L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, February 19, 2009

Amici di penna

http://wakeupneo.blogspot.com/2009/02/amici-di-penna.html

Amici di penna

Voglio farvi partecipi di una e-mail che ho scritto a Menphis75 (se non lo conosciete clickate sul nick e guardate qualcuno dei suoi video per farvi un' idea).

Mi comunicava che era riuscito a mettere on line un video su youtube dopo svariati tentativi perchè questo veniva continuamente rifiutato.

"Ciao Menphis, qualcosa\qualcuno è dalla nostra parte.. Oggi stavo
ammazzando il tempo cercando di vedere una puntata specifica di x-files che mi fece molta impressione quando la vidi per la prima volta, da piccolo. Trattasi della puntata 04x03 "Home" - La casa dei mostri

La trama:

"Il corpo di un neonato orrendamente deforme, viene trovato da alcuni ragazzini sepolto nel loro campo di baseball. Lo sceriffo chiede l'aiuto dell'FBI e i nostri agenti si recano in provincia per aiutare le forze locali. Scully effettua l'esame del DNA e scopre che il feto presenta malformazioni genetiche così abnormi da essere il frutto di una serie prolungata di incesti."

Insomma vado su animedb dove ci sono i link di tutte le puntate in streaming e quando faccio click sul link esce fuori un altro episodio, hanno scambiato per errore la 4x03 con la 4x02 "Unruhe - Inquietudine [1]" (emozione che sto provano molto spesso e in maniera molto forte in queste ultime settimane). In questo episodio, un rapitore lascia impresse nelle pellicole i propri pensieri (con il volto terrorizzato della vittima e tipo un sacco di fantasmi intorno). Lui le vuole liberare dai cosiddetti "urlanti" o "ululanti" che ti fanno dire "cose che tu non vorresti dire" alchè mi è venuto subito in mente il post che feci dopo aver letto dei voladores sul tuo sito e il commento che lasciò Andrea Doria: [2]

"Esattamente, noi abbiamo la loro mente e per questo agiamo come agiamo, molto spesso del tutto inconsapevoli delle nostre azioni. E ci ritroviamo a sperimentare questo stato ogni qualvolta che ci ritroviamo a dire "Scusami tanto... non volevo dire ciò che ho detto. on lo pensavo davvero..." MA L'HAI DETTO!!!"

Inquietante non trovi? Un abbraccio, Donnie"

Forse coincidenza o forse no.. metto qui sotto l'episodio in questione.

http://www.viddler.com/explore/cepes/videos/4/?secreturl=89715619



Alcuni estratti della trama (che trovate qui):

"[...] Ma per Mulder, sono un esempio di "fotografia psichica": l'abilità paranormale di creare immagini sulla pellicola con la mente. Mulder teorizza che il sospetto non sappia di possedere anche questo dono ... e che le fotografie rivelano le fantasie più scure dell'assassino."

"La viitma del rapimento viene trovata: viva, ma quasi crebralmente morta. Il suo rapitore le ha praticato una primitivo lobotomia con un punteruolo ghiacciato inserito attraverso i suoi occhi. La sua mente è pressoché andata, e ripete senza fine la parola "unruhe": la parola tedesca che sta per "tribolazione" o "agitazione."

Tra l'altro i voladores hanno fatto la loro apparizione anche recentemente nel film Max Payne. In questa pellicola appaiono sotto forma di demoni alati che danno l'illusione di essere invincibili, malvagità, potenza, odio e desiderio di vendetta.





L' intero film si svolge in un ambiente tetro, lugubre, inquietante..



"Max Payne cerca qualcosa che Dio(matrix?) vuole fa restare nascosto, è questo che lo rende pericoloso"

7 comments: