L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, November 10, 2008

Scemo e piu' scemo


Nei commenti del suo esilarante post sul porcellons (http://www.tankerenemy.com/2008/11/dallaggressione-delle-nano-strutture.html) il comandante e' convinto di avermi identificato.

Leggete quello che lui e il suo gregge scrivono.

ATTENZIONE: chi sa chi sono faccia pipi' prima di leggere.

Prima il comandante si compiace della foto di un aeroplanino che si schianta su Paolo Attivissimo. A questo punto il comandante e' ancora convinto che Paolo sia io.


  • By Blogger Straker, at 09 novembre, 2008 21:51

  • Segnalo che è on line su
    http://it.youtube.com/watch?v=w7KvQV56Kwo

    il mio ultimo video, straker ha gia visto e commentato XD

    riguardo la censura scomporrò il video precedente tra aerei ed antenne, ricaricandoli entrambi, vediamo quale da problema ai selezionatori...

    date un occhiata al video intanto!!

    By Blogger DARKO, at 09 novembre, 2008 21:53

  • E' saltata fuori la foto satellitare del 20 ottobre che era tagliata per il 90%. Guardate cosa c'è nel Tirreno centrale.

    Anche quella del 21 ottobre è apparsa come d'incanto (mancava proprio) ed è palesemente falsa .
    Proprio quel giorno ero nel nord ovest sardo e il sole era completamente offuscato da una nebbia chimica impressionante mentre la foto mostra il N-O sardo nitido.
    La mattina seguente hanno causato il disastro nel cagliaritano con 4 morti.
    Continuano cercare di prenderci per il culo.

    By Blogger mike, at 09 novembre, 2008 22:01

  • Si capisce, Mike. Sono sicuramente delle pezze di altra data.

    By Blogger Straker, at 09 novembre, 2008 22:08

  • Bravo, Darko, bel lavoro.

    By Blogger Straker, at 09 novembre, 2008 22:09

  • AVVISO AI DEBS!
    Scrivo poco ultimamente ma come vedete non dormo.

    By Blogger mike, at 09 novembre, 2008 22:14

  • @Mike, Non abbandonate il cavo analogico per il wirless. Così facendo tenete fuori di casa (o almeno le limitate) le onde elettromagnetiche di merda.

    hai perfettamente ragione Mike,infatti il wireless era una tentazione alla quale ho rinunciato,il cellulare lo tengo sempre spento,non voglio il navigatore sat, e sto prendendo seriamente in considerazione di "blindare" l'appartamento.sento troppo la presenza di qualcosa che disturba. che gli venisse un k al disonorevole menia.

    By Blogger loryyy69, at 09 novembre, 2008 23:03

Qui Bacab si compiace anche lui. Dice che il mio blog e' uno spasso. Ci credo, del resto ho copiato quello del comandante e quello di suo fratello...
  • Straker! Il sito di "S" è già ridicolo di suo, con l'aggiunta delle foto è uno spasso! :D

    Se quelli sono i commenti che avrebbero postato qui allora c'è da capirti! Mi sa che quei due non stanno molto bene...dedicano la loro frustazione ad altre persone, vedendola negli altri. Un esempio: "Giornate che, così come la sua intera vita, sarebbero altrimenti completamente vuote, apatiche e abuliche." :D

    Axlman: "Per tacere del fatto che viste le sue considerazioni, evidentemente a forza di vibrare, ha ormai il cervello in poltiglia, e senza nemmeno aver dovuto usare droghe. Che almeno, usando quelle, un po' di sballo lo avrebbe avuto..." °.° COMPLIMENTI VIVISSIMI PER QUESTO POST! PERSONA DI UNA SERIETA' E COMPOSTEZZA UNICHE NEL GENERE!

    Axlman: "Hitler, Stalin, Mao e purtroppo tanti, troppi, altri docent..." DOCENT? '.'

    S: "tutto e' iniziato non per far arrabbiare i complottisti, ma solo per permettere democratici commenti ai loro post." E QUALI SAREBBERO QUESTI COMMENTI DEMOCRATICI? LE VOSTRE INEZIE, PER NON CHIAMARLE IN ALTRO MODO, E LE VOSTRE ONNIPRESENTI CALUNNIE?

