L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, March 18, 2009

Finche' si scherza va bene...

... ma a tutto c'e' un limite.

Secondo me gli attacchi dei cani all'uomo che stiamo vedendo in questi giorni sono sicuramente causati dai veleni delle scie chimiche. Sappiamo infatti bene che gli animali sono più sensibili dell'uomo a certe cose.

By Blogger death, at 18 marzo, 2009 12:02


In sinergia con le onde elettromagnetiche a bassissima frequenza. Ne sono convinto anche io.

By Blogger Straker, at 18 marzo, 2009 12:07


  • Onde elettromagnetiche, scie, impulsi inviati ai microchip ed i cani diventano aggressivi e particolamente mordaci? Possibile.

    By Blogger Zret, at 18 marzo, 2009 12:26

  • Secondo me è perché si avvicinano le elezioni amministrative...

    By Blogger Straker, at 18 marzo, 2009 12:30

  • ... e quelle europee

    è vero, i cani coi microchip sembrano reagire con aggressività ai "telecomandi"

    immaginate quello che potrebbe succedere quando gli esseri umani fossero impiantati anch'essi con verychip?

    By Blogger corrado, at 18 marzo, 2009 13:00



E' morto un bambino di 10 anni e voi speculate anche su questo con le vostre cazzate.

death, Straker, Zret, Corrado: VAFFANCULO!!!

102 comments:

  1. Sciacalli, ma nemmeno, gli sciacalli hanno più dignità.

    ReplyDelete
  2. E soprattutto sono utili alla natura.

    Questi invece nemmeno a riciclarli...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  3. Credo che il "mortedalcielo" di Youtube possa essere lo stesso Death che vomita parole dai fratelli sciacalli...anche se non fosse, vaffanculo lo stesso

    Ecco qua il suo schifo formato video

    ReplyDelete
  4. VAIS A LA MIERDA!
    Manica di cretini! deficienti! Spazzatura ecco cosa sono, SPAZZATURA, di quella pessima, non riciclabile, di quella che sta li per migliaia di anni, e non te ne liberi!

    ReplyDelete
  5. sinceramente comincio a credere che dalle loro parti spruzzino qualche sostanza in grado di bruciare le cellule cerebrali. non c'è altra spiegazione scientifica.

    ReplyDelete
  6. Condivido il vostro disprezzo al 110%

    Ma penso pure a quei ragazzi che si fanno un mazzo tanto per laurearsi in fisica, e poi devono leggere un cazzaro di tale taglia che si sente autorizzato a scrivere qualunque STRONZATA perché pure lui c'ha il pezzo di carta.

    ReplyDelete
  7. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  8. Qualcuno prima o poi li denuncerà e quel giorno riderò tanto.

    Merde

    ReplyDelete
  9. death ma non ti vergogni a sostenere quelle michiate?

    sei una merda.

    ReplyDelete
  10. Ogni tanto mi viene da pensare che dopo tutto me la prendo troppo per questa storia, che in fondo i Trail Bros non sono altro che piccoli imbroglioncelli come quelli che talvolta portava in scena Totò, e in fondo se c'è qualche gonzo che ci casca, beh, peggio per lui. Poi leggo cose simili e ricordo perchè me la prendo tanto. Questi rifiuti organici semisolidi meritano solo disprezzo e il giorno in cui saranno schiacciati, umiliati e trascinati a faccia in giù nel liquame che essi stessi hanno sparso non verrà mai troppo presto.

    IMHO, ovviamente...

    P.S. curioso, mi pare di sentire come il ronzio di un minuscolo moscerino. Bah, niente di importante.

    ReplyDelete
  11. In ogni caso gia' specularono sugli incendi in Australia ad opera dei piromani. Certo, un bambino sbranato ha molto piu' impatto emotivo, ma speculare su 150 morti e' peggio. Per non parlare dell'11 Settembre, anche se non c'entra con le scie chimiche.

    Purtroppo piu' sono le vittime, e meno "impressione" fanno, invece dovrebbe essere il contrario

    ReplyDelete
  12. grazie death. è solo perchè esiste gente come te che l'NWO e babbo natale ci devono pagare come disinformatori e quindi devono irrorare tanto per rientrare nei costi. se decidessero di farvi fuori come sostenete siano in grado di fare, finiremmo per trovarci in mezzo alla strada.

    dai, dai, vai a giocare a pallone in tangenziale, che farsi stirare da un autoarticolato è l'unico modo che ha gente come te per contribuire all'evoluzione della specie.

    ReplyDelete
  13. Death, lascio volentieri il tuo commento invece di censurarlo per far vedere a tutti che testa di cazzo sei.

    ReplyDelete
  14. Ragazzi, condivido il vostro sdegno, come potrebbe fare una persona qualsiasi che il cervello lo tiene in testa e non sotto la pianta dei piedi. Detto questo, spero di non essere stato frainteso quando ho "registrato" l'inizio di questo disgustoso dialogo (leggo solo adesso la "considerazione" di corrado) e di averlo segnalato. L'ho fatto, comunque, in buona fede, mi pare anche d'averlo scritto, essendo, per natura, portato a trovare il lato "comico" della faccenda. Lo dico per precisare, ma sono sicuramente stato capito. Infine: dopo la tragedia in Australia, le scie chimiche durante il massacro di Gaza e altre tragedie recenti, ora anche questo.

    Scusate lo sfogo, ma ho ritenuto di precisare perché non possa in alcun modo essere lontanamente associato a questi vermi della terra.

    ReplyDelete
  15. tigre,

    avevo postato poco prima del tuo commento. ci ero finito su anch'io per caso.

    ReplyDelete
  16. uno che gode a nominarsi death fa già capire cosa gli impazza per la testa.

    sono una banda di opportunisti ipocriti che dice di tutto e il contrario di tutto due minuti dopo. la schifezza elevata a dottori.

    la cosa divertente è che pensano di essere dalla parte di Dio. ai ai come vi sbagliate....non immaginate QUANTO vi sbagliate.

    ReplyDelete
  17. La testa di cazzo death, sono praticamente sicuro che sia un fake di sterker o zret o corrado od uno degli altri tre pirla compagni di merenda della banda di sterker. Sono tali cacasotto che non hanno nemmeno le palle di usare i loro soliti nick.
    Siete solo delle merde !!!

    ReplyDelete
  18. giusto per la cronaca, il commento rimosso dall'autore era di death che, invece di ammettere di averla fatta fuori dal vasino, ci mandava affanculo perchè galoppini degli avvelenatori.

    giusto per far capire per quale motivo i successivi commenti sono reazioni dirette contro death.

    ReplyDelete
  19. Riporto il commento dell'impavido death:

    death has left a new comment on your post "Finche' si scherza va bene...":

    VAFFANCULO A VOI GALOPPINI DEGLI AVVELENATORI



    Posted by death to Straker Enemy at March 18, 2009 3:20 PM

    ReplyDelete
  20. riporto il commento dell'impavido eSSSSe:

    death, Straker, Zret, Corrado: VAFFANCULO!!!

    Ciò che volete gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro (Giovanni - 6,31)

    ReplyDelete
  21. Ecco i soliti debunker.... ma non avete ancora capito che la causa di tutti i nostri mali dai brufoli agli acufeni a tutto, sono le scie chimiche?
    Offendete pure, ma un giorno pagherete, eccome se pagherete...

    Miguel 'Strak-red'

    PS: non hanno dignità, non hanno pudore, non hanno intelligenza, non hanno neuroni, hanno solo tanta faccia di m...a.....

    ReplyDelete
  22. ma lasciateli perdere....

    pensate solo una cosa: se tutti noi evitassimo le loro pagine web e blog avrebbero una caduta di accessi di oltre il 60%!

    bisogna colpire O' Comandante dove fa più male: nel portafoglio. Meno accessi, meno soldi dai banner, meno pubblicità che si fa a uno che si procura la vita sulle disgrazie altrui.

