L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, June 30, 2009

Campi elettromagnetici: il problema e le risoluzioni

http://www.tankerenemy.com/2009/06/campi-elettromagnetici-il-problema-e-le.html

Campi elettromagnetici: il problema e le risoluzioni

I nostri lettori sanno che, accanto alla denuncia dell'abnorme problema costituito dalle scie chimiche, correlate alle irradiazioni elettromagnetiche, cerchiamo di proporrre anche delle risoluzioni. In particolar modo, una minaccia per la salute psicofisica è individuabile nell'elettrosmog: si rende quindi necessario, visto che non si è mai riusciti ad ottenere lo smantellamento di antenne, adottare delle misure di protezione. In tale contesto, ci è parsa doverosa la collaborazione con l'amico Francesco De Cavi che, da anni, con rara competenza ed abnegazione, si occupa di inquinamento elettromagnetico e di sistemi di schermatura. Abbiamo così deciso di inserire, a titolo del tutto gratuito, il banner che promuove il sito elettrosmog-tex.com. E' un portale che indica le strategie da seguire contro i campi elettromagnetici, mentre sul sito collegato elettrosmog.rm.it, si può leggere un utile manuale in cui sono esaminate le diversi fonti di elettrosmog e le rispettive possibili risoluzioni.

Il discorso è cruciale: bisogna, infatti, rammentare che i ripetitori che vengono piazzati un po' dappertutto non sono sempre stazioni radiobase per la telefonia mobile, ma antenne installate dai militari che si occupano pure della loro manutenzione. Sono impianti che - crediamo di non sbaglarci - emettono microonde usate per il controllo mentale. Il biologo svizzero Claude Rifat ci ricorda che le microonde possono influire sul funzionamento delle cellule nervose [1]. Secondo Rifat, i cui studi risalgono agli inizi degli anni '80, queste onde elettromagnetiche possono indurre stati alterati di coscienza. Sulla base delle sue ricerche neurologiche, l'attività onirica sarebbe associata con il sistema Raphé, un sistema serotonergico che interagisce con il locus coeruleus. La modulazione di questo sistema con le microonde causa allucinazioni, sogni e visioni.


Leggi qui il manuale elaborato da Francesco de Cavi.


[1] Le microonde sono irradiazioni dello spettro elettromagnetico comprese tra l'infrarosso e le onde radio. La loro lunghezza d'onda occupa la banda tra 1 mm e 30 cm circa. La loro frequenza varia approssimativamente tra 1 GHz e 300 GHz. Le microonde hanno trovato applicazioni nel campo delle telecomunicazioni satellitari, in particolare per la costruzione di antenne paraboliche con diametro di dimensione limitata. Nel campo dei sistemi radar, esse hanno consentito di ottenere immagini ad alta risoluzione. In elettronica i dispositivi che ne sfruttano le proprietà possono avere dimensioni molto ridotte: in tale ambito, le microonde sono usate in amplificatori e rilevatori a basso rumore di fondo.



posted by Zret

2,008 comments:

  1. Perchè quelle nuvole devono essere associate al discorso dei campi elettromagnetici? Forse perchè i cirri non possono avere, secondo o'professore, una forma "elettrica"?

    Ah, primo!!:-)

    ReplyDelete
  2. "Sono impianti che - crediamo di non sbaglarci - emettono microonde usate per il controllo mentale."

    Sorry Zret, ma se TUTTI siamo controllati mentalmente, come fai tu a sfuggire a queste microonde? Ok che tuo fratello di casa non esce, ma tu dovresti andare al lavoro ogni tanto... o no?

    ReplyDelete
  3. Ma come ca...o fà lui e ò frat a scrivere post cosi lunghi e pieni di pu.... ops si dice escort ora :-)

    ReplyDelete
  4. ...ma avete letto i primi due commenti a questo articolo, con straker che "cazzia" zret...


    #

    il link al manuale di calvi non è corretto, manca una l in fondo....ciao

    By Blogger Tommaso, at 30 giugno, 2009 17:47
    #

    Ciao Tommaso, l'articolo è stato pubblicato da mio fratello ed io non ho verificato tutti i link (non sempre ho tempo per tutto). Ad ogni modo ora ho corretto l'errore ed il collegamento rimanda correttamente alla pagina dei manuali. Ti ringrazio per la segnalazione.

    By Blogger Straker, at 30 giugno, 2009 17:53

    ReplyDelete
  5. Credo che zret abbia uno di questi ripetitori militari proprio sul tetto del suo condominio.

    ReplyDelete
  6. Anonymous said...

    Credo che zret abbia uno di questi ripetitori militari proprio sul tetto del suo condominio.

    No, anonymous, il ripetitore ce l'ha NEL cervello, oops, nella scatola cranica, li' dentro di cervello non ce ne sta proprio!

    Akard said...

    "Sono impianti che - crediamo di non sbaglarci - emettono microonde usate per il controllo mentale."

    Manco ci avessero un ricevitore di microonde incorporato! Ma non erano loro che accusavano qualcuno di avere impianti bioplasmatici? Ma questi 2 li battono alla grande!
    Patetici buffoni che non fanno ridere!
    A lavorare! SUBITO!

    ReplyDelete
  7. Sono impianti che - crediamo di non sbaglarci - emettono microonde usate per il controllo mentale

    Quindi, tradotto per il volgo, ci starebbero dicendo che non hanno alcuna prova del fatto e che quelle che stanno fornendo sono solo opinioni? Altrimenti perchè usare "crediamo di non sbaglarci"? (suppongo sbaglarci sia un refuso ed intendesse "sbagliarci" ;-) )
    Se non avete le prove, nessuna misura diretta (ma non avete un esperto in campi elettromagnetici???) che, tra l'altro, dovrebbe pure essere abbastanza semplice, allora a che diavolo serve tutta 'sta pappardella?

    J.

    ReplyDelete
  8. Akard ha scritto:
    Sorry Zret, ma se TUTTI siamo controllati mentalmente, come fai tu a sfuggire a queste microonde?

    Semplice, perché nel caso di Rosario e Antonio manca un elemento essenziale per effettuare il controllo mentale: una mente da controllare...

    Riguardo all'affermazione secondo cui i due fratelloni imbroglioni farebbero pubblicità gratis alla fuffa delle tende anti-elettrosmog (e se è solo per quello anche quando dicono che Rosario partecipa gratuitamente ai convegni che organizza), ci crederò quando Rosario dimostrerà di avere un lavoro: uno che si abbassa a rubare i soldi delle collette dei suoi fedelissimi pur di raccattare soldi, aggratis non ti rivolge neanche il saluto.

    ReplyDelete
  9. Ho trovato la soluzione per problemi di vista di Straker.
    Perche non adotta questi due masai?
    http://www.japanprobe.com/?p=2977
    Hanno degli occhietti mutanti con cui riesco a vedere oggetti a distanze mostruose.

    ReplyDelete
  10. Non vengono pilotati mentalmente perchè le loro azioni vengono gestite da un' altro organo.

