L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, April 23, 2009

Caos chimico e UFO - Approfondimento

http://aliasrc.blogspot.com/2009/04/caos-chimico-e-ufo-approfondimento.html

Caos chimico e UFO - Approfondimento

Il post precedente è terminato con un appello alla sensibilizzazione rivolto alle forze dell' ordine, può sembrare puerile lo ammetto, ma al bisogno sono sufficienti poche e semplici parole, non occorre scrivere un poema meglio andare subito al sodo senza tanti giri inutili, è una scelta. La situazione come vi rendete conto da soli è seriamente drammatica, non è un gioco, e siamo quasi impotenti, ma credo che se si uniscono le varie potenziali forze attualmente silenziose qualcosa potremmo ottenere. E' un appello rivolto a tutti perchè tutti ci siamo in mezzo, nessuno escluso.

Per i prossimi posts ritornerò su quel venerdì 7 aprile 2009 per mostrarvi ciò che ho ripreso. Le fotografie scattate il 17/04 u.s. sono state numerose e affronterò l'argomento scie chimiche ed UFO insieme sia perchè entrambi coinvolti in quell'avvenimento e poi per proseguire ed approfondire alcuni dettagli di altre fotografie che non ho inserito nel precedente articolo. Ci sono significative immagini che forniscono ulteriori prove, se ce ne fosse ancora bisogno, della realtà delle scie chimiche deliberatamente rilasciate dagli aerei e non scie di condensazione come piace tanto affermare da qualche avventato “esperto” e dai “fautori del vapore”, depistatori, disinformatori, spie, pagati con i nostri soldi per nascondere la verità su ciò che stanno facendo sul cielo della nostra Nazione, praticamente sopra di noi, tanto per parlar chiaro ancora una volta.

Nella foto N° 103895 che segue si può distintamente osservare come un tanker ha improvvisamente interrotto l'irrorazione, o ha terminato i prodotti chimici imbarcati, distinzione che in questo caso non si tratta di scie di condensazione. Nella stessa foto appaiono anche degli UFO. Ho elaborato pertanto tutta l'immagine evidenziando tutti i particolari sia del tanker di cui si vede riflettere la luce solare lungo la fusoliera ed appena le ali del tipo mimetizzato, quelle che anche con un buon binocolo difficilmente si riescono a vedere. Gli oggetti volanti extraterrestri, evidenziati con l'applicazione di vari filtri, come al solito sono avvolti in campi energetici per cui la forma interna è probabilmente quella quella più realistica. La prima è l'originale e la seconda è quella elaborata, entrambi sono in dimensione originale. La foto è stata scattata utilizzando il grandangolo equivalente a 28 mm pertanto gli oggetti ripresi appaiono più piccoli di quello che erano in realtà.


Nella prossima foto N° 103952 si vede ottimamente che le scie vengono emesse dalla coda dell'aereo e non dai motori, è quindi assolutamente chiaro che anche in questo caso non può trattarsi di normale emissione di scarico dei prodotti di combustione che raffreddandosi danno luogo agli ormai arcinoti aghetti di ghiaccio, inoltre le scie sono attaccate alla coda dove sono presenti gli ugelli di irrorazione, se fossero scie di condensazione si troverebbero distaccate dai motori giusto il tempo di perdere calore, raffreddarsi e congelare. Non mi dilungo oltre sulla loro lunghezza, poichè assolutamente impossibile che scie di condensazione permangano per così tanto tempo senza dissolversi, anzi al contrario si espandono. C'è una notevole bibliografia in tal senso. Questa vuole essere una ulteriore testimonianza che ci troviamo di fronte a comportamenti anomali e rivolti contro la popolazione.


Non dimenticate mai che quasi sempre questi aerei volano a quote molto basse sopra le città, tra i 1.000 ed i 2.000 metri, che spesso si abbassano di quota in prossimità di centri abitati ed iniziano ad irrorarci sopra, compiendo virate impossibili per gli aerei civili, non dimenticate che molti aerei volano alle stesse quote precedenti senza emettere alcuna scia chimica, il loro utilizzo è rivolto ad emissioni elettromagnetiche nelle frequenza sensibili al cervello del corpo umano. La presenza aliena non è una costante assoluta durante le irrorazioni chimiche, solo in presenza di attività extranomala compaiono, alcuni loro interventi atti ad interferire con gli aerei sono delle “risposte” per gli osservatori. Approfondirò questo argomento in seguito perchè è piuttosto complesso.

Affinchè si possano apprezzare nel miglior modo possibile i dettagli le immagini sono state pubblicate nella loro dimensione originale, pertanto quando cliccate sopra di esse per ingrandirle lo dovrete fare di nuovo e scorrere con le barre laterali; il loro formato è di 3072x2304 pixel.

Nei prossimi posts proseguirò a pubblicare le immagini del 17/04/2009, quelle inerenti esclusivamente gli UFO.

22 comments:

  1. Ma che palle...

    Insomma...

    Ha fatto una bella foto col grandangolo e c'è una macchiolina nera nella foto e salta subito alla conclusione...

    Geniale...

    ReplyDelete
  2. la macchiolina è un uccello (non quello di chi scatta, intendo un volatile,eh)

    ReplyDelete
  3. @Skure

    Concordo.
    L'immagine, però, non chiarisce in modo definitivo la cosa.

    Solo che le persone normali pensano all'ovvio (un volatile, essere di cui abbiamo tutti esperienza), altri, invece, pensano alla cosa meno probabile subito.

    E se glielo dici cominciano a fare della filosofia sul Rasoio di Occam..

    J.

    ReplyDelete
  4. E' sorprendente quante schifezze si depositano sui sensori delle macchien digitali. Questa è la prova definitiva dell'esistenza delle scie chimiche: qualche anno fa, sulle pellicole, non succedeva.

    ReplyDelete
  5. Volano tra i 1000 e i 2000 metri e a volte, quando i tankeroni passano sopra ai centri abitati, si abbassano a quote inferiori...
    Dovreste sapere che mio cugggino, qualche mese fa, è riuscito a beccare con una sassata uno di questi aerei, tanto volava basso!!:-)

    ReplyDelete
  6. I carabinieri mi hanno sequestrato la fionda perchè mi accusano di cercare di tirar giù i tankeroni che irrorano bassi... e perchè spavento gli UFO che volano bassi e passano sotto ai tankeroni...

    Ah Ah Ah

    ReplyDelete
  7. Volano tra i 1000 e i 2000 metri e a volte, quando i tankeroni passano sopra ai centri abitati, si abbassano a quote inferiori...
    e lui é l'unico a notarlo.

    ReplyDelete
  8. Impagabile anche l'interpretazione della scia che "parte dalla coda", anziche' da qualche metro dietro ai motori (dove ci puo' essere naturalmente anche la coda).

    ReplyDelete
  9. http://nico-murdock.blogspot.com/2009/04/il-fascismo-di-tanker-enemy-colpisce.html

    ReplyDelete
  10. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  11. @Jabba

    Mi sono sbagliato!!!

    ho finito ora di analizzare la foto originale (non quella della scia con il "tankerone" eheh)
    e il punto nero NON è un uccello, bensì un insetto.

    Il punto bianco più alto è l' aereo, la cui distanza combinata con l' incidenza della luce sulle ali, contribuisce a far sembrare l' aereo un "sigaro", e la risoluzione impostata sulla fotocamera non aiuta.

    Il punto bianco più basso invece è semplicemente la riflessione di una particella di polvere sulla lente della fotocamera.

    Domani la pubblico sul blog, venite a trovarmi !

    http://photobuster.blogspot.com/

    ReplyDelete
  12. Il tanker emette le scie dalla coda???? Ma ha mai visto un Fokker 100 questo?

    ReplyDelete
  13. sento puzza di $$$oldi. mi sa che rende bene vendersi il culo.

    ReplyDelete
  14. già... secondo te quanti soldi ha preso straker per fare il relatore alla conferenza di milano? rende bene propinare frottole ai gonzi?

    ReplyDelete
  15. poveretto.. la tua anima dovrà rendere conto di ciò che stai facendo, assassino.

    ReplyDelete
  16. li hai presi i soldini, eh?
    ;)

    ReplyDelete
  17. Se cerchi Straker non è questo il blog.. il suo è tanker enema.. ;-)

    ReplyDelete
  18. nuovo blog!!

    http://ilsussurrodidarko.blogspot.com/

    ReplyDelete
  19. Che bello, uno nuovo. Allora:

    E' GIUNTO IL TEMPO DI RIPRENDERSI LA LIBERTA', vai a lavorare, vai. !

    ReplyDelete
  20. @Darko

    ottimo blog! finalmente qualcuno che sa come comunicare, il post sul convegno è chiaro, esaustivo e veramente superpartes.

    Ho segnato il tuo blog tra i miei preferiti (assieme a quelli dei Ragazzi dell' Isola di Man).

    Se ne hai voglia, vieni a dare un occhio al mio:

    www.photobuster.blogspot.com
    (tra l' altro, con una bella spiegazione su questo articolo che ha pubblicato Straker Enemy mirrorando quello originale.

    ciao!

    ReplyDelete
  21. Gli insulti di o'comandante strakkino nei confronti di darko, cui evidentemente piace pensare con la propria testa a differenza di arturo, mike e compagnia, sono cominciati.
    Rosario non sono i disinformatori ad essere in difficolata', ma tu a non sapere piu' che pesci pigliare dopo la sfilza di figuraccie che hai accumulato.
    Rassegnati, non voltare come al solito la fritatta

    ReplyDelete