L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, December 2, 2008

Uno strano ammiratore - L'HA FATTO!!!




A imperitura memoria, copio il post del vibrante (nel caso dovesse rimuovere l'originale qui: http://vibravito.altervista.org/2008/12/uno-strano-ammiratore/)


Le aggiunte tra [quadre] sono mie


PRECISAZIONE: I link ai post originali NON li ho messi su richiesta di VibraVibra, ma a seguito del suggerimento di Hanmar:

Hanmar has left a new comment on your post "Il mondo è una Barack":

Scusa T*****, ma secondo me se metti:
a) il link diretto "castrato" in un modo qualunque al post originale
e b) l'autore dello stesso nel tuo blog la situazione si chiarisce.
A volte faccio fatica a rintracciare la locazione originale.

Saluti
Hanmar



E ora, vai col playback!!!

Uno strano ammiratore

1 Dicembre 2008

Nella pagina in cui spiego i motivi della migrazione alla piattaforma WordPress dalla precedente su BlogSpot, racconto di un inconveniente causato da un cracker elvetico [ancora non vuole ammettere di avere pastrocchiato...]. Alcuni lettori si saranno interrogati sugli elementi che mi hanno permesso di individuare la provenienza elvetica di questo cracker. Avendo installato lo script di StatCounter all’interno del mio blog per le statistiche sugli accessi, è stato relativamente semplice individuare da quali indirizzi IP provenissero gli attacchi basandomi sul contenuto dei referring links, ossia i links di provenienza al mio blog [e io che credevo che StatCounter servisse per tracciare i visitatori]. Con quest’ultimi si possono verificare le seguenti situazioni:
- se si digita direttamente sulla barra degli indirizzi del browser il link del mio blog, StatCounter visualizza No referring link; [WOW]
- se si accede al blog usufruendo di un link esterno presente su un altro blog o sito, StatCounter visualizza la pagina di quel sito che linkava al mio blog, es: http://www.tankerenemy.com, http://scienzamarcia.blogspot.com/2008/11/microchip.html; [se si accede da una pagina qualunque, interna al sito o esterna, viene loggata la pagina di partenza, che si chiama REFERRER e non traccia gli attacchi - vedi qui cosi' impari qualcosa]
- se si fa una ricerca con Google, StatCounter visualizza la pagina dei risultati della ricerca di Google, ad esempio ricercando vibravito su google la pagina dei risultati è http://www.google.it/search?hl=it&q=vibravito&meta=;
- se si accede al blog mediante il link presente sul mio profilo Blogger, StatCounter visualizza http://www.blogger.com/profile/10102628480121613647.

A catturare la mia attenzione furono diversi referring links identici e non appartenenti a nessuna delle situazioni già descritte, che provenivano dallo stesso indirizzo IP e che avevano una lunghezza ben al di sopra della norma. Nell’immagine in basso lo screen-shot di StatCounter per averne un’idea.

Questo link d’accesso è talmente lungo che su StatCounter non si riesce a visualizzarlo per intero. Infatti vengono troncate le ultime tre lettere corrispondenti a “rch”. Aggiungendo le lettere mancanti al link dell’immagine si ottiene:

http://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID=986105122267889597&blogName=vibravito&
publishMode=PUBLISH_MODE_BLOGSPOT&navbarType=BLUE&layoutType=LAYOUTS&homepageUrl=
http://vibravito.blogspot.com/&searchRoot=http://vibravito.blogspot.com/search

Si tratta di un link molto anomalo, non solo per la lunghezza, poichè in nessun modo si può generare dalle normali azioni di navigazione sui blogs [e chi l'ha detto?]. Per trovare un simile link l’unico sistema è posizionarsi su http://vibravito.blogspot.com/ e con il tasto destro del mouse selezionare HTML (Explorer) oppure Visualizza sorgente pagina (Firefox), infine dal codice HTML ricercare il valore dell’attributo src nella prima occorenza del tag <>. Inoltre l’altra particolarità di questo link è che visualizza soltanto la sottile barra superiore di ricerca e login di BlogSpot e non fa vedere assolutamente nulla del blog, neanche l’intestazione. Ovviamente non ha alcun senso che un lettore normale utilizzi un simile link che neanche gli permette di vedere il blog, l’unica categoria di individui in grado di utilizzarlo per farci qualcosa è quella dei crackers [basta mettere quell'URL nel browser e cracki tutto blogspot...]. Con un siffatto link il cracker elvetico ha tentato in maniera programmatica di accedere ripetutamente al mio blog. Dopo diversi tentativi è finalmente riuscito a intrufolarsi ed è stata quella l’occasione in cui è stato cancellato il mio post href="http://vibravito.altervista.org/scie-chimiche-ne-hanno-parlato.

Probabilmente questa situazione si sarà verificata in una circostanza non ripetibile, magari subito dopo aver chiuso il browser mentre ero in fase di editing del blog poichè distratto e/o interrotto da fattori esterni. Ma, non essendo un cracker [ce n'eravamo accorti], questa è soltanto un’ipotesi [strampalata] ed è per questo motivo che per tutelarmi ho approfondito WordPress, ossia una piattaforma blog che mi permettesse di ripristinare la situazione originaria in seguito ad attacchi da parte di eventuali crackers. Adesso, dispongo addirittura di una copia del blog anche su una piccola chiavetta USB, in modo tale che, all’occorrenza, posso intervenire da qualsiasi luogo avente una connessione internet [e dici di non essere un cracker? troppo modesto...].

