L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, December 21, 2008

Carnicom: i patogeni delle scie chimiche potrebbero causare una contaminazione mondiale

http://www.tankerenemy.com/2008/12/carnicom-i-patogeni-delle-scie-chimiche.html

L'ingegnere Clifford Carnicom e la dottoressa Gwen Scott sono sicuri che è stato stabilito un collegamento tra i contaminanti contenuti nelle scie chimiche e la successiva manifestazione di patogeni biologici che i due esperti hanno isolato nei tessuti umani.

Carnicom afferma che i patogeni delle scie chimiche, di dimensioni inferiori al micron, possono aver già invaso i tessuti, il sangue e gli organi di milioni di persone in tutto il mondo. Il ricercatore ha isolato reticoli di fibre inclusi in filamenti delle dimensioni dai 10 ai 20 micron. Un corpo sferico in questo intreccio di fibre rivela otto tipologie di batteri, tra cui la Chlamydia Pneumoniae. Per comprendere le dimensioni di questa struttura, si noti che è di 0,5-0,7 micron, inferiore ai 2 micron delle fibre di amianto responsabili del tumore polmonare e dell'asbestosi [1].

E' urgente divenire consapevoli che i patogeni inalati con l'aerosol chimico-biologico, legati alle frequenti operazioni clandestine aeree, costituiscono un rischio per la salute pubblica di proporzioni planetarie [2].

Comunque è imminente, al Congresso ed al Dipartimento della Difesa, una dichiarazione ufficiale sulle scie chimiche (?, n.d.t.) per dimostrare che le tossine diffuse per via aerea non costituiscono una minaccia per la salute degli Statunitensi.

[1] Le fibre di asbesto penetrano attraverso le vie respiratorie, in base alla loro lunghezza (fino a 50 μm) e al loro diametro: le fibre con diametro inferiore a 0,5 μm possono raggiungere gli alveoli polmonari. Le fibre depositate causano attivazione del sistema immunitario locale e provocano una reazione infiammatoria da corpo estraneo. I macrofagi fagocitano le fibre e stimolano i fibroblasti a produrre tessuto connettivo: conseguenza di ciò è lo sviluppo di una fibrosi interstiziale. Le fibre raggiungono inoltre lo pleura, esercitando anche in questa sede la loro azione fibrogena e cancerogena.

[2] La scoperta di Carnicom è distinta dalla sindrome di Morgellons, patologia già nota e la cui eziologia è collegata alle irrorazioni.





6 comments:

  1. Siamo alle solite dichiarazioni senza prove... se poi anche una sola delle affermazioni su virus ecc fosse vera, nulla dimostrerebbe che questi arrivano dalle scie degli aerei...
    @straker e C. qui di disinformatori ci siete solo voi.

    Per chi si fosse perso l'aggiornamento precedente oggi sono stato dai carabinieri e domani vado alla polizia postale, competente per i reati commessi su/tramite Internet.
    Buona serata, Fulvio

    ReplyDelete
  2. Certo che prima di venerdì avevo letto distrattamente gli articoli di tanker enemy e poco o nulla i commenti. Ora scopro che straker d'ha anche consigli medici, assunzione di prodotti e vitamine, alghe etc.
    L'idea di far poi ingerire acqua ossigenata come esperimento poi è una follia... Neppure le avvertenze sulle confezioni legge.
    @straker qui stai rischiando di avvelenare qualcuno. Te ne rendi conto?

    ReplyDelete
  3. Ovviamente sono "certi" ma ovviamente non esiste nessun articolo su riviste cartacee o online degne di rilievo.

    Al solito.

    Oh, pure io sono certo dell'esistenza di Babbo Natale... :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  4. Ma chi sono questi Clifford Carnicom e
    Gwen Scott ?
    Hanno veramente i titoli di cui si vantano
    (ingeniere e dottoressa non so di cosa),
    o sono come quelli di Straker ?

    ReplyDelete
  5. Gandalf:

    Ma chi sono questi Clifford Carnicom e
    Gwen Scott ?
    Hanno veramente i titoli di cui si vantano

    Esistono nel mondo, soprattutto negli Stati Uniti, delle sedicenti "Università" pronte a dare una laurea od un dottorato a chiunque, l'unica abilità richiesta è quella di aprire il portafogli.
    si tratta di titoli privi di qualsiasi valore ma che permettono a chi ha pagato di fregiarsi di un Dr. o Ph.Dr. Ecco, credo proprio che i titoli dei personaggi spesso nominati dai complottisti siano di questo tipo.

    ReplyDelete
  6. @ Orsovolante
    Hai tutto il mio appoggio, anche economico, se servisse.

    Già che fai un giro da Polizia e Carabinieri, non dimenticare di fargli leggere questo e successivi:
    che dici, gli appartenenti al NOE di Genova saranno contenti di essere accusati di omissione di atti di ufficio da un truffatore visionario e di essere velatamente minacciati di ritorsioni legali dal suddetto?

    ReplyDelete