    Guardate qua: un confronto tra due blog a caso ;D occhio agli accessi..
    statistiche

    Siamo NOI la sua maggior parte degli accessi (IMHO) più quei quattro gatti in cerca di un "club" dove sfogare la mancanza di amici, donne e lavoro soddisfacente..

    Cari straker, zret e soci: occhio all'effetto boomerang.

    vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  23. Un degno delfino dei marcianò. Ogni tanto mi immagino Alberto Angela (o meglio Neri Marcorè) che illustra i vari tipi di sciachimichisti nel loro habitat naturale..

    "ecco vediamo un tipico esempio di primate riconoscibile dalla strana postura del collo dovuta a prolungato mirar di cielo. Questa postura con testa all'indietro fa irrorare male l'intero cervello, già piccolo di natura. E' in questo momento che le fantasie più assurde prendono il possesso della debole mente, coadiuvata anche dai problemi gastroenterici dovuti all'abbondanza di caccole di cui si ciba."

    ReplyDelete
  24. Non insulto nessuno.
    Non prenndo per i fondelli nessuno.
    Non faccio la morale a nessuno (per questa volta).

    Faccio solo una proposta: Death, prova a mandare una mail ai genitori di quel bimbo (o magari una lettera aperta a qualche quotidiano, se non trovi il loro contatto privato) e prova a spiegare loro la tua teoria sulla causa della loro perdita.

    Provaci.
    Se decidi di non farlo, spendi due minuti e prova a chiederti perche' non lo fai.

    ReplyDelete
  25. Si, mandala, ma col tuo VERO nome.

    Sempre se:
    1) hai abbastanza fegato
    2) hai un vero nome
    3) non sei un fake

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  26. Ho già espresso pubblicamente su youtube e sul sito tanker enemy la mia teoria (che non è una teoria ma una certezza) ed è un sito autorevole e libero a differenza dei giornali che nascondono le notizie sul mostruoso piano in atto.
    E sono pronto ad esprimerla nuovamente firmandola con il mio nome e cognome non appena quel verme schifoso proprietario di questo vergognoso blog avrà le palle di chiamarmi ancora sciacallo senza nascondersi dietro un nick name ma firmandosi con nome e cognome.

    ReplyDelete
  27. Ciò che volete gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro (Giovanni - 6,31)

    death, questa scrittura sta parlando del bene e non del male.


    pensi perchè qualcuno abbia rivolto qualche nome per un momento d'ira ( e schiettezza) che nel vangelo ci sia scritto di fare altrettanto? e pensi di averlo trovato in quella scrittura?


    non sai che è scritto:
    tutte le cose vere, tutte le cose onorevoli, tutte le cose giuste, tutte le cose pure, tutte le cose amabili, tutte le cose di buona fama, quelle in cui è qualche virtù e qualche lode, siano oggetto dei vostri pensieri? (Filippesi 4:8)

    tu stai seguendo cosa dice questa scrittura?
    NO, non lo stai facendo, e tantomeno lo sta facendo la banda di bestemmiatori che stai difendendo.

    ogni giorno sono rivolti solo a osservare il male, tutto ciò che c'è di peggiore, tutto ciò che c'è di odioso, sono posseduti dal dubbio, dalla paura, dalla gonfiaggine ipocrita dei falsi profeti.

    il voler vedere il male in tutto costantemente e cercare di convincere gli altri di questo è l'OPPOSTO della fede e del messaggio di amore fiducioso del vangelo.


    di tutti gli uomini SOLO I FALSI DOTTORI Gesù ha rigettato.

    ReplyDelete
  28. Chi era che voleva i documenti dei debunkers?

    death, prima tira fuori il telemetro :P

    ReplyDelete
  29. Death, scusa, non i sono spiegato.
    Preciso meglio.

    Quello che hai scritto e' si pubblico, ma le probabilita' che i genitori di quel ragazzino lo leggano sono prossime a zero.

    Proponevo che tu li contattassi direttamente, in qualche modo, e provassi a dire loro il tuo pensiero sulla tragedia che li ha colpiti.

    Non ne faccio una questione di coraggio o di attributi maschili: non mi interessa conoscere il tuo vero nome o conoscere le reazioni di quei genitori alla tua comunicazione.

    Vorrei solo portarti a riflettere, in un modo o nell'altro, sulla tua posizione e sugli effetti per te stesso e per il prossimo di quanto scrivi.

    Ripeto: se decidi di non farlo, spendi due minuti e chiediti: "perche'?"
    Non c'e' nessun bisogno che tu pubblichi la risposta: basta che te la dai.

    ReplyDelete
  30. death più ti leggo e più riconosco rosario.. come i bambini, davvero, e domani compi 48 anni..

    e se non sei lui, significa che rosario non riesce nemmeno più a farsi ascoltare dalle sue "truppe" alle quali ha detto di non scrivere su questi blog.. guarda caso gli altri lo han fatto ma tu non hai resistito vero?

    BUSTED!!!!!!!!

    ReplyDelete
  31. death,

    tu usi il tuo nick e io uso il mio.

    I casi sono due: o credi veramente a quello che hai scritto (e quindi sei un cretino) oppure sfrutti l'occasione alla faccia della sofferenza degli altri per promuovere le tue bufale sulle scie (e quindi sei uno sciacallo).

    Personalmente non credo che nessuno sia cosi' cretino da credere a una teoria del geere.

    ReplyDelete
  32. @death:

    Cosa pensi di:
    - la falsa laurea di Straker
    - il calcolo di Staker secondo cui 60*tan(30gradi)=1800
    - i falsi video del telemetro: http://vimeo.com/neostrakerismo
    - la riscrittura orwelliana che straker fa ogni qualvolta viene colto in fallo in maniera troppo evidente

    ?

    ReplyDelete
  33. Non credo che death (o mortedalcielo) sia strakkino. Per due motivi

    1) non ha ancora disabilitato i commenti sul suo filmato.
    2) sempre sul filmato ha scritto "fermiamo questo SCIEMPIO prima che sia troppo tardi". Il precisino strakkino non sarebbe incorso in tale orrore ortografico.
    3) in generale non mi sembra il modus operandi di Rosarietto

    ReplyDelete
  34. DEATH, SE HAI UN MINIMO DI DIGNITA', TU, E QUEI QUATTRO DEFICIENTI SCIACALLI DI DISGRAZIE ALTRUI VERGOGNATEVI, MA SOPRATTUTTO, UNA VOLTA PER TUTTE, FINITELA DI UTILIZZARE TRAGEDIE REALI PER I VOSTRI ONANISMI E DELIRI MENTALI.

    ReplyDelete
  35. onanismo solo mentali ché sono così decerebrati che non riescono neanche a darsi piacere da soli..

    ReplyDelete
  36. Dario mi ero ripromesso di non rispondere più a questi vermi disinformatori, ma per te che a differenza dei tuoi sodali dimostri un briciolo di umanità faccio un'eccezione: non credo che portare a conoscenza della mia ipotesi i genitori del povero bambino possa servire a lenire il loro dolore. Anzi, probabilmente, sapere che hanno perso un figlio non per un mero caso ma per l'azione criminale e sconsiderata delle autorità colluse acuirebbe la loro pena. Inoltre un mio contatto in questi termini potrebbe essere interpretato come un tentativo di sfruttare la loro tragedia per convincerli delle mie idee e questo sarebbe sì un atto di sciacallaggio. Io mi sono limitato a condividere la mia convinzione con persone che sono sensibili a questo tema e mi ritrovo attaccato da questo decerebrato senza palle che nascondendosi dietro l'anonimato mi accusa di sciacallaggio manco avessi organizzato una colletta in favore della famiglia del bambino per poi mettermi i soldi in tesca...