L’indirizzo IP colpevole (per l’esattezza sono due, ma entrambi fanno riferimento a servers proxy della stessa azienda) corrisponde a quello di un server collocato a Ebikon, cantone svizzero di Lucerna (vedi immagine in basso a sinistra), di una società elvetica che produce ascensori, scale mobili e montacarichi: la Schindler. Trattandosi di una multinazionale si può avere il dubbio che da quei servers proxy passi il traffico internet mondiale di tutte le sedi della società collegate all’intranet aziendale [dubbio ragionevole, del resto te l'ho detto io, mi fa piacere che hai studiato], ma, presumibilmente ogni sede nazionale ha la sua intranet dedicata e quindi il cracker è effettivamente elvetico [allora non hai capito un caxxo]. Propendo anche per quest’ultima eventualità perchè dalla stessa zona provengono sistematicamente numerosissime visite di uno strano ammiratore. Si tratta del proprietario del blog StrakerEnemy.
Il blog StrakerEnemy è partito a fine settembre 2008, pochi giorni dopo l’apertura del mio blog. A parte alcuni mini-posts dall’insulso contenuto provocatorio, la quasi totalità dei posts sono delle copie integrali dei miei articoli e di quelli del sito TankerEnemy, con l’unica differenza che i commenti sono abilitati [esatto, hai capito tutto]. Se proverete a leggere gli insulsi contenuti dei commentatori tipo di strakerenemy capirete appieno le motivazioni che mi hanno spinto a non abilitare i commenti sul mio blog.
Questa simpatica canaglia [carino, detto da te] accede ripetutamente, non solo durante l’orario d’ufficio, ma anche di notte e nei weekends utilizzando il suo Mac. Nell’immagine in basso a destra un esempio di un weekend di novembre [mai sentito parlare di wget?].

Confrontandomi con Rosario Marcianò del sito TankerEnemy [noto espertone informatico che si stampa le lauree ad honorem col PowerPoint], in base allo stile provocatorio e strafottente, abbiamo individuato l’infausto individuo in un certo Michele [frena, frena - hanmar non ridere] che negli ultimi tre anni è intervenuto in diversi forum dove si è parlato di scie chimiche (Rai e Focus) sempre con nickname differenti (acarsterminator, genocidio, etc.) [hanmar NON ridere].
Dalla sezione dei contatti del sito elvetico della Schindler, tra diversi nominativi tedeschi (il cantone di Lucerna appartiene alla Svizzera di lingua tedesca), spunta come responsabile delle vendite settore ammodernamento della sede di Berna (confinante con Lucerna, anch’esso di lingua tedesca) un unico nominativo italiano il cui nome è Michele Scattolo [che a questo punto potrebbe anche incaxxarsi]. Pur non avendone la certezza assoluta [quindi avresti fatto bene a stare zitto], probabilmente è proprio lui. Ultimamente è maturata maggiormente questa mia convinzione visto che dal suo blog ha dichiarato che è impegnato in un Master in Business Administration (MBA), che si inquadra perfettamente con quello che è il suo ruolo di responsabile delle vendite [sagace...].

Appurata [erroneamente] l’identità di questo strano ammiratore, nella prima metà di novembre mi sono divertito a rivoltare la frittata, e ad essere finalmente io il provocatore, intimando la violazione del copyright e il ricorso per vie legali come si può leggere dai miei commenti a questo post. Ovviamente il titolare del blog, nel suo solito modo di fare, dichiarava che le mie rimostranze non lo scalfivano minimamente [confermo]. Eppure, nonostante la sua ostentata sicurezza, mostrava segni evidenti di preoccupazione e smarrimento:
1) Crisi d’identità palesate da frequenti cambi di nickname (da “s” a “eSSSe” [un solo cambio, ma considerato nei pochi secondi che ci ho messo a farlo e' decisamente frequentissimo]) e utilizzo di diversi nickname anonimi per generare confusione anche in altri blogs. Nei siti dei disinformatori che si occupano di scie chimiche non è raro imbattersi in commenti anonimi o scritti da utenti con profilo Blogger non disponibile e con il nickname molto simile al mio(Vibra vito, Vibravito, Vibra Dito, Vito vibra, etc.) [dai, quello di vibravito minuscolo era un solo commento fatto per scherzo... non prendertela]. A tale scopo tengo a sottolineare che il mio nickname originale e autentico è scritto tutto con lettere minuscole: vibravito. Inoltre il mio profilo Blogger è sempre visibile con questo blog ad esso associato. Quest’ulteriore precisazione in quanto è addirittura presente anche un utente vibravito (tutto minuscolo) ma senza nessun blog associato.
2) Nei giorni successivi alle mie provocazioni, le visite elvetiche al mio blog erano cresciute in maniera esponenziale [ricordi wget? te ne accennavo sopra. vuoi che lo riattivi?]. Addirittura anche con il suo IPhone (evidentemente è un fanatico della mela morsicata [qui hai indovinato]) contrallava ripetutamente il mio blog agli orari più disparati, anche alle 6 del mattino! Ma vi rendete conto? Una persona appena si sveglia al mattino, qual’è la prima attività da fare? Accendere il suo Iphone per vedere se sul blog di VibraVito erano presenti nuovi contenuti, nonostante era più di un mese che non aggiornavo il blog [non hai pensato che forse ero cosi' spaventato dalle tue minacce che avevo paura di questo post? Oppure in quel giorno particolare ero in un altro fuso orario ed ero in pausa pranzo a Shanghai?].
3) Ha finalmente incominciato ad aggiungere i links ai posts originali nei nuovi posts inseriti in stile copia e incolla, [me l'ha chiesto gentilmente axlman (o hanmar) per poter andare a leggere i commenti deliranti di voi sciacomici nel post originale] e, anche se in maniera ambigua e provocatoria, ha effettuato tale doverosa attività anche sui vecchi posts. Infatti in questo post è chiaramente visibile il link, invece in altri post come questo, il link è presente tra il titolo e il contenuto, ma non è visibile.

Forse mi sono dilungato un po’ troppo nel descrivere le malefatte e le stupidate di questo strano ammiratore, comunque, anche se a qualcuno può sembrare dispersivo perdere il proprio tempo con siffatti provocatori che non apportano nessun contributo informativo, ho ritenuto ugualmente utile dettagliare certe situazioni per far comprendere che, dietro l’apertura in questi ultimi mesi di diversi nuovi blogs che trattano l’argomento scie chimiche in chiave ironica, si nasconde una precisa strategia disinformativa tendente al discredito e allo sbeffeggiamento. La domanda sorge spontanea: chi mai perderebbe tutto questo tempo, in orari lavorativi e non, per una questione inesistente e ridicola frutto della fantasia di pochi teorici della cospirazione? Lo stesso Cicap ha dichiarato che ha deciso di trattare le scie chimiche per evitare che diverse persone dedichino le loro risorse per seguire una teoria inesistente piuttosto che dedicarsi in attività realmente produttive. Ma allora, se è vero che io effettivamente dedico una certa fetta del mio tempo libero per approfondire la tematica poichè giustamente preoccupato per le conseguenze delle scie tossiche sulla salute, che giustificazione hanno coloro che, come Michele Scattolo [guarda che si arrabbia e avrebbe ragione], dedicano gran parte del loro tempo per della semplice e infruttuosa ironia su una teoria inesistente? Vi sembra normale tutto questo?

