L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, November 8, 2008

Sospensione forzata a causa di infiltrazioni nel blog

Il titolo di questo post già fa capire molto.
In questi ultimi giorni, forse a causa di qualche falla nel codice javascript generato dalla piattaforma blogger di google (che ricordiamo non è open source a differenza di altre piattaforme), cracker semi-sconosciuti (i sospetti li ho, ma non avendone la certezza non posso imputare a nessuno queste infiltrazioni, posso soltanto dire che stiamo parlando di cantoni svizzeri) sono riusciti a cancellare un post del mio blog, per l'esattezza questo:
http://vibravito.blogspot.com/2008/10/scie-chimiche-ne-hanno-parlato.html
Appena me ne sono accorto, ho prontamente reinserito il post poichè disponevo della copia sull'hard-disk del mio pc di tutti i posts pubblicati. Il problema è che la piattaforma blogger non consente di avere la completa padronanza sui links dei singoli post e il nuovo post da me inserito, identico a quello cancellato, veniva catalogato da blogger con un link diverso:
http://vibravito.blogspot.com/2008/10/scie-chimiche-ne-hanno-parlato_17.html
Ho provato in tutti i modi, ma non c'è stato verso di fargli generare lo stesso link del post originale, inseriva sempre il suffisso formato da un carattere di sottolineatura seguito dal giorno corrente. Come intuirete il vecchio link aveva molta importanza, poichè il mio post era stato linkato da altri blog. Questo vecchio link ovviamente adesso risulta non più valido poichè si riferisce a un post che è stato cancellato.
Come se non bastasse proprio stanotte la mail associata a questo blog vibravito[at]yahoo.it ha incomiciato ha darmi dei problemi: sul profilo yahoo accedo ancora correttamente, ma quando provo ad accedere alla web-mail non mi da nessun errore sulla password però viene visualizzata una pagina con il seguente messaggio d'errore:
Sorry, the page you requested was not found

Tutte questi inconvenienti mi hanno definitavamente convinto a cambiare piattaforma blog. In un prossimo post comunicherò il nuovo recapito.

Mi preme anche dare un consiglio: se decidete di aprire un blog che tratta tematiche scomode, evitate le piattaforme non open-souce come blogger di google. Ci sono altre alternative open-source, che sicuramente richiedono un maggiore apprendistato, però permettono un controllo totale del proprio lavoro e una maggiore sicurezza.

Infine volevo tranquilizzare tutti coloro che stanno seguendo con affetto questo blog: tutti questi inconvenienti non mi hanno affatto demoralizzato, anzi, sono uno stimolo ulteriore, io sicuramente non demordo...

AGGIORNAMENTO AL POST
Il problema sulla casella email di Yahoo sembra sia dovuto ad attività di manutenzione sui server di posta, infatti questa mattina ancora non riesco ad accedere, ma almeno appare una pagina di errore più esplicativa in italiano dove spiegano la natura del problema. Un'attività di manutenzione così lunga è veramente un disservizio notevole da parte di Yahoo.

Un saluto e incoraggiamento...
VibraVito

5 comments:

  1. Come fa a sapere che ha subito un attacco da un cantone svizzero?

    Se non sa neanche dov'e' finito il suo post?

    Comunque io non sono stato (anzi io faccio copie di backup di tutti i post complottisti).
    Paolo Attivissimo direi che non ha tempo da perdere in queste cose (anche se il comandante crede che sia io).

    Per me Vibradito ha pastrocchiato con i post e ha cancellato qualcosa per sbaglio...

    ReplyDelete
  2. Potrebbe chiedere informazioni a Strakkino visto che si professa guru informatico (anche se non sa fare un redirect banalissimo).

    Come al solito non manca un "presunto riferimento" ai "disinformatori" anche se non è certo...però intanto ce lo mette questo dubbio, tanto per non smentire il loro eterno stato nella paranoia totale.

    Vibravito, anche tu sei un poveraccio al pari di Straker.


    Ah! quasi lo dimenticavo, devo inserire una parola in disuso e astrusa come fanno al solito gli imbecilli dei fratelli Marcianò.

    Questa è la volta di: appigionare.

    Alla prossima boccata di cultura

    ReplyDelete
  3. Il signor S proprietario di questo blog, anche se non lo specifica nel suo profilo (che risulta addirittura non disponibile) scrive:
    Come fa a sapere che ha subito un attacco da un cantone svizzero?
    Mi meraviglio che un cracker come te sia all'oscuro di certi mezzi, ma ovviamente stai facendo lo gnorri...
    non e vero signor S? o per meglio dire signor Schindler?

    ReplyDelete
  4. fa quasi paura, poi leggo chi ha scritto il commento e rido.


    Vibradito quindi chi è stato a sabotarti il blog?
    La mucca milka? Dovrebbe essere svizzera pure lei

    ReplyDelete
  5. La spiegazione, in realtà, è molto semplice, basta consultare il Credo del Fuffaro, che al punto 56 recita:

    «Tenete sempre presente che La Cospirazione Contro Di Voi può fare praticamente ogni cosa: diamine, dopotutto, hanno tenuto nascosti i motori ad acqua per tutti questi anni!
    Inoltre ricordate che questo universo è né più né meno che PERFETTO e ogni singolo accadimento ha per forza una ragione ben precisa ed imputabile solo e unicamente a qualche malvagia entità vostra nemica: imperfezioni, sbagli, sfortunate coincidenze e roba simile semplicemente non esistono, e qualsiasi cosa accada di indesiderato da voi, è senz'altro e senza ombra di dubbio una diabolica macchinazione dei soliti “biechi cospiratori” ai vostri danni.
    Quindi, qualsiasi problema di comunicazioni, compresi problemi ai satelliti, linee telefoniche difettose, rumorini alla cornetta, messaggi spariti o comparsi in ritardo, segnali di occupato mentre tentate di connettervi al provider, radio rimaste accese durante la telefonata, mosche che ronzandovi attorno vi fanno perdere la concentrazione mentre stavate partorendo la soluzione finale a tutti i mali dell'Universo conosciuto (e pure di qualcuno sconosciuto) possono e anzi devono essere imputate alla Grande Cospirazione Universale, che sta cercando di soffocare la verità in generale e ostacolare voi, gli unici Eletti, gli unici Consapevoli, in particolare».

    ReplyDelete