L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, April 8, 2009

Terremoti artificiali

Il fisico bestiale da' i numeri... ancora...

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/04/in-attesa-di-scrivere-un-articolo-sulle.html

Terremoti artificiali

In attesa di scrivere un articolo sulle "stranezze" occorse in occasione del recente terremoto in Abruzzo vi lascio alcuni link per approfondire la questione

Giampaolo Giuliani e il terremoto prevedibile di A. Marcianò

Prevedere il terremoto? di A. Moretti, del dipartimento Dipartimento di Scienze Ambientali dell'Università dell’Aquila.

Lo sfogo di Giampaolo Giuliani dal sito del quotidiano Repubblica

Anomalie nell'emissione del radon prima dei terremoti

Alcune notizie scomode sul terremoto dal forum poteri occulti

Alcuni interessanti commenti a questo articolo sul sito tankerenemy

Poi ci sarebbe da chiedersi come mai negli ultimi anni ci siano stati diversi terremoti occorsi il 26 12 (fra i quali quello del famoso e devstante tsunami del 2004); dal punto di vista statistico nel corso della storia secolare della terra un tale raggruppamento di eventi nel corso di pochi anni prima o poi può succedere, ma che succeda proprio negli anni in cui l'uomo è in grado di generare terremoti è molto strano. Del resto il tenente generale Fabio Mini sembra proprio insinuare che quello tsunami ed altri eventi siano stati artificialmente generati
quando dichiara "Nessuno crede più che un terremoto, un’inondazione, uno tsunami o un uragano siano soltanto fenomeni naturali ".

Anche su queste date numerologiche (2+6+1+2=11), numero tanto caro alle élite che ci dominano tant'è che hanno progettato il colpo di stato di Pinochet il giorno 11 settembre del 1973 (11 - 9) così come il crollo delle torri gemelle il giorno 11 settembre del 2001.

Forse a qualcuno queste associazioni parranno ridicole, perchè mai il potere malvagio che ci domina dovrebbe lasciare una firma in tali atti criminali, se così rischia di svelarsi? La verità è che pochi guardano oltre il velo, il messaggio cifrato viene interpretato per lo più da poche persone che si trovano ai piani alti delle sette massoniche (od organizzazioni consimili), ed anzi una tale "assurda e folle consuetudine" rende ancora più incredibili denunce come quelle che vengono fatte in questo articolo.

E adesso vi lascio a questo articolo sui terremoti artificiali, con particolare riferimento a quello di San Francisco del 1989



Ecco una notizia dell’agenzia Knight-Ridder, pubblicate dal Sunday World Tulsa, Oklahoma, il 10 dicembre 1989.

San Jose, California - Un ricercatore della Stanford University ha dichiarato giovedì scorso che le insolite onde radio registrate qualche ora prima del terremoto di Loma Frieta potrebbero essere usate un giorno per prevedere in anticipo l’arrivo di un sisma.

Tre ore prima che avvenisse il terremoto, uno strumento usato dai ricercatori di Stanford proprio nei pressi dell'epicentro del sisma ha registrato dei segnali di grande potenza, i più potenti che avesse mai rilevato in due anni di lavoro. Le onde continuarono fino al momento in cui avvenne il terremoto, allorquando venne a mancare la corrente elettrica e lo strumento si spense.

«Abbiamo visto cose alquanto insolite che non riusciamo a spiegare» ha dichiarato Arman Bernardi, membro dell’équipe di ricercatori della Stanford University che, per pura coincidenza, stava studiando le comunicazioni sottomarine.

Lo strumento, sistemato in una casa di montagna a Corralitos, cominciò a registrare un forte aumento di onde radio a frequenza bassissima, 12 giorni prima del terremoto.
Antony Fraser-Smith, il capo dell’équipe, non sa spiegare come la terra possa aver generato tali onde radio, ma si dice convinto che queste siano collegate al terremoto.