    ReplyDelete
  37. Death o Rosario o chi altro tu sia dei compagni di merenda di strakkino, non citare le scritture per quello che fa comodo a te. Ci sono altri passi piu' adatti a te e strakkino e banda, soprattutto quelli che riguardano la menzogna (vale soprattutto per strakkino).
    Sono parole terribili.
    E adesso va al diavolo tu e tutta la banda di cacasotto di strakkino

    ReplyDelete
  38. death, sei anche tu un anonimo dato chi ti nascondi dietro un nick con un profilo non accessibile. Se non hai il coraggio di firmare con il tuo nome e cognome i tuoi deliri, sei un cacasotto senza palle.
    Non tirar fuori la scusa che non vuoi sfruttare il dolore dei genitori per non
    strumentalizzare la vicenda per propagandare la tua causa demenziale.
    L'hai gia strumentalizzata con il tuo post sul blog di rosario

    ReplyDelete
  39. @ kassovitz: anche io mi sono accorto di sciempio, ma ho concesso il beneficio del dubbio, che si trattasse di una "licenza poetica" per porre l'accento sulla relazione tra scie e scempio.
    o come direbbero i complottisti, un messaggio subliminale.

    @ death: definire tankerenemy attendibile è a dir poco esilarante. nemmeno se fossi sciachimista convinto potrei ritenerlo tale.
    comunque, tu non hai espresso un'opinione, tu e i tuoi degni comparei, SENZA PROVE, avete ACCUSATO di OMICIDIO VOLONTARIO e PREMEDITATO, nella fattispecie di infanticidio, l'areonautica militare che farebbe impazzire i cani per causare queste situazioni.
    questa è DIFFAMAZIONE e dato che viene fatta attraverso un mass media (internet), indipendentemente da quanto sia attendibile o meno il sito, può comportare l'aggravante di averlo fatto a mezzo stampa. per intendersi, la legge italiana per questo reato prevede anche il carcere.
    ma questo lo sapete di sicuro, dato che muovete continuamente queste infamanti accuse di avvelenamento di massa e tentato sterminio.
    chissà che gli organi istituzionali un giorno si stanchino di questa diffamazione e vi denuncino. certo, potreste dire di essere vittime del complotto, ma per lo meno imparereste un minimo di rispetto per il prossimo e l'altrui dolore.

    ReplyDelete
  40. E con l'affollamento di stranieri nelle carceri, sarà divertente saperli a condividere angusti spazi con loro.

    ReplyDelete
  41. @death:

    Dato che pensi che tankerenemy sia un sito autorevole, cosa pensi di:
    - la falsa laurea di Straker
    - il calcolo di Staker secondo cui 60*tan(30gradi)=1800
    - i falsi video del telemetro: http://vimeo.com/neostrakerismo
    - la riscrittura orwelliana che straker fa ogni qualvolta viene colto in fallo in maniera troppo evidente

    ?

    ReplyDelete
  42. Rispondo un'ultima volta per non dare l'impressione che le vostre stupide domande mi creino imbarazzo, però dopo abbiate la compiacienza di non tirarmi più in ballo, se ne siete capaci.
    Tripponzio: la tua ignoranza in materia legale è pari solo alla tua malafede. Non ho scritto che l'aeronautica compie queste operazioni ALLO SCOPO DI far impazzire i cani affinchè attacchino le persone. Ho scritto che i cani impazziscono in conseguenza di queste operazioni, cioè si tratta di un effetto collaterale, non ho nemmeno detto se previsto o meno. Probabilmente il tuo rozzo intelletto non riesce a cogliere la sottile differenza.
    Francesco Sblendorio:
    1) Stai accusando Straker di aver prodotto una falsa laurea per partecipare ad un concorso pubblico o qualcosa del genere? Ne hai le prove? Non credo proprio!
    2) Non ti è mai capitato di sbagliare un calcolo? Mai in vita tua? Siete tutti così perfetti voi disinformatori? Mai una virgola fuori posto nei vostri scritti? Mai una cifra errata nei vostri conti? Mai una distrazione? Se la risposta è sì, allora probabilmente non siete umani, se la risposta è no, allora sicuramente siete ridicoli ad attaccare una persona per un semplice calcolo sbagliato. E siete anche in malafede, se non vi rendete conto della pretestuosità delle vostre accuse.
    3) Utili a smascherare i disinformatori... una mossa geniale e il livore con il quale ricordate questo episodio ne è la dimostrazione!
    4) Non capisco a cosa ti riferisci con questa vaga e fumosa accusa utile solo a gettare un altro po' di fango su un vero eroe dei nostri tempi

    ReplyDelete
  43. @death: no ti prego, scrivi ancora, sto morendo dal ridere!

    ReplyDelete
  44. Mi associo a Giuliano,

    death, per favore, commenta tutti i post, anche piu' volte al giorno.

    ReplyDelete
  45. [..] su un vero eroe dei nostri tempi [..]

    si, il Garibaldi delle Scie Comiche!

    Caro Death ti consiglio di cambiare il tuo nick a favore di Brain Death....ti si addice di più...

    Sei uno che semplicemente vuole un pò di contraddittorio, provocare un pò, vero? Dai che sei un giovincello brufoloso capitato per caso nel bel mezzo del "movimento scie chimiche" e per verità di fede ora vai in giro, a muso duro, su vari blog a sparare il verbo del Comandante. Scusa se te lo chiedo ma tu credi realmente a queste baggianate che posti? Mi spiego meglio. Se mi scrivessi di stare attenti a Echelon perchè lede la libertà o che le sette sorelle del petrolio abbiano comprato il brevetto del motore ad acqua per tenerlo in un cassetto, un pò ti crederei. Per lo meno la gente non ti tratterebbe così...come lo scemo del villaggio di De Andrè.

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  46. @death: sicuramente le mie limitate conoscenze in campo legale sono superiori alle tue. come probabilmente la coerenza e il coraggio di prendermi le responsabilità di quello che dico.
    visto che accusate gli aerei militari di queste operazioni occulte, stai accusando l'areonautica militare di farlo.
    prenditene la responsabilità.
    la consequenzialità porta al fatto che la colpa delle aggressioni sia da imputare ai militari. se pensi che sia un "effetto collaterale", l'unica cosa che cambia da quanto detto in precedenza è da omicidio volontario a omicidio colposo. le altre accuse rimangono invariate.
    certo che le accuse di zret e di straker non sono assolutamente di omicidio colposo, ma volontario, a meno che non si nascondano anche loro dietro ad un dito dicendo che i militari avrebbero aumentato l'aggressività dei cani chip-piantati per portare alla mera aggressione ma non all'omicidio, riducendo a preterintenzionale.

    se avessi l'abitudine di parlare di cose che sai, magari ci saresti arrivato da solo.
    in ogni caso, questi sono dettagli. tramite un mezzo di comunicazione di massa state portando accuse non provate contro terzi. accuse diffamanti. e qui c'è la diffamazione, a mezzo stampa.
    prova a dare un'occhiata magari su altalex, ci sono anche consultabili codice civile, penale, etc. a meno che non pensi siano anche loro disinformatori e che abbiamo fatto riscrivere il codice civile apposta contro di voi.
    se lo pensi, lascia perdere altalex e recati direttamente all'ospedale psichiatrico più vicino per un controllo.