Buone vibrazioni a tutti.
VibraVito.

Tag: , ,

53 comments:

  1. Io non lo so ma se mi legge questo signore dimostra ( al dilà delle scie chimiche che quì mi sembra oemai interessino poco a lui ma sembra più una lotta personale) che di come funziona il web ha capito ben poco, anzi ha assimilato solo le basi utente. Senza offesa ovviamente, è normale, ad ognugno il suo lavoro e per fortuna è così altrimenti io sarei disoccupato. Sinceramente consiglierei di informarsi come lavorano i veri cracker informatici, prima di andare ad urlare ai 4 venti nomi e cognomi additando di "frode" informatica alcune persone (signori si può essere denunciati per queste cose da un lato per calunnia e dall'altra per frode, si sta un pò esagerando mi pare). Suvvia siamo seri...se fosse così valido questa persona da hakerare (si perchè un craker generalmente commetti crimini di un certo livello non certo sul blog di uno sconosciuto...gli haker sono più "etici" per così dire) il blog di tale vibravito non si sarebbe prima assicurato di mascherare il suo IP? Magari facendolo accedere da un server in taiwan tanto per dirne una...e senza usare sempre lo stesso IP soprattutto. Torniamo con i piedi per terra, i count che vedi sul tuo sito sono accessi, forse molteplici, forse con il wget come leggevo nei commenti ma non puoi basare delle accuse così pesanti ed infamanti solo perchè qualcuno dalla svizzera ha avuto accesso al tuo blog da un link che (a te) sembra incomprensibile... Non regge... :-(

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. Ha dimenticavo riguardo al link "impossibile" è capitato anche a me di cliccare sulla barra di ricerca blogspot e fare "aggiungi a preferiti..." (IE7) tutto quel linkone va a finire nei preferiti, metti il nome del blog e salvi così come è...quando ci clicchi magari il giorno dopo per vedere le news di tale blog ti ritrovi solo la navbar e scapisci di aver fatto un'errore :-) (ed a te appare un accesso al link "strano")

    ReplyDelete
  4. Giusto, Metal,

    tanto per confermare gli ho lanciato un paio di script che fanno qualche centinaio di wget dalla Svizzera e dall'Italia.

    Solo per fargli vedere che si puo' fare. Io poi potrei essere in Svizzera, in Italia, o altrove...

    E meno male che il Comandante l'ha aiutato nell'investigazione...

    ReplyDelete
  5. Ma chi li frega questi due? Al confronto Mitnick è un apprendista LOL!

    ReplyDelete
  6. @Metal
    ...non scrivere CAZZATE e spiega come fai passo per passo a generare quel link nella normale navigazione web. Poi ti ricordo che non è stato un singolo accesso per errore, ma più accessi ripetuti in giornate differenti. Se avessi letto bene e guardato le immagini (vai al mio post originale dove si vedono bene le immgini) avresti evitato di scrivere le solite idiozie...

    sempre i soliti raccontafregnacce...

    ReplyDelete
  7. Non c'e' bisogno di indagare su maiuscole, minuscole e profili blogger...

    Un commento cosi' educato puo' essere solo del vero vibravibra (posso chiamarti vibravibra vero?)

    ReplyDelete
  8. Vibravito coma al solito dimostri di essere un ignorante di prima categoria, d'altronde chi vuole misurare l'umidità con un barometro o una stazione barometrica non può essere null'altro.

    Per prima cosa impara cos'è un proxy aziendale, poi studia cosa sono i proxy web, inoltre se tu studiassi quel link ti accorgeresti che sei stato TU, il targetblogid corrisponde al VIBRAVITO su BlogSpot

    Vibra vibra bau bau, lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea è falsificare le prove?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare si aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure su youtube i due video sovrapposti, che provano la falsificazione

    Vibra vibra bau bau ormai solo tu puoi credere che straker sia onesto

    Invece di sparare cazzatte a raffica rispondi alle FALSIFICAZIONI di o' comandante

    ReplyDelete
  9. @eSSSe
    Tu mi parli di educazione? E gli anonimi che scrivono sul tuo blog? Ah si .... loro sono dei Lords!!!
    Per non parlare di quelli che si firmano VibraDito VitoVibra etc.

    Tu mi parli di etica ed educazione?
    IPOCRITA

    ReplyDelete
  10. @Vibra Dito ... che poi è sempre eSSSe

    NESSUNA FALSIFICAZIONE .... a giorni sarete opportunamente SMERDATI

    Arrivederci ... testina.

    ReplyDelete
  11. Come dicevo prima, tasto destro aggiungi a preferiti mica lo genero io, è lì da solo su ogni blog con il suo ID ed il layout dichiarato da chi lo fa su come lo vuole far apparire...era solo per dimostrare che può succedere senza volontà di "dolo", mica una prova da portare in tribunale...Ad ogni modo tutto il resto che hai scritto è tendenzioso e non prova nulla se non che qualcosa ha fatto più accessi al tuo blog (vedi wget, ma sono sicuro ormai ti sarai documentato su questo comando no?) il che non è illegale per quanto tu possa credere sia colpa di tizio e caio.Il mio era un consiglio da uno che ne ha viste diverse, per evitarti spiacevoli sorprese a te ed altri coninvolti, puoi tranquillamente fare come ti pare ma gradirei se riuscissi a parlarmi senza darmi dell'idiota perchè io con te non l'ho fatto e non intendo farlo.
    E poi scusa uno ti hakera il bloggetto, lascia traccie di Ip a destra ed a manca rischiando magari una denuncia e per cosa? Per cancellarti i post? Può essere ma converrai con me che il rischio ed il risultato non giustificano l'atto...
    Ripeto, libero di pensare come vuoi io non ce l'ho con nessuno io i post li leggo tranquillamente in pausa caffè se mi è sfuggito qualcosa perdonami non era intenzionale ^_^

    ReplyDelete
  12. Vibradito adesso sono sul tuo blog. Da dove arrivo?

