L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, February 9, 2009

L'Australia brucia: si aggrava il bilancio degli incendi a Melbourne

http://www.tankerenemy.com/2009/02/laustralia-brucia-si-aggrava-il.html

L'Australia brucia: si aggrava il bilancio degli incendi a Melbourne

Rovinosi incendi stanno devastando l'Australia meridionale: gli avvelenatori del pianeta che diffondono anche zolfo, elemento facilmente infiammabile, sono sul banco degli imputati. Alluvioni e nubifragi nel nord del Nuovissimo continente, temperature molto elevate e spaventosi roghi nel sud: queste sono alcune fra le devastanti conseguenze delle irrorazioni!

Sul tema riportiamo un articolo tratto dal quotidiano Il Corriere.


Non meno di 31 roghi attivi sparsi sull'intero territorio dello Stato di Vittoria, il più colpito dalla catastrofe

MELBOURNE (AUSTRALIA) - Continua a bruciare l'Australia sud-orientale, dove ancora nella mattinata di lunedì si contavano non meno di 31 roghi attivi sparsi sull'intero territorio dello Stato di Vittoria, il più colpito dalla catastrofe. È lì che si concentrano tutti i morti causati dagli incendi il cui numero, in seguito al ritrovamento nelle campagne di parecchi nuovi cadaveri carbonizzati, è ormai salito nel complesso ad almeno 131.

IL BILANCIO - Mancano, però, all'appello decine di altre persone ed i servizi di soccorso temono dunque che il bilancio sia ben lungi dall'essere completo. Negli ospedali sono stati ricoverati 78 superstiti in gravi condizioni, molti dei quali con ustioni di secondo o terzo grado sul 30 per cento della superficie corporea; stando a fonti mediche, alcuni pazienti hanno lesioni peggiori di quelle subite da coloro che persero la vita nell'attentato terroristico (sinarchico n.d.r.) in una discoteca sull'isola indonesiana di Bali nel 2002. Oltre 750 sono le abitazioni andate distrutte e circa 330.000 gli ettari di terreno devastati dalle fiamme che, secondo il parere della polizia, in numerosi casi sarebbero state appiccate dolosamente. Le persistenti condizioni di calura estiva eccezionalmente torrida stanno facendo il resto, contribuendo ad alimentare i roghi che non accennano a placarsi e che avanzano lungo un fronte ampio una trentina di chilometri. In un caso, il fuoco è diventato tanto intenso da raggiungere l'altezza di un palazzo di quattro piani.

Leggi qui l'articolo del quotidiano Il Corriere.it

8 comments:

  1. Il solito strumentalizzatore...che 'omo finto strakkino!!

    ReplyDelete
  2. By Blogger mike, at 09 febbraio, 2009 20:25

    Moltissimi, tra le persone mancanti all'appello, non verranno mai più ritrovati.
    Queste tragedie create ad arte, sono una fonte di organi umani da trapianto per le bestie del NWO.


    ache lui non scherza...

    ReplyDelete
  3. Starker dammi il tuo indirizzo che lo do a una famiglia di miei amici che hanno perso il padre nel incendio. Non credo che a loro piacerà la tua strumentalizzazione, vergognati cialtrone.

    ReplyDelete
  4. Straker sei veramente un uomo di merda.

    Te lo dico da italo/australiano offeso dalle tue illazioni, vergognati merda.


    E se non ci credi posso farti vedere i miei 2 passaporti VERI (si, ho la doppia cittadinanza), non falsi come te dalla testa ai piedi.

    Fatti schifo da solo perché anche insultarti è tempo perso.

    ReplyDelete
  5. Definire sterker omo, anche se di merda o finto, e' un insulto all'umanita'.
    E' un quaqquaraqua, che fa vomitare solo a sentirne il nome

    ReplyDelete
  6. Ovviamente è un manipolatore di notizie.. ha tagliato l'articolo..

    ReplyDelete