L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, March 12, 2009

H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata

http://www.tankerenemy.com/2009/03/haarp-larma-piu-distruttiva-che-sia-mai.html

H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata

Proponiamo alcuni estratti da un articolo scritto da Alessio Di Benedetto ed intitolato Angeli, non suonate quest'arpa. Come è noto, con H.A.A.R.P. si intende un gigantesco sistema di antenne ubicate a Gakona (Alaska), il cui scopo ufficiale è lo studio della ionosfera, ma che in realtà è una potente arma per manipolazioni climatiche e tettoniche. Occorre ricordare che impianti simili, altrettanto potenti, sorgono anche altrove, in Svezia, Russia, Francia, Italia... Lo studio di Alessio Di Benedetto è un contributo fondamentale, poiché dovuto ad un esperto nel campo delle frequenze: l'autore, infatti, è docente di Storia ed estetica musicale presso il conservatorio di Foggia. Ha scritto numerosi libri di argomento musicale, in cui spazia dalla storia antica alla fisica, dalla simbologia alle scienze di frontiera. Le sue numerose pubblicazioni hanno riscosso grande successo di critica e di pubblico. Chi meglio di Di Benedetto dunque, abituato a disquisire di armoniche, frequenze, vibrazioni... può comprendere i veri fini di H.A.A.R.P.? Il testo illumina, con mirabile chiarezza e sulla base di investigazioni scientifiche, la relazione tra risonanza Schumann, la pulsazione naturale della Terra, e l'inquinamento elettromagnetico.

E’ doveroso ringraziare ancora una volta il gentilissimo Dottor Gianni Ginatta che ci ha segnalato l’articolo. Validissimo ricercatore, animato dal sincero desiderio di verità, al Dottor Ginatta vanno i nostri attestati di stima per la sua abnegazione e per il suo disinteressato sostegno.


L'uomo materialistico, assetato di potere e di odio per il mondo ed il creato, ha messo a punto un sistema di distruzione del Canto della Terra, la cui voce risuona alla frequenza di 7,83 htz. Ci riferiamo al Progetto H.A.A.R.P., un vero e proprio piano di manipolazione mentale, per controllare il nostro modo di pensare. Esso è stato realizzato dai poteri forti statunitensi attraverso l'emissione nell'atmosfera di segnali sonori molto bassi (infrasuoni) che interferiscono con il flusso di onde analoghe irradiate dal cervello umano. Non dimentichiamo che, dal punto di vista della Fisica vibrazionale, tutti i processi biologici dipendono dalle interazioni dei campi elettromagnetici e gravitazionali. Qualsiasi attività umana organica e vitale pulsa in risonanza con la frequenza Schumann. La nostra stessa salute dipende dall'accordo con siffatto suono. L'alterazione artificiale di cui è fatta oggetto questa frequenza della Terra ci impedisce di sognare, di fantasticare, d'inventare, di stare in pace con noi stessi e con gli altri.

[...] Il cervello emette onde che, nello stato di veglia, funzionano all'incirca tra 13 e 33 hertz (onde Beta) o che durante lo stato di meditazione profonda variano tra 3 e 7 hertz. Le onde Alfa (7-12 hertz) si sprigionano nel dormiveglia o in una condizione meditativa leggera. Infine vi sono le onde Gamma (34-60 hertz) che sono preposte a collegare tempo e spazio a livello neuronale e ad interrelare la realtà in quanto interpretazione complessiva (memoria e coscienza). L'uomo è il prodotto di un'interferenza d'onda generata tra il suo campo elettrodinamico e la risonanza di cavità Schumann. Il cervello umano è un complicatissimo congegno ricetrasmittente. Ne consegue che le turbolenze geomagnetiche causate da H.A.A.R.P. e dall'innalzamento della temperatura terrestre (provocato anche dalle scie chimiche, n.d.r.), provocano disturbi mentali e del comportamento. L'elettrosmog potrebbe oggi causare cambiamenti evolutivi incontrollabili e distruggere alcune specie viventi nonché scatenare attacchi cardiaci, tentativi di suicidio, crimini efferati...

La cassa di risonanza Terra-Ionosfera subisce delle modulazioni naturali derivanti dalle macchie solari, dal ciclo lunare, dalle maree che variano lo spessore risonante della biosfera. Progetti come H.A.A.R.P., che riscaldano o eliminano la ionosfera, costituiscono potenzialmente una minaccia di proporzioni catastrofiche per gli equilibri armonici degli esseri viventi e del pianeta.

L'innalzamento della risonanza Schumann deriva da immissioni di reti elettromagnetiche artificiali e di cluorofluorocarburi che stanno distruggendo l'ecosistema vibrazionale terrestre. Nulla a che vedere dunque con la ventilata elevazione della coscienza planetaria.

