L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, December 14, 2008

Scie chimiche e metalli iridescenti di ricaduta

dal delirio comico del comandante:

http://www.tankerenemy.com/2008/12/scie-chimiche-e-metalli-iridescenti-di.html

Pubblichiamo una testimonianza segnalataci dall'amico Menphis, proveniente da un lettore di Tolentino (MC). L'operazione "scie velenose" continua senza tregua, mietendo vittime in numero sempre maggiore tra api, pipistrelli, anfibi, volatili, uomini... [sicuramente Menphis riporta anche accurate statistiche, da qualche parte...]


Spesso piovono gocce biancastre. Se fosse come affermano i "meteorologi", polvere e sabbia dei deserti, le gocce non dovrebbero essere bianche gesso e non dovrebbe accadere tutte le volte in cui piove, poiché la caduta di sabbia è un fenomeno raro. Sulle superfici metalliche (cromature di auto in particolar modo) si nota una sostanza iridescente, cangiante.

Un mio amico, che ha studiato Chimica e che ora lavora il ferro con il padre [complimenti per la carriera], mi ha riferito:

"Mio padre mi ha detto che da un anno a questa parte ogni volta che prendiamo le lastre metalliche, grezze, lisce o satinate che siano, sono sempre coperte da una patina polverosa cangiante, se vengono lasciate all'aperto. Da quando me l'ha fatto notare, ho cominciato a farci caso anche io. [miiiiiiiiiii, pure mio cugggino, anche se non fa il fabbro]

Appena spolveri le lastre, l'effetto scompare. Io, lavorando il ferro da poco, pensavo fosse una sostanza chimica che si dava sul metallo per proteggerlo dagli agenti atmosferici, ma mio padre, che lavora il metallo da trentacinque anni, ha osservato che sta succedendo qualcosa di molto strano, perché non gli era mai accaduto prima
".

Vi siete mai chiesti perché il CD scompone le frequenze dello spettro luminoso, rendendo visibile i colori dell'arcobaleno? [dovrebbe essere per via della rifrazione, ho indovinato? Che ne pensa il "chimico"?]

Esistono in commercio delle vernici per usi militari e civili: sono adatte a rifrangere, riflettere la luce, ad amplificare l'energia etc [vernici che amplificano l'energia? sarebbero ancora meglio delle invenzioni di Schietti...]. Alcuni di questi prodotti sono impiegati per verniciare i cartelli stradali. Altre vernici schermano, isolano: sono usate nell'ambito di progetti bellici, come lo Scudo stellare o varie attività di manipolazione climatica [cioe' lo Scudo Stellare sarebbe pitturato con una vernice amplificante?]. Queste vernici contengono gli stessi elementi chimici che poi sono dispersi nell'ambiente con gli aerei della morte [cioe' quali elementi?]. Generano arcobaleni artificiali e conferiscono al cielo un aspetto metallico.

Che cosa stiamo respirando? Veleni, veleni letali. [dai, magari anche qualche veleno non letale...]

I coniugi Vitali, residenti in una contrada agricola di Tolentino (MC), sono morti a causa di un cancro fulminante nel giro di nove mesi. Le analisi del sangue hanno indicato valori abnormi. Mangiavano ortaggi e frutta coltivata da loro, senza concimi chimici, diserbanti ed anticrittogamici, ma lavavano frutta e verdura in modo superficiale, poiché pensavano fossero prodotti genuini. Il figlio dei coniugi Vitali, Germano, mi ha autorizzato a rendere pubblica questa informazione.






4 comments:

  1. E' vero, è vero, me lo ha detto la cuggina della mia donna delle pulizie! E non è una qualunque, ha lavorato per diversi mesi all'università, puliva i pavimenti alla facoltà di chimica!

    ReplyDelete
  2. Quello che mi sconvolge sempre di tutti 'sti "ricercatori indipendenti" è la capacità di frullare assieme le informazioni: scie cOmiche, scudo stellare, rettiliani e prostatite del cuggino... ;-)

    ReplyDelete
  3. Imperdibile questo commento del vibrante detective al post originale: l'amuchina per lui è acido cloridrico!

    ReplyDelete
  4. @francesco:
    io ho tirato due testate sulla scrivania quando ho letto l'ultima sparata di quel caprone di vibravito. e' disgustante vedere che quel pover uomo di straker pubblihi certe puttanate sul suo blog e censuri il resto.
    per chi non sapesse cos'e' l'amuchina,il buon google e' fornitissimo a riguardo.

    ReplyDelete