    Vediamo se riesci ad indovinarlo

    ReplyDelete
  13. Bentornato VibraVibra,

    vedo che il comandante ti ha dato il via libera per pubblicare le tue ultime castronerie. Me la sto ridendo che non ne hai idea. Mi aspettavo pero' un post un po' piu' feroce nei confronti della persona ignara che hai accusato. Ma mi accontento lo stesso.

    Dimmi, che ne pensi degli ultimi tarocchi del Marciano'? I video taroccati del telemetro, intendo. Che ne dici? Tutto lecito? Tutto impeccabile?

    Dai rispondi. E' una domanda facile facile: il Marciano' ha falsificato qualche prova? Si' o no?

    Ciao caro
    eSSSe

    PS Hai guardato i log oggi? Hai visto quante visite? Da Svizzera e Italia... lo confesso: ho inventato il teletrasporto per conto dell'NWO.

    ReplyDelete
  14. @Vibra Dito ... che poi è sempre eSSSe

    NESSUNA FALSIFICAZIONE .... a giorni sarete opportunamente SMERDATI

    Arrivederci ... testina.


    Si' si' si'... e' quello che dice sempre...

    Intanto noi aspettiamo... ci ha messo un mese a scrivere quella pagina di strafalcioni...

    ReplyDelete
  15. Vibravito tu smerdare qualcuno?
    Si tar qarro o 5 secoli, quando avrai imparato qualcosa.

    Ti dicevo sono sul tuo blog con indirizzo 67.159.45.24, da dove scrivo?

    Invece perché non risponde alle truffe del comandante? O non hai il permesso di avere un'opinione?

    PS Vibra Vibrea bau bau non sono eSSse, ma un'altra persona.

    ReplyDelete
  16. @metal
    Come dicevo prima, tasto destro aggiungi a preferiti mica lo genero io, è lì da solo su ogni blog con il suo ID ed il layout dichiarato da chi lo fa su come lo vuole far apparire
    Con firefox3 (il browser utilizzato dal cracker) questo non avviene, neanche se ci si posiziona sulla barra in alto. E poi rimane sempre il fatto dei tentativi ripetuti più volte in diversi giorni nell'arco di un mese. Possibile che in un mese non abbia eliminato dai preferiti il link sbagliato?
    ...era solo per dimostrare che può succedere senza volontà di "dolo", mica una prova da portare in tribunale...
    E chi ha scritto che è mia intenzione portare in tribunale? La mia è stata una provocazione, come ho anche scritto sul mio post. Ma secondo te perdo tempo con gli avvocati per un deficente come il titolare di questo blog?
    Ad ogni modo tutto il resto che hai scritto è tendenzioso e non prova nulla se non che qualcosa ha fatto più accessi al tuo blog (vedi wget, ma sono sicuro ormai ti sarai documentato su questo comando no?)
    E menomale che dagli screenshot del post si vede chiaramente che i referring links cambiano e che gli orari non sono cadenzati, quindi nessuno script wget o altro. E gli accessi dall'Iphone, sempre con wget? Ma dai... Inoltre sarei curioso di verificare che referring link viene fuori utilizzando wget ... non è detto che sia "No refferring link". Potrei sempre provare io ... ma visto che ho poco tempo e tu affermi di averne viste tante ... dimmi un po' cosa tira fuori wget?
    ...puoi tranquillamente fare come ti pare ma gradirei se riuscissi a parlarmi senza darmi dell'idiota perchè io con te non l'ho fatto e non intendo farlo.
    Non ho scritto che sei un idiota ... ma che hai scritto idiozie poichè non avevi letto attentamente il mio post.
    E poi scusa uno ti hakera il bloggetto, lascia traccie di Ip a destra ed a manca rischiando magari una denuncia e per cosa? Per cancellarti i post? Può essere ma converrai con me che il rischio ed il risultato non giustificano l'atto...
    Mica stiamo parlando di un cracker che deve violare chissà quali segreti industriali? Sul post ho anche scritto che probabilmente si è trattato di una serie di tentativi utilizzando qualche trucchetto. In effetti definirlo cracker è un po' eccessivo, ma come avrei dovuto chiamarlo? Debunker ScassaBlog?
    Ripeto, libero di pensare come vuoi io non ce l'ho con nessuno io i post li leggo tranquillamente in pausa caffè se mi è sfuggito qualcosa perdonami non era intenzionale ^_^
    Che ti era sfuggito qualcosa me ne ero accorto, comunque quando i toni sono educati anche da parte mia nessun problema, infatti ho dedicato buona parte del mio tempo a risponderti con questo commento chilometrico poichè mi sembrava doveroso.

    ReplyDelete
  17. Vibra Vibra Bau Bau sei un ignorante.
    Dimmi da che paese sono sul tuo blog con l'indirizzo: 67.159.45.24?

    Certo che tra te e Straker quanto a figura di merda e ignoranza siete messi bene.

    A vibra vibra bau bau cosa ne dici delle falsificazioni del comandante adesso che anche su SciaChimiche.org hanno scoperto che è un bugiardo e un truffatore?

    ReplyDelete
  18. vibra, con che browser sono state fatte le visite di questa mattina?
    Con Morgellonzilla, vero? Quindi il browser si puo' cambiare a piacimento (con Opera c'e' una comoda opzione da anni...)


    Ma secondo te perdo tempo con gli avvocati per un deficente come il titolare di questo blog?
    A dire il vero avevi proprio minacciato ricorsi legali. Minaccia che devo ammettere mi aveva spaventato parecchio...


    ...che gli orari non sono cadenzati, quindi nessuno script wget o altro

    infatti usare sleep e echo $RANDOM e' roba da cracker trooooppo sofisticati...

    Inoltre sarei curioso di verificare che referring link viene fuori utilizzando wget ...

