L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, March 29, 2009

Attenti al branzino automa


Sicuramente sarà già stato detto, ma non avendo presente dove, faccio la domanda: sul mare vengono rilasciate scie chimiche?

By Blogger frittomister, at 29 marzo, 2009 13:45

By Blogger Straker, at 29 marzo, 2009 13:51


Adesso faccio io una domanda al comandante: Perche' vengono rilasciate queste scie sul mare? Per inaridirlo oppure per condizionare i branzini con le nanomacchine e farli saltare sui pescherecci senza bisogno di calare le reti?

10 comments:

  1. eh no!
    Aspetta che la gente si accorga che... che...
    No, non lo dico, è troppo grossa.
    Ma prima o poi se ne accorgeranno eccome, delle... delle...
    Beh, ok. Lo dico.
    LE NAVI LASCIANO ANCHE LORO LE SCIE NELL'ACQUA!!! GIURO!! QUALCHE ANNO FA NON SUCCEDEVA, ORA INVECE HO LA PROVA CHE ANCHE LE NAVI (mascherate da navi "civili" ma è ovvio che sono nwo boats) LASCIANO DIETRO DI LORO UNA SCIA BIANCA.

    ReplyDelete
  2. Si vede che non te ne intendi esssse,cospargono alluminio che a contatto con l'acqua salata si trasforma in fogli di alluminio che a sua volta avvolge,tramite nanomacchine avvolgitrici,i branzini così che siano già pronti da fare al cartoccio....chiaro?

    M.D.A.

    ReplyDelete
  3. @MDA

    caspita, sono nato in riva al mare, ma questa non la sapevo proprio... ;-)

    ReplyDelete
  4. Cari amici del NWO.. Sigh! Pare che anche stavolta l'occhio "clinico" (beh, che sia clinico credo sia intuibile...)del Comandate ci abbia sgamati! Ho già infatti visto in giro foto e filmati perfino delle piccole scie che i nostri servizi rilasciano da anni sotto costa, con motoscafi e moto d'acqua! Sono state scoperte purtroppo perfino quelle fatte artigianalmente dai nostri addetti allo sci nautico!.. Che mondo!...e che vita dura sta diventando per noi debunkers!
    P.S.= Le operazioni artiche ed antartiche, con le nanoparticelle che a contatto con l'acqua ghiacciata si trasformano in sacchetti sottovuoto, intrappolano i merluzzi e li fanno saltare sulle navi già surgelati, pare non siano ancora state scoperte...

    ReplyDelete
  5. Ma porca paletta, allora le orate che abbiam cucinato e mangiato oggi io e la mia metà al vapore con salsa thai son chimiche?

    ReplyDelete
  6. Chissà, magari è così che è nato il babelfish..

    ReplyDelete
  7. e meno male che ancora non hanno visto quelle sottomarine

    ReplyDelete
  8. le scie chimiche sul mare servono per intontire i delfini così in danimarca(?) possono massacrarli più facilmente per passare all'età adulta.
    oltre a questo serve per condizionare i cani che vengono usati come esche vive per pescare gli squali.

    ReplyDelete
  9. Er barcarolo va contro corente e quanno canta la scia s'arisente

    ReplyDelete