L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, December 15, 2008

Aerei antipioggia

Saluti a tutti dall'Isola di Mann.

Come tutti sappiamo, gli aerei chimici ci avvelenano per un solo scopo: impedire che piova, come afferma il Comandante nel suo spettacolo itinerante.

Voi direte: "Caxxarola, ma qui tra un po' anneghiamo sott'acqua".

Non importa, si vede che questo mese le irrorazioni non funzionano bene. Ad ogni modo, a sostegno della sua tesi il Comandante nel suo spettacolo afferma che "i russi per non far piovere durante una parata militare in piazza hanno fatto volare diversi aerei che hanno sparso sostanze e quindi per il giorno della parata non ha piovuto".

Ci siamo? Diversi aerei per una piazza per un giorno (siamo buoni, diciamo che non ha piovuto per tutto il giorno).

Adesso facciamo le debite proporzioni in Italia.

La superficie della Piazza Rossa e' circa 0.15 Kmq (lunga circa un Km e larga al max 150 metri).
Quindi alcuni aerei possono impedire la pioggia in 0.15 Kmq.

La superficie dell'Italia e' 301388 Kmq.

Di conseguenza per impedire che piova in Italia (lasciamo perdere il mare per ora) sono necessari diverse volte 300000 / 0.15 = diverse volte 2 milioni di aerei. Ogni giorno.

Ma quanti aerei ci sono al mondo? Dove atterrano in Italia 2 milioni di aerei?

1 comment:

  1. Tutte ste cose mi ricordano di un giorno in cui mi trovavo in un archivio tedesco a leggere la corrispondenza di un ufficio delle SS preposto alle ricerche in campo bellico. Ricevevano spesso lettere di "geni incompresi" che volevano prestare il loro servizio alla patria. Uno di questi geni suggeriva di saturare di gas infiammabili le aree di cielo interessate dal volo dei bombardieri alleati per poi incendiarli tutti con un unico razzo incendiario.
    Il rapido calcolo degli addetti alla verifica di queste idioz... idee portò al risultato che servivano almeno 100.000 razzi per un'area ridotta (non ricordo quanto) e l'equivalente del gas infiammabile che serviva ad illuminare Vienna per almeno due anni.
    A cosa serve questo mio assurdo OT? A dimostrare che ogni epoca è piena di "geni incompresi" e che tutti hanno pessimi rapporti con la matematica.
    Ed anche a fornire eventualmente altro materiale per assurde farneticazioni agli sciachimisti. Ve lo immaginate: "I nazisti volevano incendiare il cielo con le scie chimiche!"

    saluti.

    ReplyDelete