L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, November 20, 2008

L'inferno della California

http://www.tankerenemy.com/2008/11/linferno-della-california.html


Nel periodo 1920-1980 gli incendi in california hanno distrutto mediamente 5,000 miglia quadrate ogni anno (e senza scie...). Fonte


Pubblichiamo un articolo sui roghi divampati nei giorni scorsi in California: nello stato, la pluriennale siccità iindotta artificialmente con le scie tossiche è quindi culminata in questi disastrosi incendi, alimentati dai venti impetuosi e favoriti anche dalla dispersione di esafluoruro di zolfo, gas "serra", e di biossido di zolfo. L'agronoma Rosalind Peterson, negli anni passati, rilevò la presenza di esafluoruro di zolfo e di biossido di zolfo in varie aree californiane, soprattutto in zone coperte da foreste di conifere. Oggi la California è un inferno di fiamme: corresponsabile di questa calamità innaturale è il governatore Arnold Schwarzenegger che, allertato da numerosi comitati di cittadini circa l'infame operazione scie chimiche, ammesso che non ne fosse già a conoscenza, in quanto fantoccio dei sinarchisti, non ha agito per denunciare le scelleratezze degli avvelenatori.

Incendi, il governatore Schwarzenegger proclama stato d'emergenza a Los Angeles

Venti a 120 kilometri all'ora, oltre diecimila persone evacuate. Le fiamme minacciano le ville dei v.i.p. a Santa Barbara

LOS ANGELES - La California meridionale è da due giorni in preda alle fiamme, alimentate da venti secchi che soffiano fino a 120 chilometri orari: oltre diecimila persone sono state costrette all’evacuazione nella valle di San Fernando, centinaia di case sono già state distrutte, bloccate le autostrade. Il governatore della California, Arnold Schwarzenegger, ha proclamato ieri lo stato di emergenza a Los Angeles.

Fino alla sera di sabato i vigili del fuoco erano riusciti a contenere appena il 20 per cento delle fiamme. L’incendio ha già devastato le colline di Sylmar, a nord di Los Angeles. Venerdì Schwarzenegger aveva proclamato lo stato di emergenza a Santa Barbara, dove le fiamme giovedì sera hanno divorato 111 abitazioni nel quartiere elegante di Montecito, che ospita le ville di v.i.p. come Michael Douglas e Oprah Winfrey. Circa 800 pompieri sono al lavoro per spegnere l’incendio in questa zona.

Leggi qui l'articolo tratto dal quotidiano Il Corriere della sera.


1 comment:

  1. Comandante chi è il tuo pusher? Dovresti fargli causa, questa volta ti ha dato roba adulterata?

    Vibra vibra bau bau, lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea è falsificare le prove?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?

    Continua....

    ReplyDelete