    Axlman: "Io le tue intenzioni le avevo capite..." E BHE!? FANNO TEATRINO? :D RAGAZZI CAPIAMOLI O DAVVERO FINISCONO MALE! :D

    Axlman: "sto blog ai nostri amici deve rodere proprio tanto, ma tanto, tanto, tanto... oh quanto gli rode..." :D A GIUDICARE DAL MODO IN CUI SCRIVI E SCRIVETE E' VERO PROPRIO IL CONTRARIO! :D

    S: "Per Vibravito: stasera trombo ancora con mia moglie. Se il comandante cambia la foto con uno dei suoi pastrocchi restera' on-line per diverse ore (stasera mi sento in forma!!!)" QUI SI PERCEPISCE APPIENO IL CALIBRO DI QUESTO SOGGETTO! COMPLIMENTONI!

    E' evidente che la spina dorsale a persone del genere sia una mancanza della quale essi stessi si compiacciono.

    Straker, non so se ringraziarti per aver fatto notare per questo sito (:D) ma quantomeno è utile per capire il loro livello di deficienza.

    By Blogger BACAB, at 10 novembre, 2008 01:23

  • @ DARKO, indubitabilmente l'aereo spurzza dalla coda; PS: puoi contattarmi per una questione legata ai video?

    By Blogger corrado, at 10 novembre, 2008 05:16

  • Ciao, un chiarimento:
    non ho capito come avverrebbe l'interazione tra questi nanotubi di DNA e la parte elettronica che riceve lo onde.
    Poi..... Cosa sono le E.M.F.?
    Grazie.
    Ciao

    By Blogger freeNWO, at 10 novembre, 2008 08:58

  • Bisogna precisare che i nanotubi didtribuiti con le nanofibre che spesso si vedono "svolazzare" per aria, sono il veicolo attraverso cui vengono distribuiti i nanosensori (smart dust), i quali trasmettono e ricevono dati in wireless. Da qui il fiorire in ogni dove di antenne per le trasmissioni senza fili. La polvere intelligente attualmente diffusa è in grado di replicare RNA e DNA e quindi è all'origine di nuove patologie come il Morgellons, ma è anche causa dell'incremento di altre malattie, in quanto virus e batteri vengono replicati e resi più aggressivi.

    La giornalista indipendente Carolyn Williams Palit scrive:

    "Assistiamo ad un’invasione dei tessuti umani nella forma di nanotubi, nanofili, nonostrumenti, in grado di autoassemblarsi, autoreplicarsi insieme con sensori o antenne e capaci di trasportare frammenti di D.N.A. ed R.N.A. geneticamente modificati. Queste nanomacchine proliferano in un ambiente alcalino ed usano l’energia dell’organismo, i suoi minerali ed altri elementi non identificati come alimentazione.

    Esiste un’evidenza che suggerisce che queste nanomacchine ospitano al loro interno delle batterie. Si ritiene anche che siano in grado di ricevere specifiche microonde, segnali EMF ed ELF. Alcuni malati di Morgellons riferiscono che queste nanomacchine hanno una sorta di intelligenza di gruppo.

    Inoltre, secondo il documento "Possedere il clima entro il 2025", i sensori nanotecnologici vengono dispersi nei cieli fin dal 1995, ma la loro diffusione aumenterà fortemente fino al 2025".

    Le onde E.M.F. interagiscono con i processi cerebrali e sono quindi in grado di modificare il comportamento dei soggetti "aggrediti".

    Per maggiori dettagli ti consiglio di leggere "L'aeronautica ti vuole L.O.V.".

    By Blogger Straker, at 10 novembre, 2008 10:04

Ma qui il comandante dichiara che mi ha beccato. La dura caccia e' stata complessa ma alla fine e' culminata con un whois dell'IP (che avevo pubblicato io stesso... ma fa niente) Certo che Kevin Mitnick al comandante gli fa un baffo. Lo sai vero Strakko chi e' Kevin Mitnick?
  • Bacab, l'ho beccato. E' il vecchio acarsterminator... Michele. Dipendente della Schindler Informatik, azienda svizzera di servizi.