    ReplyDelete
  11. @mike
    IO MI AUGURO DI NO, VISTO L'INCREMENTO (PERALTRO PREVISTO COME PER LE ESTATI DEGLI ULTIMI ANNI) DELLE OPERAZIONI VENEFICHE DI AEROSOL CLANDESTINO SU TUTTA L'ISOLA

    Ma vi metteste mai d'accordo. Sono sicuro che trovo decine di commenti in cui dichiarate che d'estate le irrorazioni solitamente diminuiscono.

    Al momento ho un ottima visuale dei monti del nuorese e di Alà, cielo azzurro e bellissimi cumuli. Verso ovest un piccolo temporale.
    Non dovessi lavorare sarei al mare altro che scie comiche.

    ReplyDelete
  12. "Il pomeriggio è troppo azzurro..."

    By Zret, at 01 luglio, 2009 17:10


    http://www.youtube.com/watch?v=5U2qgTvfpgs

    ReplyDelete
  13. @ Orsovolante

    Se riesci a farlo senza ridere (o piangere) prova a rispondere al genio:

    "Questo pomeriggio una enorme formazione nuvolosa nerastra incombeva sul sud est sardo.
    I militari si sono scatenati per tentare di discioglierla e ci sono riusciti alla perfezione.
    Una mega flotta di tankers si intravedeva proprio nel mezzo delle nuvole e tutt'intorno (io li vedevo al confine sud occidentale quindi immagino cosa facessero all'esterno dalle altre parti.

    Ho scattato foto delle famigerate mammatus clouds per la prima volta qui. E' evidente che ci stavano dando dentro come pazzi.

    Credo che per attaccare questa perturbazione e discioglierla abbiano creato dei grossi casini (devo verificarlo) nel nuorese dove si è scatenato un nubifragio.

    Verifico e vi aggiorno.

    By Blogger mike, at 01 luglio, 2009 19:55"

    ilpeyote mike di 'sto randazzo con tso annesso

    ReplyDelete
  14. Ragazzi qualcuno di voi sta guardando Mistero su Italia 1? Stanno inanellando una serie di corbellerie incomparabile!

    ReplyDelete
  15. Claude Rifat cmq era un grande personaggio, ma non sono se quello che conosco io sia lo stesso "biologo svizzero" che cita Zret:
    http://www.shaman-australis.com/~claude/tributes/Torsten/index_Torsten.html

    http://www.shaman-australis.com/~claude/index.html

    ReplyDelete
  16. Avete visto cosa avete combinato?!!!?!!!
    Porca miseria!!!!
    Lo avete bastonato troppo mo non posta piu perche dal nervoso aveva iniziato a mangiarsi le unghie e per errore si e' divorato anche le dita.
    Ma appena trovera un soluzione dara la responsabilita di tale mutilazione ai Morgelloni.

    ReplyDelete
  17. Zret: ma va' a zappare un campo elettromagnetico, va'!

    Con lo Zapper, ovviamente.

    ReplyDelete
  18. Scusate che succede sia il Blog di Nico sia quello del Peyote sono spariti.
    State facendo manutenzione?

    ReplyDelete
  19. AndreaS:

    Un gruppo di ambientali che protesta contro l'inquinamento provocato dagli aerei? ROTFL
    Non sanno neanche farsi capire.

    @Altri:

    Novità dai blog scomparsi?

    ReplyDelete
  20. Esse sai qualcosa dei blog degli altri?
    Non riesco ad accedere e nico non risponde alle mail.

    ReplyDelete
  21. l'infame di sanremo avrà fatto la sua solita segnalazione per avere in modo fraudolento i loro dati.visto il suo comportamento vuole proprio dire che le cose che pubblicano nico e ilpeyote corrispondono sicuramente alla verità. Grazie strakkino per averci dato la conferma.

    ReplyDelete
  22. A me vien fuori il messaggio "blog rimosso" sia per Nico sia per ilpeyote.

    ReplyDelete
  23. Altra porcata di sterker ?

    Se e' cosi' deve avere proprio il posteriore in fiamme dopo le ultime figure di me...

    E' un povero digraziato senza palle e bilioso

    ReplyDelete
  24. La guida di blogger dice che una delle ragioni puo essere:
    The final thing to do is review review Blogger's policies to see if you may have violated our Terms of Service.

    La cosa mi puzza di casino complottista. Nico o peyote venite qui commentare per aggiornaci sulla situazione per favore.

    ReplyDelete
  25. Anche il sito di underek se ne e' andato stessa situazione di nico e peyote.
    che cribbio succede??????
    http://al-boccalone.blogspot.com

    ReplyDelete
  26. Se è stato chi penso fa davvero pena.
    Una persona che ha 50 anni e ancora deve campare con la paghetta di mammà o estorcendo un po di danaro al fratello minore non può che buttarsi nel cesso e tirare la catena.

    ReplyDelete
  27. L'ultima sputtanata sul video dell'elicottero lo deve aver fatto sbroccare di brutto. Poco male: non è la prima volta che lancia un siluro senza sincerarsi prima che non sia stato prodotto in Australia dalla "Boomerang Inc." Il finale della storia è già scritto. Birra, popcorn e attendere fiduciosi, prego.

    ReplyDelete
  28. Da notare che il pirata pantani, ha ricominciato, dopo un periodo di assenza, a sparare la sua tiritera sul sito di wasp.
    Il comandante strakkino, diventato verde per la rabbia, ha chiamato a raccolta le sue truppe.
    Arturo dove sei ? Il capo chiama !

    ReplyDelete
  29. Il blog di Hanmari doveva essere in funzione, fino a tre ore fa, da Acar è segnalato un articolo nuovo...

    Allora:
    - blog del Peyote rimosso perchè i suoi filmati davano sui nervi a "qualcuno";
    - idem per Nico, che ha pure rubato lo schema SMOM per mostrare gli adsense ;)
    - Hanmar perchè è il Gran Visir e "qualcuno" è invidioso della sua spada laser :D
    - Underek... non lo so, però c'ho ragione!

    Spero si risolva tutto in fretta...

    Terra Nova

    ReplyDelete
  30. Hanmari --> Hanmar

    Pietà, Gran Visir!

    Terra Nova

    ReplyDelete
  31. Sarebbe più tranquillizzante se Peyote, Nico e Underek contattassero qualcuno per spiegare cosa è avvenuto, se lo sanno...

    ReplyDelete
  32. Temo che Strakkino abbia lanciato una campagna contro i blog che dicono le cose come stanno. Mi rivolgo a tutti coloro che sono e saranno vittime della follia Strakkinica, non mollate, fate valere le vostre ragioni! Io ho mollato (non era Straker, ma qualcosa di più grosso delle scie chimiche) e ancora ho dei rimpianti.
    In bocca al lupo!

    ReplyDelete
  33. anche hedges e banfer enemy sono spariti.

    Ma di hanmar allo stekorarius non sono gia' note le generalita'

    ReplyDelete
  34. Un po' alla volta stanno sparendo tutti, non credo che sia per le generalità, credo che Straker stia solo sparando nel mucchio, sperando che alcuni non abbiano lo sbattimento di fare la contro denuncia (o qualsiasi cosa si debba fare in questi casi). Credo anche che questo blog non sia stato preso di mira perchè in fin dei conti a parte i commenti non fa altro che riprendere gli articoli pubblicati proprio da lui.

    ReplyDelete
  35. Quindi sparirà anche questo?

    captcha: traills

    ReplyDelete
  36. Antonio lo strakkino furioso ha provato anche con questo sito, ma gli e' andata male ed ha avuto un l'ennesimo travaso di bile

    ReplyDelete
  37. Perché non si fa una fiaccolata a Sanremo?

    ReplyDelete
  38. Azz! Ma non si può andare a trovarlo a San Remo? Magari con un paio di avvocati e un centinaio di denunce per diffamazione e procurato allarme. Non ne posso più di quel viscido.

    ReplyDelete
  39. Calma tutti e aspettiamo che gli interessati ci aggiornino. Poi si valuterà il da farsi...

    ReplyDelete
  40. Ciao...

    http://sanremo.blogolandia.it

    Questo sito che era stato segnalato sul blog di Wasp è moderato e gestiro da uno degli amici di Straker.

    Controllate su: http://sanremo.blogolandia.it/contatti/

    Ieri prendevano tranquillamente i post sui topic e li pubblicavano all'istante... Da questa mattina sembra che siano moderati...

    Strano, vero? ;-)

    J.

    ReplyDelete
  41. Antonio, mi sbagliero', ma ho l'impressione che il silenzio degli interessati sia dovuto al fatto che si siano messi in contatto con degli avvocati.
    In questi casi gli avvocati consigliano di non fare dichiarazioni pubbliche.

    ReplyDelete
  42. Miiii, anche "We love Straker"!
    Che è gestito, se non ricordo male, da Nico, fra gli altri, mumble mumble...

    Terra Nova

    ReplyDelete
  43. Anche Vibradito!

    Terra Nova

    ReplyDelete
  44. Lo spero proprio, mi piacerebbe davvero tanto che per una volta non la passasse liscia. La misura è colma! Lui si sente invulnerabile, non esita a utilizzare scorrettezze e falsificazioni, sarebbe ora che si trovi davanti un bel nugolo di avvocati...

    ReplyDelete
  45. No Antonio, sarebbe ora si trovasse davanti a me e ad un nugolo di miei amici

    ReplyDelete
  46. Perche' tu e i tuoi amici volete sporavi le mani con sterkorarius.
    Gli avvocati vanno meglio e magari la guardia di finanza potrebbe trovare interessante la orami defunta ditta di strakkino "fastserviceinformatica"

    In ogni caso ride bene chi ride ultimo

    ReplyDelete
  47. La guardia di finanza potrebbe trovare interessante anche l'attività corrente di Straker.

    Comunque aspettiamo di avere notizie degli scomparsi.

    ReplyDelete
  48. Stavolta l'ha combinata grossa, grossa davvero

    ReplyDelete
  49. Io credo che tutti i debunkers dovrebbero collaborare ad un progetto unico di ebook gratuito in cui si raccolgono tutte le cagate-malefatte dello sciachimismo nazionale. Corredato di link, link freezati, video ecc. Un compendio storico-scientifico. Una cosa colossale che chiunque la leggerà non potrà far altro che dire:

    Sciachismisti puppa!

    ReplyDelete
  50. Sottoscrivo, una specie di libro nero di streker

    ReplyDelete
  51. sono 8 blog scomparsi,ho postato anche sul disinformatico ma nessuno ne sa nulla. Non credo entrino in causa avvocati o denunce,secondo me la spiegazione più semplice è che Marcianò abbia trovato un modo stile "youtube" per far sospendere i blog. Io aspetterei che si facciano vivi i diretti interessati,in ogni caso,non è impossibile che stiano già muovendosi in merito. Caso mai leggessero questi commenti,sappiano che hanno l'appoggio,la stima e la simpatia sicuramente mia e di tutti quelli che in questi mesi li hanno seguiti. (scusate se mi sono preso la libertà anche per tutti voi).

    ReplyDelete
  52. La censura fascista dei marcianò. Ormai sono alla frutta, ma stavolta sono scivolati su una buccia di banana

    ReplyDelete
  53. non mi sembrano alla frutta,anzi,mi sembra riescano costantemente a trovare il modo di fare ottima disinformazione,diffondere allarmismi infondati e,non ultimo,contribuire ad una sana involuzione umana. Ancora non siamo certi che sia un attacco proveniente dal duo gianni e pinotto,anche se mi sembra la spiegazione più plausibile.è importante non sottovalutarli,perchè se riescono a spazzare via 8 blog nel giro di poche ore,nulla vieta di pensare che fra le tante castronerie che riescono ad inventarsi non ci infilino dentro qualche denuncia che sarebbe sicuramente priva di fondamento,ma che sicuramente non sarebbe piacevole vedersi rivolta contro.Sti personaggi lo hanno già dimostrato,non hanno ne vergogna ne ritegno.Ed inoltre le loro attività professionali consentono loro di aver parecchio tempo da gettare ai porci per studiare il modo di far del male.No,non li faccio più furbi di quel che sono,ma nemmeno li riterrei così innocui.

    ReplyDelete
  54. non mi sembrano alla frutta,anzi,mi sembra riescano costantemente a trovare il modo di fare ottima disinformazione,diffondere allarmismi infondati e,non ultimo,contribuire ad una sana involuzione umana

    - - - - -

    Da quello che ho visto blogger ha un sistema semi-automatico per sospendere degli account in base a normali segnalazioni (è nelle faq). C'è anche scritto che a volte ci sono falsi-positivi e la situazione viene ripristinata in qualche ora. E' plausibile che sterkorarier abbia fatto una segnalazione di massa adducendo motivazioni diffamatorie e blogger abbia risposto prontamente oscurando i siti. E' un atteggiamento precauzionale che molti gestori hanno a prescindere dall'effettivo valore della segnalazione. E' altrettanto plausibile che tutti i siti ritorneranno in piedi con tempi e modi a noi non noti.
    Sta di fatto che sterkorarier riesce a proporsi costantemente come uno dei più grandi idioti della storia del web.

    ReplyDelete
  55. Siti del peyote, nico, hanmar e bigredcat sono rimossi.
    Qualcuno li ha sentiti e sa cosa sia successo?

    ReplyDelete
  56. Sta di fatto che sterkorarier riesce a proporsi costantemente come uno dei più grandi idioti della storia del web.

    questa è da incidere su marmo!

    ReplyDelete
  57. No Allison, non sono innocui. Quando dico che sono alla frutta intendo dire che non sono assolutamente in grado di controbattere alle accuse mosse nei loro confronti. Fra le ultime quella del video sopra Sanremo che sterker voleva farci credere fosse privo di insegne ma che invece le insegne le aveva, eccome. Tipico caso di auto-sbugiardamento. Oppure quella dei soldini che si portano a casa con Adsense. Non possono controbattere: nei pochi casi in cui non c'è malafede ci troviamo davanti ad un'ignoranza abissale, non c'è scampo. Visto che non possono civilmente ribattere alle accuse, applicano allora il loro metodo preferito: la censura. E i poveri coglioni che li seguono manco se ne rendono conto. Ma tutte le volte che hanno usato i loro modi da gestapo, se ne sono sempre usciti con la coda fra le gambe. Stavolta hanno però oltrepassato la misura e da parte mia darò il mio contributo a fargliela pagare. Ormai non si tratta più di controbattere a chi crede nell'esistenza delle scie chimiche ma di fermare i due fratelli infami.

