L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, February 27, 2009

Per chi ha perso questa interessante discussione

Il bello e' che Giovanni sembra capire che non c'e' nessun motivo logico per spargere fantomatiche scie chimiche da parte di nessuno, ma non gli viene il minimo dubbio che Straker lo stia prendendo per il culo...
Va be', poi tira fuori il discorso della radioattivita', ma non chiediamogli troppo...


  • straker fammi capire..ma questi idioti pensano di respirare un'aria diversa dalla nostra? Ma hanno capito che "quella" roba fa male a tutti, ma proprio tutti?! Che la respiriamo (tutti) che la mangiamo (tutti) che la beviamo (tutti)? Hanno capito che quelle polveri non le ferma proprio niente e che i quattro soldi - pardon.. dollari - che gli danno probabilmente ( glielo auguro) dovranno usarli a breve per le cure! Gli hanno fatto credere che esistono cure? Per i danni da metalli? E con le radiazioni come pensano di fare?
    Siamo veramente a questo punto? con una manica di individui acefali che difendono chi ci/li sta uccidendo?

    By Blogger giovanni, at 26 febbraio, 2009 23:17

  • I soldi ha accecato il loro senso della realtà. Poi noi sappiamo che i migliori servi del regime sono sempre delinquenti senza cervello.

    By Blogger Straker, at 26 febbraio, 2009 23:44

  • ma non hanno mogli figli amici.. ma che razza di gente è? Di tutti quei leccapiedi non ne esiste uno che abbia una famiglia? Con che coraggio tornano a casa (se mai ne hanno una), che raccontano alle mogli..sai cara oggi ho rotto le palle ad un tale straker..uno di quelli fissati con la storia delle scie chimiche, ma non ti preoccupare tanto noi non ci ammaliamo. Ma sti coglioni con che coraggio guardano i figli! Possibile che nessuno di questi mentecatti abbia un una persona cara della quale preoccuparsi?!? Ma davvero si credono immuni da tutto??

    By Blogger giovanni, at 26 febbraio, 2009 23:56

  • Caro amico, la storia ci insegna che la follia umana non ha limiti. Le dittature hanno sempre avuto la piena collaborazione dei coglioni che andavano ad applaudire nelle piazze i propri carnefici. Costoro sono la copia perfetta degli imbecilli che hanno permesso guerre e sofferenza per secoli.

    By Blogger Straker, at 27 febbraio, 2009 00:33

7 comments:

  1. Primo...

    Ma Giovanni, se ci fosse davvero questo complotto... perchè ci saremmo noi? Le nostre voci si sommano a quelle vostre.. non pensi che sarebbe più proficuo per un eventuale NWO tenere DAVVERO tutto sotto silenzio?
    Hai sicuramente visto moltissimi film su fantomatici complotti ed hai visto come di solito si fa per tenere tutto sotto silenzio... quindi perchè non vengono fatte quelle azioni?
    Il dubbio come mai ti viene SOLO in una direzione? Questo è molto sospetto..

    ReplyDelete
  2. Strakkino conosce per filo e per segno tutto ciò che si cela dietro il megacomplotto scie chimiche. Questo è appurato. Le cose allora sono due:

    1) I servizi segreti dell'NWO (o chi per loro...CIA, FBI, KGB, RAI, ZTL,...) non sanno più fare il loro mestiere. Che ne so, con i mezzi che si ritrovano quanto tempo potrebbero metterci a spazzare via dalla rete ogni traccia di strakkins e soci ? Un nanosecondo? Eppure non se lo inc****no di pezzo...perchè? Masochismo?

    2) Strakkino è nè più nè meno un disinformatore che agisce al soldo dell'NWO. E' un'altra tipologia di disinformazione, atta a ridicolizzare, agli occhi della gente normale, il complotto e coloro che credono a questo.

    Ah, esiste anche la terza opzione: è semplicemente fuori come un balcone. Lui è la realtà fanno a cazzotti ogni santo giorno

    ReplyDelete
  3. scelgo la due.

    tra l'altro, se questi veleni danneggiano tutti, anche i servi dell'NWO, danneggiano anche i dirigenti dell'NWO. hanno per caso istinti suicidi anche loro?

    ReplyDelete
  4. eccellenti commenti, è ciò che penso anche io. sono convinto che se ci fosse una minaccia reale per tutti, anche i fautori di questo blog e altri collegati si metterebbero a lottare per se stessi e le proprie famiglie.
    prima o poi accadrebbe che anche qualcuno dei cosiddetti piloti irroratori si stancherebbe e verrebbe alla ragione, o accadrebbero altre cose che attesterebbero senza alcun dubbio la reale minaccia. e a sentirli loro va avanti da almeno 15 anni? correggetemi se sbaglio. in tutti questi anni qualcosa nel meccanismo si sarebbe di certo inceppato, un'incognita è presente in ogni cosa, la perfezione non esiste.

    fino ad ora è solo aria fritta.

    ReplyDelete
  5. @Tripponzio e anonimo

    Straker Mode On
    "1) I dirigenti dell'NWO possiedono l'antidoto per se e i propri familiari.
    2) L'eventuale traditore verrebbe messo immediatamente a tacere dai servizi segreti dell'NWO
    Straker Mode Off
    :-D

    Nel mio piccolo ho sempre creduto che a rendere infattibile il complotto delle scie chimiche sia il semplice e puro ragionamento logico.
    Per dire, nell'eventualità dell'effettiva esistenza di un tale piano per lo sterminio umano, una voce come quella di strakkino in quanto tempo verrebbe messa a tacere senza lasciare la minima traccia?
    Le mie conclusioni sono che quella delle scie chimiche sia la bufala più pasticciona e zoppa che possa esistere

    ReplyDelete
  6. Kassovitz, è molto più semplice di così.. siamo mutanti.. siamo Xmen, quelli cattivi ovvio, che stanno con Magneto.. io voglio essere SaberTooth che c'ho la stazza giusta.

    :-)

    ReplyDelete