L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, December 21, 2008

Elogio del Parlamento

Non lo sapevate? Oggi il Parlamento e' l'ultimo baluardo contro il Nuovo ordine mondiale.

http://zret.blogspot.com/2008/12/elogio-del-parlamento.html


Quale cittadino non inveisce contro i parlamentari, considerati disonesti, fedifraghi, spregiudicati? Pochi cittadini non reputano il Parlamento una sentina. Ora non si può negare che alcuni parlamentari sono persone di moralità non specchiata. Non si può negare che molti sono simili a quegli aristocratici che Luigi XIV, confinò nella sontuosa Versailles, offrendo loro magnifici festini e voluttuose distrazioni, in una reggia tra le più belle di tutta la Francia ed attorniata da verdeggianti ed ameni giardini. I parlamentari sono dunque blanditi con privilegi invidiabili. Il sistema sa come neutralizzare ed indebolire potenziali oppositori. Eppure, nonostante la scarsissima stima che l'uomo medio nutre per deputati e senatori, occorre riconoscere che, sebbene nelle aule siedano anche dei parassiti, il Parlamento è pur sempre l'ultimo baluardo contro il Nuovo ordine mondiale.

Non dimentichiamo che alcuni eletti cercano, pur tra mille difficoltà, costituite da un sistema corrotto e da procedure farraginose, di promuovere l'approvazione di leggi che risolvano alcuni problemi della collettività o di agire comunque nell'interesse del collegio che rappresentano. Che poi le loro iniziative naufraghino a causa del boicottaggio perpetrato dai potenti o che si traducano in inutili gride manzoniane, non significa che questi uomini politici non abbiano a cuore gli interessi dei cittadini e non siano animati da una fede ideale. Non sono privi di limiti, ma è errato accusarli di appartenere alla tanto vituperata "casta".

Non è un caso se il diabolico Trattato di Lisbona, siglato dai mefistofelici capi di governo europei, è stato, invece, con veemenza contestato da moltissimi europarlamentari di tutti gli schieramenti. E' una notizia, tra le tante, che è stata censurata, ma i parlamentari di Strasburgo hanno esibito striscioni in cui si contestava il trattato, vero affossamento delle residue libertà, hanno protestato contro una decisione arbitraria assunta dai tirannelli al soldo della sinarchia. La contestazione è stata sedata dai commessi che hanno pure impedito alla fine che si riprendesse con i cellulari la protesta. Per questi motivi ritengo che la pur pregevole pellicola V per vendetta, come avviene spesso, con le produzioni in qualche misura condizionate dall'ideologia dominante, contenga un'ambiguità, pur riconducibile ad esigenze narrative, ossia l'assalto al Parlamento.

Non è un caso se personaggi infimi come Travaglio si accaniscono, a somiglianza di cagnolini paurosi, ma dai denti aguzzi, contro l'intera classe politica, imputandole ogni nefandezza. Questi figuri sono parte di una pseudo-opposizione voluta dal sistema per rabbonire le massa, per offrirle una valvola di sfogo, ma soprattutto per distoglierla dalle vere, colossali questioni, continuando ad insistere con il solito lodo Alfano, il solito conflitto di interessi etc. Sono anche questi problemi di rilievo, ma, di fronte ai 19 milioni di euro al giorno scialacquati per l'operazione "scie chimiche" e mille altre atrocità, diventano quasi delle bagatelle.

Il discorso si lega all'analisi delle istituzioni: le istituzioni umane sono, almeno ad alti livelli, centri di un potere turpe e laido, ma condannare, insieme con le istituzioni tutti gli uomini che vi appartengono, è come gettar via nell'acqua del fiume tutto il contenuto del setaccio. E' vero che nel crivello si accumulano inutili detriti, sassolini, persino fanghiglia, ma vorremo rinunciare anche alle pepite ed alle pagliuzze d'oro nascoste tra la ghiaia ed i sedimenti?

14 comments:

  1. Primo!!!

    "Non è un caso se personaggi infimi come Travaglio si accaniscono, a somiglianza di cagnolini paurosi, ma dai denti aguzzi, contro l'intera classe politica"

    Accidenti, qualcuno sa l'e-mail di Travaglio che gli segnaliamo questa perla, chissà che non decida di fare una bella inchiesta sugli scemochimisti...

    ReplyDelete
  2. Nell'emozione di essere il primo ho dimenticato la firma.

    Per intanto fornisco a Srakkiner un'altra foto per le sue "ricerche":

    http://www.spaceweather.com/nacreousclouds/images2008/19dec08/Sauli-Koski1.jpg?PHPSESSID=1gn1cs0rrgicf5ap50o8mov1v5

    cedete che bella nuvola carica di bario, stronzio, litio e nanomughi.

