L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, December 21, 2008

Post di Natale

Spero di farvi cosa gradita riportando questo post visionario, anche se non espressamente legato al tema delle scie comiche. Ciao a tutti.

http://thesynopticon.blogspot.com/2008/12/post-di-natale.html


Anche quest'anno è arrivato Natale nel segno della ricorrenza religiosa, festa della nascita di Gesù, Dio Cristiano del nostro tempo. Fin dall' antichità, Dio (o gli Dei) erano guardati con timore e rispetto, tanto che nel nome degli Dei venivano eseguiti sacrifici rituali.

Il Sacrificio Di Isacco

Le opere architettoniche più belle del mondo sono il frutto di un antica riverenza scaturita da un senso di sincero timore nei confronti degli Dei.


Roma, Tempio di Saturno

Brescia, Tempio di Giove (Capitolino)

Tali opere sono importanti testimonianze di come i pianeti e le stelle rivestivano un tempo un ruolo fondamentale nella vita di tutti i giorni. corpi celesti che avrebbero dovuto essere dei semplici puntini nel cielo notturno venivano celebrati e festeggiati con tanta riverenza e tanto timore da far pensare che da essi, dipendevano le sorti del mondo intero.

In qualche modo, sembra che gli antichi offrissero dei doni ai potenti Dei del cielo per placare la loro ira, la stessa collera divina che ritroviamo nella mitologia e nei testi religiosi.

"E Certamente io ridomanderò conto del vostro sangue, per le vostre persone; io ne ridomanderò conto ad ogni bestia, ed agli uomini; io ridomanderò conto della vita dell' uomo ad ogni suo fratello" Genesi: 9,5

è innegabile che nella Mitologia e nella Religione vi sia una forte componente astronomica, stelle e pianeti, prendono le sembianze di figure archetipiche e combattono le loro battaglie talvolta flagellando l'umanità con punizioni catastrofiche.

Photobucket

Unendo il catastrofismo mitol-religioso alla moderna astronomia ed alla fisica, ci si imbatte nel concetto della Cosmologia Elettrica, e nel modello dell'Universo Elettrico.

I modelli dell'Universo insegnati ufficialmente ed accademicamente sono basati su forze deboli, anzi debolissime (Forza magnetica + Forza gravitazionale) basate sulla neutralità elettrica della materia nei laboratori terrestri, ma NON si possono applicare nello spazio nel quale DOMINA il "Plasma", ovvero il 4° stato della materia, gli altri 3 sono, quello gassoso, liquido, solido.

Quindi esso privilegia la Cosmologia del Plasma. [1]

Photobucket

Photobucket

Una delle qualità principali del plasma è che è scalabile in un infinità di magnitudini.
la prima foto ritrae una "mini-galassia" creata in laboratorio, risultato di uno degli esperimenti di
Anthony Perrath [personaggio sul quale Google non trova niente - avete maggiori news?]. la simulazione fu eseguita utilizzando solo una nuvola di cariche
elettriche e campi elettrici, interagendo soltanto con le leggi della scienza elettrica ed
escludendo le leggi della gravità. Ciò che colpisce dell'esperimento è che anche la
direzione della spirale, imita la direzione delle comuni galassie a spirale presenti
nell'universo.


Photobucket

Esperimento mirato alla creazione di un Sole in miniatura seguendo le leggi dell'Universo Elettrico. Non esiste alcuna simulazione scientifica in grado di replicare il modello a fusione nucleare del Sole.

Photobucket

L'archetipo del Dragone viola tutte le leggi del mondo animale, non esiste alcun animale, o alcuna forma di vita che abbia sembianze simili al Drago. L' associazione del drago al fuoco ed ai fulmini non lascia spazio a molte interpretazioni, ricreando delle scariche di plasma in laboratorio, è possibile dar luogo a forme che ricordano proprio quella del drago.

Photobucket

Sopra una scarica elettrica creata in laboratorio paragonata alla cometa Hale Bopp. Ulteriori informazioni sull'universo elettrico sono presenti qui

Tutte le religioni includono un messaggio di redenzione che spesso parla proprio del ritorno degli Dei. Pertanto, considerando l'aspetto astronomico delle religioni, a mio parere oggi è molto chiaro, che ciò a cui alludono (senza sapere) i farisei della fine del mondo è il verificarsi di un particolare evento astronomico, che rivalutando l'importanza del Plasma, e la teoria dell' universo elettrico, mi conduce alla conclusione che la fine del mondo, non sarà come ce l'hanno raccontata.

