L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, June 13, 2009

Attenti al veleno che viene dal cielo (articolo di Paul Fassa)

http://www.tankerenemy.com/2009/06/attenti-al-veleno-che-viene-dal-cielo.html

Attenti al veleno che viene dal cielo (articolo di Paul Fassa)

Abbiamo tradotto una parte di un articolo scritto da Paul Fassa e tratto dal sito naturalnews. Si tratta di un portale dedicato alle cure naturali, ma, che a differenza di tanti siti italiani che presentano una situazione edulcorata, consacra vari studi alle scie tossiche. Come è possibile, infatti, nell'ambito dell'ecologia e della medicina, sottacere delle velenose pozioni che ogni giorno vengono somministrate ad una popolazione quasi sempre inconsapevole? Occorre diffidare di tutte quelle fonti di "informazione" che, a bella posta, ignorano le chemtrails e questioni simili, concentrandosi solo sulla "catastrofe" costituita dal biossido di carbonio o su corbellerie analoghe. Grotteschi poi appaiono quei divulgatori che, pur correttamente consigliando un'alimentazione il più possibile naturale ed equilibrata, non accennano neppure ai modi con cui almeno tamponare i danni causati dalle scie. E' comunque fondamentale rafforzare il sistema immunitario, anche in vista di una possibile pandemia influenzale che si paventa potrebbe essere deliberatamente diffusa dai governi, magari attraverso gli stessi vaccini.

Nota bene: si precisa che i suggerimenti di questo articolo non sostituiscono in alcun modo e per nessun motivo i rimedi e le indicazioni del proprio medico cui bisognerà rivolgersi, in caso di necessità.


L'Agenzia per la "protezione" dell'ambiente (E.P.A.) si è rifiutata di analizzare i campioni di scie chimiche raccolti dal Dottor Len Horowitz (Idaho) e quelli del ricercatore ed ingegnere Clifford Carnicom di Santa Fe (New Mexico). Così dei cittadini preoccupati hanno commissionato le analisi ad alcuni laboratori indipendenti: è avvenuto in California (Monte Shasta), a Las Vegas ed in Arkansas, dove sono stati esaminati campioni di acqua, terra ed aria. I risultati sono stati simili nei vari casi e comparabili con gli esiti di analisi condotte in Europa. Gli ingredienti principali delle chemtrails sono il bario, l'alluminio, il titanio, l'etilene dibromide o dibromuro.

Aerosol di bario sono stati diffusi su Panama, sulla Libia, sull'Iraq durante l'operazione denominata Desert storm per indebolire la popolazione e per causare malattie. L'intossicazione da bario è peggiore di quella provocata dal piombo. Il bario colpisce i polmoni e si registrano riniti e polmoniti, dopo che un'area è stata irrorata con questo metallo.

L'alluminio cagiona problemi neurologici: la demenza, spasmi incontrollabili, Alzheimer, Parkinson sono le conseguenze di una esposizione prolungata all'alluminio. Respirare polveri di alluminio a lungo termine è un danno.

L'etilene dibromuro fu bandito anni fa negli Stati Uniti, come additivo nei carburanti degli aerei, ma è riapparso nei campioni analizzati provenienti dalle scie tossiche. E' un ingrediente degli insetticidi che attaccano il sistema nervoso. E' cancerogeno.

Bisogna ricordare che questi composti sono sotto forma di microparticolato che penetra sia nei polmoni sia contamina acqua, suolo, aria. Molte persone nelle aree irrorate hanno osservato una degradazione della qualità dell'acqua e danni alla vegetazione.

Sono stati riscontrati anche agenti biologici nei campioni: cellule di sangue disseccate, virus e batteri. Questi agenti sono stati studiati da Clifford Carnicom.

Prescindendo dagli scopi delle scie chimiche e da chi gestisce l'operazione, i problemi per la salute rimangono: patologie dell'apparato respiratorio e del sistema nervoso sono in costante aumento, anche se le scie chimiche non sono l'unica causa. E' necessario evitare di consumare alimenti geneticamente modificati e trattati con insetticidi, ma non respirare è impossibile. Anche nel Messico centrale i casi di polmonite hanno subìto un'impennata in concomitanza con una pesante irrorazione.