    ReplyDelete
  58. Perlone d'oro a sterker subito + un'altro alla carriera + laurea honoris causa in somma ignoranza + senatore a vita nella libera repubblica dei tarocchi. Complimenti sterkorario

    ReplyDelete
  59. Il problema è che i fanatici (e non ce ne sono pochi in giro) non si curano di distinguere chi argomenta razionalmente da chi cionciona come un invasato. Straker si è cucito addosso l'abito del perseguitato e il suo pubblico non chiede altro.
    Contro l'idiozia sciachimista non c'è ragionamento o prova che tenga, è come ragionare con i matti. Anzi, è proprio ragionare con i matti.

    ReplyDelete
  60. esse ci sei?
    sai cosa succede.
    inoltre zret ha fatto un nuovo post e un tizio ha fatto una manifestazione non posti sta roba?
    dhe cazzo succede?
    siete tutti spariti.
    non e' che strakkino ha organizzato un omicidio di massa? qui scherzo ma raga fateve senti dai.

    ReplyDelete
  61. Te lo dico io cosa è successo:
    ieri con un commento nel post "Documenti" avevo proposto di mandarli tutti (IlPeyote, Nico ed eSSSe) a Sanremo a ritirare il CD originale dell'elicottero (con i loro documenti alla mano)

    Evidentemente ci sono andati.

    Quindi è probabile che siano stati stati trattenuti da straker.
    Forse li ha ipnotizzati si è fatto dare i dati degli account per disabilitare tutti i blog.
    Forse in questo momento sono ancora a casa sua...

    ReplyDelete
  62. Secondo me li mette tutti sul terrazzino magico

    ReplyDelete
  63. Ve lo dico cos'è successo! Lo SMOM/NWO non ha pagato gli stipendi ai responsabili di Google e quindi sono stati oscurati alcuni blog in segno di protesta, i relativi gestori non sanno ancora nulla perchè sono tutti in giro con i tankeroni. Purtroppo con luglio sono iniziate le ferie e dobbiamo raddoppiare i turni...

    ReplyDelete
  64. Non vorrei apparire come quella che rompe le scatole (anche perchè sapete da che parte sto) ma....avete già le prove che si tratti di opera di Straker?

    ReplyDelete
  65. è stato lo SMOM! è stato lo SMOM! ha deciso di ritirare i vecchi agenti e sostituirli con i nuovi!

    ReplyDelete
  66. no se li mette sul terrazzino li abbiamo tutti persi. avete visto cosa ha fatto straker, haperso capelli, si e' rincoglionito ecc.
    non e' che sia pieno di asbesto? sara quello L' ingrediente magico

    ReplyDelete
  67. non penso che straker riesca a fare una cosa simile. ma non capisco cosa succede. anche esse e' latitante

    ReplyDelete
  68. @elle
    avete già le prove che si tratti di opera di Straker?

    - - - - -

    Sono spariti praticamente tutti i blog che ironizzavano sulle sue attività...
    Ovviamente solo gli autori di quei blog hanno ricevuto via mail la motivazione dell'oscuramento ma è difficile pensare che sterkorarier non ne sappia nulla.

    ReplyDelete
  69. I diretti interessati sanno sicuramente cosa sta succedendo, credo e spero che stiano prendendo le contromisure. L'importante è che sappiamo che noi siamo con loro. Potrebbe anche non trattarsi di un attacco di Straker, ma di qualche suo seguace. Spero nella ricomparsa al più presto dei blog, e spero anche che chiunque sia stato paghi il giusto prezzo delle sue azioni.

    ReplyDelete
  70. Fatevi vivi, ragazzi.

    (certo che sembra proprio un film di James Bond)

    ReplyDelete
  71. Beh se non è stato strakkino... tante scuse mi copro il capo di cenere. Ma è quanto meno sospetto che tutti i blog riguardanti lo stesso argomento siano stati oscurati contemporanemente. Se invece è stato lui o qualcuno dei suoi tirapiedi io dico che è arrivato il momento di insegnare loro a stare al mondo. Spero che gli interessati intrapendano azioni legali serie e propongo anche una sottoscrizione per sostenerli eventualmente nelle spese legali. Spero che gli tolgano anche le mutande!

    ReplyDelete
  72. ma perche nessuno ci rassicura
    fosse solo un oscuramento avrebbero gia risposto qui. io poi ho mandato una mail atutti nessuna risposta

    ReplyDelete
  73. Se si tratta di Straker allora lo sapremo presto e con sicurezza.
    Attendiamo notizie dai colpiti.
    :)

    ReplyDelete
  74. Ma è assurdo che non si facciano vivi nemmeno nei commenti. Forse qualcuno gli ha fatti arrestare con una retata di filamenti bioplasmatici.

    captcha: cheme

    ReplyDelete
  75. la sparizione dei blog è coincisa con la comparsa di...

    QUESTO

    ReplyDelete
  76. Scommettiamo che da tutta questa vicenda strakkino uscirà ancora una volta bastonato?

    ReplyDelete
  77. http://duosanremese.blogspot.com/

    Nella mia somma ignoranza probabilmente mi limiterò,con il loro consenso,a ripubblicare gli articoli di Nico,ilpeyote e degli altri coinvolti nella vicenda.
    Se nel frattempo dovesse servire il mio blog vi invito a scrivermi all'indirizzo

    mikelevator [at] gmail [punto] com

    ReplyDelete
  78. E' sparito anche questo http://ilcielosuvicenza.blogspot.com/

    ReplyDelete
  79. sterker starà brindando ma temo per lui che tra un po' gli andrà tutto di traverso

    ReplyDelete
  80. Compare un nuovo seguace invasato e vengono chiusi i blog dei normodotati, mi chiedo se per caso Strakkino non abbia esagerato con il lavaggio del cervello del nuovo arrivato, del resto da quello che scritto ha anche cercato di violare la zona rossa del G8, il modo migliore per farsi massaggiare con i manganelli. Potrebbe essere stato istruito da o' comandante oppure anche essere una sua iniziativa personale, in quest'ultimo caso se o' comandante avesse un minimo di materia grigia dovrebbe iniziare a preoccuparsi, sa di essere il responsabile di tutto e sa di mentire, per cui arrivare a tanto porterà solo ad essere ancora più bersagliato. Ha scritto niente sul suo blog?

    ReplyDelete
  81. Una citazione, di quelle che piacciono tanto a 'o professore:
    E se guarderai a lungo nell'abisso anche l'abisso vorrà guardare in te. (E. A. Poe)

    Questo per dire che a forza di frequentare complottisti, pare che qualcuno cominci a ragionare come loro.
    Qual è il segno distintivo di un complottista? Qual è il più grave errore metodologico che compie un complottista?

