L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, March 17, 2009

Scie chimiche notturne

http://www.tankerenemy.com/2009/03/scie-chimiche-notturne.html

Scie chimiche notturne

Una delle "obiezioni" ripetute fino alla nausea dai disinformatori è la seguente: "Se veramente gli artefici del programma 'scie chimiche', volessero diffondere sostanze dannose nella biosfera, perché non operano con gli aerei di notte, invece che di giorno, quando tutti possono scorgere i velivoli?". E' un'obiezione ridicola, dello stesso livello -infimo- di tutte le dichiarazioni dei negazionisti. Infatti qualsiasi ricercatore e testimone obiettivo può dimostrare e confermare che, durante le ore notturne, sono innumerevoli i voli chimici: si ode il rombo dei tankers che sono spesso talmente bassi da distinguerne la sagoma. Si possono vedere le scie che, con il plenilunio, diventano facilmente identificabili. Anche quando non si notano chemtrails, si può osservare una nebbia omogenea che offusca le stelle. Questa caligine sprigiona non di rado un odore sgradevole.

In verità, agli avvelenatori non interessa che qualcuno si possa accorgere della presenza di decine o centinaia di scie di giorno come di notte, poiché un sistema capillare di disinformazione ostenta quello che non è, mentre cancella quello che è. Questo apparato satanicamente disintegra gli accadimenti reali per costruire avvenimenti fittizi. Come, oggi giorno, in molti casi, gli inquirenti che indagano su un delitto non reperiscono indizi e prove del reato, ma le fabbricano, pur di offrire alla feroce opinione pubblica un capro espiatorio, così i fanatici dell'esecranda setta sciacondesista falsano i dati affinché appaia l'esatto contrario della verità. Maestri nella menzogna, nell'inversione, falsari della parola, usi a manipolare, interpolare e contraffare informazioni, a distorcere, incorrono alla fine in palesi contraddizioni. Come chi, caduto nelle sabbie mobili, per tentare di uscirne, si muove scompostamente, preda del panico, con il risultato di sprofondare viepiù, così i disinformatori, quanto più tentano di confutare le acquisizioni degli scienziati, tanto più si impegolano. Meglio sarebbe stato per loro aver taciuto e meglio sarebbe per loro tacere; invece, con la loro campagna diffamatoria, con i loro scalcinati articoli, hanno involontariamente convinto molti cittadini ad aprire gli occhi. La loro azione è stata ed è maldestra e controproducente.

In verità, gli autori dell'infame operazione mirano al controllo della popolazione, dunque i voli debbono essere costanti. Nessuna tregua è possibile. Notte o giorno è lo stesso. Le scie hanno come scopo precipuo, insieme con le onde elettromagnetiche, quello di manipolare le capacità cognitive e percettive affinché gli uomini non vedano, con i risultati analizzati in Cecità. E' anche possibile indurre un atteggiamento di apatia, passività, rassegnazione per cui un fenomeno pericoloso ed anomalo, anche qualora sia percepito, non suscita alcun interesse né inquietudine. Alla fine subentra anche l'assuefazione al fenomeno che scivola nell'obsolescenza.

Infine ricordiamo che le irrorazioni notturne si intensificano con la luna piena, allorquando l'organismo secerne una maggiore quantità di melatonina. Non è una coincidenza.

9 comments:

  1. Primo.

    Da P. Attivissimo ho ipotizzato un paio di fake al di là del bene e del male (f. ti da 'o comandante Clouseau del minchia team Zret/Straker): arturo e mike. La classifica è cambiata (complimenti ai fake) i primi in classifica sono 2012coming http://snipurl.com/e0nrf e il sempre in gamba FATTIFURBO http://snipurl.com/e0nvz

    Segnalo inoltre (QUI e CONFERMO, come direbbe il mito) le ennesime inchieste dell'emulo di Clouseau 1) http://snipurl.com/e0o14

    2) http://snipurl.com/e0o44

    Non si potrà mai ringraziare abbastanza per le risate :)