Il fatto che le scie chimiche continuino ad essere rilasciate è che nessuna istituzione risulti "pulita" è sconcertante ed inquietante. Conducete delle ricerche in modo autonomo, ignorate i disinformatori a meno che non vogliate constatare quanto sono assurdi, osservate il cielo e cercate di rafforzare il sistema immunitario: assumete vitamine ed alimenti in grado di disintossicare dai metalli pesanti, riposate e mantenete un atteggiamento positivo ed un'attitudine spirituale, nonostante l'assurdità e la pazzia del mondo in cui viviamo.

Leggi qui l'intero articolo tratto da naturalnews




posted by Zret

8 comments:

  1. Primo.

    'o professore di 'sto trilussa (senza offesa per il poeta):

    "Qua ce stanno ad ammazza' tutti li gionni,
    qua ce sembra de sta' dentro alli fonni.

    Scie chimiche, scie de condensazione?
    Comunque ce stanno a intossica' co' sta pozzione.

    Er caro tribbuno de pietro interpelò er governo:
    "Che so' 'ste scie strane d'estate e de inverno?"

    By Blogger Zret, at 13 giugno, 2009 21:04"

    http://snipurl.com/k20vv

    Chi sarà il primo a digitare 1 1 8 sul telefono?

    ReplyDelete
  2. da mò che è stato digitato, ma i manicomi sono chiusi cara tigre e i pazzi vengono rimandati a casa..

    ReplyDelete
  3. tra l'altro nei commenti da cui hai preso il delirio di Antonio Marcianò c'è questo bellissimo video di nubi lenticolari

    togliendo il delirante titolo, il video rimane una gran perla meteorologica

    http://www.youtube.com/watch?v=DNqdlFmpAwA

    ReplyDelete
  4. Ha messo pure il disclaimer in cui dice di rivolgersi al medico. Ma che faccia d culo !
    Il biossido di carbonio e' una corbelleria, e le scie comiche una cosa seria, ma in che mondo vive.
    Hanno fatto un esame di terra, aria e acqua, presi chessa' dove, e ci hanno trovato quello che di solito ci si trova e la sbandierano come prova delle scie chimiche, mai che facciano un prelievo dietro uno dei presunti tanker. Che buffoni !!!

    ReplyDelete
  5. Zret, non hai fatto i compiti a casa.
    Naturalnews.com è una emanazione (come tantissime altre che trovate in fondo alla pagina) della truth publishing ltd di taiwan.

    E' una multinazionale che vende omeopatia, e NON E' RICONOSCIUTA come società non a scopo di lucro.

    Nell'ordine, guardate
    http://www.naturalnews.com/about.html
    Il cms che usano? è di loro proprietà
    http://www.webseed.com/ se cliccate su "is part of the News Target Network" si ritorna alla naturalnews...
    Belle scatole cinesi in tutti i sensi, visto che appunto sono incorporated a taiwan.
    http://www.truthpublishing.com/
    comunque sempre e solo dediti a fare soldi con le cose "alternative".. e a quanto pare, molto remunerativo.
    Guardando i titoli, uno emblematico mi pare "Bypassing bypass surgery" che dice:
    Ti hanno diagnosticato le arterie occluse? Guai a te se ti fai operare prima di aver letto questo libro... sulle terapie chelanti..
    http://www.truthpublishing.com/bypass_surgery_p/print-cat21423.htm

    Ma un bel libro "come spremere soldi con le paure della gente per poi vendergli fuffa di ogni tipo" secondo voi farebbe guadagnare altrettanto?

    ReplyDelete
  6. Bravo zret, rimango sempre colpito dalla serietà delle tue fonti. Fare un piccolo controllo prima di pubblicare no, eh? E poi, il disclaimer... hai paura di beccarti una denuncia? Sii coerente e tira fuori le palle almeno. Oh già, dimenticavo, non le hai...

    ReplyDelete
  7. Leggermente OT per eSSSSe: c'è un interessante raccolta di "minchiate mascherate" a cura della Randazzo di 'sto randazzo http://snipurl.com/k2rf2

    ReplyDelete
  8. Ecco uno che ha capito tutto

    "Complimenti a Zret/Trilussa per la poesia !

    Semo forti ragà , ma chi ce ferma a noiantri ?

    By Blogger Tommaso, at 14 giugno, 2009 11:35"

    Clone? Noi di boyager...

    ReplyDelete