    ReplyDelete
  47. Se quando parli di "sbagliare i conti"
    ti riferisci a streker e al corrado penna, guarda che loro non sbagliano a fare i conti, semplicemente NON LI SANNO FARE. E questo e' grave soprattutto per il penna che ha una laurea in fisica. I calcoli poi dovrebbe saperli fare anche il marciano', dato che sostiene di essere "geometer", ma NON LI SA FARE.
    Per quanto riguarda la laura taroccata e' stata in bella vista sul suo sito per parecchio tempo, per poi rimuoverla, inventandosi la storiella che gliela avevano messa dei debunkers. Comunque va avanti cosi' che vai bene, e' libero il posto di vibravito.

    ReplyDelete
  48. "Sei uno che semplicemente vuole un pò di contraddittorio, provocare un pò, vero? Dai che sei un giovincello brufoloso capitato per caso nel bel mezzo del "movimento scie chimiche" e per verità di fede ora vai in giro, a muso duro, su vari blog a sparare il verbo del Comandante."
    Sì infatti sono venuto su questo blog a parlare della mia convinzione sull'aggressività dei cani. Ah no, ora che ricordo bene l'ho fatto sul blog di tanker enemy e sono venuto qui solo perchè un coglione senza palle si è permesso di darmi dello sciacallo ben nascosto dall'anonimato. Beh questi sono i fatti, ma ovviamente i disinformatori sono maestri nel distorcerli... prima provocano e poi se reagisci ti danno del provocatore!

    ReplyDelete
  49. Peccato che tu scrivi "I veleni delle scie chimiche fanno impazzire i cani". Dovresti scrivere, "Io sono convinto che le scie nel cielo potrebbero essere chimiche (non ho le prove) e quindi in teoria questi veleni (che non posso provare esistano) potrebbero essere una delle cause per cui i cani impazziscono (ma non essendo un esperto non posso dirlo con certezza)."

    Poi chi è il disinformatore?

    Su su, aria..

    ReplyDelete
  50. death, offendi quanto ti pare.
    Non prendertela se non rispondo alle tue cazzate.
    Se per caso scriverai qualcosa di sensato ti rispondero'.

    Ciao

    ReplyDelete
  51. Senti Nicoglione non sapevo che tu fossi stato proclamato supremo controllore dei testi nei video su youtube. Ora che lo so, sarà mia premura sottoporti i miei video prima della pubblicazione, in modo che tu li possa controllare, emendare ed eventualmente autorizzare se sono di tuo gradimento.
    Esssse tu invece non te la prendere se rispondo per le rime a chi mi insulta chiamandomi sciacallo (ben nascosto dietro l'anonimato e perciò senza assumersi la responsabilità di quello che dice, è bene ricordarlo )

    ReplyDelete
  52. Senti, Sir death,

    non sono piu' anonimo di te. E ritiro lo "sciacallo". Evidentemente sei solo un cretino.

    ReplyDelete
  53. Fai progressi, eSSSSe.
    Ma ancora non riesci a darmi del cretino firmandoti con nome e cognome.
    Proprio non ce la fai ad assumerti la responsabilità di quello che scrivi?
    Guarda... non è difficile:
    "Chi mi dà dello sciacallo nascosto dietro un nickname è un coglione senza palle"
    Giovanni Russo

    ReplyDelete
  54. divertente... posso giocare anche io?

    Giovanni, ti prego, hai fatto una figura barbina con questa storia dei cani (insieme a tutto il resto del gruppetto), e continui a farla aumentando ad ogni commento l'ilarità generale (o la compassione, a seconda delle persone)

    che ne dici se ti fai un giro? Non so dove abiti, ma qui da me c'è un bellissimo sole (senza scie in cielo, se non sbaglio). Se non sei bloccato al lavoro una passeggiata è quello che ci vuole. Magari in un parco.

    Occhio alle cacche, in quel caso, più che ai cani, però!

    ReplyDelete
  55. Ciao death.

    A questo punto mi sento autorizzato a darti dello sciacallo, no?

    Bon voyage.

    Michele Galloni

    ReplyDelete
  56. E poi il mio nome sono mesi che Straker lo pubblica un po' dappertutto...

    Vostro
    Michele

    ReplyDelete
  57. sinceramente, non capisco. A parte il cattivo gusto, non capisco la logica. Aggressioni da cani randagi ci sono state da sempre, in italia e all'estero.
    Negli anni 70, come negli 80, nei 90, nel nuovo millennio. Perchè queste dovrebbero essere diverse in qualche modo da quelle precedenti? Non c'è nemmeno una correlazione, tantomeno una causazione, tra i due eventi.

    Un'affermazione di questo tipo ha esattamente la stessa validità di dire: penso che le aggressioni dei cani siano state causate dagli ultrasuoni dei videogiochi portatili, che, come è risputo, danno problemi ai cani.
    E se mi mettessi a perderci tempo, potrei trovare infinite altre illazioni che non abbiano nessuna altra correlazione se non quella di esistere contemporaneamente.
    In pratica, Death, scusa se te lo dico, ma per logica, la tua è illazione, e non ha assolutamente nessun valore; non la si può considerare nemmeno un ipotesi.
    Come direbbe Pauli, è "not even wrong".

    Secondo: cosa centrano i microchip, visto che sono cani randagi?

    Giovanni

    ReplyDelete
  58. Senti Nicoglione questa è tipica di Rosario :-)

    Ti ho detto che non raccolgo i giochi puerili, puoi fare di meglio, dai.. un po' di sforzo.

    Evidentemente ho toccato il nervetto giusto per quel video, perchè invece di ribattere sul contenuto, ribatti solo sulla forma, il sintomo che è tutta una bella castroneria per dare man forte al finto comitato che serve a raggranellare donazioni.
    Niente di nuovo sotto il sole.. e sotto le scie di condensazione.

    ReplyDelete
  59. Oltre che dei cani, voi debunker di razza mista, quand'e' che vi deciderete a parlare del terribile problema degli scoiattoli?

    La meta' esatta della popolazione europea di scoiattoli è sottopeso ed e' soggetto di esperimenti per controllarne remotamente l'aggressivita', per mezzo di emissioni elettromagnetiche ed impianti elettronici (si tratta dei MICROCIP!)

    Anche l'altra meta' della popolazione e' stata soggetto di tali esperimenti, ma non hanno avuto l'esito sperato (si tratta dei MICROCIOP).

    ReplyDelete
  60. Ma dai... guardate l'insistenza di Death nel cercare di carpire il nome di eSSSe. E' chiaramente un fake di Straker.

    Avete visto il (scarno) profilo? Iscritto a Marzo 2009, da Napoli (dov'e' nato Straker?), 10 post in tutto (2 da Straker e 8 qui), la parlata tipica, il postare unicamente per "confermare" le stupidaggini piu' assurde che dicono gli altri sciachimisti. E' lui, non c'e' dubbio. A meno che non sia il terzo fratello

    ReplyDelete
  61. Ma guarda... adesso e' spuntato fuori anche il suo nome. Ma non era "GIOVANNI Russo"?

    Straker, gia' che c'eri potevi scegliere "Mario Rossi"

    ReplyDelete
  62. Nicoglione (posso chiamarti così, vero?) come ti ho già risposto su youtube, io non decido cosa tu scrivi nei tuoi video nè pretendo che tu ne dia conto a me, non capisco perciò da dove nasca questa tua pretesa di decidere cosa io posso scrivere nei miei di video. Se sei in grado di giustificare questa tua pretesa bene, la ascolto, altrimenti abbi il buon gusto di tacere.
    Giovanni io non ho mai parlato di microchip (un'arma preferita di disinformatori a quanto pare è la confusione) ma degli effetti delle sostanze contenute nelle scie chimiche, in particolar modo i metalli pesanti.
    Esssse hai visto Michele Galloni? Lui le palle per firmare i suoi insulti ce le ha... quanto dobbiamo aspettare affinchè spuntino anche a te?
    Michele Galloni, sentiti autorizzato a definirmi sciacallo, se proprio ci tieni, così come io mi sento autorizzato a definirti una gran testa di cazzo!

