L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, March 28, 2009

Chemtrails by Sudsteelo & Menphis75

http://www.tankerenemy.com/2009/03/chemtrails-by-sudsteelo-menphis75.html

Chemtrails by Sudsteelo & Menphis75

Il nostro amico Menphis75 è riuscito, con encomiabile tenacia e superando innumerevoli ostacoli, a coinvolgere un cantante italiano, Sudsteelo, nella produzione di un pezzo musicale di denuncia sulle scie tossiche. La canzone, che si intitola Chemtrails, si affianca all'omonima composizione di Beck, usata anche nella sigla del programma "L'era glaciale", ed a Chemtrails en aire dell'artista spagnola Iris Aneas.

Il nostro plauso a Menphis, che è l'autore del testo, per la sua sensibilità al problema e per la determinazione che gli hanno permesso di conseguire questo importante risultato.

Il sito web di menphis75

Il canale di Sudsteelo su MySpace

Sudsteelo: Chemtrails - Ascolta - Scarica - TESTO



posted by Straker


E ora cuccatevi il testo. Mogol impallidisce...


TESTO CHEMTRAILS - (Produzione by Sudsteelo - testi by Menphis75)


http://www.menphis75.com/
http://www.myspace.com/sudsteelo8
http://www.tankerenemy.com


Questa non è una favola..

1,2,3 ...

Guardo il cielo sopra la mia città
e ciò che vedo non rientra nella normalità..
tante scie che s'intrecciano di qua e di la
passa il tempo e s'immergono come nebbia in città..

Pochi uccelli vedo passar nel cielo non piu sereno
cosa piu non va ..
cosa inietta sto veleno..

Non sono aquile, non sono cacciatori
sono aerei della morte che fanno sti sorvoli fra..

Vado in montagna per osservare meglio sta realtà
è un inferno ...
api e miele sono già una rarità, mi sveglio..

Gente che sta male, gente in ospedale,
e mi chiedo cosa siano quelle striscie
che sanno di arma letale..

e da bambino mi piaceva sognare
ora mi appare questo cielo triste
ora che son grande l'immenso è vuoto
e quasi non esiste!


RIT 1 - Chemtrails chemtrails chemtraaaaaiilss


Ora i sogni se ne vanno..
intrappolati dentro questo oscuro inganno
da chi agisce nn pensando "sbaglio!"
da chi partorisce egoismo correlato al danno
scie chimiche che non lasciano scampo..

Il sole è stato sempre il mio compagno il mio amico,
ora che è coperto sai cosa dico..

Le giornate non sono belle piu come prima,
mal di testa che rovina
chiedo aiuto a un'aspirina dai..

Manca poco ed è quasi sera,
ancora scie nel cielo e sono la mia bandiera
non è quella a stelle e strisce..
forse c'entrano le strisce..
a meno che le stelle poi scompiano e il mondo finisce.

La notte è arrivata
e le stelle son portate via..
non fa differenza se da aerei della nasa o della CIA.

Fatico nel dormire,
e il mio pensiero corre là,
se mi addormento questo incubò non sparirà.


RIT 2 - Chemtrails chemtrails chemtraaaaaiilss


Ho chiuso gli occhi e il tempo è volato,
con questo corpo astrale non ho compreso dove so arrivato.

Ho visto un grande spazio..
pareva un freddo cane,
antenne li piazzate
preludio a spezzare vite umane.

Pochi che conoscono ciò che ora io vedo,
pochi che non sanno che haarp è un segreto..

Vedevo che quello che studiavano era buono e lineare
ma sapevo e sentivo che non era salutare.

Mi son svegliato con un colpo al cuore e grande affanno,
con un dolore un'immagine che è chiara nello scatto,
sapendo che morfeo non mi ha posto l'inganno..

Tivù e giornali muti ma sanno..
per terra e per mari devo affrontarlo.

Il tempo della verità è arrivato..
non permettere che tutto rimanga celato.


RIT 3 - Chemtrails chemtrails chemtraaaaaiilss


FINE

22 comments:

  1. Primo!!!

    Ma 'sto Sudsteelo chi cavolo è?


    Michele che non conosce i cantanti

    ReplyDelete
  2. Testo un filino banale...forse con l'aiuto di o'prof sarebbe venuto qualcosa di decente.
    Comunque sia aridatece "Maria Maria" degli Articolo 31!!!

    ReplyDelete
  3. E' una roba agghiacciante per quant'è brutta, non ce l'ho fatta ad arrivare fino in fondo, scusate.

