L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, January 14, 2009

Gemelli

Direi che e' ufficiale.

Il libro immortalato nel video d'o' comandante e' gemello di quello del video di vibravibra. Anzi, e' proprio lo stesso.

Il famigerato Clouds of the World (grazie Axl, in effetti pensavo ai clown... - pronuncia secondo o'comandante clos ov de uord) mostrato dal comandante il 1 gennaio e' lo stesso mostrato da vibravibra il 12 gennaio.

Infatti nel video del comandante (qui) al minuto 1.40 circa si vede la mancanza di un paio di pagine. Le stesse pagine che si vedono nel video del vibra al minuto 1.28 (qui).

Lo stesso vibra dichiara di averlo ricevuto il 14 novembre. Forse vogliono far credere ai loro boccaloni di essere in possesso di due libri, entrambi contraffatti?

Sorvoliamo (sciando) sulla tempistica e sull'imballaggio del libro, sul perche' vibravibra abbia pensato di immortalare l'apertura del pacco e via dicendo (ne parla Nico qui), ma possiamo affermare che i possibili casi sono due:
  1. Il comandante ha passato il libro al vibroide
  2. Il vibroide ha passato il libro al comandante
In ogni caso, tutti e due (e nessun altro) ci hanno messo le mani. Conoscendo i precedenti non ci sarebbe da stupirsi se i due figuri avessero fatto le manipolazioni personalmente...

6 comments:

  1. PRIMO !!!

    Ennesima figura di malta per la coppia piu' bella del mondo

    ReplyDelete
  2. Scusa, ma guarda che nella marea di fesserie sparate dal formidabile trio, almeno questo lo hanno detto chiaramente: il libro è lo stesso, lo ha comprato vibra... vibra... (posso chiamarlo vibra... vibra..., vero?) che ha fatto anche i video (il primo dei quali lo ha editato ’o comandante), dopo di che ha messo il libro stesso a disposizione del mitico Comitato Nazionale Banf... scusate, Tanker Enemy.

    P.S.
    È clouds, non clowds, ma immagino il perché dello sbaglio: stavi pensando al dildo ambulante e ai due fratelloni imbroglioni, quindi hai fatto un comprensibilissimo lapsus-crasi tra clouds e clowns.

    ReplyDelete
  3. Grazie Axl,

    mi ero perso il pezzo in cui dichiaravano che era lo stesso libro...

    Un libro che hanno visto solo loro e hanno avuto dal 14 novembre al 1 gennaio per fare un video... che ci sia voluta un po' di preparazione?

    ReplyDelete
  4. anch'io ieri avevo gia' ribavito ehm ribadito che il libro e' lo stesso e che i due fenomeni l'avevano gia' specificato nell'articolone del 1 gennaio...
    non mi ricordo se qua sul tuo blog o su quello di nico,ma avevo fatto notare la cosa

    ReplyDelete
  5. @Pejote

    se l'hai fatto notare il 1 gennaio ero ancora imbriaco.

    mea culpa

    ReplyDelete
  6. 2 mesi per rivelare al mondo intero che l'NWO ha taroccato il libro.

    Uuuhm, spiacente ma nemmeno questa volta che avete azzeccata una.


    Sterker, vibradildo: BOCCIATI

    ReplyDelete