L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, November 12, 2008

Lo scenario del mondo distrutto globalizzato

Link al post originale



Provo in poche righe ad immaginare come sarà il mondo globalizzato su cui si instaurerà il Nuovo Ordine Mondiale.

Non escludo che possano esserci dei ravvedimenti e si cominci per esempio da domani e distribuire free energy con motori simili a Testatika, ma non sembra proprio sarà così, sembra che si voglia arrivare alla distruzione totale prima di cominciare a ricostruire.

Penso che alla fine si salveranno solo un 1 miliardo di persone, e questo significa che ci saranno guerre, pestilenze, carestie, catastrofi.

Penso che salvo pochi parchi nazionali, ma forse nemmeno quelli, tutte le foreste saranno rase al suolo.

Penso che tutti i popoli minori salvo singoli individui saranno estinti.

Penso che migliaia di specie animali di grosse dimensioni si estingueranno.

Penso che ai tropici ci saranno cicloni di forza inaudita della massima scala possibile che renderanno impossibile gli insediamenti stabili in tutte le fasce a rischio.

Penso che la maggior parte delle terre coltivabili a causa dei cambiamenti climatici saranno inutilizzabili e le produzioni avverranno in serre apposite.

Penso che la scarsità di risorse porterà i popoli a massacrarsi in lunghe interminabili guerre civili per il possesso delle risorse, per accedere a lavori retribuiti, per abitare in luoghi sicuri.

Penso che verranno diffuse malattie come arma in conflitti fra civiltà che colpiranno milioni di persone generando pestilenze.

Penso che ci saranno invasioni di insetti che si adatteranno alle condizioni climatiche modificate.

L'alzamento dei livelli dei mari è il minore dei mali, però lo scioglimento dei ghiacciai genererà secche estive nei fiumi e nei laghi che quindi non potranno più essere utilizzati per scopi civili ed agricoli.

In Pianura Padana se proviamo ad immaginare ogni anno alluvioni simili a quella del Piemonte del 95 credo diventerà impossibile abitare vicino a fiumi, laghi e torrenti. Cambierà la morfologia, ci saranno frane, dovranno essere spostati i centri abitati, i terreni agricoli verranno erosi.

Ci saranno emigrazioni di massa, popoli interi cercheranno di spostarsi in misura maggiore di adesso, milioni di persone cercheranno di premere alle frontiere dell'Europa, forsa la migrazione di massa verrà usata come arma più di adesso. Per esempio già quest'inverno la carestia in Somalia ed Etiopia potrebbe indurre 1 milione di persone a cercare di emigrare in Europa.

Se immaginate fra dieci anni l'Italia con 2 milioni di musulmani che fanno 10 figli ciascuno, potrebbe essere che nasca un conflitto fra italiani e musulmani sul nostro territorio.

Si potrebbe anche immaginare navi da guera che controllano le rotte dei merluzzi e guerre per il possesso di tratti di mare pescosi e bombardamento con sostanze tossiche per danneggiare le riserve di pesca di paesi nemici.

Mi fermo qua, non comincio a parlare di guerre per il possesso di gas, petrolio, cibo, metalli, biomassa perchè mi sembra uno degli effetti minimi e abbastanza scontato.

Invece mi soffermerei sugli atti di follia, a partire da quel meccanismo che porta molte persone che non riescono ad avere una cosa a pensare "o a tutti o a nessuno" e quindi a forme di sabotaggio irrazionale delle risorse, a gesti di follia, a bande di vandali, a guerriglia urbana, a scontri interminabili in aeree isolate come in Afghanistan, all'aumento inverosimile del controllo poliziesco oltre limiti difficilmente immaginabili.

Poi ci sarà la robotica che verrà usata per scopi militari invece che per produrre ricchezza e quindi forme di conflittualità non convenzionali.

Poi forse ci saranno i rimedi drastici, esperimenti per instaurare un furher planetario che riporti l'ordine.

Poi non so neanch'io.

Einstein sosteneva che la terza guerra mondiale sarebbe stata anche l'ultima.

Io non dispero che ci potrà essere ancora una via d'uscita, ma certamente con l'utilizzo di armi atomiche, con l'inquinamento radioattivo determinato dalla distruzione delle centrali nucleari, e con la diffusione di virus generati in laboratorio, il genere umano probabilmente si estinguerà e forse si salveranno solo alcuni singoli individui in rifugi atomici o stazioni spaziali orbitanti.

Come sarebbe bello:

"Interrompiamo le trasmissioni per comunicare che da settimana prossima sarà in vendita nei principali negozi di elettrodomestici Testatika per produrre free energy pulita gratis 24 ore su 24".

4 comments:

  1. Ma riaprire i manicomi solo per questa gente, pare brutto?

    ReplyDelete
  2. A me basterebbe un po' di coerenza:
    -O restano solo un miliardo di persone
    -O succedono tutti i casini che ha scritto dopo.

    Saluti, Enrico

    ReplyDelete
  3. Solo una frase presa da un libro di Isaac Asimov, e mi sembra che era la citazione di qualcosaltro...

    "Contro gli stupidi, neanche gli dei possono nulla".

    Umby9000

    ReplyDelete
  4. "contro gli stupidi,neanche gli dei possono nulla"

    è di Schiller

    ReplyDelete