L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, March 30, 2009

Intervista radiofonica a Paolo Dorigo su Radio Base (by Zret)

http://straker-61.blogspot.com/2009/03/intervista-radiofonica-paolo-dorigo-su.html

Intervista radiofonica a Paolo Dorigo su Radio Base (by Zret)

Paolo Alvise Lorenzo Dorigo, militante ed intellettuale comunista, è nato a Venezia il 24 ottobre del 1959. Gli anni cruciali della sua vita, che lo hanno reso il simbolo della lotta contro le torture elettromagnetiche, sono quelli compresi tra il 1993 ed il 2006: infatti "in quel periodo fu incarcerato in seguito alla condanna per organizzazione di banda armata, attentato, rapina di autofinanziamento, porto e detenzione clandestini di armi da guerra, in relazione all’operazione firmata P.C.C.- B.R. (?) attuata contro la base di Aviano dell’U.S.A.F. il 2 settembre 1993. Il 4 gennaio 1996, per protesta, Dorigo si diede fuoco con 200 grammi di butano liquido. Fu operato al C.T.O. di Torino, seviziato per cinque giorni, operato in anestesia totale per sette ore e mezzo. Il 10 gennaio fu sottoposto ad un'operazione che durò due ore e un quarto e che vide l'installazione, a sua insaputa, di dispositivi atti a trasformarlo in una ‘radio umana’ inconsapevole". In seguito fu riconosciuta l’innocenza di Dorigo, ma dal 1996 egli è controllato e vessato attraverso strumenti tecnologici.

Non condividiamo i convincimenti materialisti di Dorigo: consideriamo l'ideologia comunista o, meglio, socialista (Socing…), almeno nella sue perverse realizzazioni storiche (ma sono le uniche), una delle numerose teste dell'Idra, insieme con le altre ideologie mondialiste, ambientalismo incluso. Sono dottrine create ed imposte dall'élite diabolica per calpestare, con il suo stivale chiodato, i popoli ed il pianeta. Tuttavia non possiamo esimerci né da una critica radicale ed implacabile del sistema né dalla solidarietà con Dorigo e con altre vittime di una violenza intrusiva perpetrata con armi tanto subdole quanto terribili.

Il progetto M.K. Ultra, la programmazione di candidati manciuriani, il controllo psicotronico sono realtà almeno sin dagli anni '50 del XX secolo, negli Stati Uniti, nell'ex Unione Sovietica ed altrove. Oggi la cronaca nera riferisce non di rado di omicidi apparentemente inspiegabili: tranquilli padri di famiglia ex abrupto massacrano la moglie ed i figli. Recentemente i media si sono soffermati su cani che hanno aggredito delle persone, a volte purtroppo con esito mortale. Tutto ciò - pensiamo - non è poi così lontano dall'atroce esperienza di Dorigo cui fu impiantato un corpo estraneo nell'orecchio interno. Oggi la tecnologia dei microprocessori ha conseguito una certa diffusione ed un tale livello di miniaturizzazione che è sufficiente l'impianto di un microchip in un cane per renderlo un animale mordace ed imprevedibile. E' sufficiente un'"innocua" vaccinazione o una distribuzione di nanosensori attraverso le scie chimiche per trasformare potenzialmente gli uomini in cavie da laboratorio. Non si può sottacere poi di tutti quegli strumenti che mirano ad una manipolazione mentale e psichica: televisione, psicofarmaci, onde elettromagnetiche di differente lunghezza e frequenza. Opporsi a questo condizionamento tentacolare, unguibus et rostris, è doveroso, possibile nonché segno di grandezza.

Proponiamo l'intervista rilasciata da Paolo Dorigo a Radio Base. La sua denuncia e la sua protesta contro i mostruosi apparati del potere non ci lascino indifferenti. Il file audio può anche essere scaricato da qui.




16 comments:

  1. Questo dorigo e' completamente fuso,
    e la banda dei marciano' bros subito ne
    approfitta.

    ReplyDelete
  2. Interessante anche il "controllo psicotronico"
    Ma almeno quesri ignoranti incompetenti capiscono quello che scrivono?
    Oppure basta che uno spari cazzate e subito ci si accodano?
    Marcianò invece di scrivere idiozie perché HAI PAURA DI UN CONFRONTO? perche ti cagi sotto ogni volta che ti si chiede di avere un contraddittorio con persone preparate e non con Minus Habens come Arturo Mike, Jones?