    Basterebbe studiare un pochininininino il man di wget, ad esempio qui.

    Ciao campione.

    ReplyDelete
  19. Come il mio solito in ritardo...

    Chissa' se il caro Vibra (posso chiamarti vibra, vero?) e' mai riuscito a tracciarmi...

    Mumble mumble...

    A proposito, ho visto che tu e Luka avete il tempo di scrivere un intero post di cretinate informatiche ma NON di commentare gli ultimi exploit del tuo capo, vero?

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  20. @Han per scrivere un post sulle cazzate di straker Vibra vibra Bau Bau e Luka 78 dovrebbero pensare con la loro testa, ma vibra vibra bau bau ha dimostrato più di una volta di essere solo un cagnolino e non una persona, e Micio Micio luka 78...

    Vibra Viba Bau Bau sono ancora sul tuo blog. Da dove arrivo?

    ReplyDelete
  21. @VibraDito

    (ssshhhhhhh) non chiamarli "micio micio" che BigRedCat s'incazza come una tigre del bengala.
    Poi ci vai tu a calmarlo eh? :-))))

    Hedges

    ReplyDelete
  22. Si Hedges, vado io dal grande gattone rosso.

    Vibra Vibra allora da dov'ero sul tuo blog con l'ip 67.159.45.24?

    Posso dirti che abito a circa 1 Km da uno dei posti in cui sei andato in una conferenza

    ReplyDelete
  23. Vibravito un consiglio: Studia i proxy aziendali e le NAT, poi forse, ma solo forse, scriverai meno stupidaggini

    Se esiste un proxy aziendale, TUTTE LE SEDI ESCONO CON LO STESSO POOL DI INDIRIZZI

    ReplyDelete
  24. Vibravito,
    se mi metto in mente di hackerarti il sito, anzitutto uso qualcosa come una catena di proxy o una crowd per non farmi beccare.

    In secondo luogo, il tipo di attacco che ti stai immaginando esiste, ma non funziona come dici tu.
    Potrei convincere il server su cui e' ospitato il tuo blog a salvarsi un piccolo script malefico per poi farlo eseguire al tuo browser e a tua insaputa alla prima volta che ti colleghi come amministratore. Quindi, il fatto che tu abbia una copia di backup su una chiavetta e che cerchi di restorarla da un internet cafe e' assolutamente inutile: ti mangerei anche quella.

    Tutto questo, comunque, NON avviene modificando in qualsivoglia modo il link che hai postato tu.
    Certo, se invece nel link cominciassero ad apparire i caratteri "<" e ">", allora...
    O magari un &"http:\\ ...

    Ed in ogni caso: guarda che quelli di Blogger non sono poi del tutto fessi, eh?
    Qualche contromisura l'hanno messa in piedi anche loro.

    Ad ogni modo, se ti buco il blog, te lo mangio tutto.
    O ci posto quello che pare a me.
    O te lo riempio di trojan per i tuoi lettori.

    Di certo, non mi prendo tutto sto sbatti per cancellarti un post della minchia.

    Certo che se mi stimoli...

    ReplyDelete
  25. @anonimo prima di me:
    Povero Vibra Vibra Bau Bau, appena cerca di dire qualcosa dimostra di essere un ignorante galattico e di none sapere nemmeno di cosa parla.

    Adesso deve anche studiare cosa sono gli anonymizer proxy, e le crowd, poi, siccome ignora e non capisce ciò che legge farà casino.

    A proposito Vibra Vibra Bau Bau, da che paese ero sul tuo blog ieri?

    O devi chiedere il permesso a straker prima di rispondere?

    ReplyDelete
  26. Confrontandomi con Rosario Marcianò del sito TankerEnemy, in base allo stile provocatorio e strafottente, abbiamo individuato l’infausto individuo in un certo Michele che negli ultimi tre anni è intervenuto in diversi forum dove si è parlato di scie chimiche (Rai e Focus) sempre con nickname differenti (acarsterminator, genocidio, etc.).
    Dalla sezione dei contatti del sito elvetico della Schindler...

    Vito, seriamente, rispondi a una mia curiosità?
    Io conosco Rosario da due anni, e ho potuto constatare senza alcun dubbio che si tratta di un imbroglione patentato, e mi fermo qui.
    Ti invito a ceracare in giro una (una) volta che io abbia mentito.
    Quindi la mia curiosità: se io ti dico che non sono "genocidio", non sono "ecc.", non sono "eSSSe", non mi chiamo Scattolo, che in Svizzera ci sono stato una sola volta in vita mia, tu credi a me o a quel che ti ha raccontato Rosario?
    Grazie.

    ReplyDelete
  27. Inoltre VIbravito dimostra di essere una pippa come informatico.
    Dice che l' accesso arriva da un prova in svizzera.
    Ma ceeeertamente anche se e' una multinazionale avrà le intranet separate.
    Bravo vito vedo che non sai un cavolo di sicurezza aziendale.
    Io lavoro per una delle più grosse multinazionali americane in Giappone se qualcuno prova a vedere il mio ip mi trova cincinnati dove c'è' la sede centrale.
    Tutti i nostri utenti passano per Cincinnati che siano in una sede in Asia o Africa o che si connettano con vpn da un Hotel.
    Caro vito capisci perché??????
    Semplicemente per con questa politica l' azienda può fermare in modo preventivo un attacco a una workstation perché comunque tutto il traffico passa per il server di Cincinnati.
    E li ci sono 70 persone che monitorizzano ogni singolo accesso 24 su 24.
    Vito se l' ip e' in svizzera non vuol dire che gli attacchi arrivino da li.
    Visito spesso il tuo sito dall' ufficio ma non mi vedi in Giappone.
    Escluso che se vuoi avere a che fare con qualcuno che ti butti giù il sito completamente devi solo chiederlo. Ti scateno la nostra squadra di esperti se vuoi.
    Non lo faccio perché mi riderebbero in faccia dicendomi ma sei scemo ma che ci vuole e' un gioco da bambini non ci provo nemmeno.
    Non credere di essere cosi importante e impara a non cancellarti i post per errore.
    ciao

    ReplyDelete
  28. Pensa Vibra (posso chiamarti vibra, vero?) che quando lavoravo nella sede centrale di una multinazionale (puoi domandare il nome al comandante, ma fossi in te eviterei di farlo in pubblico, sono moooolto suscettibili) non solo tutte le branch estere passavano per i server centrali (posta, VPN, dischi di rete) al punto che potevo tranquillamente condividere directory con loro, chesso' con la sede nigeriana, ma perfino la LINEA TELEFONICA era centralizzata.