    ReplyDelete
  63. attendo con impazienza il giorno in cui vedremo Straker a "un giorno in pretura"...

    straker sei un poveraccio. hai provato a fare l'hacker con window$ xp e niente, ti è andata male.
    Ora tenti di mettere su il pranzo con la cena tentando di ingannare dei poveracci? Sei la Vanna Marchi di Sanremo...

    ah, dimenticavo: auguri! passalo bene questo compleanno che il prossimo potrebbe avere una lima nella torta ;D

    vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  64. Certo che puoi chiamarmi così, da un tono più realistico al tipo di persona che sei. Io penso ti chiamerò Ross'clone.

    Comunque sono più di uno i nervetti pizzicati mi pare, dato che ripeti la stessa cosa, eludendo..
    comunque scrivi quello che preferisci suoi tuoi video, ma se scrivi falsità non ti stupire se te lo si fa notare.

    ReplyDelete
  65. Il mio nome e' Box, Michael Box. Chiedi a Straker.

    ReplyDelete
  66. calma ragazzi.

    death, per capire, tu stai prendendo quindi le distanze da quanto affermato in questi commenti da straker, zret e corrado? quello che tu sostieni è che i chip non c'entrano nulla e che si tratta di un effetto collaterale delle sostanze inalate dai cani? o meglio, tu sostieni che SICURAMENTE si tratta dei veleni presenti nelle scie chimiche?

    ReplyDelete
  67. death:

    puoi spiegarmi come secondo te produrre false prove serve per smascherare i cattivi?

    Facciamo un esempio. Se io scopro che (INVENTO EH!) le zanzare tigre sono prodotte dalla CIA, sarebbe più indicato produrre un video veritiero che lo dimostri o inventarmi un video falso?

    E nel secondo caso, in che modo aiuterebbe la scoperta?

    ReplyDelete
  68. @Death
    mi scuso per la confusione. Il punto uno era riferito a te in particolare, il punto due era riferito al post in generale, e dunque alle risposte che hanno dato al tuo commento.

    Giovanni

    ReplyDelete
  69. Ok qualcuno mi sa chiarire se effettivamente i metalli pesanti rendono la gente aggressiva? Sono curioso.
    Poi eventualmente cominciamo a discutere se ha senso o meno la provenienza di tali metalli. Caro Death, io non ti insulto anzi sono disposto ad ascoltare le tue ragioni e le tue argomentazioni.

    ReplyDelete
  70. Nicoglione (posso chiamarti così, vero?) quindi se leggi delle falsità non puoi resistere all'impulso di farlo notare a chi le scrive e se costui non se ne dà per inteso, apri un blog tutto tuo per svillaneggiarlo? E' così che funziona la tua mente? Allora ad esempio dai uno sguardo a questo forum:
    http://tinyurl.com/bp25pg
    qui c'è gente che afferma che l'olocausto è un'invenzione degli ebrei e che i negri sono solo scimmie. A questo punto mi aspetto un tuo intervento su questi tizi per far notare loro la falsità di queste affermazioni. Perchè se non lo fai, allora vuol dire che queste affermazioni le condividi...

    Francesco Sblendorio, ti faccio un esempio semplice semplice, forse così lo capisci: supponiamo che tu dica di credere al mostro di lochness e che io voglia controllare se tu ci credi veramente o fingi solamente di crederci. Che faccio? Ti porto un filmato falso come testimonianza dell'esistenza del mostro e poi osservo la tua reazione. Se tu reagisci con "il filmato è falso, quindi il mostro non esiste" allora vuol dire che non ci credevi veramente. Se invece reagisci con "il filmato è falso, ma questo dimostra solo che QUESTO filmato è falso e NON dimostra AFFATTO che il mostro non esiste" allora ci credevi veramente. Semplice ed efficace.
    Non mi hai risposto alla domanda che ti avevo fatto in precedenza... ti è mai capitato di sbagliare un calcolo in vita tua? Se sì, con quale coraggio allora rinfacci questo errore a Straker? "E siccome insistevano nell'interrogarlo, alzò il capo e disse loro: Chi di voi è senza peccato, scagli per primo la pietra contro di lei". (Giovanni - 8,7)
    Per quanto riguarda la laurea falsa, fammi capire bene...
    avrebbe scritto per poco tempo nel suo curriculum online di essere laureato, quando invece non era vero? Tutto qui? Davvero un crimine mostruoso! Considerando che la "falsa" informazione era presente su un sito con finalità pubblicitarie e tenendo conto del fatto che spesso la gente è erroneamente convinta che un laureato sia più preparato nel suo campo di chi una laurea non ce l'ha, non mi sembra proprio un espediente così imperdonabile.

    Tripponzio io non credo che i cani randagi abbiano il microchip impiantato, quindi propendo per l'azione neurotossica dei metalli pesanti contenuti nelle scie chimiche.

    ReplyDelete
  71. avrebbe scritto per poco tempo nel suo curriculum online di essere laureato, quando invece non era vero? Tutto qui? Davvero un crimine mostruoso!


    infatti...aspetta che appena troviamo il tempo diamo un colpo di telefono alla segreteria di Architettura a Genova a vedere se la pensano uguale.



    Considerando che la "falsa" informazione era presente su un sito con finalità pubblicitarie e tenendo conto del fatto che spesso la gente è erroneamente convinta che un laureato sia più preparato nel suo campo di chi una laurea non ce l'ha, non mi sembra proprio un espediente così imperdonabile.

    Ah Straker (visto che oramai è chiaro che sei tu, nessuno prenderebbe le tue parti in questo modo) ma ti rendi conto delle boiate che scrivi? Tu la laurea non ce l'hai e non puoi nemmeno paragonarti ad un laureato: tu 5 anni non li hai mai fatti, anzi si, da geometer. E ti innalzi a sapere infuso.

    In più come dici tu lo hai fatto su una pagina pubblicitaria: molto professionale da parte tua!

    Te l'ho già detto. E' la tua sindrome di arrabattarsi che prende il sopravvento. Un giorno le scie chimiche, l'altro l'orgone, il prossimo gli UFO.

    Venditore di fumo.

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  72. Rosario clone (posso chiamarti così, vero?), il tuo ragionamento filerebbe liscio solo se l'olocausto fosse un'invenzione, come lo sono le scie chimiche. E di nuovo usi la sofferenza delle persone per far valere le tue idee.
    Inoltre io scrivo perchè ho competenze per farlo, soprattutto informatiche e la più parte del mio blog è proprio per le castronerie di un buontempone che si è spacciato per esperto.
    Se mi citavi un blog dove si crede agli Ufo cattivi, probabilmente ci scriverei qualcosa... ah aspetta, lo faccio già per quello di Zret. :-)


    Per la parte in cui dici che
    quindi propendo per l'azione neurotossica dei metalli pesanti contenuti nelle scie chimiche
    scusa la mia pignoleria nella ricerca della giusta informazione, ma dovresti mettere metalli pesanti che io ipotizzo siano contenuti nelle scie chimiche
    so che capirai la necessità di una giusta informazione in assenza di prove.

    ReplyDelete
  73. Alessandro:Ok qualcuno mi sa chiarire se effettivamente i metalli pesanti rendono la gente aggressiva? Sono curioso.

    Non lo so.
    Pero' so che se inseriti in attrezzo apposito l'aggressivita' la calmano di botto... :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  74. direttamente dal blog del versatile Comandante Staker che smessi i panni del "ricercatore" indossa quelli del...carrozziere napoletano!



