L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, February 27, 2009

Questo rallegrera' la giornata a tutti

Alexy, per quanto riguarda il silicio, credo che, come è spiegato nella parte successiva dell'articolo, esso implichi una trasformazione degli uomini in esseri bionici telecomandabili. Si dice che i Grigi (o alcuni di loro) siano androidi. Viene in mente anche quel misterioso glifo che raffigura un Grigio con una struttura del DNA basata sul silicio. Bisognerebbe approfondire il tema dell'evoluzione: pare che essa sia improvvisa, non graduale, e causata dai raggi cosmici, ma potrebbero anche intervenire fattori come le radiazioni nucleari. Si tratta, però, in questo caso, di involuzione. Sul tema sto raccogliendo un po' di materiale per un breve articolo.


Mostruose irrorazioni su tutta la Liguria oggi, con lezioni di geometria euclidea.

Ciao a tutti.

By Blogger Zret, at 26 febbraio, 2009 23:02

11 comments:

  1. Ragazzi voglio crederci e chiederò al NWO di irrorare di piu sopra l' ufficio di mia moglie ma poi voglio il telecomando cosi la sera la spengo e posso giocare con la mia XBOX in pace.
    A parte gli scherzi.
    Ma sta famiglia realmente ha dei problemi di testa grossi.
    E lui insegna a scuola???
    Sarebbe bello trovare la lista degli studenti e mandare una lettera con perle e link di questo individuo vediamo se i genitori degli studenti vorranno ancora mandare a scuola i loro figli.

    ReplyDelete
  2. Quando andavo all'itis c'era un professore che insegnava fisica in altre sezioni ed era conosciuto in tutta la scuola perche' raccontava di essere un alieno proveniente da Vega.
    Ragazzi che lo avevano come professore raccontavano che ogni tanto interrompeva la lezione per parlare dei suoi viaggi spazio-temporali, delle sue astronavi etc etc... insomma era motivo di svago e ilarita' :)

    ReplyDelete
  3. ????????????????????????????????????????????????????????????????????
    ma questo tizio crede a quello che dice?
    ma allora è superpazzo!
    ecco i terribili effetti della legge contro i manincomi!

    ReplyDelete
  4. Uahahaha... trasformazione in uomo bionico! Ma che cazzata!

    A proposito, scusate, sapete dovo posso trovare una protesi di ricambio per le mie gambe, mi si sono arrugginite le giunture...

    ReplyDelete
  5. sinceramente non ci credo. questa gente sono dei debunkers che stanno prendendo in giro i complottisti.
    non c'è altra spiegazione.

    ReplyDelete
  6. Qualcuno ha un pò di svitol? Mi si sono bloccate le mascelle bioniche a forza di ridere :D

    ReplyDelete
  7. Se non altro insegna un po' di geometria al fratello... ahahahaha

    ReplyDelete
  8. @ilpeyote
    Quando andavo all'itis c'era un professore che insegnava fisica in altre sezioni ed era conosciuto in tutta la scuola perche' raccontava di essere un alieno proveniente da Vega.

    Si chiamava per caso Corrado?

    ROTFL :)

    ReplyDelete
  9. Accipicchia, sono già 10 giorni che ho ordinato i pezzi di ricambio del dito pollice...
    Eppoi 10 giorni di lista di attesa per il tagliando e mi fatturano anche la conversione a parte... non c'è più il NWO di una volta...

    P.S. Qualcuno dell'Isola di Man sa ogni quanto bisogna fare la revisione delle emissioni e delle gambe, perchè non vorrei mai che mi mettessero i sigilli sulle gambe...

    ReplyDelete
  10. Raga, qui nella sede di Man c'è il maggiore Steve Austin ed è incazzato come una biscia. Dice che la polvere di silice nell'occhio gli gratta la palpebra.
    Turno di corvè doppia... sorry.

    ReplyDelete