L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, April 30, 2009

I REPLICANTI

http://aliasrc.blogspot.com/2009/04/i-replicanti.html

I REPLICANTI

Fino a qualche tempo fa tutti credevamo che si trattasse di pura fantascienza, poi sono nati i primi dubbi, ed ora invece ne abbiamo la certezza: essi esistono. Non si tratta di androidi, sono esseri in carne ed ossa e sono stati appositamente creati, istruiti, per un solo scopo: replicare i blog.
Ovviamente avete capito che sto parlando della banda di disperati che con ogni mezzo sta tentanto, ci prova, di arginare il fiume di informazioni inerenti le scie chimiche e che sta inondando internet e non solo. I blogs e siti si stanno moltiplicando a vista d'occhio, gente stufa dal vedere giorno e notte rilasciare prodotti chimici in atmosfera ne parla e diffonde di tutto, notizie, video, foto, dati, atti a divulgare la situazione in cui ci ritroviamo grazie a governi complici che installano anche piccoli sistemi H.A.A.R.P., a tal fine sono state fotografate strane installazioni di particolari antenne che differiscono notevolmente da quelle adibite sia alla telefonia mobile, sia alle trasmissioni radio e televisive. A questi replicanti è stato affidato o se lo sono creato da soli, il gravoso compito di replicare i blog che parlano di scie chimiche per poi inserire alcuni commentini che sono davvero ridicoli. In pratica questi signori, che hanno creato anche vari blog cloni, non sanno che pesci prendere, non sono mai stati in grado di fornire delle spiegazioni plausibili, anzi fino ad ora l'unica cosa che sono riusciti a compiere è la deformazione a piacere delle leggi della fisica, della termodinamica, della aerodinamica, della chimica, a proprio uso e consumo, con un flop travolgente, loro lo sanno che sono incapaci ed è per questo che sono perennemente arrabbiati e non dormono la notte. A seguito di ciò il comportamento dei replicanti è cambiato, non avendo alcuna possibilità, hanno iniziato ad offendere in maniera pesante e barbara chiunque si interessa alle scie chimiche; forse erano convinti che un tale comportamento avrebbe portato chissà a quale risultato e conseguente derisione dei blogs e siti che in modi del tutto onorevoli e democratici contrastano i mandanti, esecutori e partigiani delle scie chimiche. Purtroppo per loro, nessuno è caduto nella trappola, se vogliamo definirla così (tanto per farli contenti) e nessuno ha reagito in modo inconsulto, anzi sono stati completamente snobbati tanto che se prima erano soli, oggi sono proprio “isolati”. Tutti i loro tentativi di portare discreto sono miseralmente falliti, oltre ciò sono talmente invasati che psicologicamente si fanno forza l'uno con l'altro, per non morire definitivamente. Mi hanno accusato di tutto, hanno messo in discussione le foto, mi hanno definito il leccapiedi di Straker e pensare che abbiamo iniziato insieme, nello stesso periodo ad interessarci alle scie chimiche e siamo diventati amici. L'unica cosa che sanno fare è scrivere sul pc le stupidagini più grosse possibili nella speranza che qualcuno che li legge prima o poi creda alle loro fandonie.
Tanto per chiarire ho inziato ad interessarmi alle scie chimiche agli inizi dell'anno 2005, dopodichè ho pensato di diffondere le informazioni raccolte tramite il blog creato su Libero, che quasi nessuno di questi “Signori” pare conoscere.

Un esempio

Un replicante (di cui non faccio il nome per fargli pubblicità) che sul blog si presenta con (parte di testo):

LE MIRABOLANTI AVVENTURE DI UN FOTOTECNICO

Chi, Come e Perchè

Mi chiamo Paolo, ho 40 anni, e faccio il fototecnico professionista da più di 20.
La mia professione mi ha appassionato negli anni e continua ad appassionarmi e stupirmi ogni giorno, il mio lavoro mi piace, e la mia passione e la conoscenza mi spingono là, dove nessun fototecnico è mai giunto prima.....

Svolgo per conto del (omissis per privacy) le analisi e le perizie su materiale fotografico e video che vengono segnalate o inoltrate allo stesso.
Alcune di queste, assieme al materiale reperito in rete, forniranno i contenuti di questo blog.