    A Napoli pioggia per tutta la notte, ma stamattina di nuovo quelle schifose velature che rendono così lugubre il cielo. Purtroppo è da poco [?!] che mi interesso al fenomeno delle scie chimiche e non ho ancora registrato osservazioni sufficienti a poter stabilire la sussistenza di una sequenza preordinata, ciclica e periodica, nelle irrorazioni e la sua probabile influenza sulle precipitazioni. Ma mi riprometto di produrre col tempo un corposo dossier incrociando gli avvistamenti di scie con i dati meteorologici perchè come diceva giustamente Zret servono dati rigorosi ed inequivocabili per controbattere le menzogne dei disinformatori.

    By Blogger death, at 20 marzo, 2009 10:05



    ma mi facci il piacere....

    Rosà: una, dieci, cento maschere...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  75. "infatti...aspetta che appena troviamo il tempo diamo un colpo di telefono alla segreteria di Architettura a Genova a vedere se la pensano uguale."
    E allora avanti! Cosa aspetti? Chiama, ti do io il numero: 010/2095878
    Se davvero pensi che sia questo crimine orribile, perchè ti vuoi rendere complice col tuo silenzio?
    Chiama e dì loro che hai scoperto un tizio che ha scritto per qualche tempo sul suo curriculum online che aveva preso la laurea in architettura a Genova mentre invece non era vero
    Mi raccomando registra la telefonata e poi faccela sentire, voglio proprio farmi due risate!


    Nicoglione (posso chiamarti così, vero?) noto che non ho sbagliato a chiamarti coglione, visto che ti dimostri un po' duro di comprendonio. L'olocausto non è un invenzione, quindi se qualcuno nega l'olocausto, sta dicendo una FALSITA'.
    Le persone di colore non sono scimmie, quindi se qualcuno afferma che lo sono, sta dicendo una FALSITA'.
    Le scie chimiche, secondo te, sono una invenzione, quindi se qualcuno afferma la loro esistenza, sta dicendo una FALSITA'.
    Ora a quanto pare ci sono FALSITA' che ti lasciano insensibile e altre invece che ti fanno scattare sull'attenti.
    Sarà solo perchè non sei uno storico e quindi non credi di avere l'autorevolezza per pronunciarti sull'olocausto? Sarà solo perchè non sei un antropologo e quindi non credi di avere l'autorevolezza per pronunciarti sulle persone di colore? Sarà solo perchè sei un informatico e quindi credi di avere l'autorevolezza per pronunciarti sulle scie chimiche?
    Certo la tua risposta può tranquillamente essere "me ne strafotto dei negazionisti e dei razzisti, non mi danno nessun fastidio quindi non li combatto, io ce l'ho solo con Straker, è lui il mio nemico"... ma allora, caro Nicoglione, la prossima volta evita di giustificare le tue interferenze con la lotta alla falsità e ammetti piuttosto che sono la conseguenza della tua lotta a Straker!

    ReplyDelete
  76. ahahahahh sei proprio spassoso.. quindi le scie chimiche esistono e sono io che dico il contrario???
    porello Rosariobis (fa molto più chic, vero?)
    Il senso del ridicolo, oltre l'ovvia maleducazione di chi è nel torto, proprio non ti fa pensare bene.
    Le scie chimiche non esistono fintanto che non saranno provate scientificamente. Le scie di condensazione hanno 50 anni di studi e prove a supporto.

    Io non ho nemici, io non odio nessuno al contrario dell'uomo che stai difendendo (in modo molto sospetto per uno che "solo da poco si è avvicinato alle scie"...)
    Io so solo che non ha mai prodotto una prova che sia una.. solo foto taroccate, video taroccati, citazioni taroccate (anche da parte di un'associazione alla quale mi pregio appartenere), ha manipolato interviste e dichiarazioni e molte altre cose.
    Io voglio solo che gente poco informata finisca col dare soldi a questo individuo che lo fa con il chiaro scopo di vendere i libri e ricevere donazioni. Se davvero avesse a cuore questa cosa e credesse veramente di avere prove a sostegno non rifiuterebbe un contraddittorio pubblico.
    Perchè non glielo dici tu? Così poi se avete ragione porgerò le scuse pubblicamente, se ho ragione attenderò le vostre.
    Che ne dici? ce le avete le palle?

    ReplyDelete
  77. ma...ma.....anche voi sentite uno strano ronzio? no perchè è da un pò di tempo, da circa 20 commenti fa, che mi sembra di sentire un flebile suono, acuto, come di qualcuno provando ad arrampicarsi sugli specchi...


    hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


    o' straker_brain death_rosario ti prego, non ti tirare addosso le sfighe che poi quando arrivano so' problemi. Poi cosa dici di fronte al giudice?

    Dotto' tengo famiglia? Io ci tiravo a campà? Ma io che ne saccio si era nu' crimine? Mo' mo' l'ho tolto subbito...

    vai vai pulcinella, vai a vendere fumo...

    Dimenticavo, auguri ancora per ieri. 48 anni vissuti con le sinapsi scollegate...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  78. "Io voglio solo che gente poco informata finisca col dare soldi a questo individuo che lo fa con il chiaro scopo di vendere i libri e ricevere donazioni."
    Nicoglione (posso chiamarti Nicoglione, vero?) perchè lo vuoi? Perchè vuoi proprio questo? Perchè ad esempio non vuoi che gente poco informata massacri di botte una persona solo per il colore della pelle?
    Vedi è questa vostra doppia morale (vi sta bene che gente senza scrupoli per vendere i gadget e i libri sulla "supremazia bianca" fomenti l'odio razziale e quindi non muovete un dito per impedirlo ma se qualcuno si azzarda a nominare le scie chimiche vi attivate immediatamente) a rendervi così poco credibili.
    Vi piace fare i paladini, ma non vi rendete conto di che causa insulsa avete sposato!

    Anonimo: allora, questa telefonata all'università di Genova? E' così difficile farla? Ti ripeto il numero?
    010/2095878
    Forza su, denuncia il grave crimine della falsa laurea, visto che sei così convinto della sua gravità!
    O sei bravo solo a parlare?
    Come si dice dalle mie parti, sai fare solo il "guappo sulla munnezza"?

    ReplyDelete
  79. 'O purpo s'adda cocere cu' l'acqua soja.


    Tuo se.se.su.se

    ReplyDelete
  80. Rosarioclone, non mi sta affatto bene che gente inneggi alla supremazia bianca.. infatti l'ho anche scritto sul mio blog (ultima riga di questo post), quando il tuo "eroe" ha sposato le teorie del ku klux klan.. qui chi è poco limpido non sono certo io.
    Ora vediamo.. ti dissoci da questo atteggiamento di Straker? E non hai risposto prima.. perchè non facciamo un contradditorio pubblico? Pensi di rispondere o cambierai discorso ancora?

