L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, February 10, 2009

I misteri di Malta: introduzione (prima parte)

Lasciate perdere quello che dicono (con superficialita') gli archeologi. Zret ha l'interpretazione giusta.

http://zret.blogspot.com/2009/02/i-misteri-di-malta-introduzione-prima.html

I misteri di Malta: introduzione (prima parte)

I monumenti megalitici che, simili a Titani di pietra, si ergono in numerose regioni del pianeta, dalla brumosa Inghilterra alle ventose brughiere della Bretagna, alle assolate pianure della Puglia, dai deserti roventi del Medio Oriente alle isole del Giappone..., sono a tutt'oggi un mistero.

A mio parere, con superficialità, gli archeologi li datano tutti al Neolitico e riconducono queste imponenti vestigia di un passato lontano a non meglio definiti culti solari. Che almeno alcuni di questi monumenti servissero per calcolare solstizi, equinozi, fasi lunari ed eclissi è assodato. Furono dunque dei calendari litici: è questa già acquisizione notevole che rivela non solo le conoscenze astronomiche di genti preistoriche, ma pure una profonda sintonia con la dimensione siderale. Non si deve, però, trascurare il fatto che queste testimonianze celano ancora molti segreti: secondo Alan Alford, Stonehenge fu un "orologio" precessionale. Per quale motivo popoli preistorici dedicarono tanta attenzione al fenomeno precessionale? Nel testo La cosmica rosa, abbiamo fornito qualche possibile risposta. Ancora oggi, però, non si comprende in che modo furono edificate costruzioni ciclopiche come quelle di Baalbek ed i templi di Malta: blocchi di pietra pesantissimi furono sagomati e collocati talora su poggi, senza che siano state rinvenute tracce di seghe metalliche o di macchinari per spostare ed innalzare giganteschi macigni. Prescindiamo pure da ciò, ammettendo che furono impiegati migliaia di lavoratori, rulli, slitte, centine, funi, rampe etc. Restano quesiti irrisolti: perché edificare questi maestosi complessi, con massi tanto ponderosi? Chi furono le civiltà che li progettarono e costruirono? Qual era la loro scienza? Per quale ragione gli archeologi accademici si ostinano a negare l'eccezionalità di questi siti, riconducendoli ai soliti culti degli antenati e della Dea Madre?

Occuparsi di questi temi archeologici non significa ignorare il presente ed i problemi che attanagliano i nostri tempi di ferro: infatti, sebbene possa apparire strano, gli studiosi che investigano, secondo modelli interpretativi eterodossi, antiche vestigia di civiltà scomparse, non di rado si trovano dinnanzi ad ostacoli molti simili a quelli che incontrano i ricercatori indipendenti nel campo delle chemtrails, delle cospirazioni etc. E’ evidente che il sistema intende occultare delle verità che, se divulgate, consentirebbero di comprendere quanto la storiografia ufficiale, ma anche l’archeologia e persino la paleontologia, siano state manipolate ed interpolate. E’ palese che la cultura d regime vuole nascondere verità scomode, suscettibili di rivoluzionare la visione del mondo. Quali sono i segreti del passato che l’establishment vuole restino tali? Forse i seguenti:

- Vari cataclismi sconvolsero il sistema solare e la Terra, causando estinzioni di massa.
- Il pianeta Marte era abitato.
- Si succedettero molte civiltà in un remoto passato: dopo che una civiltà scompariva, i sopravvissuti, con un patrimonio di conoscenze, affidate soprattutto al linguaggio dell’architettura, diedero impulso alla creazione di un altra civiltà.
- Nella preistoria e nell’antichità la Terra fu visitata da viaggiatori interstellari. Alcune razze extraterrestri sono collegate geneticamente all’Homo sapiens.
- Antichissimi popoli possedevano conoscenze e tecnologie sbalorditive (armi nucleari, sistemi antigravitazionali, uso di polimeri, ipercomunicazione…)
- Esistevano ominidi che appartenevano a specie estinte. E’ questa una verità che comincia a filtrare: infatti anche la paleontologia ortodossa oggi ammette, sebbene con molta cautela, che le specie Homo Hobbit e Homo Goliath calcarono il pianeta. Ne consegue che i paradigmi dell’evoluzionismo darwinista e neo darwinista sono da rivedere.

Se prendiamo in esame i templi maltesi, notiamo che alcuni reperti fossili ed altre vestigia si riferiscono a verità occultate. Inoltre agli interrogativi sopra elencati se ne aggiungono altri, anche inquietanti. Per ora, però, avvalendoci di uno studio, non privo di errori e generalizzazioni, di Giuliano Bovo, I megaliti di Malta, 2005, "visitiamo" i più interessanti siti dell'arcipelago del Mediterraneo composto da due isole principali: Malta e Gozo. Nella parte successiva, ci addentreremo in un oscuro labirinto.

