L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, June 18, 2009

STravinSkij-127

http://thesynopticon.blogspot.com/2009/06/stravinskij-127.html

STravinSkij-127

Immagine apparsa su Google.com il 17 Giugno 2009, messa a confronto con il logo della missione Nasa STS-127


Con l' immagine sopra Google celebra l' anniversario della scomparsa di Igor' Fëdorovič Stravinskij, scomparso il 17 Giugno 1882 (nato 127 anni fa). Nella stessa data, la Nasa rinvia il lancio dello Space Shuttle Endeavour STS-127 [1] (grazie a Fabio per la segnalazione)

5 comments:

  1. No, scusate ma quand'anche fosse...

    E ALLORA?!?

    Mi ricorda una scena di "Bowfinger", in cui Kit Ramsey (Eddie Murphy) parlando di un copione che ha letto dice: "Ho controllato! In questo copione la lettera 'k' appare 1821 volte!" "...e quindi...?" "In questo copione viene citato 607 volte il Ku Klux Klan!!!! E' un complotto!!!"

    ReplyDelete
  2. E io che pensavo parlasse della fenice...
    Neanche più dei complottari mi posso fidare.... deluso :(

    ReplyDelete
  3. Temevo che il nostro genio della simbologia si stesse interrogando sul significato recondito della foglia d'acero sul logo della NASA.

    La medesima foglia d'acero compare infatti anche in un episodio della serie TV Due South quando il poliziotto canadese (stessa nazione di Paul Hellyer, l'ex ministro che crede agli extraterrestri) se la fa tatuare da un tatuatore che gli fa cinque foglie (pentacolo!!!) invece che tre. Il cinque rappresenta l'uomo e i suoi cinque sensi, il tre la trinitá. 5+3 uguale a 8 che ruotato é simbolo dell'infinito. Tutto torna!

    ReplyDelete
  4. Faccio notare che Stravinskij ha composto le musiche per il balletto L'uccello di fuoco che contiene la celebre Danza infernale; ha inoltre composto la Sagra della primavera, dove si descrivono degli antichissimi riti di possessione. Stravinskij, evidentemente, era un affiliato di un gruppo satanista dei Rosa Croce. E infatti la rosa fu uno dei fiori che regalò alla moglie, mentre la croce ortodossa è quella che egli si faceva tre volte (3!) quando pregava.

    ReplyDelete
  5. @Anonimo:

    A questo punto essendo i Rosacroce eredi della tradizione templare ed essendo i templari a loro volta già sbarcati in Canada per seppellire il loro tesoro direi che il cerchio è definitivamente chiuso!
    Abbiamo anche rispettato la regola aurea per cui "i templari c'entrano sempre!"

    Coincidenze? Noi di Boyager crediamo di no!

    ReplyDelete