L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, November 11, 2008

Vibrotto, dov'e' il post diffamatorio?


Non avevi detto mezzanotte?

Era mezzanotte di ieri o di oggi?

O di domani?

Accidenti!!! Mi accorgo solo ora che per l'immagine a sinistra linka a un altro server e, secondo o'comandante: "E' altrettanto illegale appoggiarsi al server di altri per caricare le immagini". Spero che non mi facciano causa anche loro. O che almeno facciano causa prima a Google Images che si appoggia a tutti i server del mondo per caricare immagini.

Il comandante ne sa di piu' dei legali di Google.

10 comments:

  1. Veramente ti aspetti che vibravito, quel contaballe quaquaraqua che si rifiuta sempre di rispondere alla domanda:
    Cosa ne pensi del fatto che straker sia stato beccato più volte a falsificare i dati?

    Abbia le palle per fare una denuncia?
    Quella è gente che parla e basta, non per niente sono dei quaquaraqua

    Vibra ti aiuto: Dunque gli uomini si dividono in : Uomini, uominicchi, mezzi uomini, ruffiani, quaquaraqua che dovrebbero vivere con le anatre nelle pozzanghere (Sciascia)

    ReplyDelete
  2. Ma no. Per l'avvocato non avra' neanche i soldi.

    Pero' aveva promesso che a mezzanotte avrebbe scritto il post su quel Michele che non c'entra niente, indicando nome e cognome, email e numero di telefono e infamandolo.

    Aspettavo il post per copiarlo sul mio blog e per mandare una mail anonima al Corporate Legal di Schindler (che di soldi per fare cause ne ha...).

    Ma ancora niente... si sara' addormentato come me prima di mezzanotte.

    ReplyDelete
  3. Voglio sentire l'odore del sangueeeeeeee!!!!

    ReplyDelete
  4. @eSSe ex S ma per capirci Michele Scattolo
    Sei terrorizzato, le tue manie di persecuzione non ti abbandoneranno più.
    Ormai i continui attacchi d'ansia ti stanno facendo perdere la capacità di connettere, lo dimostra il fatto che avevo scritto dell'ultimatun che scadeva a mezzanotte, e invece tu, testina, pensi che abbia scritto che alla scadenza di mezzanotte scrivevo il mio post su di te. Visto le tue pessime condizioni, è meglio che mi ripeto: "al momento opportuno lo saprai"
    Aspettavo il post per copiarlo sul mio blog e per mandare una mail anonima al Corporate Legal di Schindler (che di soldi per fare cause ne ha...).
    Ormai sei completamente cotto, te la stai talmente FACENDO SOTTO, che, per farmi desistere, stai tirando in ballo la Corporate Legal di Schindler. Ma, nel contempo ti stai anche contraddicendo. Mi rendo conto che per te, fino a quando non sei stato beccato, era d'abitudine sguazzare nell'anonimato.
    Vuoi farmi credere che i legali della Schindler si attivano contro di me per una mail anonima dove si denucia l'attività scorretta di un loro dipendente? Ma sei proprio un PIRLONE, al limite si attivano contro il dipendente. Sei proprio messo male, ma non mi fai affatto pena.
    Senti a me: fai un respiro profondo, fanne un altro ... e prima di scrivere altre fesserie con le quali ti stai gettando la zappa sui piedi ... cerca di riflettere ... pensa, pensa, pensa ... testina

    @Vale56
    Dunque gli uomini si dividono in : Uomini, uominicchi, mezzi uomini, ruffiani, quaquaraqua che dovrebbero vivere con le anatre nelle pozzanghere (Sciascia)
    Da che pulpito viene la predica, da un CAGASOTTO che si nasconde dietro l'anonimato per calunniare.

    Sono ancora indeciso tra chi dei due è il più cagasotto.

    ReplyDelete
  5. vibrotto, ho una pauuuuura.....

    quando lo scrivi il post? oppure parlavi a vanvera come hai fatto alla conferenza di Novi Ligure?

    ReplyDelete
  6. @ Vibra (posso chiamarti vibra, vero?), dato che, come detto altrove, sarai un po' stufo di chiamarti Vibra (posso chiamarti vibra, vero?), mi farebbe piacere sapere il tuo vero nome.

    Sai, sono pigro. :D

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  7. Vibruccio ha scritto:


    Vuoi farmi credere che i legali della Schindler si attivano contro di me per una mail anonima dove si denucia l'attività scorretta di un loro dipendente?



    Beh, se il dipendente non c'entra niente direi che si incazzano parecchio.

    ReplyDelete
  8. Beh, se il dipendente non c'entra niente direi che si incazzano parecchio.
    E' qui che ti sbagli ... anzi fai finta di sbagliarti... testina

    Vabbè ... per oggi basta a chiamarti testina ... testina ... e mi raccomando, non stare troppo in ansia ... testina ... ricordati che lo saprai al momento opportuno ... testina

    CIAuz

    ReplyDelete
  9. @ Vibra (posso chiamarti vibra, vero?), dato che, come detto altrove, sarai un po' stufo di chiamarti Vibra (posso chiamarti vibra, vero?), mi farebbe piacere sapere il tuo vero nome.

    Sai, sono pigro. :D

    Pero' so usare il copy/paste. :P

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  10. quaquaraqua vibra ma il comandante ti ha dato il permesso di fare il post o ti lascia solo scodinzolare da quel cagnolino che sei?

    eppure ti avevo linkato i punti in cui straker è stato beccato a falsificare le prove, ma to, da bravo cagnolino, non li vuoi vedere.

    ReplyDelete