Il geologo russo Dimitrov [Hanmar, lo conosci?] d'altronde, ha dimostrato che il sistema solare sta entrando in una nuova area energetica di plasma magnetizzato che sarebbe il responsabile dei cambiamenti che avvengono sulla terra; Dimitrov ha dimostrato che tutto questo cambierà non solo il nostro clima e non solo lo stato magnetico del nostro pianeta, ma provocherà anche una spontanea evoluzione di massa dell'umanità [grande!!! ha dimostrato qualcosa che deve ancora avvenire. Grande Giove!!!], perchè questi mutamenti magnetici influiscono sulla ghiandola pineale (che si trova nel cervello) che comincia a rilasciare sostanze neuro-chimiche dall'effetto allucinogeno, la maggior parte delle persone avrà visioni ed esperienze paranormali [2] [seguite il link della fonte e andate a finire su... non ve lo dico]

il Natale, non è soltanto una festa religiosa ed un occasione per ritrovarsi con i detestati parenti, ma è la festa della vita che trionfa sulla morte. Quest'anno, il Natale per me non sarà come me l'hanno raccontato, ma avrà finalmente un senso.

Auguri.

[forse questa foto e' stata aggiunta per dire che il post e' pieno di "palle"...]

17 comments:

  1. Primo :-) e con aggiornamenti sull'esposto contro i gestori di tanker enemy.
    Questa mattina mi sono recato presso la stazione dei carabinieri della ridente cittadina balneare in cui mi trovo per lavoro. Ho presentato loro l'esposto preparato ieri ed il materiale tratto dal sito www.tankerenemy.com
    I carabinieri, molto gentili e professionali, hanno preso visione del tutto, mi hanno precisato che il reato eventualmente commesso dal signor straker, è di tipo "penale" e non amministrativo e mi hanno indirizzato presso gli uffici della polizia postale, competente essendo il tutto avvenuto per via informatica.
    Tali uffici, essendo oggi domenica, sono chiusi. Per cui, lavoro permettendo, mi ci recherò domani in serata.
    Nel frattempo voglio mettere a conoscenza i signori Zret e straker che a poche decine di metri dal mio computer ci sono non uno, ma bensì due degli elicotteri da loro ripresi ed accusati di nefandezze varie.
    Straker hai guadagnato un bonus di 24 ore per rifletterci (salvo non decidano i carabinieri a cui ho presentato il tutto stamane, di procedere d'ufficio).
    Un saluto, Fulvio

    ReplyDelete
  2. posto qui perché non credo comparirà sul sito di straker

    @Zret difficile ricorrere ad argomenti dialettici quando si viene sistematicamente censurati e tagliuzzati quando, inoltre la logica viene completamente ignorata dalla controparte.

    @straker ricorrere agli strumenti legali è l'unico sistema contro chi usa, come te, la sistematica storpiatura dei fatti. Sul tuo blog puoi pubblicare quello che vuoi. Ma quando pubblichi menzogne, falsità, e calunnie, ne paghi le conseguenze legali.

    @vibravito qui l'unica sudditanza psicologica è la tua.

    ReplyDelete
  3. interessante il tuo blog, cioè.. è uno spaccato di realtà anche questo, ritengo che ci sono al mondo tante persone sole e sfaccendato che hnno bisogno di riempire il proprio tempo. ti volevo riferire che l'unica cosa che sei stato in grado di commentare con sarcasmo è una cosa non scritta da me, ma presa paro paro da voyager, per cui non posso prendermela come tu vorresti con te, perchè d'altronde, non vedo critiche alle mie affermazioni.. e in questo post, riconosco che infondo, anche chi come te fa del suo peggio per rendersi antipatico agli altri e riempire il suo tempo vuoto, infondo non puo piu di tanto contro la sacrosanta verità, e la verità, non ha bisogno di sostenitori, si sostiene da sola. ciao

    ReplyDelete
  4. p.s. cerca anthony l perrat (ci ho messo un "h" di troppo sul cognome)

    ReplyDelete
  5. Ciao Naa'ray,

    grazie del bellissimo commento.
    Torna presto a trovarci.

    eSSSe (o Michele, a seconda di quanto ti fidi di Straker...)

    ReplyDelete
  6. Fuma pesante 'sto naa'ray, vero? O_O

    Ho dato un occhio al suo blog e devo dire che e' interessante... per uno psichiatra. =_=

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  7. Tra le citazioni nel blog di naa'ray,
    ce ne e' una anche per H.P. Lovecraft,
    forse il piu grande scrittore di
    racconti horror.
    Lovecraft cerco' in tutti i modi di
    spiegare che i suoi racconti erano
    di pura fantasia. Pero' molti
    continuano a credere che i suoi racconti
    abbiano radici reali. Forse tra questi
    c'e' anche naa'ray

    ReplyDelete
  8. @Gandalf

    anche Jacobbo in una puntata di Boyager ha spacciato alcuni racconti di HPL per cose che "secondo alcuni... parrebbe che... si dice... c'e' chi ritiene che... potrebbe esserci anche qualcosa di vero"

    ReplyDelete
  9. sai gandalf, i racconti di hpl sono tutta fantasia, però, le basi sostanzialmente vengono dal mondo reale, i rituali descritti nei suoi racconti, guarda caso coincidono bizzarramente ed in modo inquietante con le pratiche magiche di crowley.. che possiamo considerare il "padre spirituale" della nostra era post-consumistica post-moderna (tra le file degli adoratori di crowley ritroviamo politici famosi, banchieri, uomini di spicco che naturalmente praticano la sua magia). le date utilizzate nei suoi racconti che corrispondono sempre a date religiose, e perfino il pantheon fittizio di hpl affonda le radici nella mitologia vera. solo guardando i nomi ti potresti accorgere che è stato ispirato da divinità reali. non serve ipotizzare, basta leggere per rendersi conto.

