L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, February 26, 2009

La questione silicio (prima parte)

POST AGGIORNATO IN FONDO


http://www.tankerenemy.com/2009/02/la-questione-silicio-prima-parte.html

La questione silicio (prima parte)

Il silicio è elemento chimico (Si) con reticolo cristallino. Nella crosta terrestre non si trova mai libero, ma sempre sotto forma di composti ossigenati (silice ed una grande varietà di silicati). La sua preparazione si basa su una drastica riduzione. Il silicio viene impiegato in numerose leghe e, per la sua proprietà di semiconduttore, soprattutto nell'industria elettronica per la fabbricazione dei microcircuiti e dei transistors. Per questo uso vengono aggiunte tracce di elementi trivalenti come boro, gallio, indio, e pentavalenti come fosforo, antimonio ed arsenico, ottenendo una conducibilità per cariche rispettivamente positive e negative.

Il silice o biossido di silicio (SiO2) è un composto ossigenato del silicio allo stato cristallino e si trova in natura come quarzo, ametista, opale, calcedonio, agata, diaspro, corniola, sabbia e farina fossile. La silice, preparata in laboratorio per combustione del silicio o arroventando l’acido silicilico, si presenta in polvere bianca amorfa. Arroventando l’acido silicilico, si ottiene il silicagel o gel di silicio, usato come assorbente, chiarificante e decolorante nei processi industriali.

Orbene, sappiamo che il silicio ed i suoi composti ossigenati si trovano spesso nelle scie chimiche. Sono stati reperiti nei filamenti di polimeri contenenti anche carbonio, alluminio, ferro, calcio, sodio, cloro, rame, litio e magnesio. Nel materiale di ricaduta delle chemtrails sono stati ritrovati anche arsenico e fosforo, mentre per quanto ci consta, non sono stati rintracciati né il boro né il gallio né l'indio. Il boro è elemento che contraddistingue la cosiddetta bambagia silicea (o capelli d'angelo), recuperata in seguito ad alcuni avvistamenti di U.F.O. in Italia ed all'estero. L'analisi del Professor Canneri, che esaminò alcuni campioni della bambagia raccolta a Prato, indicò un composto chimico instabile a base di boro, silicio, calcio e magnesio che, se avesse rivelato anche una molecola di ossigeno, si sarebbe potuto definire "un vetro boro-silicico".

Ora, il silicio, come nota Stefano Panizza, nell'articolo U.F.O? roba da criptozoologi, potrebbe, come il carbonio, essere alla base di forme di vita. Non mancano testimonianze anche se controverse di esseri la cui biologia dipenderebbe dal silicio. Panizza congettura che certe manifestazioni ufologiche siano riconducibili a "strane creature: esse potrebbero essere dei particolari “siliconi colloidali”, detto in parole povere dei composti di silicio (non per nulla si parla anche di “bambagia silicea”) ed ossigeno capaci di resistere sia a temperature estreme (-90°C + 500°C) sia alla radiazione solare, mostrandosi come forme luminose in costante movimento, se colpite da fasci luminosi.

Apparirebbero tenui e a volte evanescenti, come è logico aspettarsi per esseri viventi a proprio agio in un ambiente rarefatto ed a bassa gravità.

Si nutrirebbero di pura energia (ricordiamo, tra l’altro, che il silicio è un accumulatore ideale di quest’ultima, vedi, ad esempio, le batterie al silicio), caratterizzandosi di una precisa luminosità e abitando di regola negli stati alti dell’atmosfera dove abbondano i raggi cosmici ed altre forme di radiazione".



AGGIORNAMENTO - Sparatevi il delirio di Alexy


E´ stata infatti ipotizzata l'esistenza del corpo di luce, a base di silicio, che differisce dal nostro a base di carbonio. Il primo sopravvive semplicemente "assorbendo" l'energia vitale dall'ambiente circostante. Il secondo abbisogna di cibo, acqua ed aria.

