L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, February 10, 2009

Stavolta il Fisico Bestiale c'e' andato giu' pesante

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/02/torturachip.html


Paolo Dorigo in sciopero della fame per riuscire a rimuovere il microchip

Ho già accennato in questo blog all'orrore del microchip, alla sua crudele sperimentazione sugli animali domestici e sugli uomini. Il progetto delle criminali élite che ci governano sembra sia quello di impiantarlo a breve termine su tutti gli esseri umani, in modo che funga da carta d'identità elettronica e da "bancomat"; si realizzerebbe così il sogno perverso dell'abolizione della moneta cartacea (già senza valore reale a causa della pratica del signoraggio e della riserva frazionaria).

Uno dei fini più reconditi sembra essere quello di utilizzare questo terminale impiantato in ogni essere umano perchè funga come spia elettronica onnipresente, come strumento di manipolazione mentale e come mezzo per indurre sofferenze a distanza (una efficentissima "arma di dissuasione di massa").

Per qualcuno questo incubo è in realtà già da tempo reale, si tratta delle cavie involontarie della sperimentazione di questi congegni diabolici. Paolo Dorigo è una di queste vittime che con grande coraggio e determinazione da anni si batte contro i suoi carnefici e che adesso ha iniziato uno sciopero della fame per vedersi riconosciuto il diritto a rimuovere i corpi estranei che gli hanno fraudolentemente impiantato. Il fatto che non si trovi un medico disposto ad aiutarlo la dice lunga su certe connivenze fra la struttura sanitaria ed i poteri occulti.

La preghiera a tutti i lettori del blog è ovviamente quella di firmare la petizione.

Dopo il sit-in del 28 novembre 2006 a Rome di fronte a Montecitorio del Coordinamento di Lotta contro le Torture Tecnologiche e Carcerarie, un grave silenzio e disinteresse nella sinistra e nei movimenti è sceso sulla battaglia delle Vittime di armi elettroniche e mentali, di trattamenti di controllo ed interferenza mentale e neurofisiologica, si tratta di decine e decine, certamente oltre cento persone che in Italia si sono messe in moto per reagire ad infami ed inumane torture permanenti quanto “invisibili” (ma non sempre, visto che si sono denunciate ecchimosi, scoppio di unghie di alluce, ferite, tentati suicidi di alcuni, imposizione di trattamenti sanitari per alcuni altri, e la morte dell’editore Paolo Sacchetto in seguito a tumore al pancreas conseguente alla sua acquisita incapacità di assorbire alimenti). Il Garante della privacy nel 2005 ha sancito illegittimi ed inutilizzabili queste tecnologie sul corpo umano.

Paolo Dorigo ha avuto una refertazione radiologica che conferma alcune delle denunce da lui lanciate sin dal 2002, ed ha avuto numerosi ostacoli alla sua ricerca di un medico chirurgo disponibile ad operare di asportazione di 6 corpi estranei che sono stati rilevati come non anatomici né patologici nel condotto timpanico sinistro e nelle tube di Eustachio, di misura da 1 a 4 mm. Ma non solo: le balle “psichiatriche” su di lui sono già state smentite da almeno tre psichiatri già nel 2003-2004. Almeno un’altra dozzina di Vittime di questi trattamenti in Italia ha prove radiologiche.

Il 1 febbraio 2009, Paolo Dorigo ha iniziato allo scopo di reperire questo medico chirurgo e chiamando in causa le associazioni mediche democratiche italiane sinora latitanti al problema, un 7° sciopero della fame lungo (ne ha già condotti 22 di cui 6 oltre i 15 giorni e 5 oltre i 50 giorni sin dal 1999, i primi 19 di questi li ha fatti in carcere mentre scontava una condanna giudicata irregolare dalla CEDU e per il quale processo lo Stato italiano nonostante ripetute sentenze della Cassazione e della Corte di Appello di Bologna, che chiedono una revisione processuale sinora non effettuabile senza un intervento legislativo).

Gli ostacoli che sono stati posti al reperimento di un medico chirurgo disponibile ad operare alla presenza di testimoni e legali, a causa della latitanza indegna della Costituzione, di cui sono colpevoli diretti i magistrati che hanno continuato ad archiviare le denunce di Paolo Dorigo e di molte altre Vittime di questi trattamenti inumani e degradanti (in almeno una decina di città italiane), hanno riguardato secondo Paolo, ben 10 situazioni: ORL di Mirano (VE), sede nazionale di Emergency a Roma, una clinica privata a Villach (Austria), Medicina democratica in varie riprese inutilmente contattata, Consolato milanese, Ambasciata, ed Autorità nazionali di Cuba, ANPI nazionale, una clinica in Asia, un chirurgo maxilofacciale di Padova, nonché la latitanza al problema di alcuni avvocati.

