L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, April 30, 2009

Tossicità dell'alluminio e tumore al seno

http://www.tankerenemy.com/2009/04/tossicita-dellalluminio-e-tumore-al.html

Tossicità dell'alluminio e tumore al seno

Pubblichiamo alcune brevi ma importanti note trasmesseci dalla gentilissima Dottoressa Hildegarde Staninger.


In una ricerca pubblicata sul Journal of applied toxicology, la Dottoressa Philippa D. Darby dell'Università di Reading ha mostrato che i sali di alluminio sono legati ad un incremento dei tumori al seno. E' anche evidente che l'alluminio è una causa dell'Alzheimer, giacché nelle placche cerebrali di soggetti colpiti da questa malattia è stato trovato l'alluminio.

Ci chiediamo: da dove viene l'alluminio e perché le sue concentrazioni sono aumentate in modo abnorme nell'acqua "potabile"?

Il consigliere di Barack Obama pochi giorni fa ha evocato la geo-ingegneria, ma se tale tecnica, che è ormai una prassi clandestina da almeno quindici anni, si basa sulla diffusione di alluminio, bario ed altri metalli tossici, comprendiamo perché l'ambiente è inquinato da questi metalli pesanti. I cittadini che vivono nell'area del Monte Shasta (California) hanno analizzato l'acqua e rilevato concentrazioni talmente elevate di alluminio da renderla inadatta al consumo umano. Quindici anni fa non conteneva alluminio! I test, compiuti negli Stati Uniti ed in altri paesi del mondo sulla qualità del prezioso liquido e dell'aria, rilevano alti livelli di metalli, laddove in precedenza i valori erano nei limiti di legge indicati dall'E.P.A. Ciò spiega l'incremento di tumori al seno ed alla prostata.

Il governo statunitense (come moltissimi altri nel mondo, Italia compresa - n.d.r.) da anni sta ricorrendo alla geo-ingegneria (scie chimiche diffuse con gli aerei): molti documenti si riferiscono alla distribuzione di particolato contenente alluminio, bario e diossido di zolfo, ufficialmente per aumentare l'albedo e la copertura nuvolosa. La lotta all"'effetto serra" è una scusa, ma le menzogne ripetute rischiano di diventare "verità".




posted by Zret

3 comments:

  1. ma le menzogne ripetute rischiano di diventare "verità".


    qui dice bene zret, appunto le sue menzogne e quelle dei suoi adepti rischiano di diventare verità per gli allocchi

    ReplyDelete
  2. Continua la "storia d'amore" tra o'professore e Obama

    ReplyDelete
  3. Che c'entrano le scie c0miche aeree con l'acqua potabile ?

    Ve l'avevamo detto noi che se volete avvelenare la gente è più semplice farlo con l'acqua ... ma voi no! a insistere con le scie c0miche !!!

    ReplyDelete