L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, February 11, 2009

Ecco qua il telemetro!

http://straker-61.blogspot.com/2009/02/ecco-qua-il-telemetro.html

Ecco qua il telemetro!

Clicca per ingrandire l'immagineUn manipolo di disinformatori prezzolati ha affermato che il Comitato nazionale Tanker Enemy non era in possesso di alcun telemetro e su questo assunto ha speculato per mesi. Il tempo del divertimento è finito.

Noi del comitato Tanker Enemy abbiamo atteso oltre tre mesi [e perche'?] ed in questo periodo essi hanno ipotizzato di tutto e di più. Ora che alcune foto sono sotto gli occhi di tutti (una ha i dati exif ben visibili che dimostrano che è stata scattata nel mese di novembre 2008 [e le altre?]), i soliti noti hanno tre ipotesi:

a) il filmato e le foto sono dei falsi
b) ho acquistato solo ora il telemetro (anche se la foto del telemetro dimostra che è del mese di novembre 2008)
c) il modello non è il 2500 CI ma uno più economico (peccato che il 2500 CI sia l'unico ad interfacciarsi con il PC tramite porta seriale, ma questo è un dettaglio che i disinformatori preferiscono ignorare).

Inoltre continuano a dire che non è il modello 4000. Ovvio che non lo è. Abbiamo già dichiarato a suo tempo che l'ordine relativo fu annullato dai soliti ignoti e quindi non possiamo essere in possesso di quel particolare modello! Noi abbiamo lo strumento in foto, mentre la persona che ha eseguito l'ordine europeo ha un altro modello con portata inferiore e non interfacciabile con il computer. Detto questo le foto ed il video, volutamente messi on line solo ora, sono la dimostrazione che i disinformatori hanno mentito sapendo di mentire per oltre tre mesi ed insistono ancora ora in palese malafede ed ancora oggi insistono sulla non autenticità dei documenti fotografici. Mi pare chiaro con quali elementi abbiamo a che fare.







[Bene, a quando una tua foto col telemetro in mano?]

12 comments:

  1. Primo!
    E vai!

    Hei, voglio il copiright sulla richiesta di foto con telemetro in mano (anzi, per la precisione, con attrezzatura completa e pronta all'uso accanto al suo felice proprietario).

    ReplyDelete
  2. [Bene, a quando una tua foto col telemetro in mano?]

    Tra tre mesi, of course...

    ReplyDelete
  3. Bene, a quando una prova in pubblica piazza col telemetro?

    ReplyDelete
  4. strakkino pensa di essere l'unico capace di taroccare le date dell'exif.
    Probabilmente glielo hanno detto solo adesso, altrimenti avrebbe gia' pubblicato la su ultima opera di taroccamento.
    Rosario puoi infinocchiare i gonzi che ti credono, non credere pero' che tutto il mondo sia disposto a credere alle tue panzane

    Michele Pezza detto Fradiavolo

    ReplyDelete
  5. ma voi non avete notato il taroccamento della foto del nuovo telemetro?

    guardate le grinze del tessuto celestino alle spalle del nuovo telemetro e mettetele a confronto con quelle che si trovano sulla
    vecchia foto tarocca, non vi sembrano identiche? secondo me ha taroccato pure questa, ed il telemetro tanto millantato non ce l'ha affatto.

    ReplyDelete
  6. non c'è nemmeno piu gusto a sbufalarlo...la foto del telemetro con i dati exif è un palese fotomontaggio, fatto probabilmente proprio a novembre, e da spacciare ai suoi "accoliti" per tenerli buoni...l'altra può anche averla anche scattata ora con il telemetro che gli è appena arrivato...da cosa lo evinco? semplice...il telemetro della foto con data novembre è "leggermente" piu CHIARO di quello della foto con telemetro, floppy, scatola e manuale...

    ReplyDelete
  7. State attenti però. Io non ho prove che egli NON abbia ALMENO UN telemetro. Non ha il 4000 come aveva promesso. Ma sul 2500 non saprei dire. Occhio a non sbufalare cose giuste. I dati exif potrebbero anche essere veri, comunque non mi cambia niente. L'unica cosa che conta sono gli aerei a... quant'era? 1837 metri? Ecco, voglio vedere quelli. Col 2500 o col 4000 o con qualsiasi altro metodo affidabile.

    ReplyDelete
  8. quello che intendevo dire era che le foto potrebbero essere entrambe autetiche...solo che la prima se è un motaggio come sembra, potrebbe essere stata fatta a novembre solo ad "uso interno" con i suoi per fargli vedere che aveva in mano qualcosa...l'altra, fatta ora quando gli è arrivato davvero il telemetro...le discrepaze fra i colori dei due aggeggi mi danno da pensare...
    e la seconda foto, quella con tutto l'armamentario compresa scatola, è sicuramete vera...ergo,almeno quel telemetro è in suo possesso...
    che poi non abbia ancora fatto un video che sia uno è un altro paio di maniche :P

    ReplyDelete
  9. Calma con l'exif!!!

    Io ho scoperto di avere la macchina del tempo!

    Oppure che da bravo pirla ho messo 2010 al posto di 2009 l'ultima volta che ho settato la fotocamera :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  10. mmmmm non facciamo come loro :-)

    Ok il telemetro lo ha... che probabilmente avesse il 2500 era già stato stabilito... però... lui ha racconto i soldi per il 4000... che costa il doppio.
    Non solo. Se ricordo bel il suo "come si sono svolti i fatti" di telemetri deve averne ben 2.

    Ed inoltre... come mai in 3 mesi nemmeno una sola misurazione???

    ReplyDelete
  11. Per orsovolante: nessuna misurazione in tre mesi perchè
    1 - ovviamente non è riuscito a beccare nulla nel range del telemetro
    2 - viste le smerdate già prese con i video tarocchi, starà cercando qualche maniera di fare un filmato 'a prova di debunker'.

    Visti gli elementi assoldati dal NWO, la vedo dura (per lui)....

    ReplyDelete