L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, March 22, 2009

Manipolazione climatica e disastri innaturali: un saggio di Quayle svela inquietanti scenari

http://www.tankerenemy.com/2009/03/manipolazione-climatica-e-disastri.html

Manipolazione climatica e disastri innaturali: un saggio di Quayle svela inquietanti scenari

Weather wars and unnatural disasters è un saggio scritto da Stephen Quayle. Il libro, a nostro parere correttamente, ipotizza che dietro i cosiddetti "cambiamenti climatici" e le calamità di questi ultimi decenni, si debba intravedere, almeno in alcuni casi, la mano di oscure élites. Pubblichiamo un breve profilo di Quayle ed una presentazione di Weather wars, tratta dal sito Coast to coast, auspicando che qualche editore decida di pubblicare una traduzione in italiano di questo fondamentale studio.

Si ringrazia il gentilissimo Dottor Gianni Ginatta per la segnalazione.

"Stephen Quayle è autore di cinque libri. Da più di trent'anni, egli investiga antiche civiltà, giganti, U.F.O. ed armi biologiche, temi correlati al futuro dell'umanità. Quayle analizza gli inquietanti scenari ormai prossimi. Terremoti, eruzioni vulcaniche, armi biologiche, il tutto associato ad una crisi finanziaria pilotata ed al crollo del dollaro, porteranno ad inimmaginabili tribolazioni. Quayle ritiene che ci stiamo muovendo da una situazione di minacce naturali ad un'arena creata da un'invisibile mano del Male che orchestra eventi di insondabili proporzioni.

Il saggista, esperto in tecniche di sopravvivenza, rileva che eventi come il terremoto in Cina, il ciclone in Myanmar, i tornado negli Stati Uniti, sono sempre più distruttivi. Egli suggerisce che alcuni di questi disastri possono essere stati causati da armi climatiche costruite dagli "Illuminati" che intendono ridurre la popolazione mondiale. Ad esempio, la recente eruzione vulcanica in Cile è stata generata da una tremenda quantità di energia simile a quella che può essere provocata da armi scalari ed elettromagnetiche.



[...] La tecnologia renderà disponibile ai leaders delle maggiori nazioni i metodi per condurre una guerra non dichiarata. Tecniche per la modificazione meteorologica potrebbero essere impiegate per determinare periodi prolungati di siccità ed alluvioni”.

Il volume intitolato "Weather wars and unnatural disasters" esamina i seguenti temi: il vero ruolo dei servizi segreti, la nanotecnologia, i terremoti causati artificialmente, gli tsunami, la manipolazione atmosferica, H.A.A.R.P., i progetti degli "uomini" che vorrebbero diventare come Dio. Le appendici al testo riportano la seguente documentazione: brevetti sulla manipolazione dei fenomeni atmosferici, il Trattato ENMOD, lo Space preservation act, il documento Owning the weather in 2025 etc.

15 comments:

  1. ma che scie intermittenti.....si vede chiaramente nel video che al pilota si è addormentato il piede sull'acceleratore!

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  2. A proposito: alla faccia di Arturo e quegli altri che vanno dicendo che le scie chimiche sarebbero servite a non far piovere, neutralizzando magicamente le perturbazioni...

    per me è stato un inverno parecchio piovoso, voi che dite?

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  4. Chissà perchè mai tendo a relazionare questi articoli al ciclo di film estivi "Alta tensione" :-)

    "Il saggista, esperto in tecniche di sopravvivenza, rileva che eventi come il terremoto in Cina, il ciclone in Myanmar, i tornado negli Stati Uniti, sono sempre più distruttivi"

    Ovvio che:
    1) Non sono mai esistiti terremoti distruttivi nei secoli scorsi
    2) Solo ora i cicloni (uragani o tifoni) raggiungono categoria 5
    3) I tornado sono una novità assoluta negli Stati Uniti. Già, già!!

    Ma è così faticoso leggere qualche buon libro di meteorologia oppure controllare le statistiche relative a questi eventi estremi?

    ReplyDelete
  5. http://nico-murdock.blogspot.com/2009/03/il-business-della-salvezza.html

    ReplyDelete
  6. @ kassovitz

    Interessante il "esperto in tecniche di sopravvivenza". Fa il paio con (ad es.) quelli che scrivon libri tipo "come vincere milioni alla lotteria" ma non giocano mai, e quadagnano su 'sti libri comprati da creduloni (che restano poveri in canna).

    Poi, quoto quanto hai scritto. Prima che 'sti professoroni si occupassero delle catastrofi, queste ultime non esistevano. gli inventori delle profezie che si autoadempiono. Infine, penso che un buon argomento per far soldi potrebbe essere: "prima o poi (scegliere data a caso) lo Stromboli provocherà un disastro". Anche se lo sanno pure i sassi che è un vulcano attivo da secoli, chissenefrega, basta annunciar le cose nel modo giusto. :)

    @ Nico

    Ottimo post, letto, grazie della segnalazione. Carini, gli articoli venduti dal fuffaro di turno.

    ReplyDelete
  7. il penna continua a mentire in giro per forum.. ma quando lavora questo?

    http://poteriocculti.mastertopforum.net/viewtopic.php?p=752#752

    pensate, conferma che ci sono prove fatte col telemetro.. tanto quella gente non sa la verità e gli possono far credere qualsiasi cosa.

    ReplyDelete
  8. 135 attivisti... a parte straker e zret commentano solo damocle, ginger e arturo.

    attivissimi sti attivisti.. :D

    ReplyDelete
  9. Sto' Quayle è proprio un morto di fame ignorante!

    Lo si capisce dal suo sito; non dai contenuti, ma da come è tecnicamente realizzato.

    Non mi preoccupa tanto lui, ma chi gli da retta !!!

    ReplyDelete
  10. lui porta avanti il suo commercio, ovvio..

    ReplyDelete
  11. underek ne ha trovati altri 3 su ebay
    http://tinyurl.com/cjcox3

    ReplyDelete
  12. Sterker come al solito non hai capito un cazzo di quello che hai postato, ma soprattutto:

    QUANTA PAURA HAI DI UN INCONTRO CON ATTIVISSIMO?

    Mikhail Lanart-Hastur

    ReplyDelete
  13. Sterker non andra' mai ad un incontro con Attivissimo, se la fa sotto, sa che lo manderebbe inevitabilmente in crisi e finirebbe per insultare pesantemente, e finirebbe quindi dietro le sbarre per calunnia, diffamazione e altro.

    ReplyDelete
  14. Ma certo just, le scie servono per far piovere!

    no aspetta com'era? Non mi ricordo mai...

    Boh, facciamo che le scie quest'inverno sono servite per far piovere (mediamente). Se poi arrivano altri dati, vedremo di dire qualcos'altro

    ReplyDelete
  15. Il saggista, esperto in tecniche di sopravvivenza, rileva ... distruttivi.

    Ottimo sistema per procurarsi clienti.

    Li terrorizzi dicendo loro che il disastro e' vicino, li tranquillizzi dicendo loro che se vengono ai tuoi corsi non avranno problemi.

    Mi devo mettere in affari pure io...

    Saluti
    Michele "di corsa" Hanmar

    ReplyDelete