L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, July 18, 2009

30 giorni

http://sciechimiche-sanremo.blogspot.com/2009/07/30-giorni.html

30 giorni

Sanremo, 15 luglio 2007, ore 10:47: il termometro segna 43° Celsius. Sopra di noi il cielo è sfregiato da scie chimiche di tipo persistente.

Considerata la temperatura di 43 ° Celsius sul livello del mare e valutando un gradiente di circa 6,5 ° Celsius per ogni Km di aumento di quota, possiamo concludere che che a 9.000 metri di altitudine si potevano rilevare, quel giorno, -16,4 ° Celsius. Siamo ben lontani dai - 42° necessari per la sola formazione di condensa ed ancor meno per la persistenza.

Sappiamo che la sola temperatura non è sufficiente e che è necessaria anche un'elevata percentuale di umidità relativa, ma anche se ciò non fosse vero, come vediamo, quella rovente mattina non esisteva nemmeno la temperatura idonea per la formazione di contrails.

Se poi vogliamo essere precisi, dobbiamo far notare che i velivoli che si possono avvistare ed osservare (anche quando non emettono scia ed anche nel buio delle ore notturne) sono gli aerei militari impegnati nelle irrorazioni a bassa quota. Infatti i vettori commerciali, anch'essi coinvolti nell'"operazione cloverleaf" e che sorvolano a quote superiori agli 8.000 metri, non sono assolutamente quelli che possiamo vedere noi da terra.

Detto questo, visto che gli aerei che possiamo scorgere volano quasi sempre a quote comprese tra i 1.500 ed i 5.500 metri, è facile verificare che la temperatura a quelle altitudini, il 17 luglio era compresa tra i 33 ed i 6,7 ° Celsius sopra lo zero termico. Contrails e per di più durevoli? IMPOSSIBILE! Non prendeteci in giro, per favore!

Se intendiamo berci tutte le menzogne che ci raccontano gli "esperti" di turno, è affare nostro. Sta a noi decidere.

Intanto il Comune di Sanremo, con il nuovo Sindaco Maurizio Zoccarato, ha emanato una serie infinita di divieti, come, ad esempio, il divieto di mangiare un gelato per strada, oppure la proibizione di sedersi sul bordo delle fontane. Nel frattempo il cielo è perennemente oscurato da false contrails e l'aria è irrespirabile, le rare e brevi precipitazioni rilasciano non si sa quali veleni, ma l'amministrazione matuziana offre il patrocinio a ridicoli e menzogneri convegni sul "meraviglioso microclima della Liguria di ponente". Siamo di fronte ad un lento genocidio del quale pochi citttadini si avvedono e se chiediamo risposte dai nostri politici, otteniamo solo silenzio. Silenzio colpevole, poiché essi sanno, ma non hanno intenzione di perdere la poltrona, per cui preferiscono assecondare ordini dall'alto, favorendo la disinformazione, pur di non rinunciare a potere, denaro e privilegi.

Il Sindaco Zoccarato è stato da noi invitato a rispondere in modo chiaro sulla questione "scie chimiche". Gli sono stati forniti ampia documentazione e decine di filmati. Egli, per legge, ha trenta giorni per rispondere in modo esauriente ad un'istanza di un cittadino. Se non lo farà, sarà denunciato, come il suo predecessore, per omissione d'atti d'ufficio.

Trenta giorni, egregio signor Sindaco. Trenta giorni.

27 comments:

  1. http://www.scribd.com/doc/16658175/La-email-del-peyote-con-la-sua-firma

    Ma questa è da incorniciare, detta poi da un esperto informatico e "accher" vale mille volte di più.

    AHHHHHHHA HAHAHHA HAH AHA HAH AHA AA HA H

    ReplyDelete
  2. Non oso pensare alle decine di filmati che sterker ha fornito al sindaco. ne basterebbe uno solo ma decente. Purtroppo non esiste

    ReplyDelete
  3. 43 gradi li raggiunge perchè lascia quell'affare dietro la finestra chiusa mentre ci batte sopra il sole. Ieri in Romagna la mia macchina al sole chiusa ha raggiunto i 67 gradi.

    Riesci a gabbare solo gli idioti.

    ReplyDelete
  4. Rosario, mandagli anche il tuo bel post in cui li insulti e li accusi di prendere soldi. Scommettiamo che non c'e' quella cosa nel dvd?

    ReplyDelete
  5. Infatti sulla Marmolada a 3200 metri di quota, oltre ad avere gli aerei che ti volano a 3 centimetri dai capelli, stavo col costume da bagno dal caldo che faceva.
    Rosario... cambia spacciatore!

    ReplyDelete
  6. @Anonimo

    Macché spacciatore, è tutta roba sua!

    ReplyDelete
  7. Ricordo una sera, a Milano, il termometro della mia vecchia Opel Corsa, color nero, segnava 44 gradi, ma era rimasta per 6 ore parcheggiata sotto il sole.

    E il cielo era limpido senza nuvole.

    Ormai vede scie chimiche dappertutto, anche in cucina quando sua mamma fa bollire l'acqua per la pasta! :P

    Chiaramente, per essere sicuro che la busta sia stata ricevuta, avra' fatto una raccomandata A/R per mandarla al Sindaco:
    se non l'ha fatto, non puo' accampare "i trenta ggiorni": una busta puo' anche perdersi (o intercettata da un agente dell'NWO :P).
    se si', dov'e' la ricevuta della raccomandata?