    ReplyDelete
  10. chi sono questi uomini politici e banchieri che praticano la magia?

    ReplyDelete
  11. magie, "date utilizzate" (numerologia?), "mitologia vera"....

    Naaray, non sai quanto mi dispiace rendermi conto che in un paese civilizzato come il nostro, in cui il tasso di analfabetismo dal dopoguerra a oggi ha subito un calo supersonico, ci sia gente ignorante come te.

    ReplyDelete
  12. che problema c'è Francesco, non sai leggere? per date utilizzate intendo date vere, festività, giorni dell'anno (o signore che mi tocca spiegare..), non numeri, per mitologia vera intendo quella che magari hai studiato pure tu (era un concetto troppo astruso??..). ma perchè ti rispondo? paese "civilizzato"? e tu ne saresti il rappresentante?? rido. analfabetismo?


    a·nal·fa·be·tì·smo
    s.m. CO
    condizione di chi non sa né leggere né scrivere

    pardon, il mio nickname si scrive Naa'ray, non "naaray", analfabeta... ma lasciamo perdere. buchi nell'acqua.

    per quanto riguarda la magia eSSSe fatti un giro a Torino, a Washington, basterebbe notare solo l'architettura, oppure che ne sò, chiedi a Silvio Berlusconi.. ma questi sono solo esempi lampanti, e francamente nel 2008, con internet e l'informazione a portata di click mi imbarazza rispondere ad una domanda del genere.

    cmq, sono capitato qui perchè un mio amico mi ha riferito della pubblicità che mi hai fatto. francamente non frequento mai i blog e siti d'informazione italiani, fanno veramente pena, e spesso, quelli che lasciano commenti la fanno ancora di piu. leggere ciò che hanno da dire i tuoi lettori mi ha rinfrescato la memoria, e te ne ringrazio, d'altronde, bisogna riconoscere che è prerogativa dei coglioni esistere, senza di voi, non ci sarebbero quelli svegli. spero che almeno sia vero quello che si dice, che alcuni di voi sono pagati, altrimenti la vedo ancora piu triste la cosa

    ReplyDelete
  13. ciao Na,

    ma voi paranoici siete sempre cosi' educati ed eleganti?
    Grazie del tuo amabile ed illuminante commento.
    Quindi Berlusconi pratica la magia? Interessante...
    Per quanto rigurda l'architettura, puoi farmi qualche esempio di Washington? Ci sei stato, vero? Oppure la tua infinita sapienza deriva dal film Il Segreto dei Templari?

    ReplyDelete
  14. La religione (e i vari credi, o l'esoterismo) serve a molte persone per risolvere tutta una serie di problemi.. che non avrebbero se non esistesse la religione (e i vari crei, o l'esoterismo).

    ReplyDelete
  15. avrà anke ricamato una bella storia...
    poi può sembrare paranoico ecc....xò x ki commenta è sempre facile scrivere "puntando il dito" senza sapere ki c'è dall'altra parte e perkè lo fa. Voi dite ke è uno ke nn ha un cazzo da fare....boh probabile, ma allora perkè gli date così tanta importanza? Perchè questa ridicola pressione per farlo passare come un imbecille? Paga la connessione quanto voi. Scrive in maniera educata e fantasiosa. Stop!
    Nn credo vi costringa qlk dai! Siamo pur sempre in un paese democratico.
    Lui è convinto così ok, ma ke male fa? direi ke il male è ben altro brutte teste di merda =D e voi lo sapete...!
    ah scusate se non nn sono elegante
    I LOVE YOU GUYS XDDDDDDDDD

    ReplyDelete
  16. avrà anke ricamato una bella storia...
    poi può sembrare paranoico ecc....xò x ki commenta è sempre facile scrivere "puntando il dito" senza sapere ki c'è dall'altra parte e perkè lo fa. Voi dite ke è uno ke nn ha un cazzo da fare....boh probabile, ma allora perkè gli date così tanta importanza? Perchè questa ridicola pressione per farlo passare come un imbecille? Paga la connessione quanto voi. Scrive in maniera educata e fantasiosa. Stop!
    Nn credo vi costringa qlk dai! Siamo pur sempre in un paese democratico.
    Lui è convinto così ok, ma ke male fa? direi ke il male è ben altro brutte teste di merda =D e voi lo sapete...!
    ah scusate se non nn sono elegante
    I LOVE YOU GUYS XDDDDDDDDD

    ReplyDelete