Questi corpi potrebbero essere cio` a cui noi siamo destinati a diventare:

(Breve cenno)

In pratica, l'umanità intera sarebbe sull'orlo di un salto evolutivo, detto salto quantico, che starebbe per cambiare radicalmente non solo il nostro modo di vivere, ma anche quello di comprendere la vita stessa.

Secondo la tesi di molti gnostici (appoggiata sempre più dalle scoperte incredule di molti scienziati), il nostro DNA già da qualche anno avrebbe messo in atto un'evoluzione (come tutti sappiamo attualmente è formato da una struttura a due eliche. Tale struttura sarà modificata con l'aggiunta di altre dieci eliche, per un totale di 12) che ci permetterebbe, entro il 2012 di trasformare il nostro corpo. Pare infatti che la struttura base del corpo si stia trasformando da Carbonio a Silicio.
Queste tesi sarebbero supportate dalla nascita sempre più frequente di bambini sempre più diversi geneticamente agli esseri umani fin'ora conosciuti, tra cui i Bambini Indaco (presenti al mondo già dalla fine degli anni '70), i Bambini "Super-Psichici" in grado di "leggere libri chiusi stando in un'altra stanza" e i cosiddetti Bambini dell'AIDS, creature praticamente immuni da ogni malattia.

In pratica, l'uomo deve prepararsi all'evoluzione quantica e queste creature sono già impostate per "fare il salto" nel modo migliore e di conseguenza, aiutare noi.

Secondo questa teoria, la frequenza vibrazionale energetica del nostro corpo sta aumentando, questo fa sì che ogni singola cellula del nostro essere diventi sempre meno densa, con una minore componente organica, ed una sempre maggiore presenza di Luce al suo interno. Una volta che questo processo sarà concluso, non avremo più bisogno di cibo, ma potremo vivere solo ed esclusivamente nutrendoci di Luce, Energia Vitale o Prana.

----

A questo punto nulla mi vieta di ipotizzare che la bolla magnetica (scie chimiche+haarp) abbia anche il ruolo di fermare, o almeno rallentare il più possibile, questo processo evolutivo innescato dall'esterno del nostro pianeta.

By Blogger ALEXY, at 26 febbraio, 2009 09:24


Alexy, sveglia!!! Guarda come e' ridotto Straker a forza di leggere libri chiusi: non ha imparato niente.
Comunque se vuoi ci troviamo da un notaio a tua scelta e io scommetto tutto quello che ho (casa, mobilio, auto, cantinetta con tutto il vino che c'e' dentro, insomma tutto) che il primo gennaio 2013 saro' ancora fatto di carbonio. Tu sei pronto a scommettere tutto quello che hai?

17 comments:

  1. Primo!!!!
    Non ho capito dove vuole andare a parare!!!

    ReplyDelete
  2. Non l'ho capito neppure io, però "Apparirebbero tenui e a volte evanescenti, come è logico aspettarsi per esseri viventi a proprio agio in un ambiente rarefatto ed a bassa gravità.", ma se sono esseri a proprio agio a bassa gravità, come fanno a sopportare la nostra senza collassare? In più "Si nutrirebbero di pura energia (ricordiamo, tra l’altro, che il silicio è un accumulatore ideale di quest’ultima, vedi, ad esempio, le batterie al silicio)", mi sembra di ricordare che il silicio sia un SEMI-conduttore in forma pura, venga usato in forma biossidata come ossido di ISOLAMENTO nei circuiti (problemi "digestivi" per gli esseri silico-colloidali??)ed infine non è vero sia un buon accumulatore di carica; nelle batterie al silicio NON è il silicio ad accumulare la carica ma sono sempre gli ioni di litio, il silicio viene utilizzato come anodo al posto del carbonio (con varie problematiche che non sto qui a spiegare).
    Emanuele

    ReplyDelete
  3. La chimica non e' mai stata il punto di forza dei nostri amici...

    http://strakerenemy.blogspot.com/2008/12/vibrante-chimica.html

    ReplyDelete
  4. Pare che l'evoluzione quantica possa essere di trepi:
    Tantica per i complottisti (anzi, i ricercatori di verità) e pochica per gli sporchi debunker.
    Addirittura nientica per noi ragazzi dell'Isola di Man.

