L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, December 8, 2008

Impianti

Da qui

Gli impianti sono corpi estranei rilevati in sede diagnostica all'interno di persone che si ritiene siano state vittime di abduction.

"Il fenomeno è conosciuto dall'inizio degli anni 80 del XX secolo e sono state eseguite numerose radiografie di questi oggetti. Negli anni 90 l'ipnoanestesiologo statunitense Derrel Sims individuò e fece estrarre alcuni microimpianti che, analizzati, risultarono magnetici e ricoperti di una sostanza grigia.

Sims, la cui biografia è singolare, racconta di essere stato vittima di rapimenti per opera di extraterrestri. Volontario in Vietnam, avrebbe operato successivamente per la C.I.A. … In base alle sue testimonianze, sims avrebbe estratto oltre venti impianti… spesso di forma sferica e sarebbero inseriti sotto la cute o negli organi interni… Gli oggetti che Sims afferma di aver espiantato dai suoi pazienti sarebbero il frutto di una tecnologia sconosciuta, essendo costituiti a detta dell’ufologo, da elementi non usati in alcuno dei processi produttivi a noi noti”.[1]

Da altri esami è risultato che queste "pulci" sono composte sia di elementi organici (cheratina o affini) sia di elementi inorganici (metalli). Sull'origine di questi microchips i ricercatori sono in disaccordo: alcuni propendono per una loro matrice "esogena"; altri, come il professor Helmut Lammer, ritengono, invece, siano il frutto di tecnologia militare. E' questione difficile da dirimere e qui vorrei, accantonato il discorso sull'origine terrestre o aliena, cercare di comprendere quale potrebbe essere lo scopo per cui vengono introdotti questi microprocessori, allargando l'indagine anche alle scie chimiche e ad altri oscuri piani della Cabala.

Vediamo le ipotesi principali circa gli obiettivi.

- Gli impianti servono per localizzare il rapito e seguirlo nei suoi spostamenti affinché sia sempre sotto il controllo dei suoi sequestratori, in vista di altre abductions.

- I chips sono finalizzati a creare dei candidati manciuriani, individui da usare per compiere delitti o addestrati per combattere o eliminare gli avversari della Cabala.

- Le "pulci" sono inserite nelle vittime per condizionarne la percezione, creando, ad esempio, degli scenari olografici e per influire sull'l'attività onirica e per manipolare i processi psichici e cerebrali, in sinergia con l'irradiazione di onde elettromagnetiche.

- I microprocessori sono volti a limitare la percezione e le capacità "paranormali" degli individui, come, ad esempio, l'ipercomunicazione.

- Viceversa, sono impiantati per rafforzare i poteri extrasensoriali di uomini scelti per particolari missioni.

- Questi dispositivi, assieme alle nanostrutture distribuite con le scie chimiche e con gli effetti degli alimenti transgenici, interfacciati con il D.N.A. umano, servono per trasformare gli uomini in esseri bionici.

A ben riflettere, questi microchips appaiono come strumenti quasi obsoleti, se impiegati per il monitoraggio o per il controllo mentale, assolti oggi in modo assai efficace con molti altri sistemi (nanomacchine, campi elettromagnetici, sorveglianza elettronica etc.). E' possibile che, non essendosi rivelati efficienti, come gli artefici del loro uso speravano, si sia deciso di sostituirli o di integrarli con le nanostrutture contenute nelle chemtrails. Forse controllare certe persone si è rivelato più arduo di quanto i militari (o chi per loro) pensassero.

In tale sinistro quadro, diviene difficile stabilire che ruolo abbia il marchio dell'Anticristo, ossia il microprocessore sottocutaneo che il governo segreto ha intenzione di imporre ai sudditi del pianeta nei prossimi anni: infatti, dal momento che, ormai quasi tutti, "grazie" alle chemtrails sono stati, in modo inavvertito, trasformati in antenne capaci di ricevere e trasmettere segnali e dati, non è chiaro per quale motivo essi intendano procedere con il microchip sottopelle. Si tratta forse di un suggello simbolico dell'infame piano o dello strumento per far scattare l'interruttore interno, magari in coincidenza con una data dal valore emblematico o quando un evento inimmaginabile renderà necessario eliminare certi uomini o impedire che vedano l'attuale ologramma sfaldarsi.

[1] R. Malini, U.F.O., il dizionario enciclopedico, Firenze, Milano, 2003, s.v. Sims Derrel


3 comments:

  1. Ecco cosa succede ad essere ignoranti e mentalmente instabili: si rischia di scambiare la realtà con la finzione.

    A certa gente la visione di X-Files ha fatto malissimo, invece a noi ha fatto benissimo perché ci permette di trascorrere piacevoli momenti ridendo di questi babbei.

    ReplyDelete
  2. andate a dare un'occhiata ai commenti sul post del proffessorone, c'è uno che manda a questo sito,
    wiolawapress.com... XD

    il bello è che lo consiglia per oro colato, mi sa che è un chippato.
    non si può essere così idioti da soli

    ReplyDelete
  3. Io ho un impianto di fascia media, un 5.1 della Teac, ma sto puntando ad un Harman-Kardon, quando le pesti di casa impareranno che toccare lo stereo di papa' e' piu' pericoloso di accarezzare una tarantola. :D

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete