L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, December 11, 2008

Gianni e Pinotto insistono

Vi ripropongo i commenti sul caso SpiderBio Tech che trovate anche qui.

Come sapete il comandante ha sparato immani cazzate su quest'azienda senza motivi, senza prove e senza ritegno.

Io ho copiato il post. Il legale dell'azienda ha commentato il mio post e io gli ho spiegato come stavano le cose.

Lui deve aver cazziato il comandante, che se l'e' fatta sotto e ha rimosso tutti i riferimenti.

Io non li ho ancora rimossi e ho chiesto al legale di SpiderBio Tech se desidera che li rimuova anch'io o no. Attendo una sua risposta.

[i commenti in quadre sono miei
].


  • Su richiesta dei diretti interessati, abbiamo dovuto rimuovere ogni riferimento all'azienda menzionata dalla Dottoressa Staninger. I respnsabili sono giunti a questo articolo grazie al "provvidenziale" intervento di Michele Scattolo [comandante, NON sono Michele, come te lo devo dire?] aka eSSSe che, come molti di voi sapranno, copia i nostri articoli e li riporta pochi minuti dopo la loro pubblicazione sul Blog Straker Enemy.

    Lo Scattolo [non mi chiamo Scattolo] scrive:

    Egr. Dott. *******,

    sono pienamente d'accordo con lei, ma c'e' stato un malinteso.

    Come puo' verificare leggendo gli altri post e i relativi commenti, questo e' un blog di debunking, il cui scopo e' quello di smontare le teorie visionarie dei vari complottisti.

    Questo blog riprende articoli pubblicati da siti complottisti per permettere liberamente commenti e smentite (cosa che i siti complottisti in genere censurano).

    Nel caso particolare, il blog diffamante e' quello del Sig. Rosario Marciano' (alias Straker), il personaggio che e' stato anche ospitato dalla trasmisione Voyager in una delle sue puntate bufala.

    Il link originale, come riportato, e' questo: http://www.tankerenemy.com/2008/12/poisoners-vi.html

    Se vuole puo' darmi la sua e-mail e mi mettero' in contatto con lei per chiarire ogni dubbio.

    Michele, rimuovi il post, altrimenti ti ritengo comunque responsabile e sarà mia cura comunicare i tuoi dati ai rappresentanti legali dell'azienda in questione.
    [comandante, due precisazioni: 1 - non sono Michele; 2 - non importa che comunichi i miei dati al legale di SpiderBio Tech. Lui i miei dati li ha gia' dato che gli ho spiegato tutto via email. E sa anche che NON sono Michele]

  • By Blogger Straker, at 11 dicembre, 2008 12:12

  • @straker
    Inoltre quel deficente di Scattolo [Scattolo non c'entra niente, NON sono io], a differenza tua, ancora non ha rimosso nulla...

    By Blogger vibravito, at 11 dicembre, 2008 12:24

  • La cosa è intenzionale [certo che e' intenzionale. voglio lasciare la prova dei vostri deliri].

    By Blogger Straker, at 11 dicembre, 2008 12:43


VibraVibra, come direbbe un mio affezionato lettore, lo sai che diffondere notizie false su un'azienda che non ha fatto niente e' falsificare le prove?

9 comments:

  1. Non sei Michele, ma dai!! E tutte quelle bottiglie vuote di Glen Grant sparse per casa?

    ReplyDelete
  2. Ebbene si' mi hai scoperto. Sono Michele Gassman

    ReplyDelete
  3. Ecco qua: Gassman, uomo del Gas, anzi, del Gasse!
    Hehe, e qualcuno potrebbe dire che la S in più è plurale, quindi dei gas. Gas = scie chimiche.
    Visto? Torna tutto.

    ReplyDelete
  4. Nessuno che mi dica se la foto di o'comandante in versione Ed Bishop e' di suo gradimento o meno?

    ReplyDelete
  5. Povero Ed, si stara' rivoltando nella tomba... :(

    Ah, qui l'unico Michele assaggiatore di whisky, whiskey, scotch, bourbon etc etc e' il sottoscritto, ok? :P

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  6. Anche a me piace assaggiare anche se non mi chiamo Michele.

    Preferisco i torbati e ci aggiungo un pochino di acqua naturale come fanno gli scozzesi per far rilasciare il profumo di legna bruciata.

    Avevo una bottiglia spettacolare di Ardbeg, ma e' defunta. La prossima volta che vado in missione all'isola di Mann faccio una deviazione in Scozia.

    ReplyDelete
  7. Sì, Vibra, tranquillo, ho verificato prima di scrivere. Non avendo l'Airbus 340 i postbruciatori, non c'è rischio di fare come fa l'F111.

    ReplyDelete
  8. Vibra vibra bau bau, vedi che cacasotto, oltre che truffatore e bugiardo è 'o comandante.
    come fai a ritenerlo onesto?

    possibili risposte
    1) Sei bugiardo anche tu
    2) Non sa cosa sia una persona onesta
    3) Sei un cagnolino scodinzolante e non hai una tua opinione
    4) le scie che ti fai (e non sono quelle degli aerei) hanno mandato in pappa il tuo cervello, d'altronde vite le figure di merda che continui a farti, è possibile

    Vibra Vibra bau bau, non vedi che anche su sciechimiche.org lo stanno smerdando alla grande?

    ReplyDelete