    Miguel de Cervantes

    ReplyDelete
  3. Straker ha detto...

    Caro DARKO, sconsiglio vivamente l'impiego di tali vaccini, i quali hanno un solo vantaggio: arricchire le aziende farmaceutiche ed i politici che prendono le mazzette per promuovere certe sciagurate iniziative.

    21 dicembre, 2008 11:08


    mi sembra che si stia spingendo un po' troppo in là

    ReplyDelete
  4. leggete gli ultimi commenti dell'ultimo articolo sul blog di sterker, quelli di darko...
    quello che mi viene da pensare è che siano pazzi...
    non usano farmaci, non si fanno vaccini...
    e poi sterker cosa dice che i vaccini fanno solo arricchire le case farmaceutiche? ma se è GRATIS quello del papilloma virus...
    non vorrei essere figlio di certi individui! mi raccomando, ai vostri figli nessun vaccino, perchè i vaccini sono solo un complotto, e senza verranno su sicuramente molto più sani! continuate così!
    ritornando alle cose serie, se leggi questo blog e questi commenti, darko, non fare il coglione e fa fare il vaccino a tua sorella che ha solo da guadagnarci!

    ReplyDelete
  5. Il comandante e' da parecchio che e' troppo in la'...

    Il problema e' che c'e' gente che gli da' retta, come il gonzo che si e' bevuto vino e acqua ossigenata...

    ReplyDelete
  6. @eSSSe
    ma quando si tratta di bere schifezze è un conto, ma consigliare di non fare vaccini...

    ReplyDelete
  7. eSSSe, perchè hai messo "Scie comiche Buccinasco - blog del permaloso Tursiops" tra i blog seri?

    ReplyDelete
  8. Cazzarola,
    oggi ci sono andato pesante con cappelletti e lambrusco....

    Adesso metto il sito del tursiope al posto giusto.


    Grazie della segnalazione...

    ReplyDelete
  9. quella sul consiglio dei vaccini l'ho vista pure io... questi sono pazzi da legare. Travaglio credo abbia un contatto su internet.. ma non sono sicuro. Il blog lo aveva chiuso tempo fa.

    ReplyDelete
  10. Ho forwardato il post d'o'professore a Travaglio.
    Vediamo cosa ne pensa.

    ReplyDelete
  11. Io posso capire e tollerare che si creda agli UFO, ai complotti di dimensioni colossali ma in cui nemmeno una delle migliaia di persone coinvolte si pente o si fa sfuggire una parola... però quella delle accuse e delle calunnie buttate li al solo scopo di ottenere un po' di visibilità senza preoccuparsi d'infangare il prossimo è indice non solo d'ignoranza ma di cattiveria bella e buona.
    Inoltre questo signore sta diventando pericoloso. Invita la gente ad ingerire acqua ossigenta (e se lo leggeva un bambino?)distribuisce consigli medici...


    vibravito credo che il tuo comandante stia pericolosamente scivolando verso le patrie aule di tribunale. Con o senza il mio intervento.

    ReplyDelete
  12. Blogger Straker ha detto...

    Ieri ho finalmente potuto immortalare diverse volte un fenomeno non spiegabile se non con l'irrorazione indotta:

    un tanker si avvicina alla costa senza sciare, poi apre le valvole e percorre un certo tratto di cielo diffondendo una scia spessa, lunga e persistente. Dopodiché chiude le valvole di nuovo e dopo qualche decina di metri le riapre diffondendo una scia breve, sottile e non persistente.

    La N.A.S.A., pur sapendo di mentire, spiega che in alcune occasioni le scie possono persistere ore o giorni. Sarebbe interessante se ci spiegasse anche questo bizzarro, simpatico (per dirla alla Santacroce) fenomeno.

    Cavolo ci spieghi come fai a sostenere che la NASA mente?
    Vuoi la spiegazione vera o quella che daresti tu... mi dici a che azz serve interrompere per poche decine di metri l'irrorazione se tanto poi il vento la porta dove vuole lui?
    Spiegazioni possibili... durante il volo l'aereo incontra strati d'aria più umida ed altri meno.. aria più calda ed altra più fredda... si alle volte anche per soli pochi metri cambia sia l'umidità che la temperatura dell'aria. Non ci credi? ti porto in volo con me e te lo dimostro... Come dici? hai paura che ti butto di sotto? non temere, la tentazione è forte ma ho ancora una figlia da mantenere e finire in galera per te non ne varrebbe la pena.

    Secondo te perché i cumuli hanno contorni cosi netti?
    Perché all'interno del cumulo c'è tanta umidità e subito fuori di meno.... ma che perdo tempo a fare. Tanto a te della verità non frega nulla.

    ReplyDelete