L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, June 1, 2009

Uomo avvisato...

Io gliel'avevo detto al comandante che Kash non si chiama Cristian Santoro...

9 comments:

  1. e gli abbiamo anche detto mille volte che io non mi chiamo massimo....

    ReplyDelete
  2. eh eh eh

    Che il travaso di bile abbia inizio.... ho amplificato la notizia con qualche commento:

    http://ipensieridelfioba.blogspot.com/2009/06/rosario-marciano-straker-ricercatore-di.html

    Fioba

    ReplyDelete
  3. straker ha rimosso il nome:
    http://www.freezepage.com/1243857543KXYUAMSKED

    ReplyDelete
  4. Pupp'a'ppera... tu c'ha le pupp'a'ppera..

    ReplyDelete
  5. quel coglione di mike ha già cominciato a speculare sull'incidente del 330 francese.

    Ho una gran voglia di mettere da parte i miei principi e fargli fare il giro della Sardegna a calci nel sedere

    ReplyDelete
  6. Un videoconsiglio: avvistato su Roma quadrimotore che rilascia scie al di sotto dei cumuli...direi che siamo spacciati!!E strakkino se n'è anche accorto!!:-D

    http://www.youtube.com/watch?v=hecjdZcNjt0

    ReplyDelete
  7. se non fosse che domani c'è la parata del 2 giugno, e ogni anno ci sono un po di prove di sorvolo da parte degli aerei della pattuglia acrobatica nei giorni precedenti la parata, sarei quasi tentato di credergli...:P

    ReplyDelete
  8. e gli abbiamo anche detto mille volte che io non mi chiamo massimoMi sembra ovvio, Michele.

    ReplyDelete
  9. Stavolta mike mi ha mandato fuori dai gangheri.
    Ancora non si sa i nomi di chi era sull'aereo ( e ho un collega che temeva per dei conoscenti) e quel pirla vede già un complotto in un disegnino dei tg.

    Davvero non mi pento di quello che gli ho scritto.

    SCIACALLI

    ReplyDelete