    Per chiamarli normalmente facevo un NUMERO INTERNO!!!

    Oh, capitava che toccasse usare la linea internazionale o il satellitare, mica sempre la tecnologia funziona al 100%, sai.

    Pensa, alle volte facevo da "centralino" passando le chiamate delle sedi estere verso numerazioni esterne perche' c'erano meno disturbi e magari costava meno passare dall'Italia.

    'gnorante...

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  29. Vibra vibra bau bau saia chi corrisponte questo id: 986105122267889597?
    Prova a cercare e scoprirai che sei TU. Sei talmente ignorante che non ti sei nemmeno accorto di questo.

    Vibra Vibra Bau Bau studia, ma credo che vista la ignoranza, non ti servirà a nulla.

    Piuttosto cosa ne pensi delle falsificazioni di straker?

    A già! stai aspettando da lui il permesso di pensare

    ReplyDelete
  30. @Han, dove lavoro io è lo stesso, tutte le connessioni esterne passano da un unico punto.

    Vibra Vibra bau bau sai uno dei motivi per cui lo fanno? Per poter controllare centralmente tutte le connessioni.
    Vibra Vibra bau bau sai perché nella rete interna normalmente le multinazionali hanno una rete IP di classe A con indirizzo 10.x.x.x?

    PS nessuno posti la risposta al cagnolino di straker

    ReplyDelete
  31. @acarsterminator
    Quindi la mia curiosità: se io ti dico che non sono "genocidio", non sono "ecc.", non sono "eSSSe", non mi chiamo Scattolo, che in Svizzera ci sono stato una sola volta in vita mia, tu credi a me o a quel che ti ha raccontato Rosario?
    Grazie.


    Ti credo: non sei Scattolo. Scattolo va sulla trentina, te invece sulla cinquantina. Infatti ho provveduto a modificare il post.


    @Luka da Osaka
    Che gran cazzuto informatico che sei... ma non mi dire ... siete capaci di cancellarmi il blog in men che non si dica?
    Chi l'avrebbe mai pensato, se non me lo dicevi tu non ci sarei mai arrivato da solo. Sei veramente un grande espertone, ma, c'è sempre un ma ... molto distratto...

    Infatti ho spiegato chiaramente sul mio blog i motivi della migrazione. Evidentemente non sei un lettore attento. Stai abusando troppo di quelle schifezze delle Pringles che ti causano vuoti di memoria:

    L’utilizzo di WordPress su un sito di hosting gratuito come AlterVista o HelloWeb mi permette di cautelarmi da successivi attacchi da parte di crackers, anche se dovessero infiltrarsi nuovamente e cancellarmi alcuni articoli o addirittura l’intero DataBase, potrò sempre ripristinare la situazione precedente con gli stessi permalinks utilizzando la copia sul mio hard-disk. e aggiungo chiavetta USB.

    @Vibra Dito
    Sei un vero IMBECILLE ... ma se l'ho scritto sul mio post a cosa corrisponde quell'id e come si ottiene il link?

    Vabbè ... dopo questa incursione giornaliera ... un saluto a tutte le testine che leggono questa schifezza di blog.

    ReplyDelete
  32. Certo vibratore dei miei stivali, non ci vuole mica molto a capire che lavoro in P&G non ci sono molte multinazionali che la sede principale a Cincinnati.
    Comunque credi veramente che se un Hacker professionista avesse voglia di romperti non dovresti ripristinare ogni 5 minuti?
    Sicuramente sono piu esperto di te visto che a contrario di te, io ho discreto successo nella mia carriera mentre tu sei una nullita' succube del tuo commandante.
    Curiosità cosa e' sta passione per il vibra vibra, non sarai quel Vito che fu fermato dalla pula di Padova mentre andava in cerca di prostitute e durante la perquisizione la pula scopri un vibratore gigante ma tale vito dichiaro il piacere di trovare una donna che abusasse di lui entrando per le vie secondarie.
    Sei tu dai svelami l' arcano.
    Scusate ragazzi ma sono mesi che volevo chiederglielo.
    Vito non hai piu questo hobby? Ora lo fai fare al tuo comandante.
    Un altra cosa ciccio (non ti ho mai visto in foto sei grasso?? deve essere cosi oppure sei un Hikikomori o un NEETS).
    Spero che qualche famigliare dei poveracci che sono caduti con quel aereo in vicino alla Francia veda il tuo commento e ti trovi per darti una sana legnata. Nel tuo blog godete della morte di poveri lavoratori vergogna.
    Scusate ancora ragazzi ma e' un pezzo che spero di riuscire dirgli qualcosa ma hai commenti bloccati il codardo ha paura dello scontro.
    Paranoico e codardo perfetta miscela.

    ReplyDelete
  33. @Luca da Osaka

    Sicuramente sono piu esperto di te visto che a contrario di te, io ho discreto successo nella mia carriera mentre tu sei una nullita' succube del tuo commandante.

    Un altro grande manager rampante come Scattolo che perde il suo tempo a leggere il mio blog...

    Spero che qualche famigliare dei poveracci che sono caduti con quel aereo in vicino alla Francia veda il tuo commento e ti trovi per darti una sana legnata. Nel tuo blog godete della morte di poveri lavoratori vergogna.

    Quale mio commento? Lo vedi che le Pringles ti fanno male?

    Io paura dello scontro? Non mi sembra che a Novi Ligure me ne stavo rintanato in un angolino.

    Le altre volgarità che hai scritto ti qualificano per quello che sei e non meritano neanche di essere commentate.

    P.S.: Non mangiate le Pringles ... altrimenti si diventa come Luka da Osaka.

    ReplyDelete
  34. Infatti vibra vibra bau bau a Novi hai fatto la figura dell'imbecille ignorante. Ha detto tande di quelle cazzate che il contatore è andato fuori scala.