10 comments:

  1. Ma che cazzo si fumano in quella famiglia? Mi sa che c'è' un ragazzino che gli spaccia il Porro(cosi lo chiamavamo ai miei tempi) ma in realtà e' quella specie di stucco morbido che si trova sulle finestre a un vetro delle vecchie scuole.
    A marciano smette de fuma sta roba che e' tossica!! Fate analizzare a un chimico ciò che fumate perché qui c'è' qualcosa che non va.

    ReplyDelete
  2. Ma ci saranno poi mai stati a Malta????
    Io i siti megalitici di Malta li ho visti, sono spettacolari. Se avete occasione andateci, scansate malta (magari visitatela 2-3 gg facendo avanti-indietro) ed andate immediatamente a Gozo che è molto più naturale e bella.
    Comunque i due fratellonzi devono indubbiamente cambiare spacciatore.

    Ciao
    Fioba

    Comunque Terzo!!

    ReplyDelete
  3. Ciao Fioba,

    io ho potuto visitare solo la Valletta, di ritorno dall'Africa per una sola giornata.

    Dici che merita Gozo? Cosa consigli di vedere? Quanto tempo restare? Se uno ha una moglie che ama lo shopping e gli Hilton che fa? La lascia a casa e va con un amico?

    ReplyDelete
  4. Essse se a tua moglie piacciono gli Hilton portala a Guam io ci vado sempre ogni estate (sono 4 ore dal giappone) magari se fai tappa qui ti ospito a Osaka non c'è' problema.
    Comunque l' hilton di guam costa pochissimo se prenotato da expedia Italia, prova a comparare il prezzo tra expedia Italia,usa e giappone. Sara perché gli italiani non ci vanno? Puoi visitare il mitico tunnel dove Yokoi si nascose credendo che la guerra non fosse mai finita. Uscendo of topic ti puoi allenare a sparare con tutte le armi visto NWO non ci fornisce i mezzi di addestramento. Nelle isole americane una delle maggiori attrazioni e' quella di poter sparare con qualsiasi tipo di arma.

    ReplyDelete
  5. Povero Zret, che figura di malta (.cit)

    ReplyDelete
  6. Se uno ha una moglie che ama lo shopping e gli Hilton che fa?...

    direi che Malta allora va bene, se per Hilton intendi l'hotel... ci son stato 2 volte (gennaio/Agosto, parecchi anni fà), di cui una per un mese intero, non all'Hilton, a Malta :):), è piccoletta ma è poliedrica, se vuoi la natura selvaggia vai a Gozo, stupenda anche la blue lagoon a Comino (altra piccola isoletta), invece se vuoi fare il pappone vai a St.Julians al Dragonara e giù di champagne e chemin de fer :):). Per lo shopping La Valletta. Sapevate che a Malta son presenti in libertà i camaleonti? La prima volta che andai con amici ne trovammo uno in un giardinetto pubblico, pensammo subito si trattasse di un camaleonte "abbandonato" da qualcuno, poi scoprimmo che no, li son proprio presenti. E che dire dei bus "vintage" con la corda e campana in ferro al seguito per prenotare la fermata? :) Che bei ricordi...

    ReplyDelete
  7. Il trasferimento da Malta a Gozo l'ho fatto con il mitico "yellow sub-marine",un sottomarino con ampie finestrature.Non dimenticatevi un salto alla Blu Grotto(non è un errore).
    I camaleonti dell'isola tra l'altro mangiano veramente di tutto,noi gli davamo la pizza:-)
    Io ero a St.Julians al President ed era vicino all'Hilton(bellissimo).Siamo rimasti delusi solo dal cibo,credevamo di fare delle scorpacciate di pesce fantastiche ma ci hanno spiegato che l'unico pesce che pescavano loro era il Lampuki(se non ricordo male)e veniva pescato nell'inverno,tutto il resto proveniva dal mercato del pesce di Catania.

    ReplyDelete
  8. Ma secondo Zret la pietra si taglia con una sega?!?

    Me li vedo quelli che fanno i marciapiedi col porfido (Porfido che evidentemente sara' gia' stato diligentemente segato in cubetti nella porfido-fabbrica), quando devono adattare le mattonelle ai bordi: Sega di acciaio (uhm, forse a questo punto sarebbe meglio di diamante) e olio di gomito.

    Beh, ed almeno una morsa dai, gliela concedo.

    ReplyDelete
  9. Homo Hobbit???


    AH AH AH AH AH AH

    Povero JRR, si stara' rivoltando nella tomba...

    Saluti
    Bilbo

    ReplyDelete