L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, April 18, 2009

Il Consiglio comunale di Cesena approva un ordine del giorno sulle scie chimiche

http://www.tankerenemy.com/2009/04/il-consiglio-comunale-di-cesena-approva.html

Il Consiglio comunale di Cesena approva un ordine del giorno sulle scie chimiche

Il Consiglio comunale di Cesena ha approvato il giorno 2 aprile scorso un ordine del giorno sulle scie chimiche.

Il documento, a firma del Capogruppo del Partito Democratico, Maurizio Mancini, impegna "Il Sindaco e la Giunta Comunale a farsi interpreti della diffusa esigenza, da parte della comunità locale, a ricevere le auspicate rassicurazioni sulla tutela della loro salute da parte del Presidente della Repubblica, dei Ministri della Salute, della Difesa e dell’Ambiente, mediante l’inoltro del presente documento alle summenzionate autorità. Il Sindaco ad inviare il presente Ordine del Giorno a tutti i Comuni della Provincia, invitandoli ad assumere un’analoga iniziativa al fine di garantire sull’intero territorio la dovuta e condivisa informazione."

Siamo consci che non sarà un ordine del giorno a cambiare un quadro politico, sociale, economico ed ambientale che appare sempre più compromesso. Tuttavia è degna di nota ed encomiabile l'iniziativa del Consiglio comunale di Cesena, città con quasi 90.000 abitanti, capoluogo di una regione, l'Emilia Romagna, dove, rispetto ad altre regioni italiane, alcune amministrazioni in genere sono più sensibili ai problemi ed alle istanze dei cittadini. E' un'iniziativa dal valore simbolico e che susciterà, ipso facto, le deliranti e diffamanti affermazioni dei penosi disinformatori i quali non esiteranno a scrivere che i consiglieri comunali di Cesena sono dei visionari, degli ignoranti, dei babbei. Sarà un'altra dimostrazione della loro mala fede, come della loro estrema difficoltà a tentare di negare l'evidenza e la verità, se non ricorrendo SOLO agli insulti, alle menzogne ed alle minacce.

Se l'ordine del giorno si tradurrà in qualche risultato concreto, non potremo che rallegrarcene. Intanto la divulgazione e la sensibilizzazione sulle chemtrails continuano senza sosta.

Osserviamo infine che il documento è stato approvato con voto favorevole del Partito democratico, Rifondazione comunista, U.D.C., Forza Italia, un voto contrario di Angeli del Popolo delle libertà e la clamorosa astensione di Fabbri dei Verdi: spesso gli "ambientalisti" sono i più dannosi per l'ambiente. Del loro "gran rifiuto" pagheranno, presto o tardi, il fio.

Ringraziamo il consigliere comunale di Savignano sul Rubicone, Dottor Antonio Sarpieri, e gli attivisti romagnoli, per il loro lodevole impegno per la causa.


Leggi qui il testo nella sua interezza.




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.




Aggiorna Tanker Enemy nei tuoi preferiti. D'ora in poi questo blog è raggiungibile digitando http://www.tankerenemy.com/

TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale


CHEMTRAILS DATA


Range finder: come si sono svolti i fatti



Etichette: , , , ,

posted by Zret

2 comments:

  1. Che ci siano anche consiglieri comunale credano nella favola delle sciechimiche con stupisce, dato il livello medio dei politici italiani (la categoria piu' sputtanata d'italia). D'altronde ci credono anche anche dei parlamentari.
    Ovviamente gli schiaComici prenderanno questa delibera come il verbo rivelato e lo sbandiereranno come prova delle loro fantasie. Rimane pero' un punto di vista di persone che non so che qualifiche scientifiche possano avere.
    D'altronde per strakkino e compagni di merende tutto fa brodo

    ReplyDelete
  2. Beh, a parte che come gia' detto, non mi stupirei se un ordine del giorno del genere venisse davvero discusso, ma...

    Proprieta' del Pdf Ma Straker ci fa o ci e'? Continua a ricadere negli stessi errori... e i seguaci continuano a non capire... bohhhh!

    ReplyDelete