    ReplyDelete
  81. http://nico-murdock.blogspot.com/2009/01/su-che-basi-certe-si-inizia-il-2009.html

    ReplyDelete
  82. Incredibile. Intendo il Delirio di death. Anzi, credibile, dato che death è un clone d''o comandante Clouseau.
    La laurea. death, io non ho l'anello al naso: certo che non è un reato far quattro chiacchiere al bar e raccontare d'essere laureato in architettura. Però preparare con photoshop o chissà cosa una falsa laurea e metterla su un curriculum in rete per allungare il brodino, rendersi più "autorevole" e "credibile" (inventando addirittura d'aver collaborato con ditte edili giapponesi, se non sbaglio) penso che rientri nel millantato credito (che è un reato). All'università ho studiato scienze dell'informazione e statistica, e non mi sono mai sognato di raccontare che ho completato gli studi con 110/110, né di anteporre al mio nome e cognome il titolo "dottore". Spesso vengo appellato come tale, e spesso cortesemente rispondo che non lo sono, alle volte rispondo scherzosamente "no, guardi, non sono nemmeno infermiere" o "una laurea e un bicchier d'acqua non si negano a nessuno". Cialtrone è chi falsifica, millanta, manipola. Anche se non partecipa a concorsi pubblici con titoli falsi.
    L'olocausto e roba del genere. Nico e altri "combattono" gli sciatori chimici. E fanno bene, perché questi guru cialtroni approfittano della credulità delle persone per guadagnare prestigio, "potere" e, già che ci sono, denaro, propugnando minchiate a livello stratosferico un giorno sì e l'altro pure. Ma, seguendo il tuo "ragionamento" dovrebbero occuparsi nei ritagli di tempo (perché un lavoro SERIO e una vita NORMALE loro ce l'hanno) di tutti i mali di questo mondo quali il neonazismo eccetera. Se vuoi, accetta un consiglio: dato che hai tempo (parecchio, gestire cloni e blog fotocopia e altre amenità porta via ore) e energia ti consiglio un argomento serio sul quale sensibilizzare il mondo e che è una tragedia e una strage vera e attuale: gli infortuni sul lavoro. Da gennaio a ieri in Italia sono morte 221 persone e vi son stati circa 221mila incidenti (fonte articolo21.info). Ecco, fonda un vero comitato che provi a lottare contro questo terribile fenomeno seriamente, invece di fracassare le palle con delle minchiate false falsificando (scusa il gioco di parole) tutto il possibile e immaginabile. Spero d'essere stato chiaro.

    ReplyDelete
  83. per una visione globale di questo "giovane" ;-) sta continuando nei commenti nel mio blog.

    http://nico-murdock.blogspot.com/2009/03/viva-la-confusione-mentale.html

    ReplyDelete
  84. @death:

    Il ragionamento è:

    Straker ha mentito sulla laurea, intenzionalmente e deliberatamente. Quindi potrebbe mentire altrettanto deliberatamente su qualunque altra cosa attribuibile a sé. Domanda: come fai a fidarti di una persona così?

    Ho mai scritto cose errate? Sicuramente sì: la differenza tra un uomo e un uomo di merda è che il primo riconosce i propri errori, il secondo no. E Straker ricade nel secondo caso: ha prodotto video falsi, e quando è stato smascherato (perché i video sono falsi, ma li ha presentati come fossero veri), non ha detto "perdonatemi", bensì ha detto che pubblicare video falsi spacciandoli per veri era cosa buona e giusta.

    Sulla laurea: sai, dato che dichiararsi fisico o chimico dà una certa autorevolezza, quasi quasi mi presento come fisico o chimico: secondo il tuo ragionamento non ci sarebbe nulla di male, giusto?

    E secondo il tuo ragionamento, quindi, non c'è neanche nulla di male nell'accusare, senza motivo, chiunque capiti in mente di essere un assassino. Giusto?

    Per fartela breve, la storiella della tangente di 30gradi è questa: a Straker serviva dire che l'aereo è a 1800 metri. Che lo fosse o meno a 1800 metri non gli interessava, gli bastava trovare un qualche calcolo che desse 1800.
    Quindi ha fatto 60x30=1800, poi ci ha aggiunto, tanto per gradire, una tangente (che deriva da una formula che esiste, ma applicata arbitrariamente), ed è venuto fuori 60 x tang. 30 = 1800.

    Come la chiami questa? Ricerca della verità?

    ReplyDelete
  85. Tigre della malora:

    "penso che rientri nel millantato credito (che è un reato)."

    Pensi? vediamo un po' se invece di "pensare" ti informassi:

    Art. 346 C.P. : “ Chiunque millantando credito presso un pubblico ufficiale o presso un pubblico impiegato che presti un pubblico servizio, riceve o fa dare o fa promettere, a se` o ad altri, denaro o altra utilita`, come prezzo della propria mediazione verso il pubblico ufficiale o impiegato, e` punito con la reclusione da un anno a cinque anni e con la multa da euro 309 a euro 2.065.
    La pena e` della reclusione da due a sei anni e della multa da euro 516 a euro 3.098, se il colpevole riceve o fa dare o promettere, a se` o ad altri, denaro o altra utilita`, col pretesto di dover comprare il favore di un pubblico ufficiale o impiegato, o di doverlo remunerare”.

    Non mi pare che le lauree photoscioppate sul cv online rientrino nella casistica!

    "Nico e altri "combattono" gli sciatori chimici."

    Quindi perchè non dici a Nico di combattere il razzismo o gli infortuni sul lavoro?
    Vedi per te e Nico le scie chimiche sono una barzelletta, per me sono un problema serio. Quindi se io mi occupo delle scie chimiche anzichè degli infortuni sul lavoro ha un senso... ma che senso per voi occuparvi di questa barzelletta anzichè dei problemi seri?
    Davvero il problema che vi angustia tanto, più dei morti sul lavoro o delle vittime del razzismo, è il fatto che io o qualche altro "credulone" possiamo "buttare nel cesso" qualche decina di euro per comprare un libro di Straker?
    Ma vi rendete conto dell'assurdità del vostro ragionamento?

    Francesco Sblendorio:
    Bene, Straker ha detto una bugia, quindi non possiamo fidarci mai più di lui. A questo punto mi auguro che tu non abbia mai detto una bugia in vita tua, altrimenti la gente non dovrebbe fidarsi MAI PIU' nemmeno di te, giusto?
    Non mi pare che auto attribuirsi una laurea in architettura serva ad aumentare l'autorevolezza nel campo della ricerca sulle scie chimiche! Probabilmente era solo una esagerazione per "vendere" meglio il proprio servizio professionale. In tutta la pubblicità c'è sempre dell'esagerazione.
    E complimenti per i poteri telepatici, visto che a quanto pare sei riuscito a leggere nel pensiero di Straker, mentre commetteva quel piccolo errore di calcolo!

    ReplyDelete
  86. vedo che questo post ha avuto un grande successo: 90 commenti, in buona parte grazie a death e alle sue arrapicate acrobatiche... sugli specchi.

    ReplyDelete
  87. Il branco dei cani i Sicilia veniva da una situazione agghiacciante. Nel canile c'erano ossa accatastate ovunque, sporcizia, carcasse di cani morti (che probabilmente diventavano cibo per altri cani) e gabbie strettissime. Queste sono le motivazioni per cui quei cani sono diventati così aggressivi. La colpa è dell'uomo. Ma ai cialtroni non interessano queste tematiche, Tutto è colpa delle scie chimiche.

    http://www.oipaitalia.com/randagismo/notizie/modica.html

    ReplyDelete
  88. death, non citare il codice penale, se devi tralasciare parti dell'articolo.. non finisce li'..

    tigre, chiedimi di occuparmi di razzismo, così è felice.

    death, io non penso che la teoria delle scie sia ridicola. Pernso che sia un grosso problema questa mistificazione che distoglie l'attenzione dai veri problemi seri dell'inquinamento: sembra fatto apposta per dare la colpa ad altri e coprire gli interessi degli inceneritori (lo ipotizza il dott. montanari).

    Tu dici di ritenere le scie importanti ma hai fatto un video trovando dei colpevoli senza avere le prove: è serietà?
    Un esamino di coscienza ogni tanto fa bene.

    ReplyDelete
  89. death: definisci 'piccolo errore di calcolo'. Di quanti metri ci si può sbagliare per dire di aver fatto un piccolo errore di calcolo? Lo sai su 1800 metri di quanto si è 'sbagliato'?

    Inoltre vedo che per te chi mente sui propri titoli commette un (passatemi il termine) 'peccato veniale'. Ricordando che lo stesso Straker ha affermato che Simone Angioni non è laureato portando come prova un suo CV in cui si legge che è 'graduate' (cioè 'laureato' in inglese), stai dicendo che non ci sarebbe nulla di male se per aumentare la mia credibilità mi dichiarassi medico... Non so se ti rendi conto.