    Vibra Vibra Bau bau allora da dov'ero sul tuo blog con l'indirizzo: 67.159.45.24?

    Poi com'è che non commenti sulle ulteriori falsificazioni di straker? Come? non ti da il permesso?
    Vibra vibra commenta le falsificazioni di straker e lascia perdere i computer, appena ne parli si capisce che sei ignorante e il post te lo sei cancellato tu per INCOMPETENZA

    ReplyDelete
  35. Dai stavo scherzando mamma mia quando sei permaloso scommetto che a scuola ti prendevano sempre in giro. Permalosetto vero?
    Passa un po di anni all' estero e poi vedrai che blog comici come il tuo fanno passare il tempo.
    Comunque per successo e andare dall' altra parte del mondo senza parlare la lingua, iniziare facendo il cameriere e tutti i lavoretti possibili per poi arrivare a essere il responsabile di un team di informatici e fare scuola hai miei colleghi giapponesi.
    Escludiamo che odio le pringles viva le san Carlo. Pubblicita offerta dalla AMC.
    Inoltre non seguo il tuo sito ma quello di Attivissimo e giustamente ho trovato il link nella sezione comica alias scie chimiche.
    Gia che stiamo conversando rispondimi visto che dici di non essere un codardo che cosa ne pensi delle falsificazioni del tuo comandante non mi dire che credi alle sue storie.
    Lasciamo da parte la veridicità o non delle vostre idee non pensi che come marketing faccia un po schifo? Se volete pescare altri adepti non e' un buon action plan.
    Ora battutina finale ma alla fine raggiunto un numero consistente di inscritti procedere come da copione per le sette con un maxi suicidio di massa. Mi manchereste dai di comici ce ne sono pochi ormai. Non mollate.
    Scusami ma ho sbagliato a scrivere volevo dire i vostri commenti, l' episodio di cui parlo e' avvenuto sul sito di straker molti tuoi connazionali (preferisco pensare che siate alieni e non italiani visto i commenti spesso orribili che fate) hanno detto quelle schifezze che ti ho riportato, straker non gli a certo fermati e altri adepti di livello superiore dovrebbero moderare se il comandante non comanda. Ma lui permette solo i commenti favorevoli alle sue tesi.

    ReplyDelete
  36. X Luka da osaka

    Luka,

    vibra vibra e' nell'animazione elfica che vedi in cima a ogni pagina, insieme ai fratelloni.

    enjoy

    ReplyDelete
  37. Luka Vibra Vibra Bau Bau è il cagnolino del comandante che scodinzola a comando, non ha opinioni proprie e non può commentare la FALSIFICAZIONI di straker, o' comandante non gli da il permesso

    ReplyDelete
  38. Lo so ragazzi, mi sto divertendo.
    E da un po che no trovo qualcuno cosi socievole e intelligente.
    Parlando con lui mi rendo conto del perche' l' italia e cosi mal messa.
    Troppe braccia strappate dai campi.
    Posso giocare con lui?
    Me lo permette ragazzi?

    ReplyDelete
  39. Vi credo che non commenta le falsificazioni.
    I codardi hanno bisogno di avere un leader non risponderà mai a quella domanda.
    Come detto codardo e paranoico.

    ReplyDelete
  40. VIBRATORE SAN, rispondimi pure pero scusami ma sono le 8.40pm ora torno a casuccia mia.
    Ci sentiamo domani

    ReplyDelete
  41. Ultimo mio commento odierno, identico a un mio commento di ieri:

    NESSUNA FALSIFICAZIONE .... a giorni sarete opportunamente SMERDATI

    Non fate sempre le stesse domande quando le risposte vi sono già state date.

    ----------------------

    @Luka da Osaka

    Comunque per successo e andare dall' altra parte del mondo senza parlare la lingua, iniziare facendo il cameriere e tutti i lavoretti possibili per poi arrivare a essere il responsabile di un team di informatici e fare scuola hai miei colleghi giapponesi.
    ... spero soltanto che questa scuola non riguardi la lingua italiana

    Escludiamo che odio le pringles viva le san Carlo. Pubblicita offerta dalla AMC.
    Anche le san Carlo fanno schifo e fanno male...

    Inoltre non seguo il tuo sito ma quello di Attivissimo e giustamente ho trovato il link nella sezione comica alias scie chimiche.
    Poche ore fa in un tuo precedente commento scrivevi:
    "Visito spesso il tuo sito dall' ufficio ma non mi vedi in Giappone."

    Vedi che anche le San Carlo fanno male e continuano i tuoi vuoti di memoria?

    ReplyDelete
  42. Vibra (posso chiamarti vibra, vero?), tu come definiresti prendere un video di un mese prima, sovrapporci con un titolatore le scritte di un telemetro e farlo passare come appena fatto?

    Come? Scusa, sono duro d'orecchie, potresti ripetere?

    Ahhhhh...

    Ok, come vuoi.

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  43. Vibra vibra bau bau, lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea è falsificare le prove?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare si aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure su youtube i due video sovrapposti, che provano la falsificazione

    Vibra vibra bau bau ormai solo tu puoi credere che straker sia onesto

    Vibra vibra pensa (piano tu non pensi, lo fa straker per te) che anche su sciechimiche.org si sono incazzati per la figura di merda che il comandante a fatto fare a tutti gli sciacomicari.

    E ogni volta che scrivi dimostri:

    1) che sei ignorante
    2) che non sei onesto
    3) che non sei capace di pensare senza i suggerimenti di straker.

    Stiamo aspettando la prossima figura di merda che vi farete tu e straker, che la farete è sicuro al 200%

    ReplyDelete
  44. Luca e Vibravito: e' questo che mi piace di questo blog. La pacatezza e l'educazione dei partecipanti.

    Vibravito, comunque, se sei passato ad altervista perche' lo ritieni piu' sicuro (anche solo nel senso che e' piu' facile fare i restore), secondo me ti sei illuso.

    Parere personale, eh. Lascia il tempo che trova.