    Referring Link No referring link
    Host Name
    IP Address 195.65.184.230 S (debunker) [Edit Label]
    Country Switzerland
    Region -
    City -
    ISP Schindler Informatik
    Returning Visits 49
    Visit Length 0 seconds
    VISITOR SYSTEM SPECS
    Browser Firefox 3.0.3
    Operating System Windows XP
    Resolution 1024x768
    Javascript Enabled

    Verkaufsleiter Modernisierung
    Michele Scattolo, Tel. +41 31 340 62 70
    michele.scattolo@ch.schindler.com

    http://www.schindler.ch/sch_it/sch_meta_contact.htm

    By Blogger Straker, at 10 novembre, 2008 10:41

Ma come? Non ero Paolo Attivissimo fino a ieri sera? Comandante, ti completo io i dati del proxy: Region - Luzern City - Ebikon Resolution 1024x768 e' sbagliata. Ho un doppio monitor e 1024x768 e' solo uno dei due.


  • Ecco a voi l'articolo de "Il Giornale" sull'interrogazione parlamentare dell'Onorevole Di Pietro sulle scie chimiche.
    Anche questo articolo è nello stile di Attivissimo. Come poteva non esserlo?
    Buona lettura.
    Luka78

    By Blogger Luka78, at 10 novembre, 2008 12:58

  • straker: più o meno ho capito.... grazie!

    luka: vuoi dire che la fonte è la stessa?? O_o

    By Blogger freeNWO, at 10 novembre, 2008 13:39

  • Diciamo che sembra attingere a piene mani da una certa fonte che noi conosciamo.
    Sono persone che possono conoscersi, sia fisicamente o virtualmente parlando, ma quello che è certo è che l'autore del pezzo ( di cui si discusse nei commenti dell'altro articolo - non me lo sono ricordato, vista anche la mia assenza )non si esime a difendere il solito status quo. Sarà perchè Di Pietro è contro il suo padrone ( Berlusconi ), sarà perchè tratta argomenti...da non trattare, Bracalini gli dà giù. E ciò che scrive è la solita solfa vista e rivista parecchie volte. Lui ci mette la firma...

    Luka78

    By Blogger Luka78, at 10 novembre, 2008 13:55

  • Diciamo che, come ovvio, visto che è lui all'origine del "debunking" in Italia (come organizzatore e coordinatore, intendo), tutti i giornalai e "scienziati" fanno riferimento ad Attivissimo.

    By Blogger Straker, at 10 novembre, 2008 14:04

Ah ecco il riferimento a Paolo Attivissimo. Pero' non sono io vero Comandante? Quando hai messo l'immaginetta sul mio blog con scritto "Questo blog e' un fake ed e' gestito da un disinformatore di nome Paolo Attivissimo" qui credevi veramente che fossi io?
  • interessante la schindler,è una multinazionale che fa anche ascensori,ha il simbolo merdoso,l'ho notato in numerosi ascensori.si addice proprio al debk.
    è pazzesco che politici tv giornali facciano riferimento al falsissimo heidi,anzichè fare indagini serie.

    By Blogger loryyy69, at 10 novembre, 2008 14:27

Il logo non l'ho disegnato io. Ma faro' presente il vostro prezioso commento al marketing.
  • Fanno riferimento a lui per uno dei due seguenti motivi:

    a) sono totalmente cretini;

    b) sono prezzolati per farlo.

    By Blogger Straker, at 10 novembre, 2008 15:04

  • era qualche giorno che avevano diminuito gli aereosol nella mia zona....ma da oggi hanno ricominciato alla grande.anzi, alla grandissima. scie lunghe e persistenti, ma anche evanescenti...insomma, sono ripartiti pure qua. le nuvole sono state eliminate, come al solito...

    comunque devo dire che queste persone, i cosiddetti "disinformatori"o"debunker", ne stanno combinando un pò troppe, per essere solo degli stupidi...

    By Blogger arturo, at 10 novembre, 2008 15:11

  • http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/cronaca/atterraggio-olbia/emergenza-ryanair/emergenza-ryanair.html

    E Questo incidente???

    By Blogger Charlie, at 10 novembre, 2008 15:44

  • riosaeba78.altervista pare dormiente come forun ma ho notato che è da molto tempo che nessuno scrive su quel forum mentre in tutti gli altri,tra forum e blog, si sono scatenati in argomenti assurdi.
    Che cosa è successo?Dove è andato a finire?