    ReplyDelete
  2. ma perche' chiamate tutti complottisti anche quelli che ipotizzano qualcosa di diverso dalla realta' che voi accettate a prescindere da vari fatti a volte molto dubbi? Non tutti quelli che voi chiamate "complottisti" dicono cavolate! Questa societa' e' marcia e non sappiamo neanche cosa c'e' dietro a molti fatti che avvengono. E' vero ci sono alcuni che fantasticano un po e cercano di provare qualcosa che non esiste, tipo gli alieni o i folletti o la rincarnazione etc etc, pero' un conto e' dire che sono fantasie bla bla bla e un conto e' parlare pesantemente e a fare tante altre cose che voi sapete bene... Ci sono state persone che hanno intrapreso studi indipendenti nonostante venivano derisi e ora i loro risultati ci hanno dato dei benefici oggi. Quindi ATTENZIONE!

    ReplyDelete
  3. Punto primo: loro non ipotizzano una teoria, loro affermano una certezza.

    Punto secondo: tu cerchi la verità, o ti interessa il mistero? La risposta è importante, perché di solito quelli che si interessano i misteri non hanno alcuna reale voglia di svelarli. Perderebbero tutto il fascino.

    Punto terzo: si chiamano "complottisti" non perché "ipotizzano qualcosa di diverso", ma perché ipotizzano qualcosa di falso. E per farlo ricorrono alla falsificazione di prove o alla diffusione di credenze completamente sballate, come quella secondo la quale le scie di condensa dovrebbero formarsi solo raramente ad alta quota, mentre le scie che vediamo sono a bassa quota quindi chimiche. Questo è forse il più grande falso di tutta questa storia (Leggi qui se ti interessa un po' la teoria scientifica che c'è dietro. Tra i commenti a quel blog lascio spesso i resoconti delle osservazioni che faccio io stesso.)

    ReplyDelete
  4. rimane il fatto che le scie chimiche sono una emerita e colossale cazzata. Quindi ATTENZIONE !!!
    m.p.a.

    ReplyDelete
  5. ma smettete di usare il plurale.. sono utenti clone.

    guarda caso 2012coming è attivo da marzo 2009 mentre FATTIFURBO non ha nemmeno il profilo visibile..

    Con tutti i salamelecchi tipici di Rosario che si da le pacche sulle spalle per dirsi bravo da solo.

    E' praticamente obbligato a crearli per rendere più plausibile quando si aumenta il numero iscritti (altrimenti sembrerebbe strano tanti iscritti e pochi commenti).

    ReplyDelete
  6. Controcorrente, alcune persone che hanno intrapreso studi indipendenti si sono poi dimostrate un filino "truffaldine". Per fare un esempio, il presidente del comitato nazionale per le scie chimiche con le sue falsificazioni e orrori scientifici.
    Detto questo, sei libero di pensarla come vuoi, con la tua testa.
    Fai ricerche, leggi libri attinenti le varie materie chiamate in causa dalla teoria delle scie chimiche (meteorologia, aviazione, chimica...), rifletti e troverai le tue risposte.

    ReplyDelete
  7. Si chiamano complottisti, perché il complotto è comune a quasi tutte le "verità" di questi "ricercatori" indipendenti.

    Forse i folletti e la reincarnazione non sono legati a complotti ma,

    9/11, signoraggio, UFO, sciechimiche, nibiru, free energy, Kennedy, lunanegazionismo, negazionismo, medicine alternative, Canneto di Caronia, e molti altre "tesi" presuppongono TUTTE un complotto.

    ReplyDelete
  8. alcune persone che hanno intrapreso studi indipendenti si sono poi dimostrate un filino "truffaldine". Per fare un esempio, il presidente del comitato nazionale per le scie chimiche con le sue falsificazioni e orrori scientifici.

    Per non parlare di cause legali in corso...

    rm

    ReplyDelete
  9. fantastico, rosario manda i suoi (o lui stesso) a scrivere queste cose.. poi accusa eSSSe.. Rosario caro, ma cresci.
    48 anni vissuti da bambino.. ma il papà che dice?

    ReplyDelete