L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, August 27, 2009

Armi, Sesso, Schiavitù. Il Mercato dei bambini

http://lanuovaenergia.blogspot.com/2009/08/armi-sesso-schiavitu-il-mercato-dei.html

Armi, Sesso, Schiavitù. Il Mercato dei bambini




Un'inchiesta sullo sfruttamento dei bambini e sulla mercificazione del sesso.
Il traffico e lo sfruttamento dei minori sono crimini gravissimi, che non trovano spazio adeguato nei media di massa. Si tratta di atrocità talmente gravi che molti preferiscono non vederle e credere che il mondo ad egemonia statunitense sia "libero e democratico". Nei paesi in cui avvengono questi crimini il controllo è delle corporation e delle grandi banche, che si curano di finanziare le guerre e i disordini per continuare ad imperare [qui ci vorrebbe qualche prova - eSSSe] (a questo proposito vedi Antonella Randazzo "La nuova democrazia. Illusioni di civiltà nell'era dell'egemonia Usa" ed. Zambon, e Chossudovsky Michel, Globalizzazione della povertà e nuovo ordine mondiale, Ega Editore).

6 comments:

  1. Primo.

    Giustissimo il tuo commento, eSSSe. Forse la Randazzo di 'sto Randazzo non sa (anzi, sicuramente lo sa, ma finge di no) che uno dei paesi più infestati da questi crimini orrendi è la Cambogia, che non c'entra una beata minchia con le "corporation e le banche". E questo è solo un esempio.

    Ecco il modo peggiore per raccontare ed affrontare una piaga (purtroppo) di grandi proporzioni e sfruttarla per i propri fini, propagandistici o peggio, per tirar su qualche euro vendendo libri-fuffa.

    ilpeyote stanco (dei minchiatologi sfruttatori di tragedie)

    ReplyDelete
  2. OT

    Nel frattempo pioggia a volontà sul capoluogo della mia provincia

    ReplyDelete
  3. Randazzo ma dei riferimenti che non siano le cazzata che scrivi tu non è possibile averli?

    Sai tu sei affidabile come cicciolina che afferma di essere vergine

    ReplyDelete
  4. Uhm...
    Poche righe 'sto post.

    Vuoi vedere che il corriere e' arrivato col pacchetto di pile Duracell?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  5. Le coorporation non sono le suore orsoline ma sembra strano che nei paesi industrializzati dove hanno le loro basi operative creano milioni di posti di lavoro, mentre altrove sono accusati di essere responsabili di tutte le catastrofi. Probabilmente le spiegazioni sono un tantino più complesse.
    Sulla Cambogia ovvero "il paradiso dei pedofili", rai tre ha fatto diversi documentari. L'ultimo è disponibile su internet http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-8fb9d8a1-bb76-46fb-9809-7ecab6e92131.html?p=0

    ReplyDelete