L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, April 3, 2009

UFO NELLA NOTTE

http://aliasrc.blogspot.com/2009/04/ufo-nella-notte.html

UFO NELLA NOTTE

Il trasferimento del blog, che prossimamente sarà integrato con nuove notizie ed immagini, ha comportato l'acquisizione di nuovi visitatori e lettori. Non tutti saranno al corrente delle migliaia di foto scattate, sono arrivato intorno alle 120.000 senza contare i video da cui ho estratto migliaia e migliaia di frames. Le foto inserite a lato riversate da un altro server hanno perso definizione e dati, nei prossimi giorni provvederò quindi ad aggiornarle con le originali, che non sono comunque utilizzabili per eventuali elaborazioni. Tra l'una e l'altra sono trascorsi sedici giorni, l'orario più o meno è lo stesso, cosa che non si può dire per le condizioni in cui sono state scattate. In tutto in quei sedici giorni ci sono stati tre contatti notturni, mancano le foto del terzo, perchè sono varie dato che l'avvenimento si è svolto in modo ancora differente dagli altri ed è durato più a lungo nel tempo. La prima, come data, è stata realizzata in un contesto che definirei classico nei contatti del fenomeno ufo perchè nello stesso momento sono accadute cose strane, a cui sulle prime nemmeno avevo dato peso. La foto è speciale, non solo per l'oggetto ripreso, ma anche per le impostazioni della macchina fotografica settate su manuale e su posizioni mai utilizzate e non adatte per realizzare una foto del genere. Di contorno ci sono anche varie foto di Orbs, incredibili per definizione e grandezza. La seconda foto, scattata sempre dallo stesso luogo del precedente è altrattanto interessante, mostra chiaramente una struttura aliena, l'altezza non era molto elevata. Le altre foto scattate nel terzo contatto, da casa mia, riguardano invece un oggetto molto distante, che si muove alto nel cielo notturno, mentre il cane dei vicini abbaiava come un forsennato, cosa che è durata per circa un'ora e mezza. Data la situazione del momento, ho provato a scattare foto con il flash nei dintorni per vedere se c'era qualcosa a terra, ho utilizzato persino la luce rossa del led per ispezionare ancora di più i dintorni di casa. Se c'erano extraterrestri nei dintorni io non li ho visti, non ho avvertito la loro presenza. Per me quel periodo ha comportato una nuova serie di esperienze che non mi aspettavo, ma la sorpresa con gli ufo o alieni è sempre dietro l'angolo.
Per chi desiderasse magggiori informazioni sui vari contatti e foto di ufo consiglio di tornare al precedente blog e tramite la ricerca dei tags con la parola ufo selezionare tutti i posts inerenti.
A proposito, posseggo una normale macchina fotografica digitale compatta Canon da 7.1MPixel ed un ingrandimento ottico di 3.6x, fuori mercato da circa tre anni, quindi niente di straodinario.

1 comment: