L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, July 26, 2009

Alga spirulina: un rimedio contro l'intossicazione causata dalle scie chimiche

http://www.tankerenemy.com/2009/07/alga-spirulina-un-rimedio-contro.html

Alga spirulina: un rimedio contro l'intossicazione causata dalle scie chimiche

Nota bene: si precisa che i suggerimenti di tale testo non sostituiscono in alcun modo e per nessun motivo i rimedi, le terapie e le indicazioni del proprio medico cui bisognerà rivolgersi tempestivamente in caso di necessità.

Considerando tutti i veleni che quotidianamente ingeriamo o inaliamo, per via delle chemtrails e non solo (cibi industriali, dentifrici e chewing-gum contenenti fluoro, nanoparticelle degli inceneritori, acqua fluorizzata etc.), è opportuno consigliare qualche rimedio, come l'alga spirulina. Non si tratta di una panacea, ma almeno si può integrare la dieta con un alimento che, associato ad un regime alimentare e ad uno stile di vita naturali, per quanto oggi possibile, giova alla salute.

La Spirulina è una microalga blu-verde appartenente alla famiglia delle Cianophyceae (Divisione Cyanophyta; divisione di alghe unicellulari il cui colore glauco o bluastro è dovuto alla presenza di due pigmenti, la clorofilla e la ficocianina).[1] Come le piante, la Spirulina vive grazie alla fotosintesi. E' lunga 0,3 mm e prende il nome dalla sua forma a spirale. Quest'alga è ritenuta l'alimento vegetale migliore, poiché ricco di proteine, amminoacidi, vitamine, acidi grassi essenziali, carboidrati di facile assunzione ed antiossidanti.

La Spirulina è un microrganismo antichissimo, originario dell'America centrale e noto da molti secoli per le sue proprietà. Gli Aztechi già ne conoscevano le caratteristiche e la usavano, estraendola dai laghi della valle di Anahuac, consumandola insieme con tortillas di mais.

Numerosi sono i benefici di quest'alga: infatti è un integratore dell'alimentazione, sviluppa un'attività antimicrobica ed antibatterica, grazie ai sulfolipidi che si trovano nella parete cellulare. Inoltre essa migliora il rendimento psico-fisico, rafforza il sistema immunitario ed è indicata nella dieta di vegetariani e di vegani, poiché contiene vitamina B12. Last, but not least, la Spirulina aiuta l'organismo ad eliminare i metalli che si accumulano a causa, in primo luogo, delle scie chimiche.

Sembra che il prodotto migliore sia quello proveniente dal Cile: il deserto di Atacama, il più arido ed inospitale del mondo, dove è coltivata la Spirulina, è un ecosistema quasi incontaminato, mentre la comunque ottima alga verde-azzurra Klamath nasce e prospera in un lago dell'Oregon (Stati Uniti) che, pur all'interno di un parco naturale, è sorvolato dagli aerei della morte (vedi fotografia) sicché non risulta del tutta priva di metalli come l'alluminio ed il bario, sebbene in quantità inferiori rispetto agli alimenti industriali.


[1] Ne sarà vietata la vendita, magari in modo graduale, quando entrerà in vigore il funesto Codex alimentarius?


Fonti:

Scienze naturali, Milano, 2005, s.v. Cyanophyta
Equoland, Spirulina Maxima, pieghevole illustrativo



posted by Zret

16 comments:

  1. La spirulina? Conosco un negozio di animali che la vende, a pochi soldi, come integratore alimentare per i pesci. Che dite, ne compro un po' di barattoli, ne faccio delle pastiglie e mi butto sul commercio dei prodotti naturali?

    ah sì: primo!

    ReplyDelete
  2. Anche Wanna Marchi vendeva alghe! Se Strakkino apre un negozio on line di spirulina, il passo è fatto.

    ReplyDelete
  3. Terzo. Belle minchiate, comandante clusò.

    ilpeyote spirulino

    ReplyDelete
  4. Dimenticavo: qualche gentiluomo (tipo Nico o il suo gemello Sblendorio) potrebbe ripostare il file col fitro per adblock+?

    ilpeyote appenatornatodalleferie

    ReplyDelete
  5. e subito arriva il commento del fisico bestiale che posta il link ARGANA...che tristezza...

    ReplyDelete
  6. Consigli per gli acqusti, a cura dei Marciano' Bros e del fisico bestiale.
    Che stiano aprendo una nuova attività ?

    ReplyDelete
  7. METALLI?

    Spirulina is a rich source of potassium, and also contains calcium, chromium, copper, iron, magnesium, manganese, phosphorus, selenium, sodium, and zinc.

    Vitamina B12?

    Dr. Varro Tyler, a world renowned authority on herbs at Purdue University, said spirulina’s vitamin B12 content is due mainly to contamination with insect or animal fecal matter.


    Ci vuole davvero la faccia come il c..o per contraddirsi a questo modo.

    ReplyDelete
  8. geoengineering, visto che non l'avete ancora detto.

    ReplyDelete
  9. Ho scritto sul TE questo commento

    "Si possono assumere per via anale? Non digerisco bene le verdure..."

    Me lo pubblicheranno?

    Sono aperte le scommesse.

    ReplyDelete
  10. Oddio certa gente ci crede

    Le alghe mi sono arrivate do poco e adesso inizierò a prenderle.

    By corrado, at 26 luglio, 2009 15:10

    ReplyDelete
  11. L'alga spirulina?
    E' uno scherzo dei "gemelli diversi" di Sanremo?
    :-D
    LOL!

    ReplyDelete
  12. Piuttosto che la spirulina, consiglio ai due clown di Sanremo una massiccia dose di Sbirulino, lui sì che era un pagliaccio divertente.

    ReplyDelete
  13. Volete produrvi la spirulina in casa? Facile riempite una vasca con un centinaio di litri d'acqua e aggiungeteci 2-3 litri di liquami di fogna, lasiate alla luce per qualche giorno, la spirulina, come tutti i cianobatteri, cresce bene nelle acque inguinate.

    ReplyDelete
  14. a parte gli scherzi la sbirulina...è un ottimo integratore..b12 e proteine a gogo...la consiglio ma non per combattere ste minchia di chemtrail del cazzo che ucciderei i marcianò che mi fanno diventare gli amici paranoici :)

    ReplyDelete
  15. fonte di proteine vegetali pura, Spirulina è facilmente assimilabile dal corpo umano, avente la funzione di bilanciare tutte le funzioni TOP TOP anche la Moringa consigliatissima

    ReplyDelete