L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, June 25, 2009

La N.A.S.A. dichiara guerra alla Luna: c'è chi teme un contrattacco alieno

http://straker-61.blogspot.com/2009/06/la-nasa-dichiara-guerra-alla-luna-ce.html

La N.A.S.A. dichiara guerra alla Luna: c'è chi teme un contrattacco alieno

24 giugno 2009. La N.A.S.A., l’agenzia spaziale statunitense, sembra essere pronta a dichiarare guerra alla Luna. Stando a quanto riportato sulle pagine del tabloid americano The Examiner, infatti, l’ente spaziale statunitense, già questo prossimo autunno, si servirà di una nuova arma cinetica, dalla forza d'impatto di circa 2 tonnellate, capace di lasciare sulla superficie del nostro satellite un cratere di circa otto chilometri di diametro. Il progetto della N.A.S.A., ribattezzato “LCROSS Mission” (Lunar Crater Observation and Sensing Satellite), mira a scovare eventuali fonti d’acqua nel sottosuolo lunare, risorsa indispensabile per la futura colonizzazione del satellite.

La N.A.S.A. dichiara guerra alla Luna - Uno scopo puramente scientifico dunque che potrebbe tuttavia creare tensioni tra l’umanità e gli extraterrestri. Secondo gli ex astronauti americani Buzz Aldrin e Neil Armstrong, convinti sostenitori del fatto che gli alieni non solo esistano ma siano persino a noi molto vicini, con colonie situate sul lato nascosto della Luna, bombardare la superficie del satellite naturale della Terra potrebbe esser considerato un atto ostile e per questo rischia di innescare una guerra.

Attenti agli alieni, vivono sul lato oscuro della Luna - Tale tesi, sebbene per molti possa sembrare assurda, verrebbe confermata anche dall’ente N.S.A., l’agenzia per la sicurezza nazionale U.S.A., e da diversi scienziati dell’ex Unione Sovietica e dell’attuale Russia. Il bombardamento avrà comunque luogo il prossimo 9 ottobre 2009.


Si ringrazia l'amico Paolo per la segnalazione.

Fonte: Tiscali.it
Articolo originale: Examiner.com





35 comments:

  1. Fantastico...l'ho trovato stamattina su FSTDT, e ora lo ritrovo qui...

    Comunque: Aldrin e Armstrong avrebbero detto, 'ufficialmente' nientemeno, che ci sono alieni con basi sulla faccia nascosta della Luna? Citation fucking needed!

    ReplyDelete
  2. "Secondo gli ex astronauti americani Buzz Aldrin e Neil Armstrong, convinti sostenitori del fatto che gli alieni non solo esistano ma siano persino a noi molto vicini, "

    Peccato che Aldrin abbia dichiato, anche recentemente in Italia, che avrebbe denunciato chi gli avesse messo in bocca simili affermazioni.

    Tra l'altro gli americani arrivano solo secondi. A bombardare la luna ci hanno già pensato i giapponesi ualche settimana fa con la loro sonda.

    ReplyDelete
  3. Ho dato un occhio veloce all'articolo originale e alle sue fonti...

    Gli articoli di corrado hanno basi piu' solide :D

    Saluti
    Michele "Nano-nano" Hanmar

    ReplyDelete
  4. Fantastico: la NASA conferma che sul lato nascosto della luna ci sono gli alieni. Quando definisco discarica il blog di sterker è proprio per questo: chiunque può scrivere le boiate più assurde e mai una volta che lo spazzino capo chieda uno straccio di prova. D'altronde le più grosse le spara proprio lui... Tutto fa brodo

    ReplyDelete
  5. Ma io ho un po' l'impressione che l'articolo originale sia fatto di proposito per prendere per i fondelli... mi pare troppo anche per chi ci crede

    ReplyDelete
  6. If the true intent of the LCROSS mission moon bombing is a hostile act by NASA against known extraterrestrial civilizations and settlements on the moon, then NASA and by extension the U.S. government are guilty of aggressive war which is the most serious of war crimes under the U.N. Charter and the Geneva Conventions, to which the U.S. is subject.-

    Dei veri iracheni o pachistani non ce ne frega una cippa, ma dei finti alieni invece...

    oh, se vogliamo chiamarla fonte:
    http://www.examiner.com/x-2912-Seattle-Exopolitics-Examiner~y2009m6d19-NASA-moon-bombing-violates-space-law--may-cause-conflict-with-lunar-extraterrestrial-civilizations

    ReplyDelete
  7. a... oltretutto mi sembra anche la prova... no diciamo un indizio, che i commenti di zret sul TE siano in realtà di straker.
    Perché l'articolo in origine era stato mandato a zret che poi se non sbaglio è dei due quello che più è interessato agli UFO.