    ReplyDelete
  90. @ death

    Ok, ho errato col reato. Leggi questo articolo del codice penale, ad esempio

    "Art. 498 Usurpazione di titoli o di onori

    Chiunque abusivamente porta in pubblico la divisa o i segni distintivi di un ufficio o impiego pubblico, o di un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, ovvero di una professione per la quale e' richiesta una speciale abilitazione dello Stato, ovvero indossa abusivamente in pubblico l'abito ecclesiastico, e' punito con la multa da lire duecentomila a due milioni. Alla stessa pena soggiace chi si arroga dignita' o gradi accademici, titoli, decorazioni o altre pubbliche insegne onorifiche, ovvero qualita' inerenti ad alcuno degli uffici, impieghi o professioni, indicati nella disposizione precedente. La condanna importa la pubblicazione della sentenza."

    Te l'ho detto e te lo ribadisco, non ho l'anello al naso. Non cito altro perché non ho tempo da perdere. Io m'informo e faccio ipotesi, se sbaglio lo ammetto, abbi la cortesia di far lo stesso, con educazione.

    Poi: eh, già le scie chimiche (che NON esistono) sono un problema serio, provocano decine e decine di morti ogni anno, proprio come gl'infortuni sul lavoro. Ma vergognati, Clouseau.

    @ Nico

    Allora, quand'è che ti occuperai di razzismo e di infortuni sul lavoro?

    ReplyDelete
  91. tigre,
    io sono un debunker (ovvero scopritore di falsi) e purtroppo non c'è molto di falso nel razzismo. Lo so bene visto che ho vissuto più all'estero che in Italia e so come io stesso da emigrante sono stato trattato, soprattutto in paesi arabi (ma non voglio generalizzare). Avendo anche avuto una relazione con una ragazza afroamericana posso sostenere che chi dice che le persone di colore sono scimmie è un idiota.

    Sbrigata la formalità, ora death dovrebbe dirmi come mai passa il suo tempo libero ad attaccare me.. non era una cosa sbagliata? Come mai vuole combattere me? Forse perchè sono nel giusto?

    come vedi.. non sei migliore di nessuno, anzi.. se segui rosario con cognizione di cause prendendo per oro colato quello che professa, saresti un perfetto forzista.

    ReplyDelete
  92. @anonimo delle 6:37

    Hai scritto alcune inesattezze.

    1) Quei cani avevano un padrone, non era un canile, e non erano randagi.
    2) Non esistevano nessune gabbie strettissime. I cani vivevano liberi, tra l'interno dell'abitazione e il recinto antistante, da cui abilmente, riuscivano a scappare.
    3) Le carcasse di cani (cuccioli) non erano il "cibo" per i cani. Semmai non si comprende il perchè fossero ancora lì.
    4) le motivazioni del perchè quei cani sono diventati aggressivi sono ben altre, tra le quali possiamo annoverare il mancato contatto umano (oltre quello avuto con il padrone), il cibo, forse scarso in rapporto alla quantità di cani (troppi, ingestibili da una persona comune) , "l'educazione" ricevuta (troppi per essere "educati" da una persona comune), il branco in sè, che modifica i comportamenti del singolo, stabilendo delle regole "ancestrali" all'interno dello stesso. Esempio pratico, se il capobranco si scaglia contro una persona, gli altri, seguiranno il comportamento, scagliandosi contro anch'essi.

    Non è neanche colpa dell'uomo, in questo caso direi "degli" uomini. Uomini che hanno affrontato il tutto con "leggerezza",
    giocando ora a patata bollente. Che si assumano le loro responsabilità, tutti. Ma non voglio sentire EMERITE STRONZATE E SCIACALLAGGI associando e tirando in ballo scioni, Madonne, ed UFO. E' morto un piccolo
    angelo, una ragazza versa in gravissime condizioni.
    Un'altro bimbo resterà forse traumatizzato per tutta la vità. Che abbiano la decenza di TACERE, piuttosto che aprir bocca per far prendere aria ai denti. Si lamentano pure se li chiami idioti.

    ReplyDelete
  93. @ Nico

    Nessun problema, figurati. Ti ho fatto la domanda per "rendere contento" il dott. arch. morte :) Anch'io, in altri luoghi, faccio il tuo stesso mestiere di debunker (se mi pagassero, però... mi son stufato di anticipar le spese).

    ReplyDelete
  94. @ underek_

    Quotare? Quotato. Non serve altro. E ripeto: vergogna ai cialtroni sfruttatori di disgrazie, da Gaza all'uranio impoverito, ai morti incendiati in Australia, alle persone disturbate che pensano d'avere 'sto cavolo di "morgellons" e via e via. VERGOGNA.

    ReplyDelete
  95. La questione dei video falsi è molto importante.

    Il video pubblicato era PALESEMENTE falso, e i seguaci di Straker NON SI SONO PERMESSI di criticarlo.

    Noi "debunker" abbiamo dovuto insistere non poco per far fare accettare l'idea che fosse falso.

    Allora Straker ha dichiarato una prima versione (che il video era composto da due riprese, con due telecamere), di nuovo, i credenti hanno plaudito la versione, che era falsa.

    Idem per il secondo video.

    Quindi a Straker sta bene solo chi accetta ACRITICAMENTE le sue affermazioni,
    altro che ricercatori indipendenti.
    E questi dovrebbero essere in grado di riconoscere un complotto mondiale per il genocidio al primo sguardo del cielo?

    Se il nostro Gran Visir dice una inesattezza, NOI FACCIAMO A GARA PER CHI LO CORREGGE PRIMA E MEGLIO!

    E mi autocito:

    Noi, luridi debs, abbiamo scoperto subito la falsità, e con qualche giorno di ricerca abbiamo dettagliato il suo bluf in ogni minima parte, video 1 e 2, fattura 1, 2 e 3, con prove e fonti.

    Loro, onesti ricercatori, a cui basta uno sguardo al cielo per capire tutto della vita e della politica mondiale, non hanno notato niente di sospetto, e se non fossimo stati noi a insistere perché guardassero l'evidenza, il bluf di straker non avrebbe funzionato.

    Lo ha fatto per separare il grano dal loglio, dove:
    Il grano (la parte migliore)
    è rappresentato da chi non si è accorto di niente,
    il loglio (la parte peggiore)
    sono quelli che scoprono, ricercano, documentano.

    ReplyDelete
  96. @ underek e la tigre della malora

    quotati

    ReplyDelete
  97. @Hanmar:

    Grazie per la delucidazione. :P
    In realtà speravo, ingenuamente, che Death avesse un qualche appiglio alla sua ipotesi perchè, se non ce l'ha, allora ha poco senso anche solo discutere di questo argomento.
    Come dite? E' evidente che non ce l'ha? Ok ma mi piace dare sempre una chance.

    @Death:

    In genere si accusa qualcuno di affermazioni false quando si hanno argomenti per controbattere. Io per esempio a un negazionista dell'Olocausto posso ribattere in moltissimi modi e sai perchè? Ho un segreto: ho studiato.
    Siccome però sono uno storico e non un chimico, fisico, ingegnere o medico ti richiedo umilmente: i metalli pesanti possono influire sull'aggressività di un animale o di una persona? E se si, mi dici per cortesia dove lo hai letto? Grazie, sarebbe veramente cortese da parte tua. E nota che, essendo per mia spontanea dichiarazione ignorante di certi argomenti, non sono ironico ma sono sinceramente interessato a capire le motivazioni della tua ipotesi.
    Grazie ancora.

    ReplyDelete