    Ve lo dico io: accusare senza lo straccio di una prova, ma solo basandosi su sensazioni, su ragionamenti fumosi e pregiudiziali senza reale fondamento, del tipo cui prodest e/o del tipo visto che Tizio fa spesso delle porcate, deve aver fatto anche questa.

    Quindi, se mi permettete, un monito a tutti: attenti a non cadere nell'abisso, dopo averlo tanto osservato.

    ReplyDelete
  82. tutto tace sul blog del duo di piadena. per la cronaca, il mio "mi fai schifo" pubblicato nei commenti,è stato un impeto d'ira di questa notte quando ho visto i primi due blog spazzati via.
    forse ho corso troppo associando le cose,ma quel silenzio....mi pare sospetto...

    ReplyDelete
  83. strakkino non si sporca le mani, incita gli altri a scendere in piazza a manifestare

    ReplyDelete
  84. Ok, allora era uno scherzo per tirare fuori il nostro complottismo recondito? :D

    ReplyDelete
  85. Axlman hai ragione perciò per il momento teniamoci il beneficio del dubbio... Certo qualcosa di strano è successo, e se qualcuno di nostra conoscenza è responsabile di tutto ciò... be spero che si prendano i provvedimenti del caso. Altrimenti, le nostri umili scuse (almeno per quanto riguarda questa vicenda ovviamente...)

    ReplyDelete
  86. D'accordo Axlman,
    tuttavia concorderai che è un fatto strano che spariscano nel nulla 6/7 blog aventi tutti lo stesso tema e senza che nessuno degli autori abbia rilasciato una dichiarazione, si stanno facendo delle supposizioni su cosa sia successo. Non credo che nessuno qua stia ragionando come un complottista, credo che se i gestori dei vari blog spiegassero che è stata una loro libera scelta nessuno di noi si sognerebbe di dire che non è vero che c'è qualcos'altro sotto. Anzi personalmente chiederei scusa se ho sospettato (e scrivo sospettato non accusato) Strakkino o i suoi di aver utilizzato metodi scorretti (cosa che per altro la persona in questione ha già fatto in passato). Diciamo che esperienze passate e la presenza di molte coincidenze induce a pensar male... Del resto permettimi a mia volta un' ulteriore citazione: " A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca." Card. Mazzarino

    ReplyDelete
  87. Aspettiamo di sapere qualcosa dai diretti interessati che dovrebbero avere informazioni più precise delle nostre...

    Aspettiamo con ansia... ;-)

    J.

    ReplyDelete
  88. Senz'altro la riflessione di Axlman è giustissima ma è anche vero che essendo spariti solo blog che parlano sbugiardano le fandonie dei comici sanremesi....A pensar male si sbaglia ma il più delle volte ci si azzecca.

    Scusatemi ma sto scrivendo con una certa rabbia in corpo.

    ReplyDelete
  89. Visto cosa il nostro amico ha tentato di fare con youtube, il dubbo che lui ci sia dentro fino al collo mi semmbra assolutamente probabile.

    ReplyDelete
  90. Ho mkesso un "parlano" di troppo.
    Tengo a precisare che il Nick Mike non vuole essere un fake del noto peracottaro sardo.
    Voglio anche precisare che il blog che ho aperto è a disposizione(anche se non ne hanno sicuramente bisogno) di chi è stato oscurato da blogger.

    ReplyDelete
  91. Anch'io propendo per un attimo di calma.
    Ci si ragiona appena avremo notizie da Nico, ilPeyote e gli altri.

    ReplyDelete
  92. Sul blog del duo nemmeno una parola...strano

    ReplyDelete
  93. Che sia stato Straker o meno, mi stupisce come su Tankerenemy non si brindi alla sconfitta degli occultatori.

    Non voglio formulare ipotesi, ma se fossi uno sciachimista, qualche salto di gioia lo farei. Invece nulla.

    ReplyDelete
  94. Ehi ma che sta succedendo? :|

    ReplyDelete
  95. Ma non è che lo stiamo sopravvalutando?

    ReplyDelete
  96. Mamma mia come siete ridotti!

    Questo sito, nonostante sia di un "disinformatore", funziona regolarmente.

    Magari è solo un problema tecnico di qualche nodo che impedisce di collegarsi all'host dei siti.

    Provare a cercare "seabone" su Google.

    ReplyDelete
  97. Senza quotare l'anonimo, credo anch'io sia prematuro preoccuparsi troppo.

    ReplyDelete
  98. Ma che c'entra seabone. Blogger dice chiaramente che i blog sono stati rimossi. Se fosse un problema di connessione o di nodo, sarebbe apparso un messaggio relativo. Invece è "Spiacenti, il blog all'indirizzo ilpeyote.blogspot.com è stato rimosso. L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog."

    Non dire sciocchezze, anonimo.

    ReplyDelete
  99. "Magari è solo un problema tecnico di qualche nodo che impedisce di collegarsi all'host dei siti"

    Sì, ma cosa impedirebbe agli autori dei blog di lasciare commenti qui o altrove?

    ReplyDelete
  100. si "sopravvalutando" è la parola esatta, da uno che vende le formattazioni non mi aspetterei tutto questo acume e senso tattico da spazzar via i debs

    ReplyDelete
  101. Bah, finchè il tuo blog è online, siamo a cavallo! Anzi, siamo a dorso di mulo! :D

    captcha: consuras :|

    ReplyDelete
  102. Preo, il comandante è più sofisticato.
    Lui sa partizionare!
    Vuoi mettere... :D :D :D

    ReplyDelete
  103. @usa-free:

    LOL

    Anche Paolo è sempre online.

    Però è vero che io non mi occupo più di tanto degli scIemocOmici.
    Troppo assurdi, per i miei gusti.

    ReplyDelete
  104. Voglio ricordare che anche questo blog era stato fatto chiudere dal "duo novembre",ma il buon senso che sta iniziando a prevalere anche su una persona impetuosa come me mi dice che,come suggerito dai più esperti, e meglio aspettare di avere prove concrete.
    In tal caso rettificherò subito anche nel mio blog temporaneo.

    ReplyDelete
  105. Paolo è cittadino inglese residente in svizzera...

    ReplyDelete
  106. Paolo è cittadino inglese residente in svizzera...

    vorresti forse dire che brrrainblog è ancora aperto solo perché io sono... un somaro!!???

    :D

    ReplyDelete
  107. I blog sono stati rimossi, è una cosa diversa dal fatto di non essere raggiungibili. Il perchè non lo so, paradossalmente potrebbero essersi stancati di continuare a seguire la bufala delle scie chimiche. Se lo hanno fatto senza lasciare traccia e sono spariti, sarei molto deluso avrebbero potuto dircelo. Magari un comunicato del tipo, ci siamo rotti le scatole e abbiamo una vita propria non abbiamo più voglia di correre dietro agli squinternati.
    La cosa che fa destare sospetti è la loro assenza nei commenti e il fatto che i blog siano spariti praticamente in contemporanea.
    Non capisco neanche il silenzio di Straker, nessun commento a riguardo e sono già tre ore che non pubblica commenti, non è da lui (chiariamo non intendo dire che sia un indizio di colpevolezza, magari è sorpreso quanto noi).