Un geologo del governo ha però gettato acqua sul fuoco, invitando a non fare troppe congetture riguardo alle rilevazioni dei ricercatori di Stanford.
Per Malcolm Johnston, del Servizio Geologico Usa, «È abbastanza comune che accadano cose strane (poco prima di un terremoto), si tratta di pura coincidenza» …

E adesso leggete questa dichiarazione del ministro della difesa degli Stati Uniti d’America William S. Cohen (aprile 1997).

“Altri si stanno occupando anche di una sorta di eco-terrorismo attraverso il quale essi possono alterare il clima, causare terremoti, fare esplodere vulcani attraverso l’uso a distanza di onde elettromagnetiche.”

Il ministro Cohen ha fatto questa affermazione ad una conferenza su “Terrorismo, armi di distruzione di massa e strategia degli U.S.A.” nella sua veste ufficiale di ministro statunitense, ed ha utilizzato la parola “stanno” e non la parola “potrebbero”. Per altro ha precisato successivamente: “È reale, e questo è il motivo per il quale dobbiamo intensificare i nostri sforzi”.

Credete davvero che il governo USA possa essere messo in ginocchio da terroristi che usano armi così sofisticate che richiedono mega-impianti tecnologici e che funzionano emettendo onde elettromagnetiche di grande potenza? Terroristi che riescono in gran segreto a riprodurre tecnologie molto costose realizzate in segreto dalle strutture militari? Per chi conosce il vizio dei leader mondiali di attribuire ad altri le proprie malefatte (come gli attentati dell’11 settembre creati ad arte dalla leadership statunitense ed attribuiti ai “terroristi islamici”) simili dichiarazioni ministeriali sembrano alludere alla realtà di certe armi, al fatto che esse siano in dotazione all’esercito USA. Che poi le abbiano già utilizzate il sospetto è forte, specie dopo aver letto l’articolo qui sopra.



Link correlati:

HAARP CBC Broadcast Weather control (english): a questo link la prima parte, e a questo la seconda parte

L'eruzione del vulcano Augustine articolo nel quale si fa riferimento a delle scosse sismiche particolarmente insolite, dato che avvengono esattamente ogni 12 ore e durano cinquanta secondi ognuna.
La terra come arma nel XXI secolo articolo di Rahab S. Hawa

42 comments:

  1. http://nico-murdock.blogspot.com/2009/04/aggiornamento-al-post-di-ieri.html

    Proprio Giuliani smentisce ogni possibile teoria.

    ReplyDelete
  2. date un occhio a questo sito.. soprattutto alla scritta scorrevole in basso:
    http://www.csrs.it/index1.html

    ReplyDelete
  3. Porco giuda con sta storia basta.
    Hanno rotto, scusate ragazzi sta gente non e' altro che merda.
    Sono fortunati che abito lontano, sta rinascendo i me il vecchio Luca che pestava bulli, autonomi e fascisti dalla mattina alla sera.

    Cari merdaioli sciamisti, non posso raggiungervi ma vi invito volentieri a casa mia, vi ospiterò nutrirò, e porterò in giro per il Giappone. Ma con un solo clausola, l' ultimo giorno vi pesto a sangue, si accettano gruppi di minimo 4 massimo 7 individui.
    Non meno perché non mi diverto e non di più perché sono fuori esercizio.
    A parte i miei sentimenti ho segnalato a chi dovere le dichiarazioni fatte e commenti vari, straker aspettati una bella denuncia per procurato allarme.

    Una bella notizia stiamo raccogliendo fondi qui in giappone, la loggia massonica (non scherzo) ha gia dato 12mila e noi italiani abbiamo racimolato 7000 ma abbiamo iniziato ieri.
    Ora il problema e' decidere dove donare non ci fidiamo molto dell' ambasciata e della caritas. Suggerimenti?

    ReplyDelete
  4. A furia di canne il fisico bestiale ha completamente dimenticato fisica e matematica, in compenso vede quello che non esiste

    ReplyDelete
  5. Vecchia storia, vecchia risposta: un bel post del Fioba.

    Mi piacerebbe leggere una risposta circostnaziata di Corrado Penna a quel post, possibilmente una che entri nel merito della questione e non il solito "ipse dixit" (su citazioni fuori contesto e travisate, tra l'altro).

    ReplyDelete
  6. "Poi ci sarebbe da chiedersi come mai negli ultimi anni ci siano stati diversi terremoti occorsi il 26 12"

    Rispondo solo con un "guarda qui che magari eviti di far figuraccie". Ma che strano, ci sono terremoti ogni santo giorno!!

    ReplyDelete
  7. ancora con la bufala dei terremoti che durano 50 secondi ogni 12 ore.

    E' UN RESET DEGLI STRUMENTI DI RILEVAMENTO!!!


    HAI CAPITO imbecille di un fisico?

    HAI CAPITO! IGNORANTE

    ReplyDelete
  8. Ecco, dopo questo, mi dispiace, ma il Penna mi è caduto al livello di Straqkkino e quindi riceverà scappellotti a raffica d'ora in poi.

    ReplyDelete
  9. @peyote:

    scusa ma a chi appartiene quel sito? Cioè la scrittina sotto è allucinante!

    ReplyDelete
  10. @Luca da Osaka:

    Fidati della Caritas, posso assicurarti che è gente serissima. Ci ho avuto a che fare per diversi mesi, ti garantisco che non viene sprecato un solo centesimo di tutti quelli che gli arrivano in offerta.
    Se lo stato funzionasse come l'organizzazione della Caritas saremmo il popolo più civile e felice della Terra, credimi.

    ReplyDelete
  11. Lo sciacallaggio continua, e io sono disgustato. Soprattutto perché, essendo ahimé più vecchio della maggior parte di voi, queste cose le ho già vissute e rivissute - quando c'è stato il disastro del Vajont, quando c'è stato il terremoto del Belice, quando c'è stato quello del Friuli, eccetera eccetera.
    Ogni volta che succede una catastrofe salta sempre fuori quello che "lo aveva previsto ma non è stato creduto", e il giornalista imbecille che gli dà corda per acquisire un po' di notorietà.

    A questo proposito, chiedo ospitalità qui per un commento che sto cercando senza successo di far apparire su FB:

    Signor Decollanz, lei ha scritto
    "E' un giorno tristissimo. Doppiamente triste.
    Perché quelle persone potevano essere salvate. E invece...
    E invece il solito atteggiamento saccente, presuntuoso e ceco [sic!] di certi nostri "scienziati" ha spezzato le vite di questi innocenti."

    Mentre la Scienza, quella che unisce le migliori menti di tutto il mondo, dichiara umilmente e onestamente il fallimento (per ora) di decine di anni di studio, ma ciò nonostante continua ad applicarsi alle tecniche di previsione dei terremoti, lei, proprio lei, quello che chiede a tutti di esprimere solo pareri a posteriori, si permette di esprimere, dall'alto della sua spocchiosa onniscienza, un giudizio apodittico e una sentenza senza appello su un argomento e su persone di cui non sa assolutamente nulla. Questo sì che è vergognoso, moralmente ancora prima che professionalmente, sig. Decollanz, assai più vergognoso della sua vergognosa trasmissione.

    ReplyDelete
  12. Tanti terremoti il 26/12... e il terremoto del Molise del 31/10/2002?
    Ma avessero la decenza di stare zitti...

    ReplyDelete
  13. @luca

    la caritas a roma da anni dà da mangiare a centinaia e centinaia di poveri

    se non ci fosse avremmo un sacco di problemi, anche di ordine pubblico

    vai tranquillo, sono cristiani, è vero, ma sono persone serie ;-) scherzo eh

    PS il sito non riesco a vederlo, cosa c'era scritto?

    ReplyDelete
  14. Questo Decollanz con l'italiano non ci azzecca proprio,adesso "ceco" al posto di "cieco" (cechi sono i cecoslovacchi). Quelli di perle complottiste hanno gia' fatto parecchie correzioni di italiano sui suoi scritti.
    Ma l'ordine dei giornalisti, dato che c'e', non potrebbe verificare la conoscenza dell'italiano ai suoi iscritti,
    almeno servirebbe a qualcosa.

