L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, July 9, 2009

Royal R. Rice ed il suo metodo di cura delle malattie (cancro compreso) tramite l'uso di frequenze risanatrici

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/07/frequenzerisanatrici.html

Royal R. Rice ed il suo metodo di cura delle malattie (cancro compreso) tramite l'uso di frequenze risanatrici

Presento qui un documentario (in inglese) sulla vita di un medico che scoprì 60 anni fa come utilizzare specifiche frequenze elettromagnetiche per la cura di diverse malattie (cancro incluso).
A seguire la traduzione dell'articolo correlato presente sul sito escapetheillusion.com.

Un'altra terapia per la cura delle malattie di poco costo e di grande efficacia ci è stata nascosta allo scopo di imbottirci di antibiotici e chemioterapici, sicuramente più redditizi per qualcuno. Chi ci governa non ha scrupoli a farci vivere immersi in un mare di frequenze elettromagnetiche altamente nocive (alcune delle quali probabilmente utilizzate per il controllo mentale e la manipolazione climatica) a farci respirare, mangiare e bere veleni di ogni tipo sorta, mentre ci nasconde l'esistenza di ottime terapie naturali. Difficile continuare a credere che tutto ciò sia una spiacevole conseguenza della logica del profitto, perchè se si indaga bene sulla questione si scopre che l'avvelenamento è intenzionale.



La storia di Royal Raymond Rife


Royal Rife Story: Terapia Elettromagnetica del Cancro (1/3)


Royal Rife Story Terapia Elettromagnetica del Cancro (2/3)


Royal Rife Story Terapia Elettromagnetica del Cancro (3/3)

Questo è l'affascinante video documentario The Royal Rife Story (2004) che ripercorre la vita di un medico dimenticato, un pioniere nei campi della micro-ottica, della ricerca sui germi, e delle terapie contro il cancro. Rife ricevette 14 riconoscimenti governativi per le sue ricerche scientifiche, e ricevette una laurea honoris causa in medicina dall'Università di Heidelberg per il suo lavoro nel campo della batteriologia. Egli è famoso soprattutto per avere costruito i più potenti microscopi ottici che superavano i limiti dei microscopi standard e divenne la prima persona a vedere un virus attivo. Durante la sua ricerca sui germi egli sviluppò un metodo per distruggere i microrganismi che causano le malattie usando frequenze che furono in seguito applicate anche ai casi di cancro con considerevole successo.

Le scoperte di Rife nel campo dei microscopi e della batteri furono pubblicate su molti rapporti medici ufficiali e su centinaia di articoli di giornali in tutto il mondo. I medici usarono gli apparecchi di Rice negli anni ’30, ’40 e ’50 del secolo scorso e riportarono percentuali di successo molto alte. La tecnica del dottor Rife fu dapprima abbracciata dalla comunità medica, utilizzata da molti dottori, ed in seguito rigettata perché gli antibiotici promettevano grandi introiti finanziari anche se non portarono nessun risultato medico. Adesso, a più di 50 anni di distanza, c'è stato un rinnovato interesse per l'incredibile metodo da lui utilizzato .

Questo video rivela la dedizione e l'impegno del dottor Rife, e dei molti medici che lavorarono con lui. Tutti i loro sforzi erano diretti ad aiutare il genere umano. Esso fornisce anche una informazione accurata della sua vita e delle eccezionali soperte che fece nel campo della batteriologia. Il dottor Rife disse nel 1967, “Avendo speso ogni centesimo che ho guadagnato per finanziare la mia ricerca per il bene dell'umanità, ho finito per diventare povero ma ho ottenuto l'impossibile, e lo farei di nuovo.” Questo documentario storico è assolutamente da vedere per chiunque sia interessato al dottor Rife ed alle sue strabilianti scoperte dal momento che egli era già riuscito a trovare una valida cura per il cancro nel 1934 grazie alla sua perizia nel campo dell'ottica ed alle sue innovazioni: un microscopio specificamente progettato ed un generatore di frequenze.

Probabilmente voi non avete mai sentito parlare del dottor Royal Raymond Rife prima di adesso, ma questo eccezionale documentario vi mostrerà tutto ciò che riguarda la vita di questo genio medico dimenticato ed i suoi grandi risultati scientifici, che potrebbero essere utili a tutti se solo imparassimo a utilizzarli.



Articoli correlati:

Lo zapper della dottoressa Huld R. Clark

Fritz Albert Popp, i bio-fotoni, il cancro e il DNA

Le frequenze elettromagnetiche e la vita

13 comments:

  1. Solite minchiate corradiane

    ReplyDelete
  2. Le minchiate sono più interessanti e meno pericolose....