[...] Già nel 1915 Nikola Tesla rilasciò un'intervista al New York Times in cui affermò che era possibile alterare la ionosfera. Variando le frequenze in gioco ed i tempi di esposizione, si possono ottenere i seguenti risultati:

- influire in maniera drastica sul tempo atmosferico;
- provocare terremoti;
- interferire con le onde cerebrali di uomini ed animali;
- generare esplosioni nucleari senza ricaduta radioattiva;
- eseguire la tomografia della Terra;
- irradiare calore persino in bunker situati a grandi profondità;
- eliminare le comunicazioni su aree specifiche vaste, mantenendo quelle militari.

La ionosfera è simile ad una sottile pelle protettiva contro le particelle ad alta energia che viaggiano verso la Terra dal Sole. Dan Eden ricorda che persino un buco temporaneo o uno strappo in questo campo ionizzato potrebbe produrre delle mutazioni genetiche e persino la morte. Alcuni scienziati temono pure che la ionosfera potrebbe collassare per uno squilibrio elettrico.

[...] Siamo perciò di fronte ad una delle armi geofisiche il cui potere devastante non ha confini e che è in grado di produrre alluvioni o siccità, esplosioni radianti a qualsiasi altitudine e sotto la crosta terrestre, provocando terremoti di qualsiasi entità.

17 comments:

  1. harrp in Italia? e nessuno me lo ha detto?!

    e com'è che non tira fuori la bufala che sempre Tesla ad aver creato i sigaroni?

    primo?

    ReplyDelete
  2. Secondo.

    E questa è da premio Nobel:

    "(...) Chi meglio di Di Benedetto dunque, abituato a disquisire di armoniche, frequenze, vibrazioni... può comprendere i veri fini di H.A.A.R.P.? (...)"

    Chi meglio di Jimi Hendrix (espertissimo chitarrista elettrico) avrebbe potuto comprendere H.A.A.R.P. in anticipo di anni?

    ReplyDelete
  3. ma il comandante non si accorge che pubblicando certe minchiate,sprofonda sempre di piu' nel ridicolo?

    ReplyDelete
  4. @ ilpeyote:

    No. Der Kommandant è impermeabile al ridicolo, la storia del telemetro insegna.

    ReplyDelete
  5. Come non quotarti, Il (nome) peyote (cognome) :)

    @ tutti: propongo l'appellativo DEFINITIVO di Straker: AK47 delle minchiate (sempre carico)

    votate, votate, votate.

    ReplyDelete
  6. tigre, per un anno lui è e rimane il PERLONE 2008. Se l'è sudato il titolo, perdindirindina.

    ReplyDelete
  7. niente ha rifondanto un attimo il SMI per cambiare il nome agli hertz :)

    ReplyDelete
  8. "Haarp in Italia?"

    Si e proprio nella sua regione d'origine.

    Qui Straker ha detto (tra i commenti):

    "Anche a Benevento."

    "Le informazioni sono dirette, di chi vive in quei luoghi: sono antenne HAARP."

    Michelangelo.

    PS: fate una freezata prima che cancelli i commenti ;)

    ReplyDelete
  9. "Chi meglio di Di Benedetto dunque, abituato a disquisire di armoniche, frequenze, vibrazioni..."

    vibravito, se ci fosse ancora!

    ReplyDelete
  10. VI FIDATE PROPRIO TANTO DELLA GENTE K VI GOVERNA...BRAVI...

    ReplyDelete
  11. per essere tutte cazzate ti ci sei dedicato un po' troppo

    ReplyDelete
  12. Bhe, qualcuno deve pur proteggere la gente da chi usa queste cazzate per arricchirsi.

    ReplyDelete
  13. PREMESSO CHE NON SI CAPISCE NIENTE DEI COMMENTI CHE FATE,VOI ANTI-COMPLOTTISTI MI FATE VERAMENTE SCHIFO. O SIETE STATI PAGATI O SIETE VERAMENTE DEGLI IGNORANTI. CONTINUATE PURE AD ANDARE IN GIRO COL PARAOCCHI CHE SIETE E SARETE SEMPRE I PRIMI A CUI LO METTONO IN CULO.

    ReplyDelete
  14. Anonimo urlatore,
    seriamente, quando ero molto ggiovane credevo a diverse "cose alternative" e pensavo di essere più intelligente di tutti gli altri che non capivano di avere la mente al guinzaglio dei potenti...
    Poi si cresce, si matura, si impara a ragionare con la propria testa e... ta-dan! ti accorgi che quello che l'aveva preso nel didietro eri tu.
    Buona maturazione e auguri,
    Michele.

    ReplyDelete