L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, November 11, 2008

Tesi e antitesi, l'ordine dal caos, il contrario del contrario del contrario

Link al post originale



L'ipotesi pià realista sul perchè i massoni stiano distruggendo il mondo è quella che dal caos costruiranno un Nuovo Ordine Mondiale fondato su valori accettabili universamente, moneta unica, linguaggio unico, eservito, governo unico.

Nessuno sinceramente in buona fede riesce a capire perchè si debba passare dal caos, dalla distruzione e perchè il male debba essere generato scientificamente affinchè sorga il bene.

Ok, nel momento che uno dice una cazzata sorge automaticamente qualcuno che afferma la cosa giusta.

E' risaputo: "Butta il risotto nel cesso, non stare a protarlo in tavola..."

La risposta pronta di tutti è scontata "Porta qua porta qua che abbiamo fame".

Ma non c'è bisogno di paventare l'eventualità di buttare il risotto nel cesso per capire che vada portato in tavola.

Certamente in alcuni rari casi nel risotto potrebbe essere finito qualcosa che non lo rende commestibile, per esempio funghi velenosi, quindi la tesi di buttarlo nel cesso va discussa per evitare che mangiandolo si possa venire avvelenati.

Ma non c'è bisogno di mettere apposta i funghi velenosi nel risotto per animare la discussione e vedere se sono tutti pronti a capire che non vada mangiato.

In altre parole non c'è bisogno di distruggere il mondo per capire che non vada distrutto.

I massoni hanno la fissa del male assoluto per poter riconoscere il bene assoluto.

Un esempio storico recente è il nazismo che ancora viene paventato come il male assoluto per poter apprezzare la libertà, la democrazia, i diritti civili.

Sertamente se non si mangia da due giorni, un bel piatto di risotto viene apprezzato di più anche se non è troppo buono, ma non serve tenere troppo a digiuno i popoli per fargli apprezzare la minestrina massonica.

Il bipartismo, la divisione del mondo in blocchi, le ideologie in contrasto fra loro, sono alcuni esempi di parti in conflitto fra loro in cui i massoni si dividono aderendo alcuni ad una ed altri all'altra con la speranza che nel loro scontro possa sorgere una terza via migliore di entrambe.

Certamente spesso in realtà i massoni interpretano le necessità storiche dei popoli incanalandoli in organizzazioni precostituite che si pccupanio delle tematiche di interesse comune per mantenere il controllo delle opposizioni.

Ma per esempio generare disastri ecologici per rafforzare le tesi ecologiste è un controsenso se poi le tesi ecologiste vengono controllate dai massoni stessi nella maniera che essi desideranoi.

Finzione per finzione si potrebbe infarcire i telegiornali di notizie false disastrose in modo che nei popoli sorga l'antitesi al male.

Assurdo invece è generare apposta catastrofi per poterne parlare al telegiornale e perchè nei popoli sorga il desiderio opposto.

Quindi secondo i fautori delle forzature di cui sappiamo i massoni sono specialisti, in questa fase della loro pianificazione, si stanno generando apposta ogni tipo di catastrofe planetaria immaginabile in modo che il governo mondiale sorga sull'antitesi e possa governare il mondo il meglio possibile sapendo tutti gli inconienti che potrebbero sorgere.

Inoltre qualsiasi fosse il risultato del governo mondiale massonico paventanto un ritorno alla situazione precedente di caos, servirebbe da spauracchio per zittire ogni ragionevole dissenso e governare con l'accordo delle maggioranze.

Io non oso pensare che sia così per davvero, ritengo sia una forma arzigogolata di interpreatazione delle intenzioni massoniche per fare fessi i più intelligenti che si fossero accorti che i conti non tornano ed invece di progredire stiamo regredendo e lo scopo della massoneria è la distruzione del mondo fine a se stessa.

Se fosse veramente un problema di tesi e antitesi, sarebbe sorta da millenni un antitesi alla tesi dell'ordine dal caos che l'avrebbe già ampiamente smentita.

Ok servono esperimenti prima di prendere decisioni, quindi differenti prove di organizzazione sociale vanno testate in accordo con i popoli in aree limitate per poter scegliere quella che offre risultati migliori.

Però non serve alimentare il male per scoprire il bene. Anche quando si oppongono due tesi valide non serve estremizzare il conflitto fino alla distruzione della società per capire quale sia la migliore.

Poi si sa magari c0è un po' di positivo in una tesi e un po' in un altra e quindi bisogna saper adeguatamente miscelare gli ingredienti per ottenere i risultati migliori.

Sicuramente è già provato che la sovrappopolazione non è il bene e che vanno studiate adeguate politiche di controllo delle nascite.

Sicrauemnte lasciare gli individui atomizzati npn conduce alla crescita personale, alla felicità, alla soddisfazione neanche se si possono comprare milioni di oggetti per compensare la solitudine e l'infelicità perchè l'essere umano è una scimmia, un animale sociale, che ha bisogno del branco, di riferimenti, di compagnia.

E così per l'inquinamento, le guerre, la violenza, la deforestazione e via dicendo.

Con questo credo di aver provato che lo scopo della massoneria è la distruzione del mondo e non centra niente l'ideologia di riferimento che maschera in realtà altri scopi.

Il fine non è nemmeno il lucro e il potere, perchè tutte le risorse economiche sono nelle mani della massoneria e tutte le orgnaizzioni del mondo sono controllate dalla massoneria.

Il fine è di tipo sadico, violento, persecutorio, distruttivo, come quando dei bambini si divertono a spaccare tutto e poi magari cominciare un nuovo gioco.

non ci interessa che il nuovo gioco possa essere migliore di quello vecchio, abbiamo un solo mondo, una sola storia, e non conviene distruggere tutto ma passare attraverso trasformazioni positive su cui siano tutti d'accordo.

Io propongo per cominciare la free energy con la distribuzione di motori perpetui come testatika e serie politiche di controllo delle nascite, voi?

2 comments:

  1. chiesta OT:

    perché non tenete d'occhio anche questo tizio

    http://blog.libero.it/aliasrc/


    Nel suo piccolo è un mito anche lui.

    "Sciopero alitalia, meno aerei che mandano scie chimiche, solo pochi militari"


    Ma come ragazzi? Noi dell'NWO non includevamo tutto a tutti i livelli e ci fermiamo solo per un misero sciopero di 200 persone?

    Appena torno a Man mi sentirete! Oh si che mi sentirete!
    Interrompere il progetto di dominio globale per 200 miseri dipendenti che scioperano.

    ReplyDelete