    ReplyDelete
  5. Vanetti del corriere ha "ritrattato" :P

    http://misterobufo.corriere.it/2009/02/ufo_xfiles_avvistamenti.html

    Mi sa che finisce anche lui nella lista ora ahahahahah

    ReplyDelete
  6. Secondo me sta dicendo che il silicio (che per lui è Silica gel) viene spruzzato con le scie per modificare il dna..

    ReplyDelete
  7. [pseudo_zret mode ON]
    Con quali parole esprimersi?
    Sarà che non sono abituato ad addentrarmi con abitudinarie frequenze nei più profondi meandri del web2.0, ma a poter legger queste ardite dissertazione, sempre originali spunti di riflessione per chi non pavido di fronte al Vero ardisce dissetarsi di vera scienza, certo meno mi dole, della mai abbastanza compianta buffy alias mercy75, l'ormai remoto silenzio da che si ritirò nel suo ameno esilio.
    [pseudo_zret mode OFF]

    Ma quanta c'è ne è di gente fuori di testa la fuori?

    O esiste tutta una generazione che prima scollega il buon senso e poi pigia a caso i tasti della tastiera?

    S.A.L.U.T.I.

    ReplyDelete
  8. rispondo ai commenti su tankerenemy.

    mr.Jones, il gabbiano è rimasto appiccicato al muso dell'aereo fino a quando questo non è atterrato.

    Giovanni

    ReplyDelete
  9. Altro articolo a carattere semi-ufologico sul blog tankeroso...
    L'intensificarsi di articoli di questo genere su Chiaccherenemy secondo me e' indice di un futuro cambio di argomenti... forse strakiner si e' resoconto di essersi definitivamente sputtanato e si sta preparando a cambiare argomento.

    ReplyDelete
  10. Mi hai fregato l'aggettivo. "Delirante" volevo dirlo io! XD

    Non ho parole, e poi la gente si domanda come mai il CICAP si occupa anche di scie chimiche invece di trattare solo il paranormale...

    Beh, un post come questo vale piu' di mille parole

    ReplyDelete
  11. Mi permetto di dissentire: come chiaramente scritto nelle profezie Maya (http://bufole.blogspot.com/2008/03/2012-la-fine-del-mondo.html) il 12 Dicembre 2012 ci sarà la fine del mondo e quindi non arriveremo neanche al 1° Gennaio 2013.

    PS: mi offro di acquistare i beni di chiunque, ovviamente a prezzo scontato, entro il 10 Dicembre 2012....

    ReplyDelete
  12. sempre rispondo ai commenti

    @Straker
    Non è che ogni uccello che va a sbattere contro un aereo esploda in una palla di piume e sangue come fosse un palloncino.

    Direi invece probabile che, se non viene lacerato da qualcosa, l'uccello rimanga piuttosto integro, e se anche perdesse piume o penne, difficilmente queste rimarrebbero attaccate al punto di impatto.

    Ad ogni modo, da quello che vedo gli scontri con gli uccelli non sono una cosa così rara, e quando non vanno a finire nei motori, si scontrano o con le ali o con il muso (inevitabilmente).

    Penso che gli impatti pieni (nonostante più rari) siano semplicemente quelli di cui la gente si accorge, perchè se lo avesse preso di striscio, probabilmente nessuno ci avrebbe fatto caso.

    fai una ricerca per "bird strike" su google.

    Giovanni

    ReplyDelete
  13. Ma sta speculando anche sugli incidenti aerei adesso?
    Sulla vita di altri innocenti?

    E' proprio senza vergogna quel tipo.

    ReplyDelete
  14. Secondo me ha letto troppi fumetti degli X-men della Marvel nei primi anni '90, in cui, c'era una specie nemica giurata degli eroi che era basata sul silicio e non sul carbonio.

    ReplyDelete