    ReplyDelete
  8. If the true intent of the LCROSS mission moon bombing is a hostile act by NASA against known extraterrestrial civilizations and settlements on the moon, then NASA and by extension the U.S. government are guilty of aggressive war which is the most serious of war crimes under the U.N. Charter and the Geneva Conventions, to which the U.S. is subject.-

    Dei veri iracheni o pachistani non ce ne frega una cippa, ma dei finti alieni invece...

    ReplyDelete
  9. TUTTI A SANREMO!!
    ANDIAMO TUTTI A SANREMO!
    TUUUUUTTI A SANREEEEEMO!!!

    ReplyDelete
  10. Ma Straker... almeno fatti aiutare dal tuo amico fisico prima di scrivere roba in cui dimostri subito che non capisci una mazza neppure delle cose elementari di fisica.

    Cito dal sito della Nasa...

    The lunar impacts of the 2000 kg upper stage and the 700 kg S-S/C will take place at a velocity of 2.5 km/sec and at an angle of 75°. The resulting impact craters will be ~28m in diameter by ~5m deep (Centaur) and ~18m in diameter by 3.5m deep (Shepherding Spacecraft)

    Quindi il satellite non ha "la forza di 2 tonnellate" ma ha una massa di 2000kg. So che "massa e forza per te pari sono", ma a tutto c'è un limite.

    Inoltre vorrei capire secondo te com'è possibile che un oggettino così "piccolo" possa aprire un createre di 8km...

    Capisco che, per uno che confonde un po' i concetti di base, non sia poi così importante verificare se si dice una stronzata... ma almeno il conto della serva dovrai pur sapere come si fa... e se già quello non torna... ;-)

    J.

    ReplyDelete
  11. Sul lato nascosto della luna ci sono i telemetri!

    ReplyDelete
  12. 'Sti cazz: The Examiner! Quasi più autorevole del National Enquirer. Chissà se in Italia l'articolo verrà ripreso da "Cronaca Vera"? (A proposito: esiste ancora?)

    ReplyDelete
  13. Primo: Armstrong e Aldrin non possono aver visto alieni sulla Luna perchè non ci sono mai stati. ^____^

    Secondo: far schiantare una sonda su un altro corpo celeste per ottenere dei dati non è così inusuale. Lo fecero già i sovietici con le prime sonde lunari. Se poi volete maggior precisione stasera ve le elenco che al momento non ho sottomano il testo.

    Terzo: arma cinetica???? Cioè un'arma che fa danni con l'impatto? Ora, a costo di sembrare un vandalo, posso affermare che da bambino sperimentavo sempre un'arma cinetica contro i lampioni della mia strada....

    ReplyDelete
  14. @Alessandro: il fatto è che dire "manderanno un pezzo di ferro a cozzare contro una roccia" suona poco 'SMOMmoso'. Dire invece "arma cinetica" fa molto fantascienza, richiama gli 'acceleratori di massa' che si trovano in tanti videogiochi, tipo "Mass Effect" (e per inciso, da piccolo avevo un acceleratore di massa, funzionava a deformazione di elastomero...), dato che la cultura scientifica del cospirazionista medio arriva, appunto, al massimo alla PlayStation, capisci anche tu il motivo della scelta di termini...;-)

    ReplyDelete
  15. @ Anonimo: ROTFL

    Cmq Jabba, stiamo parlando di gigabite di newtonsecondi, come foss'antani.

    ReplyDelete
  16. e per inciso, da piccolo avevo un acceleratore di massa, funzionava a deformazione di elastomero-

    Io no, mia mamma è pacifista, e non vedeva di buon occhio nemmeno le armi idrodinamiche a contropressione.

    ReplyDelete
  17. Io usavo delle armi idropressurizzate con involucri sintetico-elastici, e anche cromo-varianti.

    ReplyDelete
  18. @ Margots...

    Tengo a precisare che sono brematurati, però... ;-)

    J.

    ReplyDelete
  19. Shadow:

    "e per inciso, da piccolo avevo un acceleratore di massa, funzionava a deformazione di elastomero-"

    Medesimo complesso apparato tecnologico usavo per l'appunto da ragazzino assieme ad un altro mio amico allo scopo di ridurre l'inquinamento luminoso e di poter usare in santa pace un newton da 114 mm.
    Scusate 114 gigabite di mm.... :P

    ReplyDelete
  20. Sensazionale!!!!

    Recenti ritrovamenti archeologici dimostrano definitivamente che siamo stati visitati da avanzatissime civilta' aliene in un periodo compreso tra 8000 e 3500 anni fa.

    Non ci credete?