    Hai paura cghe annche questi 4 gatti ti chiedano che fine hanno fatto i soldi del telemetro?
    DOVE SONO I TELEMETRI?

    Mikhail Lanart-Hastur

    ReplyDelete
  3. Ma almeno quesri ignoranti incompetenti capiscono quello che scrivono?

    Non è conta se chi scrive capisce o no.
    L'importante è che non capisca chi legge.

    ReplyDelete
  4. Non toccatemi Dorigo, è uno dei miei eroi! E' fantastico!

    Vorrei fare anche io parte della Sua fantastica associazione (in cui, non si mai perchè, fa sempre parte qualche ufficiale dell'aeronautica, che fa molto X-Files).

    Ma non gli viene in mente che nessuno lo denunci perchè sarebbe tempo perso?

    Cordialità

    Attila

    ReplyDelete
  5. AHAHAHA non ci posso credere, ancora una volta leggo di quel pazzo di Dorigo

    C'è un filo comune che lega tutti questi malati di mente.


    Continuate così, siete esilaranti e soprattutto gratis :D

    ReplyDelete
  6. [Ma Dorigo è quello in foto?]


    no la foto è relativa all'ultima endoscopia rettale di zret

    ReplyDelete
  7. O.T: ieri sera ero al concerto di Caparezza. Ricordate? Gli sciacomici vorrebbero convincerlo a parlare di sciechimiche.
    Non ci riusciranno mai, perché sono riuscito ad avvicinarmi abbastanza al palco e in seguito mi sono intrufolato nel backstage, dove ho potuto facilmente sparafleshare tutta la band convertendola al NWO :D

    [just]

    ReplyDelete
  8. cioe' capito?
    http://www.youtube.com/watch?v=iNv10syzYxo

    ReplyDelete
  9. Il bello è che dice:
    Fu operato al C.T.O. di Torino, seviziato per cinque giorni, operato in anestesia totale per sette ore e mezzo. Il 10 gennaio fu sottoposto ad un'operazione che durò due ore e un quarto e che vide l'installazione, a sua insaputa, di dispositivi atti a trasformarlo in una ‘radio umana’ inconsapevole".

    Per prima cosa, ringrazi che con le nostre tasse è stato curato.. Straker non le paga per cui se ne frega di queste cose..
    Poi, possiamo vedere la documentazione medica che attesta che ha dei dispositivi impiantati e che questi sono stati impiantati il 10 gennaio?
    Ma che modo di dare le informazioni è questo?
    Il giornalino di una scuola media di solito è più attendibile.

    ReplyDelete
  10. 'o comandante Clouseau e 'o professore di 'sta gran coppola sono senza limiti nella loro vermitudine (neol. mio). Sfruttano tragedie (Gaza, incendi in Australia, uranio impoverito, ragazzetti sbranati) come quella di un povero paranoico come Dorigo per giustificare le loro minchiate. Ma vergognatevi, vermi.

    ReplyDelete
  11. Nico, i grandi ricercatori di 'sta gran coppola non hanno fatto altro che copiare e incollare pezzi della delirante autobiografia di Dorigo http://snipurl.com/euuxm e aggiungere le loro minchiate quali le armi psicotroniche eccetera. Non fanno neanche la fatica di fare dei riassunti o rielaborare quel che fa un altro. Vermi parassiti.

    ReplyDelete
  12. Comunicazione di servizio:
    non fate mancare a Rebus quello che pensate del prgramma (qui il sondaggio).

    E passate parola, mi raccomando...

    ReplyDelete
  13. Scusate, ma non posso esimermi dal segnalare una minchiata tra le tante d''o professore di 'sta gran coppola http://snipurl.com/evas5

    "Corrado, nel cartone con il panda obeso si notano scie chimiche a iosa. Un programma RAI pieno di cieli chimici è TG2 motori, ma non scherza neppure Eat parade che mostra vigneti, pascoli, campi sotto cappe chimiche paurose.

    Il barolo è diventato bariolo.

    Ciao

    By Blogger Zret, at 29 marzo, 2009 17:03"

    Anche kung fu panda :)

    ReplyDelete
  14. Novità nel forum NWO-debunker sezione giochi.

    http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=170789&f=170789


    Per chi non è iscritto può giocare qui

    http://www.mystudiyo.com/ch/cu98339/go

    ReplyDelete
  15. agente theDRaKKaR inviato credenziali per accesso forum NWO-Debunkers

    in attesa di istruzioni chiudo

    ReplyDelete