L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, April 20, 2009

La conferenza del 19 Aprile

Come tutti sapete, ieri l'Alto Comando del New World Order ha partecipato in massa alla conferenza sulle scie chimiche all'Hotel Milton di Milano.

C'era il Direttore Comandante Paolo Attivissimo, c'era Skeptic, c'era Vibradito, c'era AcarSterminator, c'erano molti altri e c'ero anch'io.

E' stata una bellissima giornata. L'NWO ha organizzato l'appuntamento al Bar Meeting di Milano, ma il bar era inspiegabilmente chiuso e non sappiamo perche'. Tutti i rapporti che avevamo ricevuto dai nostri agenti in tutto il mondo non parlavano del fatto che il Bar Meeting fosse chiuso per turno la domenica...

Ad ogni modo abbiamo partecipato alla conferenza anche noi disinformatori. Non sto a raccontarvi il contenuto della conferenza in dettaglio, dato che l'ha gia' fatto Paolo ieri in diretta.

Vorrei solo condividere con voi quanto osservato.
  • Il pubblico al mattino non era molto numeroso. A spanne direi tra le 100 e le 150 persone (inclusi anche i 20 disinformatori). Nel pomeriggio il numero di partecipanti e' aumentato decisamente (direi oltre le 200-250 persone), forse i temi del pomeriggio erano piu' sentiti di quelli del mattino.
  • Era la prima volta che ascoltavo il Comandante dal vivo e devo dire che sono rimasto abbastanza disorientato, nel senso che l'ho trovato molto diverso dal personaggio aggressivo e arrogante che commenta sui vari blog. Direi che ha anche accusato bene il colpo di vedere Paolo tra il pubblico e ha mantenuto un certo aplomb. A fine evento ci ha anche concesso una foto con indosso il cappellino CIA. Peccato che non abbia voluto alcun tipo di dialogo e che abbia bollato come falsi e senza vederli i documenti che Paolo aveva portato per instaurare un dibattito costruttivo. Mi viene il dubbio che creda veramente a quello che racconta.
  • In sala era presente anche il mitico Vibravito (oltre al nostro Vibradito), seduto in primissima fila. Immagino che adesso sia tutto preso a spulciare le foto di ieri per cercare di far corrispondere facce e nickname dei disinformatori prezzolati.
  • Il pubblico era incredibilmente vario. C'erano maschietti e femminucce, ragazzini e persone adulte, abbigliamenti di tutti i tipi (dagli stracci, ai capi griffati, a giacca e cravatta). Insomma un pubblico dall'aspetto estremamente vario. Anche l'attitudite era piuttosto varia: naturalmente la maggior parte dei presenti era accomunata dalla totale ignoranza in campo scientifico da cui scaturiva una certa arroganza, ma diverse persone erano ben propense ad ascoltare anche pareri discordi dalla dottrina sciachimista (cosa che pero' non e' stata possibile).
  • Uno degli organizzatori ha affermato che tutto questo sistema mondiale di sterminio e' controllato da tre persone. Quando Paolo ha chiesto chi fossero queste tre persone l'organizzatore non ha voluto rispondere. Forse proteggeva qualcuno? Forse anche lui e' pagato per non divulgare una scomoda verita'? Per fortuna e' intervenuto un ragazzotto che ha spavaldamente dichiarato rivolto a Paolo: "Uno dei tre e' quello che ti paga lo stipendio". Anche il ragazzotto pero' non ha fatto nomi. Il suo intervento gli ha comunque dato una grande soddisfazione e si e' sentito molto importante, al punto che fuori dall'hotel raccontava orgogliosamente ai suoi amici questa sua temeraria impresa.
  • A pranzo abbiamo incontrato e scambiato due chiacchiere con Paolo Franceschetti, persona corretta e disponibile al dialogo. Ci siamo fatti anche qualche bella risata assieme parlando degli impianti bioplasmatici di Paolo, o meglio del suo ologramma che era al tavolo con noi. Franceschetti era letteralmente piegato in due dalle risate.
  • L'intervento del militare (marinaio) e' stato ascoltato in religioso silenzio. Forse e' l'unico militare al mondo estraneo al complotto.
Insomma, un'esperienza interessante e l'occasione di una pizzata con gente simpatica.
Saluti

5 comments:

  1. vi odio maledetti. spero che mi abbiate almeno tenuto un trancio di pizza...

    domandina: qualcuno ha seguito e/o documentato anche il resto degli argomenti? signoraggio e massoneria?

    ReplyDelete
  2. Ragazii, mi fate sempre sorridere con questi report!

    ReplyDelete