100 milioni l'anno, è evidente che non ci siano più risorse per tutti.

Quest'anno i prezzi dei cereali sono quasiraddoppiati perchè la domanda è superiore dell'offerta, non ci vuole molto a capire che non c'è più cibo per tutti e quindi vada ridotta la popolazione mondiale con un'oculata politica sulle nascite.

Se non vengono prese decisioni per ridurre la popolazione di conseguenza lo scopo continua ad essere quello di aumentare la popolazione in modo che dimuniscano le risorse procapite e sorgano problemi a grappolo tra cui povertà, carestie, guerre, pestilenze, urbanizzazione, cementificazione, faide tribali, emigrazione, inquinamento.

Non oso pensare che i leader del mondo pensino che la ricchezza sia determinata dal possesso di pezzi carta, perchè infatti non è così. Lo scopo dei gruppi di potere è distruggere il mondo, se volessero aumentare le ricchezze ed i business parlerebbero di altro e prenderebbero altri tipi di misure.

"Attenzione sospendiamo le trasmissioni per collegarci con la sede della riunione dei G20. E' scattato il divieto di fare figli per 20 anni, saranno aperte 500 centrali free energy entro un mese. Entro 3 anni sarà adottata una moneta unica tra i 20 paesi membri. 10 mila nuove riserve di pesca artificiali, 10 mila nuove torri di condensa per produrre acqua potabile e 10 mila nuove riserve estrattive di biomassa".

0 comments:

Post a Comment