    By Blogger Tonnoriomare, at 10 novembre, 2008 16:27

  • Come per acarsterminator aka S aka genocidio (Michele Scattolo), anche riosaeba aka gg (Pierluigi Anasparri) è, come si suol dire, "bruciato", in quanto il suo nome reale è ormai di dominio pubblico.

    By Blogger Straker, at 10 novembre, 2008 16:54

Praticamente mezza popolazione mondiale sono io...
  • Michele Scattolo, sta recitando la parte di quello che non c'entra nulla, ma in realtà sa benissimo che è stato cuccato in pieno.
    Qui la discussione con il pirlone.

    By Blogger vibravito, at 10 novembre, 2008 17:39

Qui arriva il vibroide, ormai completamente andato...
  • Se davvero non fosse Michele Scattolo, non sarebbe così preoccupato di dimostrarlo. Anche Michele galloni, all'inizio, negava. Anche Pierluigi Anasparri (riosaeba) nega allo stesso modo.

    Me ne faccio un baffo degli IP e dei proxy. Ci sono altri modi di incrociare i dati e le informazioni raccolte in tre anni per identificare uno sporco disinformatore.

    Michele Scattolo, informati sui diritti d'autore. Se non sei autorizzato a replicare (clonare articoli), sei nelle grane senza bisogno di grandi accertamenti. E' altrettanto illegale appoggiarsi al server di altri per caricare le immagini. Ma tu queste cose le sai e fingi di non saperle. Scommettiamo che i tuoi capi non apprezzeranno?

    By Blogger Straker, at 10 novembre, 2008 17:58

Allora caro Kevin Mitnick. Hai incrociato un po' di dati? Cosa ti salta fuori? Non sei autorizzato a replicare articoli? Dillo alla SIAE e ti proteggeranno loro, sempre se non sono parte del complotto. E' illegale appoggiarsi al server di altri per caricare le immagini? Delirio...

6 comments:

  1. Per la cronaca, GG aka riosaeba e' impegnato nella stesura della tesi di laurea, cosa che comporta un certo qual impegno.
    Ma sono sicuro che il comandante sa di cosa sto parlando, vero?
    O no? :P

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  2. Certo che le coperture per le ferie che ci forniscono all'isola di Man sono davvero credibili. GG sembra che sia uno studente, sembra che stia facendo la tesi, invece è uno sporco debunker in ferie.

    ReplyDelete
  3. A proposito: non ho fatto latino a scuola (mannaggia a quando si è troppo giovani e si sbaglia scelta...) ma "docet" e "docent" sono giusti entrambi, o no?

    Perchè da quella mezza ricerchina che ho fatto in internet direi di si (e i libri di latino dei miei genitori sono in soffitta a casa loro... tempo che vado in cerca, faccio prima a rompere le scatole qui per una risposta ^^)

    Saluti, Enrico.

    ReplyDelete
  4. Onestamente non so niente di latino.

    Dovresti chiedere al comandante o al vibrante...

    ReplyDelete
  5. Enrico, ti rispondo io che l'ho scritto: docent è la terza persona plurale dell'indicativo di docere (si traduce «insegnano»), docet è la terza singolare (si traduce «insegna»).

    Il modo di dire è, di solito, «Tal dei Tali docet», ma avendo io usato più di un soggetto, ed essendo io molto pignolo, ho usato, sai com'è, appunto il plurale: «Tizio, Caio e Sempronio docent».

    BACAB, in compenso, si è confermato, ancora una volta, semmai ce ne fosse stato bisogno, il solito complottista da due soldi: ignorante come una rapa ignorante su tutto e di più (e fin qui niente di male), ma in compenso gran orgoglione che pensa di possedere tutto lo scibile universale ma, cercando di farne sfoggio, si palesa per la capra che in realtà è.

    ReplyDelete
  6. Dimenticavo: naturalmente chi invece le cose non le sa, ma è anche così umile da sapere di non saperle, chiede e si informa, così impara e migliora, invece di cercare di fare lo spiritosone e di auto condannarsi a rimanere capra a vita, non imparando mai niente di niente su niente.

    Enrico e KA, coi loro ultimi commenti, docent, caro il mio BACAT.

    ReplyDelete