L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, June 11, 2009

Orsovolante

Anch'io voglio un post dedicato. Comandante, me lo fai, per piacere?

http://complottisti.blogspot.com/2009/06/orsovolante.html

Orsovolante

Orsovolante scrive: @zret sei uno sciacallo. Ci sono 228 morti e tu giochi con la loro tragedia. Quelli che complottano raccontando balle siete tu e quel fannullone di tuo fratello.Non credere che io abbia dimenticato gli insulti e le minacce. Si tratta solo di priorità. Ogni volta che fate un gesto che fa incazzare la mia coscienza di essere umano, quella che riguarda le vostre bugie, i vostri insulti alle vittime, le vostre truffe, fa un passo avanti in classifica. Un esposto l'ho già portato. Se arrivate abbastanza in alto ci sta anche la denuncia. Lascia stare i morti. Accontentati di vendere fuffa con nibiru e le altre cazzate che ti inventi.

15 comments:

  1. Io non ho mica capito perché sterker pubblica questi articoli.

    Orso ha detto solo cose vere e sterker ci fa solo la figura di sterko a cui oramai dovrebbe aver fatto l'abitudine.


    Non è che secondo il suo (tele)metro [scassato] di giudizio quella sia un mail minatoria?

    ReplyDelete
  2. non è nemmeno una mail.
    E' un commento in risposta ad un altro di zret in cui ipotizzava il solito complotto e tirava di mezzo l'incidente del 330

    ReplyDelete
  3. Che mona sto toso, zret e staker puppa.
    A me piace tanto mister jones le sue minaccie sono troppo divertenti.
    Mr. jones ma sei un duro lo sai.
    Se ti faccio incazzare mi spacchi?

    ReplyDelete
  4. Ma lol, non avevo ancora visto il video!

    fratellini sciacallini...



    puppate!

    ReplyDelete
  5. Chissà se lui acerrimo difensore del copyright ha chiesto ed ottenuto il permesso di utilizzare la musica del padrino per la sua creazione?

    ReplyDelete
  6. Che schifo d'uomo. Ennesima prova che se ne fotte dei morti e che reputa peggiore una minaccia di denuncia (fondata, viste le continue diffamazioni) piuttosto che l'accusa di essere uno sciacallo, a mio avviso ben peggiore se si tratta di difendere una 'verità'.

    Vergogna.

    ReplyDelete
  7. Visto che ci ha dedicato un post a testa, si può dire che io e orso lo facciamo particolarmente incazzare.... eh eh eh

    Fioba

    ReplyDelete
  8. Proprio così Fioba, l'attenzione dedicata è proporzionale all'incazzatura che gli si fa venire :-))))

    Nel mio caso non mi caga di striscio...devo applicarmi di più o_O

    ReplyDelete
  9. a proposito di mister Jones
    domani sono a Bari ci vediamo ?

    Straker PUPPA
    Zret PUPPA
    Mr Jones ciao

    m.p.a.

    ReplyDelete
  10. Orsovolante ha scritto:
    non è nemmeno una mail.
    E' un commento in risposta ad un altro di zret in cui ipotizzava il solito complotto e tirava di mezzo l'incidente del 330


    È un discorso che ho già fatto ad altri, tipo Fioba ed eSSSe, e lo ripeto anche a te: non essendo persone stupide non capisco perché vi comportate, ogni tanto, come frequentatori dell'asilo Mariuccia.
    A cosa diavolo servirebbe spedire mail o commenti ai blog dei due taroccatori folli e dei loro succubi? Tanto lo sapete come va a finire:
    — se siete calmi e scrivete cose interessanti che li sbufalano, non vi pubblicano;
    — se invece perdete le staffe e sbottate come è logico dopo essere stati censurati e trattati a pesci in faccia da dei buffoni, vi pubblicano per dimostrare la loro tesi secondo cui, non solo voi, ma tutti i debunker li contatterebbero solo per insultare e minacciare.

    Quindi vi chiedo: a che pro?
    Perché fare un favore ai due cialtroni e farsi del male?
    Perché questo voler dare appigli agli sciachimisti, permettendo loro di denigrare non solo voi ma anche a chi condivide la vostra battaglia contro le loro cavolate, che però ha il buon senso di non sognarsi neanche di andare a stuzzicare i Marcianò Bros con dispetti infamntili (vedi me, Attivissimo, Angioni, Comoretto, ecc, ecc)?
    Perché questo autolesionismo?

    E poi, parliamoci chiaro: se Rosario, Antonio e corte dei miracoli al seguito, col loro riempirsi la bocca di promesse di fantomatiche denunce mai effettuate, e col loro promettere punizioni future, sia terrene che ultraterrene, a chiunque non faccia parte della loro Sacra Setta delle Scie Chimiche, fanno una figura a metà tra il patetico, il ridicolo e l'invasato, cioè a metà tra la brutta copia di Fantozzi e quella di un Savonarola da strapazzo, chi si comporta allo stesso modo fa la stessa identica figura.

    Se tu o chiunque altro volete denunciarli, li denunciate punto e basta, senza tanti proclami e premonizioni pseudo-messianiche su quale grama sorte li aspetterebbe e soprattutto senza andarli ad avvisare.

    Io all'epoca avevo messo a disposizione 100 euro (saliti poi a 200 e infine a 400) per organizzare i famosi prelievi in quota per analizzare le scie, ma visto che finora nessuno dei sedicenti "studiosi" e "ricercatori" sciachimisti ha voluto fare l'esperimento, li offro in donazione, per le spese legali, a chi vuole procedere legalmente contro le diffamazioni pubbliche e le angherie sia pubbliche che private (tipo delazioni ai datori di lavoro) dei Marcianò Bros, però senza tante chiacchere: se ci sono gli estremi e se si vuole si denuncia, altrimenti basta con queste vuote minacce da bulletti e "premonizioni di sorte futura" da fanatici che fanno tanto dei penosi "vorrei ma non posso" di serie z.

    ReplyDelete
  11. Oh cazzo ... sono d'accordo con axlman !!!

    Io sarei anche più radicale e vorrei riuscire "a smettere", cioè non cagarli più, magari anche solo per un po'...

    ReplyDelete
  12. ... ma mi viene il vomito a pensare che quei due deficienti potrebbero pensare di aver vinto!

    [si può dire deficienti?]

    ReplyDelete
  13. Il morgellone capo, stamani che assegnavano i nickname su facebook, mi sa che ha dormito un po' troppo!

    ReplyDelete