    [just]

    ReplyDelete
  4. quel povero reppettaro si e' rovinato la carriera!
    YO YO Fratello!

    ReplyDelete
  5. Propongo di rispondere con un DO di petto. ;)

    Fiato alle trombe
    ripeto
    fiato alle trombe

    - end of message -
    - end of transmission -

    ReplyDelete
  6. A leggere sentire sta schifezza DO di stomaco

    ReplyDelete
  7. Eh, di fronte a cotanta scientifica prova.. mi sa che siamo fregati.

    Oh, dico.. 1 fiction tv e 3 canzoni. Mica pizza e fichi. Contro questo nemmeno la scienza può.

    Intanto il telemetro prende polvere.. ovunque sia (tipo restituito al produttore).

    ReplyDelete
  8. ragazzi il comandante ha fatto eliminare ancora il Tankerenema Is Burning...
    http://www.youtube.com/watch?v=qXy6Ni7200k

    ReplyDelete
  9. Io sto ancora aspettando la canzone di Caparezza sulle scie comiche...

    Mr.Jones scrisse, un paio di settimane fa, a Rosario che sarebbe andato a parlare del problema con il batterista di CapaRezza, sua conoscenza...

    Bho, ora che ci dobbiamo aspettare?

    Il prossimo sarà un mimo che inscenerà uno spettacolo sulle scie comiche in puro stile Aldo, Giovanni e Giacomo.

    @ilpeyote
    e che copyright avrebbe violato il video? visto che il Comitato Taniche Enemy non è manco registrato?

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  10. Una boiata pazzesca come direbbe il
    buon Fantozzi !

    ReplyDelete
  11. eSSSSe, mi deludi. Questa minchiata è incitabile (mi sia permesso il neologismo). :)

    ReplyDelete
  12. tigre, con buona pace del geometer, eSSSe e ssss sono due persone diverse ;-)

    Il generale con la sua bottiglia di champagne (la più bella nei commenti sul blog di franceschetti) mi ha firmato il 36ore di licenza.
    Ci vediamo a bordo del tankerone.. boh.. quando ho tempo. Ciao

    ReplyDelete
  13. Ma che schifo è sta canzone?
    Che testo di merda!!

    Mike MC.

    ReplyDelete
  14. Nico, con tutto il (MASSIMO) rispetto per Rino Gaetano, quando ho visto che Franceschetti s'è lasciato andare in un suo post sulla numerologia massone (cfr. date della strage di Capaci e di quella del 19 luglio 1992...

    ReplyDelete
  15. Pare che i prossimi a cimentarsi con stornelli sulle scie comiche saranno Nilla Pizzi e i Teletubbies.

    ReplyDelete
  16. All'Anonimo,

    anche se la canzonetta ti fa schifo non e' il caso di chiamare pezzi di merda i musicanti... suvvia.

    ReplyDelete
  17. Temevo che potesse essere Nilla Pizzi...

    14 al 19
    ripeto
    14 al 19

    LOL

    ReplyDelete
  18. Leggendo i vari post...mi sento in dovere di rispondere..purtroppo una delle malattie nel mondo (nn solo in Italia) è quella di agire a "pecora"..con il pastore che detta leggi...aimè accetto qualsiasi tipo di critica sulla canzone..che sia una critica positiva o negativa l'importante è che costruttiva...che mi date della merda (riferito a qualcuno) o dell'indecente...poco importa a me francamente...la cosa che piu mi ferisce è sapere che con tanto amore e dedizione è stato scritto il testo (da menphis) e la base (prodotta da me)...

    cmq per chi nn mi conosce e si limita alla sola canzone chemtrails...gli consiglio di ascoltare qualche altro mio pezzo...sul mio space:
    http://myspace.com/sudsteelo8
    forse per avere piu chiare le idee...un saluto...Sudsteelo

    ReplyDelete
  19. pastore e pecora? parli di rosario e di te?

    Deve essere bello venir pagati per vivere sulle paure degli altri..

    ReplyDelete
  20. Nico la pecora è l'ignorante...io nn lo sono...e rosario nn lo conosco personalmente...conosco solo menphis..e so il lavoro che c'è stato dietro...aldila se una persona crede meno alle scie chimiche...RISPETTO..ci vuole rispetto....io sono stato coinvolto in questo lavoro...interessandomi SERIAMENTE al problema delle scie chimiche...
    poi nn ho capito francamente il venir pagati sulle paure degli altri...

    ReplyDelete