    ReplyDelete
  15. @ ilpeyote:

    Il sito csrs.it è sotto sequestro da parte della Pol.Postale di Pescara.

    Forse ti riferisci alla dicitura
    "Sito webs sottoposto a sequestro" ???

    Il sito è registrato a nome di A.R.IMP.ELETTRICI DI ANDREACCHIO RAFFAELE DITTA INDIVIDUALE

    Che ci azzecca ??? (leggi come Di Pietro...)
    Che c'era prima ???

    ReplyDelete
  16. azz

    quando ci sono andato io non era sequestrato! non funzionava semplicemente!

    "directory listing denied"

    scoop in diretta!!

    ReplyDelete
  17. qualcuno mi suggerisce un modo per vedere le vecchie pagine di csrs.it ?

    archive.org non ce l'ha!

    ReplyDelete
  18. @ Navevichinga: Prova con la chace di gurgle...

    @ Luca: fammi indovinare... ex celerino? :P

    Saluti
    Michele

    Che darebbe volentieri una mano a Luca... :|

    ReplyDelete
  19. No, la cache di gurgle non funge, dato che e' fatto in flash...

    Spiacente.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  20. Io il sito della csrs ieri l'ho visto, non ho notato se fosse sotto sequestro. Ricordo che "prevedeva" una forte scossa in Abruzzo per le 18 di oggi, se non sbaglio. Mah.

    ReplyDelete
  21. Da gurgle si capisce che era funzionante (in quanto aggiornato) alle 14:08 di oggi ...

    Centro Studi Rilevamento Sismico di Chiavenna (SO)

    Di più nin'zò...

    ReplyDelete
  22. Volevo segnalarlo io alla polizia postale e per evitare che andasse perso l'ho freezato oggi a mezzogiorno.
    Lo scandalo è nella scritta scorrevolein basso.

    http://www.freezepage.com/1239185490STORGLGHZF

    M.D.A.

    ReplyDelete
  23. Grazie, M.D.A.

    Spero che facciano loro TAAANTO male.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  24. Qui invece c'è un'intervista pubblicata poco fa al proprietario del sito.

    http://spedr.com/2k2vq

    M.D.A.

    ReplyDelete
  25. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  26. mi fa piacere vedere che il servizio della polizia postale e' efficiente :)
    graziea m.d.a. per la freezata,
    buonaserata a tutti

    ReplyDelete
  27. @Luca

    possiamo postare qui il tuo articolo. Ti mando user e password per email domani


    @tutti
    ho passato la giornata in macchina. domani guardo tutta questa storia.

    Ciao a tutti
    eSSSe

    ReplyDelete
  28. Ciao la settimana prossima ho lo shift dalle 11am alle 20.30 percio la mattina posso scrivere l' articolo.
    Te lo scrivo ti passo testi e immagini e me lo posti e' piu semplice.

    ReplyDelete
  29. ma lo shift lo stacchi dalla tastiera e te lo porti appresso?

    per alleggerire la tensione.. :)

    ReplyDelete
  30. Una cosa non ero un cellerino semplicemente, ero un ragazzo che ha le medie ne ha prese tante dai bulli.
    Poi alle superiori mi sono irrobustito e sono diventato un belva assetata di sangue.
    Non mi sono mai messo con nessun gruppo e se qualche fascio o comunistello mi rompeva lo spaccavo.
    Pensa che in disco fui accoltellato alla spalla da uno spacciatore perché la settimana prima lo avevo pestato. Io ora ho una bella cicatrice che sfoggio alle tipe, lui sta su una sedia a rotelle perché mi sono incazzato un pochino.
    Grazie per proposta di aiuto, li gonfierò cosi tanto che sarà difficile per te trovare un centimetro libero. Ma sarò chirurgico sta sicuro che un lembo di pelle sana te lo lascio cosi li finisci tu?
    Comunque mi piacere che straker venisse, magari si paga il biglietto con i soldi del telemetro.

    ReplyDelete
  31. Drakkar non esserlo tu sei una brava persona perciò non ho motivo ti punirti. Non so se hai presente la sindrome delle eroe penso di averla. Ho rischiato in Italia, ho rischiato a Los Angeles, in Australia e in giappone ma non resisto. Ora pero ho una mogliettina apprensiva che se cambio una spina ha già digitato il 119.
    Lo dicono anche gli italiani qua a Osaka, si domandano come cribbio faccio a essere ancora vivo.
    Una settimana fa ero in moto con una tizia e uno Yankee(boari giapponesi con la macchina truccata all' inverosimile e spesso senza patente) Mi ha tagliato la strada perché e' passato con il rosso. Per poco non ci ammazzava. Gli sono corso dietro e al primo ingorgo l' ho ripreso ma come al solito appena ho aperto il casco e a visto che ero un grosso e incazzato gaijin (straniero) si e' ammutolito.
    Nel primo anno in giappone ne feci di cotte di crude.
    Pensa che veramente la moglie di un mio amico e' terrorizzata dal sottoscritto dice che sono pericoloso.
    Ma io non resisto se vedo della gentaglia devo accarezzarli un pochino.

    ReplyDelete
  32. non posso darti torto..

    quello che mi spaventa è se ti sbagli e "punisci" uno che magari è una brava persona e in un certo momento s'è comportato male (capita a tutti, a me è capitato)

    PS ma sei molto grosso???

    ReplyDelete
  33. Normale 182cm x 87kg, ma ho stile e miro a punti funzionali. Non mi piace farmi male perciò cerco di finirla presto.
    Mai sbagliato, se uno sta facendo qualcosa di sbagliato prima lo blocco, e a seconda della sua reazione reagisco, di solito lascio sempre dare il primo pugno.
    questo mi autorizza a reagire.

    Ma dovresti vedere mio fratello 160 x 60 kg, ma pesta come na furia. Lui si che ha le palle, io le ho prese lui mai.
    Come lo invidio.

    ReplyDelete
  34. Non succederà al NWO le regole sono ferree nessun pestaggio di colleghi.

    Un altro input, pensa che mio fratello va spesso in thailandia.
    Ma non per il mare.
    Ma non per le donne.
    Va a fare thai selvaggio niente guantoni e protezione ma tanti lividi.
    E' un po scemo.

    Io ci andrei per il mare.

    ReplyDelete
  35. Letta l'intervista al responsabile del sito. Ma sto Paese pullula di sismologi fai da te? Poi non è che ha detto: guardate potrebbero esserci altre scosse evitate gli edifici lesionati, cosa peraltro che si poteva immaginare e che aveva già detto la PC. Ha lanciato un allarme allucinante sulla base di sue convinzioni personali. Non saprei definirle in altro modo.Bah

    ReplyDelete
  36. secondo me, a questo punto, non ci arrivano proprio, pensano di fare qualcosa di utile

    non posso pensare che lo facciano con malizia, devono essere dei cretini che lo fanno pensando di essere utili

    ...

    ReplyDelete
  37. @ Luca:
    Mmmm... se non ti spiace lasciami il bersaglio grosso.
    Sono decisamente poco "chirurgico", da buon lock/flanker io miro allo spianamento diretto.

    Presente la tecnica Obelix? :D

    Saluti
    Michele

    Ps: forse un po' meno wasabi aiuterebbe, pero'... :P

    ReplyDelete
  38. Per il resto...

    Pure io in presenza di uno sciame simile ed essendo un ex-pc potrei dire "attenti che le scosse possono demolire quello che e' rimasto in piedi".

    Ma e' puro buon senso.

    Con la previsione c'entra un cacchio.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  39. io che invece sono solamente dotato di un quoziente intellettivo di poco inferiore a quello del porfido, consiglierei di entrare negli edifici più pericolanti e rimanerci.

    ma c'è veramente gente a cui sarebbe necessario dire "è crollato quasi tutto, attenti che potrebbe bastare uno starnuto per togliere il quasi"? e c'è veramente gente che ritiene necessario "terrorizzare" la gente per farle capire questo concetto?

    ReplyDelete