    Io scommetto che quella lettera e' un fake come tanti altri, per spingere i boccaloni che lo seguono (Arturo e MIke, in sintesi) a fare cio' che lui non ha il coraggio di fare.

    ReplyDelete
  8. Vi avviso che ho trovato un tool favoloso per le condizioni atmosferiche in quota. A breve more news e tante risate.

    ReplyDelete
  9. Siamo di fronte ad un lento genocidio del quale pochi cittadini si avvedono

    Chissà come mai strakkì, chissa come mai...

    ReplyDelete
  10. Il lento genocidio ci ucciderà in 80-90 anni.. ah, ma prima o poi la gente se ne accorge, eh?

    ReplyDelete
  11. Sanremo, 15 luglio 2007, ore 10:47: il termometro segna 43° Celsius.

    E allora questo ?

    Straker dove te lo sei messo il termometro per farlo salire a 43 gradi?

    AndreaS

    ReplyDelete
  12. E' proprio patetico. Rosario, ma perché, visto che hai la fortuna di vivere lì, non vai a farti un bagnetto, ogni tanto? Magari ti aiuta a rinfrescarti il neurone...
    Come dici? Non sai nuotare? Non preoccuparti! il salvagente col cigno te lo procuro io.

    ReplyDelete
  13. Ecco Riccardo, ora prenderà anche questo come un vile attacco. Oggi uno è annegato a Sanremo e tu gli dici di andare a fare il bagno???

    E tutto combacia con altre cose: oggi uno di "84" (48 rovescio) anni che si era "barricato in casa" ha ucciso un "carabiniere". Vedi? Anche qui ci sono mille collegamenti.

    E che dire che tutti gli orologi del mondo sono andati avanti di un secondo alla volta, uno dietro l'altro, e tutti in sincronia? Vedi che tutto è collegato???

    (dio quanto divertente è scrivere ste cavolate?? come fa a essere sempre di malumore quell'uomo, che ha l'occupazione più bella del mondo? vivere di rendita scrivendo ste cose)

    ReplyDelete
  14. Ma l'avete letto il commento del "Sor" Jones?
    Stupppeeeeendooooo!!!!!!

    ReplyDelete
  15. Alessandra ha detto:
    una notizia assai originale non ha bisogno di alcun giornale,come una freccia dall'arco scocca,corre veloce di bocca in bocca......(de andrè)

    Ma:
    "Spesso gli sbirri e i carabinieri
    al loro dovere vengono meno
    non quando son in alta uniforme
    e l'accompagnarono al primo treno."

    Occhio che non arrivino "con i pennacchi e con le armi".

    ReplyDelete
  16. Nel messaggio di prima è saltata una "o".

    Ehi, com'è che stracchino non firma più con quel nome, e si è attribuito quello pomposissimo di "Comitato nazionale Tanker Enemy"? Sta forse cercando di spersonalizzarsi, nella illusoria speranza di essere meno colpevole? Marcianò, guarda che lo sanno tutti che sei sempre tu!

    [captcha: cootoxyf (cos'è, la nuova parola d'ordine del NWO?)]

    ReplyDelete
  17. Giusto un paio di link:

    1

    2

    Ma giusto un paio.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  18. Dimenticavo:
    Comitato nazionale Tanker Enemy!
    eh?








    PUPPAAAAAAA!



    [captcha fulneswc: che ci sia qualche relazione? con la m... che spala o' Comandante?]

    ReplyDelete
  19. Ma la denuncia al precedente sindaco che conseguenze ha avuto?

    ReplyDelete
  20. @ Riccardo
    ho cercato di dare una spiegazione anch'io su "leoniero.blogspot.com"

    @ 1800

    archivio = cestino carta straccia!

    ReplyDelete
  21. Bhe, se lo ha fatto come CTNE (che non è iscritto alle liste del comune) col cavolo che viene anche archiviato: finisce al pari della pubblicità della pizzeria takeaway messa in cassetta delle lettere.

    ReplyDelete
  22. @ 1800: conseguenze diuretiche. Ancora oggi si stanno pisciando addosso dalle risate.

    ReplyDelete
  23. OT: Iridium flare a Milano fra 9 minuti - alle 22:32:40 - Lo ho scoperto solo ora
    Direzione ENE, altezza 46°, magnitudine -8

    ReplyDelete
  24. Nonostante una densa cappa chimica (leggi: cielo perfettamente terso) il fenomeno è stato perfettamente visibile e molto cospicuo. Scopro ora che sempre su Milano dalle 23:08:17 alle 23:13:39 ci sarà un passaggio della ISS. Questa volta non mi scappa: vado a vederlo dal terrazzino (ebbene sì, anch'io ho un terrazzino sul tetto).

    ReplyDelete
  25. Riccardo, appena vista... proprio sopra di me (max altitude 89°) e luminosissima (-3.4 magnitude).
    Bellissima come sempre.

    AndreaS

    ReplyDelete
  26. Vista anch'io: il passaggio vicino a Vega e lo "spegnimento" nel Cigno sono stati da levare il fiato, anche se con tutte le luci che ci sono si distingue a malapena la Polare. Auguri a tutti i 13 astronauti a bordo!

    ReplyDelete
  27. Grazie per le risposte. Peccato, speravo in risposte per le rime.

    ReplyDelete