    ReplyDelete
  108. E che dire di Perle Complottiste ? Anch'esso rigorosamente online, con tanto di articolo su Straker & Co. in home page!

    L'unica cosa inquetante è il silenzio dei debunkers! Paura! o_O

    ReplyDelete
  109. Per dovere di cronaca segnalo che anche due blog amici di Tankerenemy sono fuori uso. Si tratta di:

    http://sciechimiche-italia.blogspot.com/
    http://acquaemotion.blogspot.com/

    Su una quindicina di blog amici, solo questi due non vanno.

    ReplyDelete
  110. Ragazzi, Axlman ha ragione, non facciamo i complottisti. Però possiamo fare quelli che pur non credendo alle proprie congetture, si divertono comunque a farle. Scommettiamo a chi azzecca.

    Per me l'ipotesi del coinvolgimento strakeriano, diretto o indiretto, non è peregrina, sebbene solo indiziaria. Straker non è nuovo a questo genere di tattica, se così si può chiamare, l'ha già fatto con youtube, segnalando come illegali parecchi video. Questo sfogo strakeriano potrebbere essere stato causato da un articolo di nonciclopedia dedicato alle scie chimiche. Se guardate nella cronologia (http://nonciclopedia.wikia.com/index.php?title=Scie_chimiche&action=history) delle ultime modifiche, un utente non registrato (79.6.193.253, IP della provincia di Imperia, secondo il sito geobytes) ha cancellato l'intero contenuto della pagina (cosa che pare sia avvenuta anche in passato, stando alla cronologia) e poi ha cancellato altre pagine, che evidentemente sono state ripristinate. Per vendetta, qualcuno si è sfogato a tappeto sui blog in un impeto di follia rosicatoria. Oggi, consapevole della sciocchezza fatta, chi di dovere preferisce non menzionare l'accaduto e far finta di niente.

    Bel romanzo, vero?

    ReplyDelete
  111. E' il potentissimo SMOM che si è rotto di essere citato a casaccio da complottisti e debunker! :D

    ReplyDelete
  112. Antonio il detto "a pensar male ..." mi sembrava fosse di Andreotti

    ReplyDelete
  113. @domenico tangredi

    sciechimicheitalia.blogspot.com è invece al suo posto.

    Quello col trattino non lo conosco, è per caso la fotocopia di quello che ho citato?

    ReplyDelete
  114. Il detto lo ha reso famosi Andreotti ma è presente tra le massime del "Breviario dei Politici" attribuito al card. Mazzarino... Un libercolo a cui Andreotti sembra aver attinto diverse volte...

    ReplyDelete
  115. Usa-free,

    non so se sia la fotocopia, come blog sciachimista seguo solo Tankerenemy. Ricordando che esso ha diversi blogspot amici, ne ho aperti una quindicina ed ho trovato che questi due non vanno.

    Questo mi fa pensare più ad un guasto tecnico, ciò spiegherebbe anche perché su Tankerenemy non ci sono commenti, magari non riescono.

    ReplyDelete
  116. o magari si sono tutti presentati dallo strakkiner con i documenti in mano e i blog rimossi per vedere le prove e il telemetro, E SONO ANCORA LA CHE CERCANOOO AH AH

    ReplyDelete
  117. Cavolo! Mi ero dimenticato la storia della rimozione dei blog, di presentarsi con i documenti in mano per poter avere l'originale del video dell'elicottero direttamente dalle mani di Straker... Sta a vedere che i ragazzi hanno organizzato un' uscita a San Remo, in tal caso avremo presto notizie. Se fosse così ci sarà da ridere e non poco...

    ReplyDelete
  118. ecco perchè strakkino è da un po' che non commenta: è in compagnia di nico e degli altri :-)

    ReplyDelete
  119. E' un trucco di eSSSe (suggerito da 'o comandante clusò) per aumentare commenti, accessi, adsense eccetera :)

    ReplyDelete
  120. Gia' che siamo qui clicchiamogli una pubblicita'.

    ReplyDelete
  121. Il silenzio dei titolari dei blog oscurati è moooolto sospetto... :)

    ReplyDelete
  122. Io ho adblock+, non posso cliccare un tubo :)

    ilpeyote adblock+

    ReplyDelete
  123. Come no, puoi disattivare AB+ solo per la pagina dove ti interessa cliccare :)

    ReplyDelete
  124. Ehi, l'ipotesi della visita a Sanremo ci sta. Straker non commenta sul suo sito da stamattina. Il tempo del viaggio giusto per arrivare ad ora di pranzo. Avranno mangiato morgelloni al sugo. E nel pomeriggio l'ispezione del telemetro e la visione dei video originale dell'elicottero. In questo momento stanno gustando un sorbetto di nanomunghi sul magico terrazzino quadridimensionale. Torneranno stasera, postando il filmato della loro vacanza sanremese.
    Oppure sono stati catturati e imprigionati nel mezzanino senza finestre che si trova sotto il terrazzino, e non li vedremo mai più. Sul blog di Straker, per depistare, si ventilerà l'ipotesi, ma che dico, si affermerà senza dubbio l'ipotesi che il NWO ha eliminato alcuni suoi agenti, perché convertitisi alla Verità. E alla fine lei si sposa con un altro.

    ReplyDelete
  125. Secondo me sono blog della stessa persona che ha avuto qualche sorpresina!!!!!!!!!!!!!!
    hahhahahaaa

    ReplyDelete
  126. Wasp, per favore, puoi andare a scattare una foto del terrazzino? Magari stanno facendo tutti uno spuntino e noi qua a preoccuparci per nulla

    ReplyDelete
  127. usa-free, non disattivo nulla, non ho ricevuto nessuna direttiva NWO in merito.

    ilpeyote fedele alla linea sempre

    ReplyDelete
  128. comunque è dalle 11 circa di stamattina che i marcianò bros non commentano sulla loro discarica.....ehm...blog

    ReplyDelete
  129. Esperimento col telemetro:

    -Straker, vai laggiù e puntaci il tuo telemetro, un pò come farebbe MrJones col binocolo!

    - Ok

    - Sei pronto

    - Sì

    - PUPPA!! PUPPA!! PUPPA!!

    (Immaginatevi tutti che fanno la mossa di Don Zauker)

    ReplyDelete
  130. Albrogio, vediamo di svegliare i Partenopei. Ottima inziativa!
    By Blogger Zret, at 03 luglio, 2009 10:57

    Ovviamente zret non si sporca le mani

    ReplyDelete
  131. Per me è solo un malfunzionamento; Blogger ospita migliaia di blog, e magari ce ne sono tanti altri che hanno lo stesso problema.

    Secondo me tra poco torna tutto normale. Qualcuno ha fatto una ricerca su Google per scoprire se è un problema generale?