    ReplyDelete
  45. Ciao Vibragenio, ma li leggi i commenti?
    Se ti entro nel sitino, non te lo cancello.
    Te lo impesto per arrivarti anche sul pc. Qualunque pc, testina. La tua chiavetta usb, se vuoi, facciamo la prova: ti dico marca e numero di serie.

    Poi te la cancello.

    ReplyDelete
  46. Ormai si è capito cha Vibra Vibra bau bau, il cagnolino di straker, è talmente ignorante e succube di straker che nemmeno di fronte alle prove evidenti di falsificazione riesce a rendersi conto della verità.
    D'altronde se fosse meno ignorante non crederebbe alla scie chimiche

    ReplyDelete
  47. Notare che vibra vibra bau bau non risponde alla mia domanda:

    Ti dicevo sono sul tuo blog con indirizzo 67.159.45.24, da dove scrivo?

    Sarà perché, ignorante com'è, non è capace di rispondere?

    ReplyDelete
  48. vibravito ha detto
    Ti credo: non sei Scattolo. Scattolo va sulla trentina, te invece sulla cinquantina. Infatti ho provveduto a modificare il post.

    Va bene che voi complottari siete persone poco abituate alla precisione, però arrotondare il 42 a 50 non ti sembra un poco esagerato? ;)
    Comunque grazie per la fiducia.

    Quindi riesci anche a prendere le distanze da Rosario; secondo le sue indagini approfondite da ricercatore quale è io sarei anche genocidio e "coso"75, ecc. e quindi quel Scattolo. Mi fa piacere vederti mettere in dubbio i risultati del "ricercatore".

    Altra cosa.
    Quando pensi di mettere online il video della performance di Rosario (e in parte anche tua) di Verona?
    Non vorrai privare il tuo pubblico del piano sequenza da brivido che mostra quella "fibra di ricaduta" svolazzare attaccata al cupolino della tua moto...
    Facci sapere. Ciao.

    ReplyDelete
  49. vibravito ha detto

    Ti credo: non sei Scattolo. Scattolo va sulla trentina, te invece sulla cinquantina. Infatti ho provveduto a modificare il post.



    Vibruccio, non so se Scattolo ha 30 anni, ma io ne ho 41.

    ReplyDelete
  50. Avevo promesso che sareste stati opportunamente smerdati.
    Promessa mantenuta:

    http://www.tankerenemy.com/2008/12/range-finder-come-si-sono-svolti-i.html

    Adesso siete pregati di dire al vostro gran capo attivissimo che, quando si deciderà ad andare a Sanremo, di comunicarlo sul suo blog. Giuro che mi prendo un giorno di ferie per non mancare all'evento.

    ReplyDelete
  51. Vibratore san,
    Dai non ti attaccare a errori di battitura, ti sto scrivendo sempre dall' ufficio e percio devo usare il mio terzo occhio mentre scrivo.
    (forse quel 3 occhio e' una mutazione derivata dalle scie chimiche).
    Una cosa non ti attaccare sempre alle pringles, facciamo mille prodotti pescane un altro dai.
    Ma non mi fare arrabbiare perche se no faccio mettere delle nano macchine assassine sulle lame dei rasoi gillette (prodotto P&G) e le faccio programmare per riconoscerti e tagliuzzarti mentre ti radi. O se vuoi smettiamo di produrre Eukanuba cosi non hai piu roba da sgranocchiare mentre scrivi boiate.
    Se vuoi puoi attaccarti alle mie e senza accento ma sai uso un pc giapponese e quest ultimo non ce le ha. Non incominciare a dire che le posso digitare perche lo so ma non mi scasso a cambiare ogni volta che scrivo input.
    Non ti preoccupare che ho anche fatto l' insegnante d' italiano per cinque anni nelle scuole giapponesi. La mia grammatica non sara perfetta ma impegnavo di piu quando insegnavo voglio vederti a insegnare a un giapponese che non sa una parola d' italiano la lingua senza dizionari e usando solo l' italiano. Ne saresti capace? Io si. Se vuoi facciamo una prova incrociata, vieni qui 2 settimane e senza parlati italiano ti insegno a conversare in giapponese senza dizionari. poi ti mando una giapponese che non sa una parola e me la devi rimandare preparata.

    ReplyDelete
  52. Vibratore san,
    Noto che i decantato post distruttore di debunker ha il semplice aspetto di uno sproloquio senza prove di fatto.
    Mi aspettavo di meglio, ma realmente ci credi?
    Prendo solo due punti in analisi.
    Danneggiamenti hai veicoli, Ha fatto denuncia? visto che il vostro condommante (errore di battitura voluto) ha avuto questi attacchi esperto come di video non ha piazzato un webcam da 10 euro collegata a un pc per beccare i colpevoli o magari meglio per uscire al momento giusto e dargli un sacco di botte. Proprio il mese scorso mio padre a Padova stufo dei danneggiamenti per furti alle macchine di famiglia a piazzato una web cam e li ha beccati, e pestati a sangue.
    Il comandante non lo può fare?
    Magari sono stati dei gremlins, i disinformatori li allevano nel giardino di casa.
    Mistero perche lui non riesca a beccarli.
    Secondo dice di aver fatto tutto sto casino machiavellico per sputtanare certa gente e per ovviare a presunte interferenze esterne nella fase ordine.
    Bene la prossima volta che fate un ordine mi offro volontario per fare da tramite. Di certo non posso interferire con i miei ordini o intercettare la mia posta (usero mia moglie o un collega giapponese) per poi farvelo recapitare da qualche impiegato che va in Italia. Non ho problemi a farlo ricordatevelo cosi la prossima volta invece di inventare balle potrete andare sul sicuro.
    Potete comprare tutti i giocattoli che volete tanto non sapete come giocarci.

    ReplyDelete
  53. Sono stati tentati centinaia di metodi corretti per farvi capire che siete fuori di brocca.
    Ora ci provo io con il ragionamento logico senza ausilio di prove scientifiche pero mi devi rispondere senza giocherellare.
    Ok tu sembri cosi esperto di sicurezza delle reti. Come tu sai le aziende spendo un mucchio di soldi per evitare fughe di dati.
    Primo quale e' il fattore che non e' controllabile al 100% e non arginabile nella fuga di informazioni?

    ReplyDelete