    ReplyDelete
  3. Se avete un cancro potete pur sempre farvi asportare qualche organo e sperare che non vi siano partite le metastasi sperando di poter continuare una vita da menomato.

    Scelta vostra.

    ReplyDelete
  4. @ Marco.

    Detta come la dici tu sembra una cosa molto brutta........

    Inoltre se hai delle metastasi, sia che intervieni chirurgicamente sia che utilizzi altre metodi, sempre le metastasi hai; non trovi?

    ReplyDelete
  5. Corrado che tu sia una merda ignorante incapace di fare i calcoli ormai è risaputo, MA ADESSO SEI ANCHE COMPLICE DI VARI ASSASSINI. Complimenti dimostri sempre di più di che pasta sono fatti i credulone della sacra setta delle scie comiche

    ReplyDelete
  6. @Marco hai delle PROVE di guarigione di questi ASSASSINI, no, credi solo alle balle che dicono, come credi alla balla delle scie chimiche.
    Ce tu vuoi ammazzarti fai pure, ma se fai morire gli altri sei complice di ASSASSINI, e ASSINO anche tu

    ReplyDelete
  7. 2012 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    ReplyDelete
  8. Ma un mezzo riferimento a fonti diverse da LEI stesso no???

    In sostanza il discorso funziona cosi': "un genio incompreso ha scoperto la cura per cancro, virus, malattie varie.

    Bene... Le prove?

    Cercatele sul mio sito".

    Infatti:

    - il link sulle "terapie naturali" porta direttamente allo stesso identico articolo sul sito del Penna (in pratica l'articolo fa riferimento a se stesso!!!)

    - lo zapper (a cui fa riferimento uno degli articoli "collegati") è stato già sbufalato da tempo

    - il link sui biofotoni fa riferimento ancora al Penna che ha scoperto, malgrado al laurea in fisica, che i corpi viventi emettono fotoni! Einstein, interpellato dal sottoscritto con i miei poteri da gigabyte di medium di watt, ha commentato così la notizia: "Estiqaatsi!"

    - Indovina indovinello dove punta il riferimento sulle frequenze elettromagnetiche e la vita???

    - Indovina indovinello dove puntano gli altri link che non ho citato???

    ;-)

    J.

    ReplyDelete
  9. @ Jabba_The_Hutt

    Gli articoli correlati sono aggiunti al 99% in automatico da script/plugin e simili installati nel sito. È quindi normale che puntano allo stesso sito :-)

    L'articolo non l'ho neanche letto, tanto tutto quello che scrive quel tizio è monnezza!

    ReplyDelete
  10. @Anonimo

    Non dubito del fatto che ci siano degli automatismi per aggiungere i link (so come funziona un CMS avendo fatto parte per un po' del team di supporto di un portale in una grossa azienda)... il fatto è che chi li aggiunge non fa MAI riferimento a siti attendibili (che ne so... quello di qualche laboratorio universitario di microonde, ad esempio) dove trovare degli studi seri. Lui parla sempre e SOLO di riferimenti SUOI...
    E allora, indipendentemente da quello che dice, diventa per forza poco credibile... :)

    J.

    ReplyDelete
  11. Hai ragione Claudio, preciso

    Solite minchiate pericolose corradiane

    ReplyDelete
  12. @Marco...

    Dimmi. Se domani ti dicono che hai un cancro che fai? Segui i metodi di Corrado o ti fai curare da uno di quegli specialisti che secondo lui fanno parte della "scienza marcia"?

    Circa 15 anni fa mia mamma si è ammalata di cancro. Per fortuna invece di credere ai propugnatori di varie teorie alternative (allora andava di moda Di Bella) si è affidata alla moderna medicina SCIENTIFICA. E guarita e oggi gode di ottima salute. Al contrario di chi si è curato con il bicarbonato, la pranoterapia, il siero di Bonifacio.....

    Fai tu.

    ReplyDelete
  13. Rife, RIFE, R-I-F-E!
    Non Rice, come nel titolo del post!

    Sto preparando anch'io un articoletto su questo signore e sulla Clark.
    Ci sto mettendo un sacco di tempo (o meglio, sto andando ad una lentezza esasperante).

    Le mie conclusioni sono piuttosto diverse da quelle di Corrado: spero che, quando (e se) sara' pronto e pubblicato, anche Corrado vorra' passare a lasciare qualche commento ed aprire un confronto.

    Su una cosa Corrado ed io siamo d'accordo: Rife non era affatto un pirla e nemmeno uno dei soliti sciroccati che impestano la rete.
    Il piccolo problema e' che la Clark sta a Rife come l'astrologia all'astronomia.

    ReplyDelete