Ora Paolo ha alcuni avvocati che stanno costituendo un collegio di difesa con medici legali, ma che non dispongono ancora di un medico chirurgo disponibile, nonostante la prescrizione del proprio medico curante. Il collegio opererà sul fronte del risarcimento per il carcere scontato senza un titolo di detenzione e dei trattamenti che vi ha subito per oltre 11 anni e 5 mesi ed un anno di arresti domiciliari, nonché per questo specifico trattamento tutt’altro che “fantastico” ed “avveniristico”, visto che sono cose su cui esistono anche documentazioni video ammissive del Presidente americano Clinton nel 1995 e di un neuroscienziato russo, Smirnov, che tortura un prigioniero ceceno con questi sistemi.

Si è resa necessaria una nuova iniziativa di sciopero della fame, che, per quanto praticato individualmente, riflette una continuità estremamente vissuta e collettiva, che tutt’oggi si esprime nella rete di solidarietà, che riguarda circa 120 persone solo in Italia, che si è creata attorno al lavoro ed alle (rare) iniziative del Coordinamento di lotta contro le torture tecnologiche e carcerarie, e dell’Associazione Vittime armi elettroniche-mentali.

Oggi ha inizio una nuova tappa di questa lotta, che si focalizza nel reperimento di Medici Chirurghi disponibili ad asportare di fronte a testimoni quelle “protesi” elettroniche che altri loro colleghi (mafiosi) italiani hanno fraudolentemente innestato nei nostri corpi e apparati respiratori ed uditivi, sinora infruttuoso, ed anche di altri Medici Radiologi e di Medici di altre discipline, che in questi anni invece in qualche caso si sono reperiti. Di conseguenza è nata una nuova Associazione, la ACOFOINMENEF, Associazione contro ogni forma di controllo ed interferenza mentale e neurofisiologica, allo scopo di ottenere:

1) Reperimento di medici chirurghi, radiologi, orl, e di ogni altra disciplina necessaria, disponibili senza lucro alcuno, data la latitanza istituzionale in materia di microchips sottocutanei su esseri umani, a repertare compiutamente e ad operare con asportazione di corpi estranei posti fraudolentemente e comunque senza adesione della persona Vittima, generalmente nelle parti uditive, setto nasale, pareti dentali, e parti della testa.

2) Reperimento e attuazione di class-action insieme ad avvocati penalisti e civilisti disponibili a seguire le rivendicazioni e denunce delle Vittime, dietro compenso non superiore al 10% del riconoscimento giuridico a fine causa e senza particolari compensi o forme di rimborso di generiche o non concordate spese.

3) Promozione strumenti di difesa della persona umana da attacchi radioelettronici a distanza

4) Promozione iniziative di sostegno ed informazione delle ragioni e battaglie della Associazione

5) Promozione di una casa-albergo per le Vittime di attacchi con armi elettroniche-mentali

6) Promozione di attività culturali, musicali, teatrali, per finanziare la attività della Associazione.

7) Tenuta dei siti e pubblicizzazione delle denunce ed informazioni portate avanti dalla Associazione.

8 comments:

  1. Primmmooo! Non ci posso credere! :-D

    Comunque hanno perfettamente ragione: Bisogna pregare, e molto, per persone del genere! :-D

    ReplyDelete
  2. Ha fumato e, probabilmente, roba di qualita' cattiva.

    ReplyDelete
  3. Povero paolo dorigo, come corrado d'altronde, oggi che quelli che quelli che fanno i profeti della lotta proletaria non se li fila quasi piu' nessuno, devono cercare rifugio nelle paranoie complottiste e nelle manie di persecuzione.

    ReplyDelete
  4. Che non gli venga mai in mente il fatto che non se li fila più nessuno perché la gente si è accorta che sparano una fraccata de cazzate.

    Corrado, Straker, o' professore, Pascucci: il meglio delle menti che l'umanità possiede.


    Mabbaffangulo ignoranti

    ReplyDelete
  5. Non è possibile che abbia fumato, tutti quelli che conosco che fumano (alcuni anche troppo) fanno discorsi molto più logici. Qui siamo alla riscrittura del DSM, grazie a 'ste menti malate. Si dovrebbero riaprire i manicomi, reintrodurre le stanze foderate coi materassi, immettervi 'sti personaggi e immediatamente richiuderli. Per sempre.

    la tigre della malora

    ReplyDelete
  6. Lo ho sempre sostenuto, chiudere i manicomi è stato un grave errore.....

    ReplyDelete
  7. Oh, pure io ho un impianto da un centimetro accanto al condotto timpanico!!!

    Eh? Come dite? Che e' a causa dell'ischemia?

    Mannoooooooooo :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  8. Guardate, quest'uomo mi sta davvero appassionando, leggerlo è come fare un salto indietro nei primi anni '70, mi sento già i pantaloni che diventano pantazampa e il colletto che si allunga a dismisura come i basettoni (il modello è il mitico Lando Buzzanca nel Merlo Maschio), solo che è ancora + psichedelico e delirante.
    Me lo vedo lì che cerca un chirurgo che gli tolga i millimetri di troppo e (stranamente, complotto!) non lo trova...

    ReplyDelete