    ReplyDelete
  132. Mettete la mano sul cuore. Disattiviamo un attimo Adblok Plus e clicchiamo sulla pubblicità, è il minimo che possiamo fare per ringraziare essse dell'ospitalità

    ReplyDelete
  133. "

    Alcuni blog dei disinformatori sono stati chiusi.

    Occhio alla penna!

    By Blogger Straker, at 03 luglio, 2009 17:41"

    E' tornato! :D

    ReplyDelete
  134. Ora capisco perché le teorie del complotto piacciono a tutti e tutti ne inventano: è figo, dai spazio alla fantasia senza curarti della veridicità fattuale e documentale. Anzi, dici espressamente che la verità fattuale è un'invenzione, un'illusione, un altro complotto. Lo spirito scientifico è stato elaborato per impedire che la fantasia voli su l'ali dorate della pazzia.

    Detto ciò, secondo me tutti i blog che sono spariti, compresi i due sciachimisti citati da Tangredi, erano gestiti da una vecchia bretone che non sopporta i cori russi, fuggita a Tunisi, ma gli alberghi erano pieni, ed ora si trova sulle strade dell'est in direzione Leningrado.

    ReplyDelete
  135. Cribbio: it's not funny. I kill you.

    (una pizza a chi riconosce la citazione).

    Secondo me, Straker c'entra, ma in un modo completamente diverso da quello che indicate voi (cioe', non come "colpevole").

    Aspettiamo domani per un bel resoconto a blog unificati?

    ReplyDelete
  136. Va lo dico io dove sono tutti: sono stati convocati dai Caramba uno per uno per quella indagine della tipa sul sito di straker. ci scommetto.

    ReplyDelete
  137. "(una pizza a chi riconosce la citazione)."

    Akmed the Terrorist, salame piccante e olive :P

    ReplyDelete
  138. naaa.... secondo me non fa senso la storia dei carambra....

    e allora perche straker invece non l'ha rimosso il suo sito ? e paolo?

    ReplyDelete
  139. Qualsiasi cosa sia successa, un grazie di cuore a tutti per la compagnia. Oggi devo presidiare l'ufficio e non ho un tubo da fare.

    ReplyDelete
  140. Secondo me si sono accorti che la storia delle scie chimiche è vera ed hanno deciso di cancellare i loro blog per non incappare nella giustizia sanremese.

    ReplyDelete
  141. Mike....

    Strapuppati

    vai al mare che in questo periodo in deve essere stupendo.

    ReplyDelete
  142. @Juleps
    ehm...il Mike lì sopra non è il Mike sciachimista

    ReplyDelete
  143. un dubbio....

    Pochi giorni fa Nico ha pubblicato su un pos le istruzioni per aggirare inserzioni pubblicitarie di goolge quando si visita TE, ed anche altri siti...

    Info che mi risulta essere stata riportata anche altrove...

    Non è che così facendo si sia violata qualche condizione contrattuale con Blogger/Google ?

    Non credo che Google, che campa sugli Ads, sia "felice" se negli spazi che mette gratuitamente a disposizione qualcuno spieghi come fare a "bloccare" i propri Ads.

    Che ne dite?

    ReplyDelete
  144. Mike... se tu non sei il Mike di cui parlavo io scusa....

    Mi strapuppo il capo di cenere inginocchiato sui ceci

    ReplyDelete
  145. Scusa, Juleps, ma dove hai letto che ha suggerito come aggirare le inserzioni? http://209.85.129.132/search?q=cache:uHwjWcUGS9UJ:nico-murdock.blogspot.com/+quelli+pi%C3%B9+pazzi+di+murdock&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it

    Io non trovo nulla del genere.

    ReplyDelete
  146. Mah...a questo punto io personalmente seguio il consiglio di axlman e attendo pazientemente.

    Il futuro portera' novita'...o magari sorprese, non si puo' mai sapere...

    ReplyDelete
  147. Direi che, da novello gestore/frequentatore di blog, non mi pare un comportamento correttissimo, ma non so quanto illegale.

    ReplyDelete
  148. Non vedo l'ora di scoprire a cosa è dovuta questa sparizione misteriosa. Ovvio che stiamo facendo solo congetture, però è divertente e non pretendiamo che siano la verità. Aspetto fiducioso

    PS
    @ Andreas,
    il Generale Lee della foto (Dodge Charger del '69) è tuo?

    ReplyDelete
  149. @Juleps
    è un altro Mike, guarda il profilo
    @Mike
    Ma non potevi scegliere un altro nick? Non puoi lamentarti se poi ti scambiano per l'ignurant sardo. Pensa che io avrei tanto voluto chiamarmi arturo...

    ReplyDelete
  150. Che macchina favolosa, la supera solo la Gran Torino di Strasky & Hutch :)

    ReplyDelete
  151. Oddio ho scritto Strasky!!!

    Ecco cosa succede a scrivere troppe volte Straker! :D

    ReplyDelete
  152. Antonio said...

    @ Andreas,
    il Generale Lee della foto (Dodge Charger del '69) è tuo?


    Magari :-) ma forse con la tredicesima dello stipendio che prendo dall' NWO...ehm, volevo dire SMOM me lo prendo (in scala 1:18, ovviamente)

    Per il momento mi accontento di vederlo in TV (qui lo replicano ancora su RTL 7 :D )

    ReplyDelete
  153. Ahahaha bello: il duo Strusky e Ciucc!

    ReplyDelete
  154. Se ben ricordo, ne parlava nell'ultimo post in cui spiegava tutti i proventi che il comandante dovrebbe ricavare dagli ads presenti sui sui innumerevoli siti.

    nell'articolo o su uno dei commenti, si parlava del blocco degli ads e si rimandava ad una pagina di istruzioni del sito di Sblendorio

    Roba di 1 o 2 giorni fa.
    http://www.sblendorio.eu

    ReplyDelete
  155. Il post di Nico è copiaincollato qui.

    http://duosanremese.blogspot.com/

    ReplyDelete
  156. E' uno dei miei sogni comprarlo, ma ho visto che costa circa 30000 euro, purtroppo ho un contratto a progetto con lo SMOM e non so se sarò riconfermato. Altrimenti riuscirei a pagarmelo in 5 mesi di stipendio...
    A parte gli scherzi è una gran macchina, mi piacerebbe un casino riuscire a comprarla, ma al massimo potrei arrivare a metà del costo, peccato però che nei prossimi anni ho una casa da sistemare una macchina con oltre 260000 km, direi che le priorità sono altre...

    ReplyDelete
  157. Hai ragione, Juleps, ho cliccato sui commenti (direttamente dalla pagina della cache di google! Forse si può anche commentare, ma non oso provarci) ed ho letto la storia degli ADS. Ma non capisco perché coinvolgere tanti altri utenti. E' vero che il blog di Nico è linkato in altri siti, ma non tutti quelli che lo ospitano sono stati chiusi.

    ReplyDelete
  158. Intanto Straker parla di "nuova strategia" dei disinformatori.

    ReplyDelete
  159. Ma che sta succedendo? Straker ha lanciato un attacco al sistema MAGI? E la Nerv non interviene? Eh?