    Guardate questi fondamentali reperti: parti di armi a energia cinetica, tecnologicamente decisamente troppo avanzati per il periodo.
    Alcuni, ad oltre 4 millenni di distanza, FUNZIONANO ANCORA!
    E senza pile od altre forme di accumulo di energia apparenti!

    Guardate un po' qui.

    ReplyDelete
  21. Alessandro, anche tu col 114? Il 900 o il "tanzutsu" 1000? Mamma mia, godere del cielo con quei pezzi di plastica è davvero segno di passione, in tutti i sensi.

    Oh, comunque combattere l'inquinamento luminoso non è vandalismo!

    ReplyDelete
  22. Io usavo un Diana 50mm... :D
    Col telemetro... pardon, diottra :D

    Saluti
    Michele "Sniper" Hanmar

    Ps: captcha "ovulaspi"???

    ReplyDelete
  23. @Markogts:

    114/1000 della Konus... Ah che bei tempi. Ora sto mestamente mettendo da parte qualche quattrino per permettermi un telescopio decente e tornare alla mia vecchia passione. Certo con quel che prende un dottorando. Mi servirebbero i 6000 euri al mese del NWO, chi mi mette una buona parola col capozona del settore Trentino/Ultima Thule?

    ReplyDelete
  24. @ Alessandro, stessa medesima barca. Io a gennaio con la sterlina debole ho comprato una montatura seria, una eq-6. Ora devo trovare qualcosa da metterci sopra. Il 114 sarà un ottim... decente telescopio guida.

    PS per gli smanettoni: come si fa a fare il testo barrato nei commenti? Il tag "del" non funziona.

    ReplyDelete
  25. @Markogts
    [OT]
    Se ti accontenti di un newtoniano da 20cm, mio cugino usa in modo molto soddisfacente uno Skywatcher per fare fotografie con una Heq5. Mi pare che il "tubone" non costi una cifra pazzesca (siamo intorno ai 300€ al massimo)...

    Io al momento sono costretto ad accontentarmi del mio ETX70-AT a causa dei tagli introdotti dal NWO per coprire le irrorazioni su Sanremo... ;-)
    [/OT]

    J.

    ReplyDelete
  26. @ Jabba: stavo puntando al nuovo mak-newton da 190mm, per esigenze fotografiche. Ho già un newton da 150mm in casa (sennò che mi sposavo a fare? :-) ma mi costa più cambiargli focheggiatore e mettergli uno spianatore che comprarne uno nuovo per la fotografia. Per il momento faccio la formichina, poi vedremo. Però intanto mi hai convinto: metterò su il 150, almeno per qualche utilizzo visuale, meglio di niente.

    ReplyDelete
  27. Ahhh... Le armi a compressione con munizioni in polidrossialdeide adoperate durante le ore di lezione... Quanti ricordi!

    ReplyDelete
  28. scusate....
    la cerbottana con i bussolotti che tipo di arma sarebbe?

    Fluiododinamica a pressione?

    Comunque grande Straker....

    In questi giorni, grazie alle sue ultime uscite sto un po' trascurando il gruppo scie chimiche di FB

    ReplyDelete
  29. @juleps: direi...vediamo...acceleratore pneumatico di massa in materiale biotecnologico, alimentato a bioenergia neurologicamente attivata...

    ReplyDelete
  30. Markogts, un mak-newt da 7" e' una gran bella bestia. Dici quello della Intes?

    Io ho un mak, il 150/1800 della Synta su di un clone della CG5.
    Otticamente e' una favola ed il focheggiatore e' piu' che decente. Per le mie esigenze, e' un buon compromesso tra costo, portabilita' e moglie.

    Fino ad ora l'uso fotografico e' stato molto limitato: qualche foto con una compatta ai pianeti principali ed alla Luna e, giusto per vedere cosa viene fuori, ad M13 senza guida (non pensavo che la montatura fosse abbastanza stabile e precisa, e invece sorpresa...)
    Ma mi sto attrezzando: ora ho una vera reflex digitale, l'anello T e mi sto costruendo una piattaforma per la guida in parallelo.

    Ora: se solo si riuscisse ad avere un po' piu' di una notte pulita ogni tre mesi! Mi fate avere la tabella delle prossime irrorazioni notturne, per favore?

    ReplyDelete
  31. No, intendevo questo. Con la reflex, occhio al filtro IR e, se hai una Nikon, al filtro mediano.

    ReplyDelete
  32. Ok, apsetta che mi asciugo la bava...

    Per la reflex, prima o poi rimuovero' il filtro IR: in ogni caso, con un mak a f/12, i soggetti principali sono i pianeti, quindi il filtro non da' fastidio piu' di tanto. Comunque e' una Pentax.

    ReplyDelete