I 20 anni di esperienza non dicono assolutamente niente, c'è gente che ne ha di più e non capisce una mazza come lui. E' un complimento :-)) ! L'esperienza non è indice di intelligenza, potrebbe avere anche 20 anni di esperienza di fotografie di matrimoni !

Beh ! Torniamo al punto. Più volte sul precedente blog di Libero ho affermato, e non mi stanco di ripeterlo ancora, le foto pubblicate in rete sono molto ridotte, l'immagine in questione è di soli 447 KB mentre l'originale è di circa 2 MB, e lui con tutti i dati (pixel) mancanti che ti va a fare ? Una analisi della foto ! Come ho ben specificato nel mio articolo, io in quel caso ho usato il grandangolo da 28 mm, questo superspecializzato supertecnico è riuscito a trovare un granello di polvere, davvero notevole, ha scoperto che la piccola sfera bianca è un riflesso della fotocamera, grande !! E non si è accorto della trave nell'occhio equivalente al notevole riflesso violaceo sopra la scia, decide di sana pianta che l'obiettivo è sporco, mette in dubbio la mia conoscenza degli obiettivi delle fotocamere; la prima reflex manuale che ho avuto è stata una Minolta, circa 30 anni fa !
Sul suo articolo, di cui ¾ esclusivamente dedicato ad offese personali, pomposamente ha rivolto tutta la sua attenzione per screditare la mia foto ed analisi, convenendo con me del riflesso sulla fusoliera dell'aereo, della schermatura delle ali, ma si è guardato bene dallo scrivere che quell'aereo aveva deliberatamente rilasciato prodotti chimici ed aveva improvvisamente interrotto l'irrorazione inoltre ha finto anche di non vedere le varie sfere che ho evidenziato nelle immediate vicinanze dell' aereo (elaborazione sottostante il velivolo terrestre) ! Quello sulla foto non lo ha visto. E bravo il nostro FOTOTECNICO.
Qui di seguito vi propongo la SUA analisi, ho tolto il nome per pietà e compassione e non fargli fare la figura del tapino, io sono una persona educata, pacifica e gentile. L'immagine è in grandezza naturale, ossia di dim. 400x300 come l'ha pubblicata il fototecnico superspecializzato, non ha mica inserito l'immagine in formato orginale di 3072x2304 pixel !






Le figuracce le lascio agli altri, che con i loro blog dovrebbero vergognarsi di quello che scrivono, ma chi va a leggerli, sempre che qualcuno ci vada perchè sono sempre loro quattro gatti che si visitano a vicenda, cosa penserà di tutti gli insulti personali presenti ? Per terminare, questo signore, ci dice che le analisi vanno fatte come dice lui, perchè come scrive è il migliore sul campo, ed i filtri non vanno usati. Ma che ne sa lui di UFO, di come appaiono, del perchè si mimetizzano, del perchè si proteggono dai terrestri, di come volano e come si comportano; che ne sa lui di contattismo, che è un esperto fototecnico di matrimoni ?

Qui sotto vi propongo la foto originale (ridotta) di uno dei vari UFO comparsi durante gli anni sopra la mia abitazione. Il risultato della mia analisi lo avete a fianco destro del blog con l'immagine definitiva. Chissà se il fototecnico superesperto sarebbe stato in grado di scoprire cosa c'era all'interno del campo energetico che avvolge gli UFO (perchè si tratta di due sfere) ? Forse vi avrebbe trovato.....una biciletta ? …... Un carciofo ? Boh ! Fatti suoi.



Cliccare sulle foto per ingrandirle
Articolo originale

Ma oltre che essere Replicanti, sono anche duplicatori di accounts, che collegandosi al loro blog tramite il link dell'articolo del famoso fototecnico visitano il mio blog, pensando che io sia uno stupido e non mi accorga chi sono e cosa fanno, uno degli accounts di cui vanno fieri è proveniente dall'Olanda; sono capaci tutti, non avete inventato niente di nuovo ed i tonti cercateli nel vostro entourage.

Come vedete, affiliati alla congregazione dei disinformatori, le cose sono cambiate, gli insulti producono gli effetti contrari, il tentativo di procurare discredito è deprimente e ridicolo. Il giocattolo ve lo siete costruito, giocateci voi.

Chi c'è dietro

0 comments:

Post a Comment