    ReplyDelete
  160. strakkino for president :-P

    ReplyDelete
  161. Non sono stato io! Non ho le conoscenze tecniche e nemmeno la padronanza dell'inglese per farlo. Vi ricordate youtube? Non ho dormito per una settimana

    ReplyDelete
  162. non fare così, che dopo quell'ebete dice che gli hanno rubato la password dell'account

    ReplyDelete
  163. Allora, ho provato a zompettare allegramente su e giù per blogspot, e a parte gli otto siti oscurati, non ne ho trovati altri misteriosamente off-line.

    Ora, a mio modesto parere, l'ipotesi del contrattempo tecnico è da scartare, mentre restano le altre due:

    1- Qualcuno ha lanciato un attacco su vasta scala contro i debs, e questo sito si è salvato solo perchè si limita a ricopiare (citando la fonte, eh!) articoli di altri blog.
    Altri siti scampati sono di persone che non si occupano solo di scie (come il buon Brain, o Thomas Morton, o Ann@ che non posta da un po')
    I sospetti si addensano ovviamente sul duo sanremese, vista la precedente storia con gli account di youtube fatti rimuovere, più, volendo, il silenzio di questi ultimi giorni, dopo il filmato sugli elicotteri sul terrazzino multidimensionale (il tempo necessario per preparare il tiro mancino).
    Oppure, in alternativa, qualche loro seguace/fanatico ha agito, di propria iniziativa o sobillato da loro.
    Ovviamente, tutto ciò è una mera congettura ^^

    2- I debs si sono messi d'accordo per un esperimento sociologico, tipo "vediamo in quanto tempo una folla esasperata, se lasciata a se stessa, diventa un'orda irrazionale e inferocita", oppure, convogliando tutti i debs+lurker su un unico blog, contano di stimare in base agli accessi il numero di persone che segue questo ramo del cospirazionismo (un proseguimento dell'indagine sugli ad-sense di Nico, insomma).
    A vantaggio di ciò, il loro silenzio (non rispondono nemmeno alle mail, se ho capito bene), anche del complice Essse (spero di aver messo il numero giusto di S), e volendo la rimozione/oscuramento anche di We love Straker, che credo fosse gestito da Nico, Vibradito e Essse, tutti e tre assenti/oscurati.

    Ed ora, dopo questo rambling inconcludente, sto zitta e aspetto nuove ^^

    Terra Nova

    ReplyDelete
  164. Secondo me è in atto l'operazione "Perfezionamento dell'uomo". E' la spiegazione più plausibile che mi venga in mente e chi conosce Neon Genesis Evangelion sarà totalmente d'accordo con me.

    ReplyDelete
  165. Anche volendo spiegare il fenomeno con interventi non riferibili a straker (nel caso mi scuserei per aver scritto alcune cose sul suo conto) dobbiamo comunque trovare una logica nella sparizione di questi blog.

    E' strano che ormai dopo qualche ora dalla chiusura i rispettivi proprietari non abbiamo scritto nulla a riguardo, nemmeno qui! E' oggettivamente curioso che non abbiano trovato il modo di comunicare con nessuno, nemmeno con Attivissimo che in un secondo avrebbe potuto scrivere un micro-articolo spiegando a grandi libee cosa era successo.

    Forse ci stanno facendo uno scherzone di gruppo?
    Spero di sì... però sarebbe stranissimo.

    Per quanto riguarda adsense so che google è molto restrittiva nei confronti di chiunque parli di quel sistema... non tanto da chiudere immediatamente siti a casaccio ma sicuramente abbastanza da non permettere che si parli incautamente di statistiche e numeri inerenti ai possibili guadagni. Ad ogni modo perchè chiudere tanti blog in cui l'argomento non era stato nemmeno trattato? Mi sembra una pista debole.


    Captcha: burly (allora lo fate apposta!!!!)

    ReplyDelete
  166. La reazione di nico e altri all'oscuramento dei rispettivi canali youtube è stata molto diversa da questa di oggi. Nessuno dei debs oscurati si è fatto vivo, il che suona alquanto strano. Dopo l'isteria iniziale (conosciamo bene i metodi di sterker) tendo ad assolvere i complottari. Staremo a vedere

    ReplyDelete
  167. @ Jimmy Piastrella:
    I MAGI, tutti e tre, sono inorriditi in quanto donne alla presenza di Straker e sono crashati ;)

    Per il prefezionamento, non ho ancora visto brodino giallastro da nessuna parte, forse siamo salvi

    Terra Nova

    ReplyDelete
  168. quoto Cribbio. Nemmeno essse si è fatto sentire ed oggi penso abbia battuto il record di contatti del suo blog

    ReplyDelete
  169. E' uno scherzo dei debs! Oggi si festeggia S. Tommaso Apostolo, il protettore dei debunkers!

    ReplyDelete
  170. Ah, Terra Nova, vedo che sei un inteditore. Bravo! W la Seele!

    ReplyDelete
  171. Oggi si festeggia S. Tommaso Apostolo, il protettore dei debunkers!

    - - - - -


    Vero!!!!
    S.Tommaso è il 3 Luglio!
    Allora ci siamo caduti con tutte le scarpe!

    ReplyDelete
  172. uhm... cribbio che quota se stesso è sospetto (complotto!).
    Secondo me qui c'è qualcuno che fa su casini con gli account!

    ReplyDelete
  173. Buon appetito, Heidi.

    By Blogger Zret, at 03 luglio, 2009 19:12


    Questo Zret, se gli togli il dizionario dei sinonimi e contrari (con cui infarcisce i suoi rigurgiti per farli sebrare più colti) e il manuale delle citazioni famose e sconosciute (idem), non è altro che un maestrucolo senza fantasia. Heidi-Svizzera-Attivissimo. E' peggio di zuccone-Zucconi. Che ironia, che verve, che vette di fine umorismo. A Luttazzi Zret gli fa una puppa.

    ReplyDelete
  174. Mi sa proprio di aver abboccato allo scherzone di gruppo... Se è così meglio uno scherzo che i blog chiusi per abbandono dei nostri amici o che l'ennesimo gesto del folle. Sto tirando un sospiro di sollievo...

    ReplyDelete
  175. se è uno scherzo sono stati grandissimi... il silenzio poi è decisamente un tocco di classe. Immaginatevi cosa può provocare alla paranoia di Strakkino... :)

    ReplyDelete
  176. Nessun complotto nel complotto: il mio "quoto Cribbio" era ironico, volevo fare un'aggiunta al mio post precedente.

    ReplyDelete
  177. Ehm, Terra Nova, volevo dire che sei un'intenditrice. Scusa...

    ReplyDelete
  178. In verità nessuno sa niente o non sa riconoscere eventuali suggerimenti da parte di chi sa e le nostre teorie sono solo supposte. Dove le mettiamo? :D

    ReplyDelete
  179. "per la questione dei blog scomparsi,i "superstiti" si sono asserragliati nel blog di essse,in attesa di avere informazioni sull'accaduto.Perdonami Paolo se ho innescato questo OT..."

    Dal blog di attivissimo, post di allison. Fa molto battaglia di non so cosa XD

    ReplyDelete
  180. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete