L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, April 17, 2009

Immaginatevi la scena...


Chissa' perche' leggendo questa storia mi viene in mente Johnny Stecchino quando va dai carabinieri per la faccenda della banana... "Qui e' tutto un magna-magna generale."


Mi recai personalmente al Comando Generale dei Carabineieri del N.O.E. di Genova, portando con me un testimone e tutta la documentazione. Al N.O.E. il Colonnello della stazione sapeva già tutto ed infatti mi accolse esclamando con un tono tra l'ironico ed il piccato: "Ah... lei è Marcianò, quello dei video su You-Tube!".

Dopo aver visionato gran parte del materiale asserì che "è tutto vero, ma che loro non possono fare nulla, perché si tratta di operazioni coperte dal segreto militare".

Poi proseguì facendomi capire che loro sanno tutto di me e della mia famiglia... e mi congedò cordialmente. Il colloquio durò oltre tre ore, ma questo è il succo: Al N.O.E. sanno tutto ma non sono autorizzati a muoversi.

Io mi domando allora: "Cosa cacchio ci stanno a fare?".

In ogni caso qui ribadisco, anche perché i disinformatori affermano che io dico il contrario, che queste non sono sperimentazioni sul clima, ma operazioni volte alla distruzione dei biosistemi ed alla debilitazione (ed altro) della popolazione.

In questo progetto collaborano, a più livelli, le aziende O.G.M., le farmaceutiche, i militari, il C.N.R., l'E.N.E.A., le università, i governi etc.

Ai militari tutto questo fa comodo, poiché possono continuare le sperimentazioni con H.A.A.R.P., le smart dust, le armi al plasma, le comunicazioni via laser etc. usufruendo di forze aeree e strutture logistiche di mezzo mondo. Ai governi tutto questo fa comodo poiché si ottiene una popolazione stanca, malata e poco reattiva... docile, in definitiva. Alle aziende OGM come Monsanto e B.A.S.F. tutto questo fa comodo perché vengono resi sterili i terreni e si introducono così forzatamente le loro sementi. Alle farmaceutiche tutto questo fa comodo perché aumentano le malattie incurabili, ma foriere di introiti sulla vendita di farmaci e per uso di terapie assassine come la chemioterapia. Tutto questo fa comodo alle università (molti debs - vedi Cassinis - provengono proprio dalle università coinvolte) perché piovono montagne di euro. Tutto questo fa comodo alle compagnie aeree civili poiché ricevono lauti compensi (dai militari e non solo) per disperdere carburanti additivati di metalli alle quote più alte, laddove non operano i velivoli militari che poi sono quelli che vediamo noi. Tutto questo fa comodo a tutti, nessuno escluso! Anche i debs ci mangiano, come potete vedere. Attivissimo vive in una zona residenziale di Lugano con la sola forza delle focacce donate?

Poi il Comando Generale dei Carabinieri, ma anche il Ministero della in-giustizia, il C.N.R., il Senato etc., ci fanno visita quasi quotidianamente, ma ovviamente, quando qualcuno chiede spiegazioni, questi escono TUTTI dalle nuvole. Troppo facile! Non pensano per caso di prenderci per i fondelli in eterno!

By Blogger Straker, at 17 aprile, 2009 15:20

19 comments:

  1. ecco. adesso i carabinieri devono andare ad assassinarlo e mi tocca pagare con le mie tasse gli straordinari delle teste di cuoio.
    grazie signor marcianò.

    ReplyDelete
  2. Esilarante!

    Io l'avrei congedato facendogli pat-pat-pat-pat sula pelata stile Benny Hill! :D

    ReplyDelete
  3. MARCIANO' E' UN BUFFONE FASCISTA!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  4. "Il colloquio durò oltre tre ore..."

    seeeeeeeeeee credeghe..........

    ReplyDelete
  5. Ha dimenticato di scrivere la frase finale.

    "Alla fine mi svegliai e giurai a me stesso che non avrei mai più bevuto 2 bottiglie di bariolo di fila." :D

    ReplyDelete
  6. Vabbo', quindi recapitolando, del complotto fanno parte:

    - carabinieri e forze dell'ordine (in tutto il mondo...)
    - Aeronautiche militari (in tutto il mondo...)
    - Marine militari (le navi hanno i radar, vedono passare gli aerei a bassa quota e tacciono...e poi ci son le shiptrails...) (ancora, in tutto il mondo...)
    - Eserciti (hanno i radar, vedi sopra. E poi vorremo mica escluderli, no? Tanto per cambiare, in tutto il mondo...)
    - Compagnie aeree civili (tutte, chi non sparge morgelloni vede spargere morgelloni e tace...)
    - Compagnie navali civili (tutte, chi non sparge shiptrails eccetera eccetera...)
    - Università (tutte?)
    - Varie grosse aziende private (quelle che producono i morgelloni, quelle che han costruito gli impianti per produrre morgelloni, quelle che trasportano morgelloni, quelle che modificano gli aerei e le navi per spargere i morgelloni...)
    - tutta l'organizzazione dei disinformatori (che, come dice Herr Kommandanten, sorvegliano tutta Internet 24 ore su 24 per beccare chiunque parli di morgelloni, guardano tutte le trasmissioni meteo di tutte le TV del mondo per vedere se accennano ai morgelloni e andare a minacciarli e/o corromperli...ce ne vuole di gente per fare questo...)
    - tutti i meteorologi
    - tutti i geologi (non si è capito bene perchè, ma fa niente...)
    - tutti gli ingegneri aeronautici (chè, noi no? Che ci abbiamo, la lebbra? E comunque noi dovremmo sapere che nelle scie degli aerei c'è qualcosa che non va, se lo neghiamo siam dentro anche noi...)
    - tutti gli astronomi
    -tutti i governi, presenti passati e futuri
    - Città, fiumi e marche di automobili (che ci stanno tanto bene...)

    Ora, non ho al momento sufficiente motivazione per far la somma, ma mi sembra che 'sto complotto stia cominciando a diventare un filo troppo vasto...praticamente restano fuori la famiglia Straker, arturo, mike e forse il fisico bestiale, tutti gli altri sono del NWO...se facciamo un partito, alle prossime elezioni becchiamo il 95% mondiale e non abbiamo più neanche bisogno di nasconderci...:-D

    ReplyDelete
  7. ShadowRider, hai dimenticato tutte le aziende farmaceutiche e chimiche in generale (e i loro dipendenti) e tutti i media, chi ci lavora e i loro familiari. Siamo al 99,98%

    ReplyDelete
  8. "Chissa' perche' leggendo questa storia mi viene in mente Johnny Stecchino quando va dai carabinieri per la faccenda della banana... "Qui e' tutto un magna-magna generale.""
    Te lo dico io perchè..
    BigRedCat ha detto...
    Arturo.
    Non volermene ma mi ricordi Benigni in Jonny Stecchino quando fa la piazzata dai carabinieri o a teatro.
    Siamo tutti attoniti.

    26 marzo 2009 20.13
    tratto da
    io,Disinformatore
    Plagio! Complotto! Querela!
    :-)

    ReplyDelete
  9. Qualcuno ha fatto un'altro scherzetto a O'Comandante.
    Censura al contrario,ipermegacomplotto anche su youtube.

    http://spedr.com/1m1ab

    ReplyDelete
  10. G R A N D IQuesto video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Comitato Straker EnemyMi sa che nei prossimi giorni ne vedremo delle belle STRALOLISSIMO

    ReplyDelete
  11. Attenti.. è più facile che se lo sia fatto da solo appena si è reso conto della figura di merda che ha fatto con l'accusa falsa a me di violazione di copyright.

    Ricordatevi che vive sulla pelle della gente e non ha scrupoli a sfruttare la sofferenza di bambini per spacciare le sue schifezze per cose scientifiche.
    http://nico-murdock.blogspot.com/2009/03/sono-solo-avvoltoi.html

    ReplyDelete
  12. E' fantastico come oggi ricordi parola per parola cosa disse un colonnello della "stazione" (il NOE di Genova non è una stazione, è un ufficio dentro il comando regione liguria)... mentre la prima volta che l'ha raccontata sta storiella (più di un anno fa) non ricordava nemmeno il giorno.
    http://tinyurl.com/dhu7ax

    ReplyDelete
  13. Ho un amico che è nell'arma (maresciallo), una volta chiacchierando mi ha raccontato come, presso molte stazioni dei carabinieri, almeno quelle grosse, ci sia un anziano sottufficiale, in genere prossimo alla pensione, addetto alla sezione "svitati", è quello a cui vengono indirizzati le vecchiette che vanno a segnalare i vicini di casa come serial killer o quelli che denunciano invasioni di extraterrestri.
    Il sottufficiale in questione, che in genere ha almeno trent'anni di servizio alle spalle e ne ha visto di tutti i colori, finge di prendere nella massima considerazione le parole del denunciante, lo assicura che verrà aperta un'indagine ecc. ecc.
    Quindi, se i nostri eroici seguaci del komandante andranno a fare le loro denunce verranno trattai in questo modo...
    Ma non sarebbe il caso di dare il via ad una campagna per la riapertura dei manicomi?

    ReplyDelete
  14. Rosario Marciano' dici che il comandante dei carabineri ti ha detto che e' tutto vero e che e' un segreto di stato.
    Ma che cavolo di segreto di stato e' se lo vengono dire a te.
    Questa e' una palla talmente grossa che la
    possono credere solo quelli della banda dei gonzi che ti da retta.
    Ti consiglio di andare a zelig, le cagate che dici potrebbero prenerle per comicita'

    Michele Pezza detto Fradiavolo

    ReplyDelete
  15. http://www.youtube.com/watch?v=liDNdBQUCs8
    nuovo video su youtube, alla strafaccia di marcianò.

    ReplyDelete
  16. Ma come? Così tanti cospiratori tra i miei colleghi ricercatori e non me ne hanno mai parlato? Voglio farne parte anch'io, offro la mia disponibilità come pedinatore part-time di Marcianò.

    Il bello è che è sicuro di aver parlato con il comandante dei carabinieri e non con uno delle pulizie con una divisa nera.

    Federico

    ReplyDelete